![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [VENDO] Cd e Dvd vergini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10109)
[VENDO] Cd e Dvd vergini
Vendo cd vergini (varie marche, dipende dalla disponibilità in azienda) a 0,40 euro l'uno per un minimo di 50 pezzi.
Vendo dvd vergini (varie marche) a 1,25 euro l'uno per un minimo di 25 pezzi.
Fatemi sapere se vi interessano.
Ehm, ti vorrei segnalare che si trovano in commercio alla Mondadori di Vimercate a 0.34€.
Se non abbassi i prezzi sarò costretto a chiudere il thread. dato che non si può vendere ad un prezzo superiore al nuovo.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Di che marca??Della Point??
![]()
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Originally posted by AcidBUrn
Di che marca??Della Point??
Hai ragione! Di che marca sono i tuoi?__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
EMTEC,SONY,TDK...e tutto quello che produce la fabbrica...![]()
che fabbrica è?!
Originally posted by yoruno
Ehm, ti vorrei segnalare che si trovano in commercio alla Mondadori di Vimercate a 0.34€.
Off-Topic:
ma cazz.....li ho presi oggi a Carugate alla bellezza di 0.69 cents.... Ed erano anche quelli più economici....
ma cazz.....li ho presi oggi a Carugate alla bellezza di 0.69 cents.... Ed erano anche quelli più economici....
Off-Topic:
Quello era un "fino esaurimento scorte", ora costano intorno ai 0.56€
i cd sono con custodie o senza?
Io sono Pugliese ed a Bari ho trovato cd Verbatim a 0,26€ e DvD-R Princo a 0,60€
Caspita mi devo proprio ritenere fortunato!!!!
![]()
@acidburn: velocità di masterizzazione dvd?
Ciao
| All times are GMT. The time now is 14:25. | Show all 12 posts from this thread on one page |