![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [FSE Applicazioni WTM] test d'ingresso rinviato (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10043)
[FSE Applicazioni WTM] test d'ingresso rinviato
Gli interessati sapranno che per il 9 aprile era previsto il test d'ingresso per il corso in oggetto. Il problema è che quel giorno il dipartimento chiuderà alle 14.30 (il test era previsto per le 17.30)
Ho appena fatto presente la cosa a Bettini, che mi ha risposto che rinvieranno il test, probabilmente al 14 (che però è ancora vacanza
)
Ad ogni modo ci invieranno una mail.

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~
quoto l'email:
Causa chiusura anticipata del dipartimento per le festività Pasquali, il test d'ingrasso per il corso in oggetto previsto in data 09/04, è stato spostato per tutti, il giorno 14/04 alle 18 in sala riunioni 1° piano.
S'invitano inoltre gli studenti a segnalare ai propri compagni che sono disponibili ancora posti per tale corso.
Gli interessati possono presentarsi direttamente il giorno sopra indicato per sostenere il colloquio.
Grazie per la collaborazione.
Cordiali saluti
VG
__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~
azz che orario balordo però! tutte le lezioni finiscono alle 19.30, rischierei di tornare a casa alle 22
giova ricordare che questo FSE aiuta a passare l'esame di tecnologie web per terminali fissi e mobili, chi è interessato a fare quel corso meglio che vada all'FSE 
Ma il 14 il dipartimento non è chiuso? Siamo sicuri?
[domanda inutile: il SiLAB riapre il 12, scusate
]
__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~
...il test d'ingrasso...
__________________
http://www.twitter.com/0m4r
| All times are GMT. The time now is 08:18. | Show all 5 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.