.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Hola De La EspaÑa!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1004)

Posted by Mistrani on 24-09-2002 16:11:

Hola De La EspaÑa!!!

Hola a todos!!!
Qui il corso e' fantastico, i compagni pure... (mmmm alcuni sono proprio carucci... ragazze del dsy, se non sapete dove passare un po' del vostro tempo, fatevi avanti e venite in questo paradiso!!!!) e i professori sono simpaticissimi...
Che dire... la vita in Spagna e' molto meno stressante che in Italia, mi basti dire che alla mattina i corsi iniziano alle 10 e che alla sera ci sono locali che aprono alle 3 del mattino per chiudere alle 5..... NO COMMENT!!!!! :D
Non posso collegarmi tanto spesso da qui, ma postatemi qualche reply che le leggo volentieri... un salutone a tutti!!!!
e complimenti per la nuova impostazione del dsy... aspettiamo tutti il "resto" :asd:

Posted by lorenzo on 24-09-2002 17:24:

Devi portarci delle foto e dei video che documentano quanto affermato, se no non ci crediamo, e verrai bannata a vita dal DSY e costretta a bere un caffè d'orzo del Silab al giorno.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Renaulto on 24-09-2002 18:53:

Re: Hola De La EspaÑa!!!

Originally posted by Mistrani

Qui il corso e' fantastico, i compagni pure... (mmmm alcuni sono proprio carucci... ragazze del dsy, se non sapete dove passare un po' del vostro tempo, fatevi avanti e venite in questo paradiso!!!!)

Hai cuccato Strany?

Posted by Nina on 24-09-2002 19:17:

Mazza miss quanto ti invidio..... ci fossi in io spagna, con un bel tokko de gnokko, a go na oya de catarme un toso come ca digo mi..... ops, scusa, mi sono lasciata scappare qualche parolina in dialetto veneto, cmq dovresti aver capito.....
Mi raccomando, però, porta anche le prove, e pubblicale su internet (se non vedo non credo)!!

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso

Posted by Renaulto on 24-09-2002 20:37:

Originally posted by Nina
a go na oya de catarme un toso come ca digo mi....
A Padoa i xè tuti fenòci, 'na bea tosa come ti sensa moroso...

Posted by Serpico on 25-09-2002 00:14:

Ciao Misia! Buona permanenza in Espana! salutami miguel bosè e il corvo Rockfeller :D
e cmq qui fa un tempo skifo ed è arrivato il freddo... mentre tu te la scialli sulle ramblas... :? non è giusto!
(in realtà è giusto... te la sei proprio meritata stà vacanzuccia!)

:ciaoo:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Mistrani on 25-09-2002 08:56:

Si', vabbe'... qua e' tutto fantastico, ma ragazzi stamattina faceva un freddo infernale... mi usciva il fumo dalla bocca!!! E non stavo fumando!! :-?
Ma dove e' finito il sole mitico della Spagna?!
E poi chi e' sto tipo di cui parli, Renaulto?
Un salutone a tutti... invidiatemi pure, ne avete tutto il motivo... vi portero' le prove, statene certi!

Posted by Renaulto on 25-09-2002 12:33:

Originally posted by Mistrani
Un salutone a tutti... invidiatemi pure, ne avete tutto il motivo... vi portero' le prove, statene certi!

Dacci dentro, e ricordati che i goal fuori casa valgono doppio :wink:

Posted by Nina on 25-09-2002 18:42:

Originally posted by Renaulto
A Padoa i xè tuti fenòci, 'na bea tosa come ti sensa moroso...

Sacramenta, te sì el primo del dsy che parla in diaeeto veneto co mi!! Anke se sé da un toko ka no te ve pì a catare i to parenti da padova, no te ghe miga desparà la lingua...
Cmq, 2 e se e robe: o a padoa i se tuti fenoci (come ca te disi ti) o so mi proprio sfigà cronica, ka no rieso a catarme na straza de toso dezente.... :sighsobsi

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso

All times are GMT. The time now is 08:10.
Show all 9 posts from this thread on one page