.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- Posticipo inizio lezioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41001)


Posted by fain182 on 02-10-2010 17:03:

Posticipo inizio lezioni

Il Consiglio di Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali del 29 settembre 2010, con le motivazioni espresse nella mozione allegata, ha rinviato l'inizio delle lezioni del I semestre al 15 ottobre.

Le informazioni relative agli orari delle lezioni saranno disponibili a partire da lunedì 4 ottobre, nella sezione avvisi del sito di CCD.


Posted by AL on 02-10-2010 17:15:

ma sta mitragliata di post tutti uguali?

frequenti quasi come gli avvisi del pagamento delle tasse arrivati via email


o_O


Posted by fain182 on 02-10-2010 17:23:

nessuno aveva ancora messo un avviso in home che si iniziava il 15.. mi pareva abbastanza importante da far sapere, no?


Posted by ViPah on 02-10-2010 18:21:

Nessuno? dai ci saranno minimo 3 post identici


Posted by Stefano2912 on 02-10-2010 18:28:

Originally posted by ViPah
Nessuno? dai ci saranno minimo 3 post identici


:shock:


Posted by karplus on 04-10-2010 10:49:

Originally posted by ViPah
Nessuno? dai ci saranno minimo 3 post identici


Io IN HOME non vedo post che parlano del rinvio al 15 Ottobre, tuttalpiù ve ne è uno che parla del precedente rinvio al 4... ;)


Posted by francesco.minni on 04-10-2010 13:56:

nessuna novità? comunque è uno scandalo.. quando si tratta di prendere subito pronti organizzazione 30 e lode quando si tratta di dare ....


Posted by Lunik on 04-10-2010 16:25:

Ciao a tutti,
domani ci saranno gli orari nella sezione avvisi.
Stamane c'è stato un nuovo incontro in Presidenza e solo nel tardo pomeriggio sono pervenute indicazioni sul da farsi per gli orari.

Per cui, domani in tarda mattinata (Dateci tempo di modificare i vari file) li metteremo nella sezione avvisi sul sito del ccdi.

Per Beni culturali gli orari sono già online (meno casini ;) )

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by claudod on 04-10-2010 20:45:

Inizio corsi posticipato??? Che sarà mai.... Il prossimo semestre ci lamenteremo per corsi che non iniziano, l'anno prossimo per professori che se ne scappano, sempre e ovviamente rate che si alzano, poi addirittura appelli di laurea che si bloccano o corsi di laurea che si chiudono nel bel mezzo,... sarà sempre peggio!!!!
Cari studenti italiani, preparatevi al peggio (ma sempre belli quieti e composti mi raccomando... protestare == essere sovversivi comunisti e fancazzisti)

DOVE SONO I NOSTRI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI??????!!!!!!!
IO NON MI SENTO AFFATTO RAPPRESENTATO DAL VOSTRO SILENZIO E DAL VOSTRO IMMOBILISMO!!!!!!!!


Posted by Rocky on 04-10-2010 22:36:

Originally posted by claudod
Inizio corsi posticipato??? Che sarà mai.... Il prossimo semestre ci lamenteremo per corsi che non iniziano, l'anno prossimo per professori che se ne scappano, sempre e ovviamente rate che si alzano, poi addirittura appelli di laurea che si bloccano o corsi di laurea che si chiudono nel bel mezzo,... sarà sempre peggio!!!!
Cari studenti italiani, preparatevi al peggio (ma sempre belli quieti e composti mi raccomando... protestare == essere sovversivi comunisti e fancazzisti)

DOVE SONO I NOSTRI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI??????!!!!!!!
IO NON MI SENTO AFFATTO RAPPRESENTATO DAL VOSTRO SILENZIO E DAL VOSTRO IMMOBILISMO!!!!!!!!


Condivido il tuo disagio, e anche la tua visione futuriisticapessimista :D
Ma io non credo che i rappresentanti, se non far sentire il nostro disagio alle riunioni, siano in grado da soli di risolvere questa situazione. Ma nemmeno il CCD stesso, perchè è una situazione imposta "dall'alto", più in alto di quanto i rappresentanti degli studenti di informatica possano andare da soli.


Posted by Miiyomo on 04-10-2010 22:56:

Va be' dai da qui a poco si sotituira' qualche fondamentale con
"Zappa uno"
"Cariola e Pala fondamenti "
" ' RAM ' , al pascolo "

...

oppure rendiamo gli esami impossibili da passare ed andiamo tutti in "cassaintegrazionefuoricorso"

LovHa


Posted by francesco.minni on 04-10-2010 23:19:

mica vero che è al di sopra delle loro possibilità... se guardate scienze politiche li fila tutto liscio...ci sono rappresentanti con i contro cosi che fanno filare i professori se si azzardano a fare qualcosa di strano...lo dimostra il fatto che le loro lezioni sono cominciate il mese scorso.

Ho seguito un complementare da loro e mi sono accorto della grande differenza ... sapete la cosa stupefacente i loro centri studio sono mille volte + attrezzati di comelico e celoria messi assieme...e noi saremmo gli informatici?


Posted by bramar on 05-10-2010 08:07:

Originally posted by Lunik
Ciao a tutti,
domani ci saranno gli orari nella sezione avvisi.
Stamane c'è stato un nuovo incontro in Presidenza e solo nel tardo pomeriggio sono pervenute indicazioni sul da farsi per gli orari.

Per cui, domani in tarda mattinata (Dateci tempo di modificare i vari file) li metteremo nella sezione avvisi sul sito del ccdi.

Per Beni culturali gli orari sono già online (meno casini ;) )


Lunik grazie delle info... stare in attesa senza sapere cosa ci sarà e cosa no (parlo per quelli che come me seguono al serale) non è proprio carino...

__________________
mcb


Posted by karplus on 05-10-2010 09:34:

Usciti gli orari!

http://www.ccdinf.unimi.it/it/avvisi/7459.html


Posted by ViPah on 05-10-2010 10:10:

Cazzo troppi complementari, non so proprio tra quale scegliere :V


All times are GMT. The time now is 14:38. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 72 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.