.dsy:it. Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [Avviso] Lauree Aprile (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34179)


Posted by Lunik on 05-03-2008 08:29:

[Avviso] Lauree Aprile

Ciao!

Ricordo a tutti che la mail coi dati per loggarvi su UXC arriverà DOPO il 13 Marzo, indicativamente dal 18 Marzo in poi.

Vi consiglio VIVAMENTE di svuotare le diverse cartelle sulla mail "studenti.unimi.it" (cartella SPAM, cestino etc etc) altrimenti la mail NON VI arriverà!!!!!!


Dovete inoltre consegnare solo UN RIASSUNTO (quello inserito su UXC!) in Comelico insieme alla tesi.

Riassunto e tesi firmati dal relatore.

NON SONO 12 COPIE!

Grazie a tutti per la collaborazione.

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Bravo Yankee on 05-03-2008 10:39:

Lunik,

le regole dicono che questa documentazione deve essere consegnata almeno 7 giorni prima della data di discussione.

Ipotizzando che io debba discutere il 14, significa che entro e non oltre lunedì 7 aprile dovrei consegnare tutto ... o i tempi sono un filino più elastici? Dal rinnovo del CCD è diventato un vero colpo di fortuna riuscire ad ottenere un colloquio con il mio relatore.


Posted by Lunik on 05-03-2008 10:56:

no siamo più elastici, solo il cartaceo però.
per l'inserimento del riassunto su UXC è FISCALISSIMO inserirlo 7 giorni prima della seduta, meglio se lo mettiate il prima possibile altrimenti si posson creare problemi con le commissioni....

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Voodoo on 05-03-2008 14:15:

Re: [Avviso] Lauree Aprile

Originally posted by Lunik
Ciao!

Ricordo a tutti che la mail coi dati per loggarvi su UXC arriverà DOPO il 13 Marzo, indicativamente dal 18 Marzo in poi.

Vi consiglio VIVAMENTE di svuotare le diverse cartelle sulla mail "studenti.unimi.it" (cartella SPAM, cestino etc etc) altrimenti la mail NON VI arriverà!!!!!!


Dovete inoltre consegnare solo UN RIASSUNTO (quello inserito su UXC!) in Comelico insieme alla tesi.

Riassunto e tesi firmati dal relatore.

NON SONO 12 COPIE!

Grazie a tutti per la collaborazione.


Per il riassunto e tesi da consegnare da voi va bene una semplice rilegatura (a spirale per esempio) o è necessaria la rilegatura cartonata (quella bella per intenderci)? Grazie :D

__________________
GET DROPBOX
# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS :ciao:


Posted by shiffola on 05-03-2008 15:23:

è sufficiente una rilegatura qualsiasi, fai conto che la copia che consegni è quella che verrà vista in commissione durante la seduta di laurea, quindi dipende da come preferisci presentarti ;)


Posted by Voodoo on 05-03-2008 22:31:

Originally posted by shiffola
è sufficiente una rilegatura qualsiasi, fai conto che la copia che consegni è quella che verrà vista in commissione durante la seduta di laurea, quindi dipende da come preferisci presentarti ;)

Ecco questa è un'informazione importante :D
Ti ringrazio :)

__________________
GET DROPBOX
# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS :ciao:


Posted by Skilotto83 on 06-03-2008 08:52:

ma che è sto riassunto????

__________________
"Why, Sir, you find no man at all intellectual who is willing to leave London.
No, Sir, when a man is tired of London, he is tired of life; for there is in London all that life can afford."
(DR SAMUEL JOHNSON 1777)

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it


Posted by mgtode on 06-03-2008 09:04:

formato riassunto

Ma il riassunto da inserire su UXC deve essere in un formato elettronico particolare (es. doc, odt, ...)?

Bye e Grazie


Posted by Lunik on 06-03-2008 09:08:

ALT

su UXC ci sono dei campi già predisposti per inserire le parti del riassunto
non si allega il riassunto su UXC

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by mgtode on 06-03-2008 09:30:

Originally posted by Lunik
ALT

su UXC ci sono dei campi già predisposti per inserire le parti del riassunto
non si allega il riassunto su UXC

Ah :?
E che campi sono?
Si possono vedere?
No perche' io ho letto la storia del riassunto di 1-2 pagine senza formato prestabilito riportata sul wiki dsy e mi sono adeguato :shock:

Bye


Posted by Lunik on 06-03-2008 09:51:

campi del tipo "introduzione" " contento" "risultati"

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by tata1283 on 08-03-2008 09:06:

Ma la firma quindi deve essere solo del relatore?
Io ho anche il correlatore sul frontespizio, che è l'assistente del mio relatore e che mi ha seguito nel fare la tesi, lui può anche non firmarla?


Posted by Lunik on 08-03-2008 11:12:

può anche non firmarla, ma se mette la firma va bene :)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Bravo Yankee on 08-03-2008 13:27:

Vedo persone chiedere per le microfiche...per chi fa la triennale in Informatica invece non servono, vero?


Posted by Lunik on 08-03-2008 15:44:

non servono

__________________
Il DSY su Facebook!!!


All times are GMT. The time now is 05:12. Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 91 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.