.dsy:it. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- Info utili a.a. 07/08 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34160)


Posted by kintaro on 04-03-2008 17:43:

Info utili a.a. 07/08

Questa è la pagina del corso: http://homes.dico.unimi.it/dbandsec/GI/0708/

Mail prof Perlasca (teoria): perlasca@dico.unimi.it
Non si risponde ad e-mail spedite usando indirizzi di posta elettronica diversi da mailstudenti.unimi.it

Ricevimento prof Perlasca (teoria): Venerdì dalle 11.00 alle 13.00, S226, via Comelico 39/41

Date appelli: 17 Giugno, 2 Luglio, 23 Luglio, 1 Settembre, 19 Gennaio, 2 Febbraio
Bisogna iscriversi tramite SIFA: provvedere a cancellare la propria iscrizione nel caso in cui non si volesse più sostenere la prova

Libro di riferimento: B. Catania, E. Ferrari, G. Guerrino - Sistemi di gestione dati - Concetti e architetture - Città Studi

Se non siete venuti alla prima lezione vi sarete persi le informazioni su nome utente e password da inserire per accedere alla pagina riservata (dove scaricare le slide presentate a lezione): chiedetelo a chi se li è segnati o, se proprio non conoscete nessuno, chiedetelo a me in pm (per favore non tempestatemi di pm come è già successo).

__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica


Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!


Posted by pinauz on 05-03-2008 01:12:

ma alla fine ha variato gli orari o li ha lasciati tali e quali?

__________________
movimento ultras contro diffide e repressione


Posted by kintaro on 05-03-2008 09:19:

Intendi gli orari di inizio lezione? Io ho capito che il Lunedì si inizia alle 9:00 e il Mercoledì alle 13:30... qualcuno conferma?

__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica


Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!


Posted by kintaro on 05-03-2008 15:42:

Lunedì 10 Marzo il prof farà degli esercizi: se riuscite a guardarvi le slide nel weekend è meglio... ;)

__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica


Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!


Posted by Lyanne on 06-03-2008 18:38:

ma il laboratorio è già iniziato? e mica c'era un sito apposta e una pwd apposta per il lab?

__________________
some photos of mine


Posted by sg693322 on 07-03-2008 12:37:

Il laboratorio, come scritto negli avvisi di posticipo delle lezioni sul ccdi, inizierà il 1° aprile... Il sito per ora non è ancora online

__________________
Serena...
Cerchiamo di vivere bene a tal punto che quando moriremo anche il becchino sia triste...


Posted by dodo77 on 10-03-2008 07:23:

la pass della sezione privata del sito qual'è? oO
o non l'ha ancora detta?


Posted by kintaro on 10-03-2008 12:32:

Il prof ha detto di riguardare l'algebra booleana perchè serve per fare correttamente gli esercizi

@ dodo77: non hai letto cos'ho scritto all'inizio del thread? :asd: Ti mando un pm con la password.

__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica


Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!


Posted by dodo77 on 10-03-2008 16:20:

no l'ultimo paragrafo non l'ho letto eheh :D

grazie comunque ;)


Posted by kintaro on 17-03-2008 11:47:

Mercoledì 19 ci sarà lezione, poi le lezioni di Basi di Dati riprenderanno Lunedì 31 (visto che Lunedì 24 e Mercoledì 26 è vacanza)

__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica


Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!


Posted by slynus on 17-03-2008 14:21:

Qualcuno di voi sa dove poter scaricare winrdbi? grazie


Posted by kintaro on 17-03-2008 15:43:

A me han passato questo link: http://www.eas.asu.edu/~winrdbi/: è obbligatorio registrarsi per scaricare il programma

__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica


Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!


Posted by attila on 17-03-2008 20:17:

io non capisco, che senso ha bloccare l'accesso al sito mettendo una password, tanto san tutti che sul dsy ci si passa di tutto. Non credo che le lezioni di basi siano coperte da qualche "segreto universitario", non ci insegnano niente che non si possa trovare con google.

__________________
Is Mickey Mouse still a virgin?


Posted by drag8 on 19-03-2008 16:42:

Io non ho potuto frequentare le prime lezioni... mi potreste mandare un PM con la password per accedere all'area riservata... grazie ^^

__________________
ciao ciao!


Posted by attila on 20-03-2008 07:54:

qualcuno potrebbe postare il link al sito di laboratorio?

grazie mille

__________________
Is Mickey Mouse still a virgin?


All times are GMT. The time now is 19:24. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 88 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.