.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Qui una volta.. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=43047)


Posted by empirico on 18-09-2012 18:08:

Qui una volta..

.. era tutta campagna.


si parlava di femmine, alchool, Michael Knight, "esci due giorni con noi e impari a pisciare per strada", gente ubriaca, alphagamma era un dittatore illuminato, Lazer aveva i capelli lunghi, io ero magro!

adesso è diventato un forum serio!


:evil:

raga, fate la quinquennale che sennò gli anni da studente finiscono presto e poi bisogna alzarsi ogni mattina alle 9 e andare in ufficio, e non ci sono piu le feste nei collegi con le spagnole in erasmus!

__________________
quando ho creato il De Bell non esisteva Facebook.
Sono un Red Nerd.



Posted by kintaro on 24-09-2012 16:07:

In effetti, pure io me lo ricordo più "grezzo"...

__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica


Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!


Posted by the_wiz on 25-09-2012 14:30:

Quoto in pieno!
Ma credo che il DSI sia cambiato e soprattutto la tecnologia.
Viva la quinquennale e i terminali SIFA monocromatici!


Posted by Viry on 25-09-2012 18:01:

Qui un tempo era tutta campagna... nel cortile del dsi pascolavano le mucche e si allevavano api...

__________________
When once you have tasted flight, you will walk the earth, forever more, with your eyes turned skyward. For there you have been, and there you long to return.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"


Posted by KarmaKOMA on 01-10-2012 14:19:

Una volta c'eravamo Io, requiem, le sane canne al giorno di laurea, e gente che girava coi barattoli di caffe per testare la potenza di segnale delle cantenne...
Ora solo ciccioni brufolosi, sfigati, secchie che ci credono, e gurken-nel-cul...


Uhmm...

Siamo caduti cosi' in basso?

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "


Posted by KarmaKOMA on 01-10-2012 14:20:

Ma almeno le studentelle del triennio la danno o fanno tutte le sostenute??

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "


Posted by the_wiz on 02-10-2012 12:05:

francamente non so com'è ora. Avendo però passato quasi 10 anni al DSI, ho visto molti cambiamenti


Posted by KarmaKOMA on 05-10-2012 10:12:

Prima era meglio...e Berluskao era pure piu' giovane...

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "


Posted by Lunik on 10-10-2012 12:38:

Originally posted by the_wiz
i terminali SIFA monocromatici!


devo darti/darvi una triste notizia...

i SIFA sono morti in Comelico.... spariti... tolti....

:-(

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by LazerPhEa on 10-10-2012 15:55:

Re: Qui una volta..

Originally posted by empirico
.. era tutta campagna.


si parlava di femmine, alchool, Michael Knight, "esci due giorni con noi e impari a pisciare per strada", gente ubriaca, alphagamma era un dittatore illuminato, Lazer aveva i capelli lunghi, io ero magro!

adesso è diventato un forum serio!


:evil:

raga, fate la quinquennale che sennò gli anni da studente finiscono presto e poi bisogna alzarsi ogni mattina alle 9 e andare in ufficio, e non ci sono piu le feste nei collegi con le spagnole in erasmus!


Uè, guarda che mi stanno ricrescendo :D
Si potrebbe organizzare una cena dei vecchi del dsy... chissà che fine hanno fatto lightman, mistrani, alphagamma... :D

__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...


Posted by Pupino on 10-10-2012 20:13:

Sono rientrato per caso ora... Qualcuno della vecchia guardia c'è ancora!!!!

Valle è ancora vivo?

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:


Posted by Lunik on 17-10-2012 11:42:

si ma dal 1° novembre và in pensione!!!

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by KarmaKOMA on 06-11-2012 12:16:

Azz.Valle in pensione...quanto ha magnato in quella universita'. Ma che davvero? E chi prende il suo posto??? Francesco??
Vabbe' gli devo la laurea pero'....!!!!

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "


Posted by Flavia on 22-01-2013 10:45:

Buongiorno! :D

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:


Posted by Lunik on 22-01-2013 13:26:

uuuuuuhh signuuur la Flaviuzza!! :D :D :D

__________________
Il DSY su Facebook!!!


All times are GMT. The time now is 01:28. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 35 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.