Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [Avviso] LAUREE APRILE (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41711)
[Avviso] LAUREE APRILE
Ciao a tutti,
per le lauree di aprile vi chiedo di:
- segnalarci il prima possibile l'eventuale rinuncia alla discussione ad aprile
- consegnarci la chiusura tirocinio (triennali-magistrali) il prima possibile (ricordo che i moduli consegnati al COSP NON è la VERA chiusura, non ottenete i crediti)
- inserire il riassunto dal 20 marzo entro il 6 aprile
e per concludere.... rispondere SEMPRE al cellulare se è una chiamata anonima... Celoria o Comelico potrebbero aver bisogno di voi per risolvere guai!
Questo è, x ora, tutto...e che dio ce la mandi buona!!!
Ciao a tutti,
per le lauree di aprile vi chiedo di:
- segnalarci il prima possibile l'eventuale rinuncia alla discussione ad aprile
- consegnarci la chiusura tirocinio (triennali-magistrali) il prima possibile (ricordo che i moduli consegnati al COSP NON è la VERA chiusura, non ottenete i crediti)
- inserire il riassunto dal 20 marzo entro il 3 aprile
e per concludere.... rispondere SEMPRE al cellulare se è una chiamata anonima... Celoria o Comelico potrebbero aver bisogno di voi per risolvere guai!
Questo è, x ora, tutto...e che dio ce la mandi buona!!!
Il DSY su Facebook!!!
si sa più o meno quando usciranno i calendari?
ok appena usciti..
la consegna per il cartaceo e le microfiche è entro il 6 aprile o è da considerarsi 7 giorni prima della propria sessione? ad es. io ho la sessione il 19 aprile, devo consegnare tutto entro il 6 o il 12?
si sa più o meno quando usciranno i calendari?
ok appena usciti..
la consegna per il cartaceo e le microfiche è entro il 6 aprile o è da considerarsi 7 giorni prima della propria sessione? ad es. io ho la sessione il 19 aprile, devo consegnare tutto entro il 6 o il 12?
Grazie
createlo voi
Mail: infostudenti@ccdi.unimi.it
x le triennali vale la stessa data? oppure bisogna attenersi ai 7 gg prima della seduta?
lunik nell'avviso che hai citato c'è scritto:
Gli studenti delle lauree magistrali e quinquennali, devono consegnare la tesi rilegata e il riassunto, entrambi firmati dal relatore, ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 12 APRILE.
x le triennali vale la stessa data? oppure bisogna attenersi ai 7 gg prima della seduta?
7gg prima dalla discussione
Grazie shiffola!! quindi io discussione che ho la discussione il 19 lo devo consegnare entro il 12!
Ma la tesi e il riassunto firmati vanno consegnati in celoria o comelico? Grazie mille !!!
All times are GMT. The time now is 11:59. | Pages (2): [1] 2 » Show all 21 posts from this thread on one page |