.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=171)
-- sistemi informativi II (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41255)


Posted by xSharKMaNx on 24-11-2010 13:58:

appunti sistemi informativi II

in bocca al lupo ;)

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)


Posted by sp1d3r on 27-11-2010 23:58:

cosa sono queste slide?
io ho intenzione di fare l'esame di SI2 a gennaio ma non posso seguire perchè lavoro e quindi devo studiare dai libri, ma questo pdf che alleghi cos'è?
poi mi sapresti dire anche in cosa consiste l'esame? solo scritto o anche orale o altro?

grazie!
ciao

__________________
To be mature means to face and not to evade every fresh crisis that comes.
F. Kinkel

Visto che sei in contatto con Freud, fatti ridare i miei soldi!
W. Allen


Posted by ilredelmondo on 29-11-2010 08:04:

Penso siano i suoi appunti con cui ha preparato l'esame.
Io non ho ancora visto nel dettaglio il materiale ma ringrazio calorosamente per la condivisione di questo materiale. Materiale simile per SI1 mi fece risparmiare un sacco di tempo.

__________________
"...Torta di mele..."
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"


Posted by xSharKMaNx on 29-11-2010 08:38:

Originally posted by sp1d3r
cosa sono queste slide?
io ho intenzione di fare l'esame di SI2 a gennaio ma non posso seguire perchè lavoro e quindi devo studiare dai libri, ma questo pdf che alleghi cos'è?
poi mi sapresti dire anche in cosa consiste l'esame? solo scritto o anche orale o altro?

grazie!
ciao


Sono appunti per poter passare l'esame di SI 1 ed SI 2.
L'esame è composto da due domande aperte:
- per quanto riguarda SI 1 i primi 8 capitoli del libro
- per SI 2 i rimanenti 4.

Io ho passato entrambi gli esami studiando da questi appunti.
Anch'io lavoro e non ho seguito nessuno dei due corsi.

in bocca al lupo

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)


Posted by elias86 on 03-01-2011 09:21:

Originally posted by xSharKMaNx
Sono appunti per poter passare l'esame di SI 1 ed SI 2.
L'esame è composto da due domande aperte:
- per quanto riguarda SI 1 i primi 8 capitoli del libro
- per SI 2 i rimanenti 4.

Io ho passato entrambi gli esami studiando da questi appunti.
Anch'io lavoro e non ho seguito nessuno dei due corsi.

in bocca al lupo


Ma bastano queste slide o hai studiato anche dal libro? in caso serva il libro ce l'hai ancora? me lo venderesti?

Ciao, Elias

__________________
Vendo libri di Matematica discreta (eserciziario) e Informatica applicata al suono
Cerco URGENTEMENTE appunti del corso di "Economia e gestione dell'impresa" della prof.ssa Ripamonti dell'A.A. 2010-2011 chi li avesse mi contatti per favore avrei bisogno di fotocopiarli. Grazie.


Posted by xSharKMaNx on 03-01-2011 09:35:

Ciao Elias,
a me son bastati questi due file sia per S.I.1 che per S.I.2; non ho utilizzato nessun libro.

Buon Lavoro

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)


Posted by elias86 on 07-01-2011 16:45:

Originally posted by xSharKMaNx
Ciao Elias,
a me son bastati questi due file sia per S.I.1 che per S.I.2; non ho utilizzato nessun libro.

Buon Lavoro


ok! grazie mille! ;)

__________________
Vendo libri di Matematica discreta (eserciziario) e Informatica applicata al suono
Cerco URGENTEMENTE appunti del corso di "Economia e gestione dell'impresa" della prof.ssa Ripamonti dell'A.A. 2010-2011 chi li avesse mi contatti per favore avrei bisogno di fotocopiarli. Grazie.


Posted by ilredelmondo on 10-03-2011 22:20:

Qualcuno ha il materiale di "Gestione del rischio" che era pubblicato sul sito del corso fino a poco tempo fa?

__________________
"...Torta di mele..."
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"


All times are GMT. The time now is 09:18.
Show all 8 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.