.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [lavoratori] Chiusura Corso Serale Di Informatica? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37699)


Posted by xSharKMaNx on 11-02-2009 15:11:

[TURNO SERALE] Rischia di essere sospeso ?

Ciao a tutti,
parlando con i colleghi del I ANNO si è sentito dire che ci potrebbe essere il rischio che il Turno Serale potrebbe essere sospeso!

Cercherò di parlare con alcuni professori per inquadrare la situazione... mi auguro che tali voci non siano reali... altrimenti è la fine per tutte quelle persone che anche se si sacrificano dopo il lavoro hanno il piacere di seguire le lezioni.

Per tutti i colleghi iscritti al serale sfruttiamo tale post.

Ciao

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)


Posted by xSharKMaNx on 12-02-2009 15:53:

Stiamo preparando un documento da inviare al presidente di CCD attuale, prof. Bruschi, e alla preside della facoltà di Scienze, prof.ssa
Campadelli, con relativi studenti e matricole che seguono il Corso Serale, inserite:

NOME COGNOME - MATRICOLA

DANIELE PALAZZO - 722435
ANTONELLA CENTONZE - 729393
MARIACRISTINA BRANCA - 732179
CARLO FERRETTI - 733345
FEDERICO GARAGIOLA - 750585
DAVIDE COZZI - 730638
BIANCHI DAVIDE - 718182
MAHMAD ODHMAN - 732960
CAIROLI LUCA - 737329

Spargete la voce!!!
Grazie
Daniele

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)


Posted by rugby2007 on 12-02-2009 18:25:

Angry [lavoratori] Chiusura Corso Serale Di Informatica

Sta circolando la voce che l'anno prossimo non ci sarà più il corso serale di informatica...
Qualcuno ha informazioni in merito?


Posted by ideafix on 12-02-2009 20:58:

Che brutta Notizia !

Ma cosa sta succedendo??
1) Niente più Videolezioni
2) (Speriamo di no) Rimozione Serale
3) Regole su Tesi e Tirocinio Peggiorative (Dover aspettare X settiname ecc..)

:(


Posted by Lunik on 13-02-2009 07:05:

voci di corridoio mai fidarsi dei "sentito dire" MAI MAI MAI

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Lunik on 13-02-2009 07:06:

ma chi spara 'ste caxxate?

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by xSharKMaNx on 13-02-2009 10:27:

vi terrò informati in questi giorni parlerò con alcuni docenti per verificare realmente la situazione!

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)


Posted by ideafix on 13-02-2009 10:35:

Volevo chiedere ai rapresentati se possono publicare i Verbali degli ultimi CCD (Mi sembra che l'ultimo sia quello di Novembre)

Grazie


Posted by xSharKMaNx on 16-02-2009 18:25:

Non ho visto nessun post con Nome Cognome e Matricola... mi domando se tutti gli utenti che ci sono sul dsy sono tutti del turno diurno...

Visto la gravità della situazione vi posto la riposta della Prof. Campadelli:

-------------------------------------------------

Gentile studente,

mi rendo conto dell’importanza del turno serale e, se saremo costretti a ridurre gli insegnamenti del 1° anno (quelli del 2° e del 3° anno resteranno) sarà solo per ragioni economiche.

Cordiali saluti

P. Campadelli
-------------------------------------------------

Ripeto... qualora ci siano studenti lavoratori ho bisogno del vs. Nome Cognome e Numero Matricola, in questi giorni porterò un documento alla Prof.ssa e vorrei capire relativamente quanti studenti usufruiscono del Corso serale!

Grazie
Daniele

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)


Posted by Benny on 17-02-2009 00:08:

nonostante non riesca più a seguire, non vuol dire che non ne sia più data la possibilità, da quando avevo iniziato, mi sembra c'erano 3 turni, mo sta diventando bella pesante la situazione con sta gelmini...
FERDINANDO BENATI - 648581

ciao a tutti

__________________
Se non credi in te stesso, chi ci crederà?


Posted by xSharKMaNx on 17-02-2009 08:36:

Grazie Ferdinando
Daniele

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)


Posted by xSharKMaNx on 19-02-2009 18:59:

Riporto ciò che si è discusso con la Prof. Campadelli e il Prof. Bertoni.

come ci ha detto nell'email la Prof. Campadelli ritengono che sia un problema legato a fondi economici, in quanto "grazie" ai tagli l'università potrebbe avere un una perdita di "capitale" e quindi non garantire lo stipendio a docenti... e chi
subisce la beffa? ovviamente i corsi serali, mi sembra giusto!

Noi tutti crediamo che siamo iscritti al TURNO SERALE, baggianate, noi abbiamo mandato un fax dove diciamo di FREQUENTARE il turno serale...
ma in realtà il turno serale fa parte del turno diurno... quindi
vediamola così:
TURNO 1
TURNO 2
TURNO 3 (noi)

Questo che significa che non si ha la possibilità di garantire un
numero preciso dei partecipanti al corso serale e quindi una certezza su chi frequenta il serale!

Qual è il loro obiettivo qualora i fondi non arrivassero, suddividere
il CdL in più anni avendo delle pause intermedie tra anni

Quindi: frequento il primo anno ed ho tre materie PAUSA di un anno
frequento il secondo anno ed ho tre materie PAUSA e così via...

Ovviamente nella pausa qualsiasi studente potrà dare qualsiasi esame senza limiti, ovviamente nelle PAUSE si rinuncerebbe alle lezioni con i docenti; con questa modalità si garantirebbe un peso più leggero per pagare quelle materie che han bisogno di 2 docenti TEORIA e LAB.

Ci sono molti docenti che stanno lottando, come Pighizzini, Bertoni,
Bruschi etc... ma purtroppo manca l'elemento fondamentale... quanti
soldini ha in questo momento l'ateneo?

C'era anche un'altra proposta, ma l'ho subito cassata... era quella di
seguire alcune lezioni alle 16:30 !!!

Questo è quanto gente... diciamo che noi del II e III anno abbiamo i
corsi "garantiti" dopodichè bisognerà sperare!

A presto!
Daniele

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)


Posted by LilyenLuminal on 10-08-2010 08:40:

Io ero interess al corso serale, quindi non esiste piu :( ?


Posted by xSharKMaNx on 12-08-2010 11:04:

Originally posted by LilyenLuminal
Io ero interess al corso serale, quindi non esiste piu :( ?


il corso serale esiste ancora, bisognerà vedere quali saranno le materie da seguire in questo nuovo anno accademico.

Ciao

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)


All times are GMT. The time now is 09:38.
Show all 14 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.