.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [Com Dig] studenti lavoratori unitevi :) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3468)

Posted by fra78mi on 31-03-2003 21:21:

studenti lavoratori di grafica unitevi :)

Beh, eccoci qui, la grande Lunik ci ha fatto da tramite, ora tocca a noi decidere quando andare da Reggio. Visto che lavoriamo tutti, che ne pensate di sabato?

Aspetto vostre notizie

Ciao

Fra

Posted by Lunik on 01-04-2003 13:42:

Off-Topic:
:approved: non ci avevo pensato a un topic... :lode:

Posted by korn on 01-04-2003 20:08:

qualcuno gentilmente può spiegarmi meglio? grazie!

..chi è Reggio soprattutto?? :-D

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Lunik on 01-04-2003 20:09:

Korn...ti ho già raccontato..... devo ripetere?

Posted by korn on 01-04-2003 21:00:

Originally posted by Lunik
Korn...ti ho già raccontato..... devo ripetere?

ehm.. può darsi ma in questo momento non riesco a ricollegare le cose.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Lunik on 02-04-2003 07:00:

la cosa si collega con la stori che ti ho raccontato sul turno a distanza e turno serale di Valle...... etc etc.... ricordi now? :)

E credo che fra78mi abbia aperto il topic x avere il supporto di chi lavora e non può iscriversi a grafica xè non può ovviamente seguire la lezione..... :)

giusto?

("giustooo!" :lol: )

Posted by Vale on 02-04-2003 07:51:

anch'io lavoro e non posso seguire ma non ho capito molto di quello che ha scritto fra78mi

spiega.... chi è Reggio?

Posted by Lunik on 02-04-2003 16:33:

Reggio è un ragazzo che si occupa di webcen, è assistente di Valle...e fa un bel po' di cose nell'univ...forse l'unico che fa qualcosa di concreto qua dentro....

ed è stato lui a dirmi di cercare studenti lavoratori per un incontro con lui... Sembra che un prof. voglia fare il prox anno il turno a distanza (segui le lezioni dal lavoro) anzichè un turno serale.... :roll:
E Reggio vorrebbe invece far capire che un turno serale è molto più intelligente.... e vorrebbe sentire i pareri di un po' di lavoratori...e sopratutti sentire i loro problemi con l'univ (seguire lezioni, dare esami..etc etc)

ciaooo

Posted by fra78mi on 02-04-2003 18:09:

giusto!

Eccoci qui, scusate se non vi ho risposto direttamente, ma il lavoro ......

Insomma sono qui per chiedere a tutti gli studenti lavoratori di trovare un orario, un giorno (Lunik ha detto che al prof. va bene anche il sabato) per organizzare un incontro e vedere come ovviare ai nostri problemi.

Ciao e rispondete numerosi in modo da poter essere in tanti all'incontro.

Ciao

Posted by Clairwil on 02-04-2003 19:48:

In linea di massima il sabato (non questo, però) potrebbe andare bene anche a me, ma non posso esserci prima delle 10.30/11, perché sono in classe.

Posted by Vale on 02-04-2003 20:29:

per me va bene un incontro al sabato, teneci informati

Posted by Lunik on 03-04-2003 13:10:

bene per voi 3, per le 11 al sabato vi andrebbe bene...
sentiamo gli altri! :)

Posted by otty2907 on 03-04-2003 13:50:

Ciao ragazzi ..mi sono appena allineato con questo post ... sarei veramente interessato a questo incotro costruttivo per la creazione di una didattica a distanza ... miraccomando postate .. in maniera chiara sia il dì che l'ora e farò di tutto per esserci ... visto che ho parecchie cose da proporre :)

Posted by Lunik on 03-04-2003 13:59:

erm la cosa è diversa... si vuole fare il turno SERALE e non a distanza...

Posted by otty2907 on 03-04-2003 14:14:

Ok..ma vogliono strutturare tutti i Fondamentali che i Complementari .. di sera?

Sarebbe ugualmente fantastico.. anzi ancora meglio ..

Un altra domanda : I tempi di attuazione di questo progetto !!?

Posted by Lunik on 03-04-2003 14:15:

l'idea è questa..ma bisogna vedere se l'approveranno...tutto è da vedere...ed è per questo che servono persone che lavorano..così vi fate sentire! :)

i tempi... beh se verrà approvata...forse partirà il prox anno... ma è tutto da vedere gente...

Posted by Lunik on 03-04-2003 16:05:

NOVITA'

1)c'è per caso qualcuno disposto ad andare da Reggio dopo le 17 in settimana????

2)Inoltre, se ci sono più di 3 persone disponibili un sabato..si potrebbe fare un incontro più consistente...

FATEVI SENTIRE!!!!!!
(please, rispondete al 1° punto)

Posted by korn on 03-04-2003 16:24:

in settimana è dura, ma se si decide per un sabato è ok :approved:

Posted by otty2907 on 03-04-2003 23:11:

Io sono disponibile i giorni :07 (tutto il giorno), 09 (tutto il giorno), 10(tutto il giorno), 11(tutto il giorno), 12 (solo il pomeriggio).. fatemi sapere ... :) questa cosa mi sta molto a cuore .. perche mi sono rotto di lottare contro i "padroni" ..e sopratutto rotto di fare turni di notte X frequentare poi la mattina ;) ..fatemi sapere

Posted by skizzo on 04-04-2003 09:21:

a me va bene un sabato qualunque l'importante è che mi facciate sapere qualcosa!

Posted by Lunik on 04-04-2003 11:09:

AVVISOOO!!!

Allora ho parlato con Reggio... si farà l'incontro un sabato visto che va bene a tutti verso le 10.30, 11 (questo è da decidere ancora)...

Visto che arrivano le vacanze e un mega ponte, e visto che in questo periodo ci saranno riunioni coi prof per com dig dove si decideranno tante cosucce... L'incontro sarà per MAGGIO.

Ok??

Ciaooo!

Posted by Clairwil on 04-04-2003 19:35:

per me va bene

Posted by fra78mi on 04-04-2003 20:08:

Talking perfetto

Mi sembra perfetto il sabato e poi visto che è in maggio speriamo che molti altri che per vari problemi non hanno ancora visto il nostro appello possano aderire!

Beh, che dire, si potesse avere un turno serale per tutti gli esami sarebbe il massimo :) ma ora non esageriamo e vediamo di riuscire a farne uno :)

Ciao

Fra

Posted by Lunik on 07-04-2003 17:52:

Allora per tutti va bene un sabato di Maggio??

Aspetto le risposte degli altri! ;)

ciao!

Posted by skizzo on 07-04-2003 19:43:

si a me va bene

Posted by Lunik on 17-04-2003 14:43:

Ciao!
Reggio mi ha dato la data dell'incontro: SABATO 10 MAGGIO.
Di mattina.
Mi dirà meglio l'ora...cmq ora siete avvertiti!
ciao!

Posted by Lunik on 28-04-2003 15:50:

RAgazzi ricordatevi di questa dataaaaaaaaaaaaaa!!!!

SABATO 10 MAGGIO!

ci sarà l'incontro! ;)

aspetto news da Reggio! :ciao:

Posted by fra78mi on 28-04-2003 18:27:

Thumbs up grande!!

Grande!!!

Dicci con un po di anticipo anche l'ora però ;)

Posted by Lunik on 28-04-2003 18:40:

ovvio! ;)
cià!!

Posted by Lunik on 05-05-2003 19:27:

Ciaoo! io e Reggio NOn vi abbiamo dimenticato! Oggi l'ho rivisto dopo le vacanze :cool:

Dunque l'incontro è per
SABATO 10 MAGGIO alle 11.00

dove non si sa...tanto il dipartimento sarà vuoto...ogni aula è buona :asd:

Probabilmente verrò anche io...non so...a farvi da supporter... :lol:
boh magari nn serve la mia presenza...mò vedo! ciaooo!

Posted by Lunik on 06-05-2003 08:52:

Ultima news!

Alle 11 Reggio vi aspetta all'entrata di Comelico!

Io non verrò...

:ciaoo:

Posted by fra78mi on 06-05-2003 18:13:

Thumbs up grazie!!

Grazie Lunik, sei grande!! Io ci sarò! A sabato allora

Posted by Lunik on 06-05-2003 19:37:

e gli altri??

Gente leggete quaaaaaaaaaaaaaa!!! :lode:

Posted by fra78mi on 06-05-2003 20:24:

arriveranno non ti preoccupare :)

vedrai che in questi giorni qualcuno vedrà l'avviso e ci sarà, non disperare :)

Posted by Clairwil on 07-05-2003 15:15:

Ho visto

penso di venire senz'altro, dato che devo andare a Orio al Serio per le 13

Posted by Lunik on 07-05-2003 18:05:

bene...e siete in due per ora...

Posted by Lunik on 07-05-2003 18:12:

Ho messo un AVVISO!!

Posted by pea on 09-05-2003 12:58:

ragazzi, io lavoro e questo incontro mi interesserebbe, peccato che sia in giro per l'europa da ormai quasi un mese...tornero' la prossima settimana, comunque contate anche me nelle vs richieste!!
saluti
p.

Posted by Lunik on 09-05-2003 13:23:

ok!

Allora sono fra78mi viene????????????? :help:

Posted by Lunik on 09-05-2003 13:51:

AVVISO!!!

Visto che domani verrebbe UNA sola persona all'incontro, Reggio ha deciso di rimandare a un altro giorno.
Spero che in futuro sarete numerosi! :)

Ciao!

Posted by Lunik on 09-05-2003 19:44:

x fra78mi: leggi la mail!!!! Spero che tu domani nn venga inutilemente!!!!!

se proprio leggerai questo post magari dal silab, sappi che domani mattina io sarò lì! ;)

Posted by Lunik on 10-05-2003 18:16:

Avviso!

Le persone che sono state contattate precedentemente, sono pregate di mandarmi un pm per dirmi quando sono liberi per un nuovo incontro!
Inoltre credo che creerò una mail apposta per gli studenti lavoratori...

stay tuned!

ah, nel pm mandatemi il vostro numero di cellulare...così posso avvertirvi di ultimissimi cambiamenti di programma (come NON è successo oggi con fra78mi :( ).
ciaoo!! :)

Posted by Lunik on 21-05-2003 18:13:

scusatemi, ma con tutto quel che c'è da fare... sto un attimino tralasciando (mea culpa) l'incontro...
Domani o lunedì vedrò Reggio e gli chiederò una nuova data...

stay tuned!!

Posted by MadNiko on 26-06-2003 09:57:

Sarei molto interessato a partecipare al vs prossimo incontro, avete già fissato una data?
I corsi serali dovrebbero essere un diritto per tutti gli studenti.

Posted by Lunik on 26-06-2003 10:21:

Grazie!
Ora ne parlo con Reggio... scusateci abbiamo un po' lasciato da parte questa questione per altri impegni... ma ora ne possiamo riparlare! :)
Controlla questo topic....

Posted by Lunik on 02-07-2003 19:19:

AVVISO!

Ciao a tutti voi!
Allora ho contattato Reggio per un futuro incontro in questo periodo.
Mi ha detto che dobbiamo decidere un giorno in settimana per questo incontro...Sapendo che lavorate, l'incontro lo si può fare nel tardo pomeriggio.
Ora ditemi un giorno! Escludete però il 23 Luglio! (non so per quale motivo, ma Reggio non può).

Sappiate che per ogni incontro che faremo, verrà stilato un verbale e pubblicato sul dsy.
Noi dello staff stiamo iniziando a organizzare una MAILING LIST per i lavoratori... Così vi aggiorno su tutto via mail, avrete le info dirette, senza perdervi in 300 mila post ;)

Insomma, ci daremo da fare per venirvi incontro e per evitare problemi di ogni genere.

Prima dell'incontro sarebbe carino se potessimo avere un elenco delle cose di cui discutere...e SO che voi avete molto da dire.
Qualcuno vuole dire qualcosa? (ciò che direte, lo metterò in un file che stamperò e porterò al primo incontro)

Ciao e grazie per la vostra collaborazione!
Lunik

Posted by Lunik on 02-07-2003 20:24:

se suggerisco il 7 Luglio?
Magari verso le 17.30? 18???

vi andrebbe bene???

Posted by pea on 03-07-2003 08:55:

io il 7 ci sono...ma arrivo verso le 18:20 (cioe' in stile fantozziano mi calo con la fune alle 17:59:59 e corro verso......verso DOVE????)
si puo' fare in zona citta' studi?
tks
ciao
p

Posted by Xabaras on 03-07-2003 09:02:

Lavoratori

Ok Ragazzi....Io il 7 ci sono fatemi sapere di preciso dove...
Grazie

Vorrei sapere se è possibile avere più materiale per noi lavoratori e se tutte le informazioni che vengono date a lezione, possano essere poi trascritte e girate via mail, nche perchè non abbiamo tempo di girare 200 siti a cercare qualcosa di nuovo per tutte le materie che abbiamo, per i docenti il sito è o due, ma per noi visto il numero di materie sono molti di più.

Posted by MadNiko on 03-07-2003 13:27:

Io ci sono, penso di arrivare dopo le 18:20...lavoro dall'altra parte di Milano :(
Dove ci troviamo?

Posted by Lunik on 03-07-2003 16:26:

Bene.

Lunedì 7 per le 18.20, 18.30 in zona città studi. Domani vi saprò dire DOVE esattamente!

segnatevelo sull'agenda!!! E' importante ragazzi!!! E' per voi!!!

Posted by vi83 on 03-07-2003 21:00:

ma questo incontro vale anche per chi lavora part-time e riesce comunque a seguire le lezioni o solo per chi lavora a tempo pieno???!!!

Se la risposta è la prima io ci sono!

Posted by Lunik on 04-07-2003 06:45:

x tutti coloro che lavorano!!
;)
quindi.... anche tu sei invitato/a :)

Posted by Lunik on 04-07-2003 16:09:

sigh, non ho ricevuto news da Reggio :(

Posted by WileECoyote on 04-07-2003 17:07:

Ciao Lunik.

Grazie per il tuo costante impegno! :clap:

Purtroppo è un periodaccio in cui sono presissimo col lavoro.... e non posso a malincuore partecipare all'incontro.

Quello che posso suggerire è che ci sarebbe bisogno di maggiore uniformità tra i diversi corsi.

Un esempio sono Italiano, CV e Economia.

Come fa un poveraccio che lavora come me a dare questi esami?
Perchè penalzzare i lavoratori (già di per se penalizzati) che non possono frequentare equiparandoli a quelli che non frequentano xchè non hanno voglia?

Ciao ciao
Wile E.

Posted by Lunik on 04-07-2003 17:09:

Off-Topic:
wow siamo telepatici!!! pensavo la stessa cosa anche io! :D

visto la mia introduzione a questo post... è ovvio che ne parleremo all'incontro ;)
Ci pensavo giusto giusto ieri...
Sappiamo io e Reggio che siete un bel po' incasinati... per cui non vi preoccupate se non potete venire!! :girl:

ciaooo!

Posted by Lunik on 04-07-2003 17:35:

visto che oggi è venerdì e Reggio mi dirà qualcosa SOLO lunedì mattina, vi chiedo di controllare QUESTO topic lunedì per sapere DOVE ci troveremo.

:ciao:

Posted by Lunik on 07-07-2003 10:48:

AVVISO!!!

Stasera ci troviamo alle 18.20 davanti all'entrata di via Venezian

(didatteca... dove ci sono le aule v2, v3, v6...v3...)

Ciao!!

Posted by vi83 on 07-07-2003 11:18:

Come facciamo a riconoscerci!?:D

Posted by Lunik on 07-07-2003 11:22:

beh se vedi due tizi loschi fuori in venezian... siamo io e Reggio :asd: :D

beh.... oppure avremo un cartello :lol:
Beh se ti fermi dove c'è la porticina... sappiamo che sei tu :D

anzi ti mando ora un pm col mio cell..c.osì mi fai squillo quando arrivi.

Posted by vi83 on 07-07-2003 11:43:

grazie lunik!!!

Posted by pea on 07-07-2003 12:21:

io indossero' un impermeabile a righe bianche e rosse, occhiali da sole, scarpe da clown e avro' un ombrello a pois aperto!
:rotfl:

ok...vada per lo squillino all'arrivo (anche xche' arrivero' sgommando con il coltello tra i denti e la fascia nipponica in fronte)
grazie di tutto!
p

Posted by Lunik on 07-07-2003 12:34:

beh dai.. come minimo aspetteremo uan decina di minui fuori!! ;)

Posted by sHioUx on 07-07-2003 12:35:

...ragazzi l'ho letto solo ora...
in teoria se faccio un pò di sbattimenti dovrei farcela, ma nn credo di riuscire ad essere lì per le 18:30 spaccate...esco alle 18 quindi facendo 2 calcoli...20 min di metro, 15 min di camminata(mannaggia a me che nn ho messo le scarpe da tennis!!)...sono lì per le 18:45 + o - direi!
se arrivo per quell'ora dove vi trovo?
:?

Posted by sHioUx on 07-07-2003 12:42:

nn so se ho capito bene dove ci si incontra...dal lato di via Venezian dove c'è l'istituto per i tumori?
...:?

Posted by webnoise on 07-07-2003 13:41:

Sono Lunik: all'entrata di via Venezian, dove c'e' la didatteca (di fianco all'istituto Tumori)..
Aspettiamo un po' prima di entrare.

ciao :)

Posted by Lunik on 07-07-2003 20:21:

Per coloro che dovevano venire e non ci han trovato mi scuso... io sono uscita per controllare e non ho visto nessuno... :(

Alura, oggi si è discusso su un po' di cosucce compreso ciò che avete indicato voi.
Per quanto riguarda la modalità di esame tra non frequentatore xè lavoratore se ne parlerà coi prof... Sperando che siano disposti ad ascoltare veramente i vostri problemi. Quindi si saprà qualcosa di preciso DOPO un incontro coi prof. Facendo in modo che i lavoratori portino un certificato al prof come "prova" della loro non-disponibilità...

Materiale, avvisi: dsy creerà una mailing list per voi.... Io e altri newser seguiremo le lezioni e manderemo ogni giorno un sunto di ciò che è stato fatto, con avvisi vari... notizie..etc etc.. e MATERIALE... vedremo di convincere i prof. e di fare qualcosa noi ;)
E poi ci sarà sempre e cmq Webcen.. diciamo che collaboreremo insieme :)

A quanto pare non ci sarà un turno serale il prossimo anno...lo sapremo di preciso a settembre, ma le speranze sono poche.
Se possibile FORSE si potrebbe chiedere a qualche prof di fare incontri al sabato mattina..come ha fatto il prof. Bertoni e il prof. Teodoro. Ma bisogna vedere sia la VOSTRA disponibilità sia quella dei prof.

Si è discusso anche sui requisiti che alcuni corsi richiedono (non indicati ma detti poi a lezione o che si scoprono al momento dell'esame) e sui corsi propedeutici per alcuni complementari/fondamentali. Sicuramente tutto sarà più chiaro da settembre con informazioni più precise.

Se ho dimenticato qualcosa...ditemelo :lode: sono un po' :zzz:

Ciaoooo!

Posted by fra78mi on 07-07-2003 22:17:

Thumbs up Grazie

Grazie di tutto Lunik

:D

Posted by Lunik on 08-07-2003 18:45:

Richiesta

Potete gentilemente mandarmi una mail con:
nome, cognome
mail
cell

a lunik@email.it

Grazie!
:ciaoo:

Posted by Lunik on 09-07-2003 18:44:

Altra richiesta

Chi c'era all'incontro mi manda nome, cognome e ANNO iscrizione?
Mi sono dimenticata di prendere i vostri dati :wall:
scusatemi! :(

Posted by Lunik on 13-07-2003 14:36:

uppo, please! I need you! :lode:

ho mandato dei pm :lode:

Posted by Lunik on 13-07-2003 16:09:

Off-Topic:
ok ditemelo... sono cogl***a :D non ricordavo che fosse su email.it :oops: chiedo scusa a tutti! :lode:

Posted by Lunik on 03-08-2003 16:51:

Off-Topic:
Per motivi di "spazio", sposto il topic nel forum "Mi consenta"

Posted by jack_frost on 03-10-2003 18:04:

ciao a tutti,
volevo avere informazioni riguardo la possibilità per chi lavora di richiedere i cd con le lezioni registrate.........
a chi mi devo rivolgere ?
e quali corsi sono stati registrati ?
grazie
bye

Posted by Lunik on 03-10-2003 19:22:

x quali corsi: lunedì ti saprò dire quali sono registrati
x la modalità cd non si sa ancora nulla (x com dig)

Posted by Lunik on 03-10-2003 20:21:

Lavoratori: gruppo di studio?Aiutarsi a vicenda?

Posted by Lunik on 06-12-2003 18:29:

AVVISO

E' stata attivata la ml per i lavoratori di Com dig...
alcuni di voi (chi mi aveva mandato la mail coi dati) sono già stati iscritti da me!

il link:
http://dsy.it/mailman/listinfo/comdig.serale

Ciao!!

All times are GMT. The time now is 08:11.
Show all 77 posts from this thread on one page