.dsy:it. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [Com Dig] studenti lavoratori unitevi :) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3468)


Posted by fra78mi on 31-03-2003 21:21:

studenti lavoratori di grafica unitevi :)

Beh, eccoci qui, la grande Lunik ci ha fatto da tramite, ora tocca a noi decidere quando andare da Reggio. Visto che lavoriamo tutti, che ne pensate di sabato?

Aspetto vostre notizie

Ciao

Fra


Posted by Lunik on 01-04-2003 13:42:

Off-Topic:
:approved: non ci avevo pensato a un topic... :lode:

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by korn on 01-04-2003 20:08:

qualcuno gentilmente può spiegarmi meglio? grazie!

..chi è Reggio soprattutto?? :-D

__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.


Posted by Lunik on 01-04-2003 20:09:

Korn...ti ho già raccontato..... devo ripetere?

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by korn on 01-04-2003 21:00:

Originally posted by Lunik
Korn...ti ho già raccontato..... devo ripetere?

ehm.. può darsi ma in questo momento non riesco a ricollegare le cose.

__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.


Posted by Lunik on 02-04-2003 07:00:

la cosa si collega con la stori che ti ho raccontato sul turno a distanza e turno serale di Valle...... etc etc.... ricordi now? :)

E credo che fra78mi abbia aperto il topic x avere il supporto di chi lavora e non può iscriversi a grafica xè non può ovviamente seguire la lezione..... :)

giusto?

("giustooo!" :lol: )

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Vale on 02-04-2003 07:51:

anch'io lavoro e non posso seguire ma non ho capito molto di quello che ha scritto fra78mi

spiega.... chi è Reggio?


Posted by Lunik on 02-04-2003 16:33:

Reggio è un ragazzo che si occupa di webcen, è assistente di Valle...e fa un bel po' di cose nell'univ...forse l'unico che fa qualcosa di concreto qua dentro....

ed è stato lui a dirmi di cercare studenti lavoratori per un incontro con lui... Sembra che un prof. voglia fare il prox anno il turno a distanza (segui le lezioni dal lavoro) anzichè un turno serale.... :roll:
E Reggio vorrebbe invece far capire che un turno serale è molto più intelligente.... e vorrebbe sentire i pareri di un po' di lavoratori...e sopratutti sentire i loro problemi con l'univ (seguire lezioni, dare esami..etc etc)

ciaooo

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by fra78mi on 02-04-2003 18:09:

giusto!

Eccoci qui, scusate se non vi ho risposto direttamente, ma il lavoro ......

Insomma sono qui per chiedere a tutti gli studenti lavoratori di trovare un orario, un giorno (Lunik ha detto che al prof. va bene anche il sabato) per organizzare un incontro e vedere come ovviare ai nostri problemi.

Ciao e rispondete numerosi in modo da poter essere in tanti all'incontro.

Ciao


Posted by Clairwil on 02-04-2003 19:48:

In linea di massima il sabato (non questo, però) potrebbe andare bene anche a me, ma non posso esserci prima delle 10.30/11, perché sono in classe.

__________________
Il était difficile à une femme de porter la philosophie plus loin.
(de Sade)


Posted by Vale on 02-04-2003 20:29:

per me va bene un incontro al sabato, teneci informati


Posted by Lunik on 03-04-2003 13:10:

bene per voi 3, per le 11 al sabato vi andrebbe bene...
sentiamo gli altri! :)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by otty2907 on 03-04-2003 13:50:

Ciao ragazzi ..mi sono appena allineato con questo post ... sarei veramente interessato a questo incotro costruttivo per la creazione di una didattica a distanza ... miraccomando postate .. in maniera chiara sia il dì che l'ora e farò di tutto per esserci ... visto che ho parecchie cose da proporre :)


Posted by Lunik on 03-04-2003 13:59:

erm la cosa è diversa... si vuole fare il turno SERALE e non a distanza...

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by otty2907 on 03-04-2003 14:14:

Ok..ma vogliono strutturare tutti i Fondamentali che i Complementari .. di sera?

Sarebbe ugualmente fantastico.. anzi ancora meglio ..

Un altra domanda : I tempi di attuazione di questo progetto !!?


All times are GMT. The time now is 05:20. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 77 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.