.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- i bagni di via Comelico (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3024)


Posted by Smirne on 03-03-2003 19:41:

i bagni di via Comelico

Forse vi sembrera' una cosa stupida, ma volevo porre una questione.. perche' i bagni di via Comelico puzzano di cavolo? Mi riferisco al bagno dei maschi vicino all'aula Alfa - beta, mi sembra, gli altri (ce n'e' altri?) non li ho mai visitati.. Non so se e' solo una mia impressione, ma ogni volta che entro in bagno avverto un fatidioso odore di cavoli lessi/marci...E' una mia percezione sfasata o qualcuno di ritrova in quello che dico? si puo' fare qualcosa?


Posted by Lunik on 03-03-2003 19:45:

in effetti TUTTI i bagn sarebbero un po' da sistemare...... :buuu:

si, ce ne sono altri: nel silab ce ne sono 4...2 da una parte e 2 da un'altra...
e poi in biblioteca nel corridoietto.

ciaoo!!

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by URANIO on 03-03-2003 22:53:

No No ....quella è una camera a gas!!!
Non so ora com'è, ma un anno fa era letale!
Secondo me la usano come tortura......

__________________
BinarySun
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®


Posted by cloudsmover on 03-03-2003 23:07:

nono è cavolo, sono liquidi organici. quelli del mcdonald sono più puliti :sad:

__________________
per orizzonte stelle basse oppure niente,
e non è rosa che cerchiamo, non è rosa
non è rosa o denaro, non è rosa


Posted by lorenzo on 04-03-2003 09:40:

In effetti puzzano come i cessi di una stazione.

E non credo dipensa solo dal fatto che ci siano i soliti "sbadati" che la fanno fuori ("...tanto non è il bagno di casa mia, quindi chissenefrega...").

__________________
Non ti laureare, continua a cazzeggiare!

"È tutta merda..." - clod81


Posted by daddyrho on 04-03-2003 10:36:

sembra che tutti mangino asparagi prima di venire a lezione!!

__________________
()


Posted by sacx on 07-03-2003 15:28:

Un altro problema è che sono troppo piccoli!! Quando entro non so mai dove mettermi per riuscire a chiudere la porta!!


Posted by Lunik on 07-03-2003 15:36:

è vero ma solo quello tra l'aula alfa e beta....ma come cavolo hanno progettato quel bagno?? (parlo di quello per le :girl: )
E' grande credo 1 metro x un metro e mezzo!!!

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Joda on 07-03-2003 18:09:

Ma scusate vi lamenate (giustamente) dei bagni di comelico, dove li mettiamo quelli di Venezian-Celoria ???

Joda

__________________
Homepage personale (English version)
c/o segreteria didattica via comelico


Posted by Lunik on 07-03-2003 18:10:

Quelli non hanno bisogno d'essere commentati :sbocco:

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by maja on 07-03-2003 19:02:

Originally posted by Joda
Ma scusate vi lamenate (giustamente) dei bagni di comelico, dove li mettiamo quelli di Venezian-Celoria ???

Joda


soprattutto quelli dove si trovano le aule studio in didatteca via Venezian...
sono infrequentabili!
Quelli dei piani superiori son già meglio...

__________________
Non si dice ottimista,si dice illuso.
Non si dice pessimista,si dice realista.



Posted by Serpico on 09-03-2003 17:57:

no cmq è vero i bagni tra l'aula alfa e la beta sono impossibili, il perchè me lo sono chiesto spesso anch'io!!!
a volte mi è successo di arrivare lì prestissimo al mattino dopo che avevano appena pulito (ebbene si, li puliscono) ma nonostante tutto l'odore sembrava un misto tra una fogna a cielo aperto e una tonnellata di pesce andato a male!!!
stavo male! che sia un x-files? io chiamerei qualcuno ad investigare... qualcuno munito di maschera antigas però!

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)


Posted by Joda on 09-03-2003 18:01:

ma scusate secondo voi x come e' tenuto il DSI, uno si preoccupa dei bagni?

__________________
Homepage personale (English version)
c/o segreteria didattica via comelico


Posted by Serpico on 09-03-2003 18:08:

Originally posted by Joda
ma scusate secondo voi x come e' tenuto il DSI, uno si preoccupa dei bagni?


c'avrai anche ragione.. però perchè quando devo andare in bagno devo mettere in conto che dovrò anche VOMITARE?!?!?

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)


Posted by Joda on 09-03-2003 18:10:

Originally posted by Serpico
c'avrai anche ragione.. però perchè quando devo andare in bagno devo mettere in conto che dovrò anche VOMITARE?!?!?

non lo discuto quello ke dico e' che i bagni sono una conseguenza di com'e' tenuto il DSI nonstante quello che paghiamo.

__________________
Homepage personale (English version)
c/o segreteria didattica via comelico


All times are GMT. The time now is 19:02. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 31 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.