.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi e distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=270)
-- [19 aprile] I Compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25003)


Posted by Theredas on 31-03-2006 18:10:

Exclamation [19 aprile] I Compitino

La data del primo compitino di questo semestre è stata fissata per Mercoledì 19 aprile 2006 alle 15.

Sono sorti e sorgeranno problemi relativi alla data in quanto dovrebbe essere vacanza, anche se non dal punto di vista istituzionale.

Sul forum del DiCo c'è attualmente una discussiona aperta tra studenti e docenti, soprattutto di coloro che contavano di passare questo periodo con i parenti giù. I prof. hanno però risposto dicendo che la data non è stata fissata da loro e vi sono problemi di spazi visto il considerato che siamo parecchi e che quindi non si tratta di trovare "un'auletta" per fare il compitino.

PER FARE L'ESAME OCCORRE ISCRIVERSI TRAMITE IL SIFA. LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 14 C.M. A MEZZANOTTE. Non verranno accettati gli studenti che non si iscriveranno.

Il 15 aprile verrà pubblicato qui la suddivisione delle aule (V1 Venezian, G11 Golgi).

Byebye


Posted by MamboJambo#24 on 03-04-2006 10:39:

contenuti del compitino??

__________________
E un' altra volta è notte e suono,non so nemmeno io per che motivo, forse perchè son vivo e voglio in questo modo dire "sono" o forse perchè è un modo pure questo per non andare a letto
o forse perchè ancora c'è da bere
e mi riempio il bicchiere..


Posted by Reaper on 03-04-2006 19:50:

contenuti? fino a che capitolo del libro si deve arrivare?


Posted by Reaper on 03-04-2006 19:51:

fino ad i processi?


Posted by Theredas on 04-04-2006 09:31:

Originally posted by Reaper
fino ad i processi?


Non ne ha ancora parlato ma sicuramente lo farà all'interno delle prossime lezioni e vi saprò dire. Penso (ma non spero :D) fino a dove arriviamo prima del compitino.

enjoy


Posted by Reaper on 04-04-2006 21:33:

risolto oggi.... fino al cap.7


Posted by maircol on 05-04-2006 10:32:

raga io uso un altro libro qualcuno mi posta gli argomenti precisi che vanno fatti???

grazie mille!!!


Posted by *°§_-??? on 06-04-2006 12:17:

Gli argomenti li trovi sul wiki dove ci sono anche le slide delle lezioni.


Posted by Just on 09-04-2006 11:41:

ciao a tutti!!

qualcuno riesce a dirmi dove si trovano gli argomenti affrontati quest'anno nel libro dell'anno scorso?

grazie mille in anticipo

just


Posted by Just on 12-04-2006 18:01:

scusate ma i compitini di quest'anno sono a crocette???

grazie


Posted by Reaper on 12-04-2006 21:30:

domande aperte
scelta multipla
esercizi...

insomma... di tutto e di più!!!


Posted by Just on 12-04-2006 23:30:

ma dove trovo le quello che avete fatto a esercitazione?

grazie


Posted by saulle on 12-04-2006 23:44:

Temi d'esame

Mi servirebbero i temi d'esame o gli esecizi svolti a lezione

grazie


Posted by raf28 on 13-04-2006 16:34:

Qualcuno in possesso del libro nuovo gentilmente potrebbe scannerizzare la pagina del libro dove ci sono i nomi dei capitoli i dei vari paragrafi di ogni capitolo in modo di far capire a chi usa il libro vecchio se sono presenti nuovi argomenti,dando così una base di riferimento .
I prof hanno detto solo di studiare i primi sette capitoli del libro nuovo e sulle slide sicuramente mancheranno molti argomenti da fare,come negli anni passati.
In alternativa si potrebbe anche postare un elenco dei vari capitoli con gli argomenti principali che sono trattati.

Grazie


Posted by *°§_-??? on 14-05-2006 10:29:

Spiacente ma la versione del libro che ha subito la selezione non dispone di un indice (:shock:). Non so dirti come mai ma la situazione non è per nulla rassicurante! :(


All times are GMT. The time now is 11:07. Pages (2): [1] 2 »
Show all 16 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.