.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [TEMA D'ESAME] Appelli Di Febbraio E Aprile 2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23282)


Posted by Davide.Gadia on 22-12-2005 15:08:

Exclamation Tema D' Esame Appelli Di Febbraio E Aprile 2006

Si avvisano gli studenti che e' disponibile il tema d'esame per gli appelli di FEBBRAIO e APRILE.

Vi ricordo che per sostenere l'esame bisogna anche svolgere i quiz online, di cui presto saranno disponibili le nuove serie.

Ne approfitto per fare a tutti i miei auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Davide Gadia


Posted by Vale on 22-12-2005 21:10:

buongiorno professore,

si sa già più o meno la data dell'esame per febbraio?

grazie 1000


Posted by Paola on 28-12-2005 11:38:

L'otto febbraio...il giorno del mio compleanno =(

__________________
La notte apparteneva a me e ai miei soma e a tutti gli altri moschetti.


Posted by Vale on 28-12-2005 19:59:

anche per l'appello con il professor Marini?


Posted by Paola on 29-12-2005 15:14:

ah per quello nn saprei....mi spiace

__________________
La notte apparteneva a me e ai miei soma e a tutti gli altri moschetti.


Posted by vigamagik on 29-12-2005 17:16:

Originally posted by Paola
L'otto febbraio...il giorno del mio compleanno =(


Non disperare, almeno la sera sei libera di uscire in slitta.

:lol:

Pensa se fosse il 9.... passeresti il giorno del tuo compleanno sui libri.

__________________
Memento audere semper
[Gabriele D'Annunzio]


Posted by Paola on 30-12-2005 17:15:

Matteo sei odioso:evil::x



:D:D:D:D:D

__________________
La notte apparteneva a me e ai miei soma e a tutti gli altri moschetti.


Posted by joe.satriani on 30-12-2005 18:55:

Ma l'8 febbraio (auguri) è la data della consegna del progetto o dell'orale?


Posted by ENIGMA84 on 02-01-2006 23:34:

sul sifa non è ancora presente quello del prof marini...attendiamo

__________________
Il fumo: uccide, invecchia la pelle, provoca tumori mortali ai polmoni
L'università: uccide, quando esci sei già vecchio, provoca danni irreversibili al cervello.
X tutti coloro che vogliono iscriversi all'università: iniziate a fumare che è più salutare

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D


Posted by karplus on 03-01-2006 17:23:

a voi funziona il sito del prof??

a me no da un paio di giorni... bisogna riaspettare l'8 che accendono i server o che altro?


Posted by Bibendus on 04-01-2006 18:19:

mi sa che è down...


Posted by vigamagik on 04-01-2006 18:38:

Originally posted by Bibendus
mi sa che è down...


:pccrash:

__________________
Memento audere semper
[Gabriele D'Annunzio]


Posted by Davide.Gadia on 09-01-2006 08:02:

Adesso mi sembra su... credo ci sia stato qualche problema di rete nel dip durante queste settimane.


Posted by Magiceddy on 09-01-2006 10:37:

ma entro quando va consegnato il progetto?


Posted by bobofab on 09-01-2006 11:13:

Scusate ma l 8 febbraio cè lo scritto di teoria o si presenta il progetto?Inoltre non ho ancora capito se il prog si puo fare in max 2 o 3 persone,visto che fino a 3 settimane fa si era detto in 3,Grazie,cia!


Posted by karplus on 09-01-2006 18:37:

i progetti si fanno max in 2, poi non c'é nessuno scritto di teoria mi pare, c'é solo la discussione del progetto in cui fanno anche domande di teoria


Posted by ad676556 on 11-01-2006 18:22:

Progetto

c'è qualcuno che vuole fare il progetto con me??????????:(


Posted by Magiceddy on 11-01-2006 18:54:

Re: Progetto

Originally posted by ad676556
c'è qualcuno che vuole fare il progetto con me??????????:(



scrivimi a magiceddy85@jumpy.it


Posted by joe.satriani on 15-01-2006 15:37:

avevo sottovalutato questo progetto, io da solo non sò se riesco a farlo. se qualcuno ha voglia di cimentarsi con me mi contatti tramite il forum.


Posted by valery1 on 15-01-2006 16:27:

c'è qualcuno che invece ha idea di come fare lo shader cartoon?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!? a lezione ce l'ha spiegato si e no in un minuto e mezzo....e che cavolo.....

__________________
۞_Rag Doll_۞


Posted by Magiceddy on 15-01-2006 18:27:

organizziamo un mega raduno!!!! ah ah e con i c***i sto prog!


Posted by paul85 on 16-01-2006 08:50:

Io invece purtroppo mi sono perso l'esercitazione dello shader Cartoon a causa dello sciopero delle FS, se qualcuno potesse postare il file .sl fatto a lezione sarebbe di grande aiuto!
Grazie

__________________
Fame di cinema? webpaul.altervista.org ti sfamerà


Posted by Magiceddy on 16-01-2006 11:55:

non capisco come mai seguendo le slide del prof la tegliera mi esce nera! ho compilato anche il rib del prof con i suoi shader ma anche as lui la sfera glie sce nera!

cmq nelle slide del cartoon shader dice poco o nulla e vedendo il sorgente non tutte le cose sono chiare!


Posted by Brk on 16-01-2006 15:04:

Ciao,

qualcuno ha idea di come fare lo shader ElectronMicroscope????

In tutte le prove fatte o mi risulta un'immagine completamente nera o colorata normalmente...

Grazie

BrK


Posted by Magiceddy on 16-01-2006 15:14:

a me la tegliera esce nera a te viene bene?


Posted by [>>>>VK<<<<] on 16-01-2006 16:37:

scusate ho alcune domande:

dove andiamo a prendere le texture che ci servono?

si possono applicare + shadel allo stesso modello o deve essere solo 1 (mi sevirebbe saperlo per la teiera xchè se si possono usare + shadel l'effetto di rilievo so come farlo se invece deve essere un unico file no)?

__________________
Jessica Alba Italian Fans Site


Posted by Magiceddy on 16-01-2006 17:29:

penso che devi usare un solo shader! come visto a lezione o sulle slide io ci sono riuscito ma se provo a m,ettere in rilievo viene tutto nero


Posted by [>>>>VK<<<<] on 16-01-2006 21:14:

scusate ma qualcuno usando solo le slide di laboratorio ce la fatta a fare il rpogetto..... perchè a me sembra impossibile..... :(

__________________
Jessica Alba Italian Fans Site


Posted by Magiceddy on 16-01-2006 21:49:

ma invece di fare solo domande perchè non cerchiamo di darci una mano a vicenda!


Posted by [>>>>VK<<<<] on 17-01-2006 16:46:

Originally posted by Magiceddy
ma invece di fare solo domande perchè non cerchiamo di darci una mano a vicenda!


a me sta bene però io so poco niente ....

__________________
Jessica Alba Italian Fans Site


Posted by Magiceddy on 17-01-2006 17:01:

noi abbiamo fatto il cartoon shader ma vi manca il mix di sotto
poi della tegliera i due layer ma se applikiamo il bump esce tutto nero poi non abbiamo fatto nient'altro


Posted by [>>>>VK<<<<] on 17-01-2006 17:24:

Originally posted by Magiceddy
noi abbiamo fatto il cartoon shader ma vi manca il mix di sotto
poi della tegliera i due layer ma se applikiamo il bump esce tutto nero poi non abbiamo fatto nient'altro


ma voi gli shader li aveve creati da zero o avete fatto "copia incolla", perchè a me sembra impossibile crearli da 0 avendo fatto solo 8 lezioni di lab....

__________________
Jessica Alba Italian Fans Site


Posted by Magiceddy on 17-01-2006 17:58:

bhe prendi come esempio kuelli di laboratorio e poi li modifichi! fare un semplice copia e incolla non funzionerà mai! te hai fatto qualcosa?


Posted by karplus on 17-01-2006 23:51:

quello di laboratorio del bump non funziona, compilando lo shader dà errore, dice che non trova In. Se al posto di In metto I lo shader viene compilato ma poi la figura finale é tutta bianca


Posted by Magiceddy on 18-01-2006 00:43:

a noi tutta nera


Posted by !-Vasconvolto-! on 20-01-2006 10:18:

Angry solo microscope

Noi abbiamo fatto tutto... teiera terra e yoyo il problema è il microscope.:evil:...qualcuno può spiegarci come dovrebbe essere sviluppato? bisogna lavorare sul phong sull'illuminazione dell'oggetto? siamo disposti ad aiutare sulle altere cose pur di un aiuto....VI PASSIAMO TUTTO!!!!:-D


Posted by Magiceddy on 20-01-2006 10:42:

noi abbiamo una mezza idea contattami magiceddy85@jumpy.it


Posted by Brk on 21-01-2006 10:59:

contattami ad electro01@libero.it , forse possiamo darci una mano...


Posted by Cluster on 21-01-2006 16:16:

raga..ma nello shader cartoon, qualcuno ha idea di come ricavare la texture proceduralmente?per caso si usa la funzione seno?


Posted by black.jack on 21-01-2006 18:26:

C'è qualcuno libero x un'alleanza?
ps: scusatemi ma sia all'appello di febbraio che di aprile il progetto da portare sarà lo stesso?
pps: ma quest'anno non ci sono progetti differenti per i frequentanti e non?


Posted by Brk on 22-01-2006 13:12:

Ma nel cartoon, la texture ed il colore devono fondersi gradualmente con lo smoothstep o no?

Grazie a tutti


Posted by Ricky7 on 22-01-2006 20:05:

Quante domande!! :roll::eek::sighsob::pensa::look:

__________________
Banana Joe


Posted by Magiceddy on 23-01-2006 09:39:

Originally posted by Brk
Ma nel cartoon, la texture ed il colore devono fondersi gradualmente con lo smoothstep o no?

Grazie a tutti


più effetti fai e più il voto sale!


Posted by joe.satriani on 24-01-2006 11:43:

Originally posted by black.jack
C'è qualcuno libero x un'alleanza?
ps: scusatemi ma sia all'appello di febbraio che di aprile il progetto da portare sarà lo stesso?
pps: ma quest'anno non ci sono progetti differenti per i frequentanti e non?


:approved: Ok black.jack! io ci stò all'alleanza possiamo incontrarci anche da domani (mercoledì) scrivimi a joe.satrani@libero.it


Posted by ad676556 on 29-01-2006 18:07:

Progetto

ma che fine hai fatto.........nn hai risposto all'e-mail che ti ho mandato 3 giorni fa...........allora quando ci incontriamo..........

Originally posted by Magiceddy
più effetti fai e più il voto sale!


Posted by Magiceddy on 29-01-2006 18:30:

non ho ricevuto niente! o ci siamo gia sentiti?


Posted by dodo77 on 30-01-2006 09:16:

qualcuno sa se per fare l'esame ad aprile bisogna fare gli stessi quiz del jli che ci sono ora o verrà messa una nuova serie di 3 per l'appello di aprile?


Posted by dodo77 on 31-01-2006 13:56:

up?


Posted by [>>>>VK<<<<] on 31-01-2006 16:03:

ma solo guardando le slide di laboratorio è fattibile o no sto progetto ??

__________________
Jessica Alba Italian Fans Site


Posted by Magiceddy on 31-01-2006 16:13:

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
ma solo guardando le slide di laboratorio è fattibile o no sto progetto ??



si


Posted by dodo77 on 31-01-2006 16:25:

anche i raggi x? oO


Posted by Magiceddy on 31-01-2006 17:11:

Originally posted by dodoalien
anche i raggi x? oO



diciamo che la ti devi sbattere di +! sono i + difficili da fare solo con le slide...non è detto che si debbano usare solo le slide...^_^


Posted by dvr on 31-01-2006 21:16:

ragazzi, una domanda velocissima:
l' esame del 9 sarà così composto: test jli in aula con domande di teoria (come l' esame di diritto) + discussione del progetto. no? tutto il 9? dalla pagina di rossi http://klee.usr.dico.unimi.it/~rossi/ non si accenna al test di teoria, sembra ci sia solo la discussione del progetto + i quiz di autovalutazione da fare prima a casa.


Posted by dodo77 on 31-01-2006 21:54:

le domande di autovalutazione le devi fare prima le trovi sul jli...già belle pronte, è quello il test di teoria

poi c'è discussione del progetto piu domande a muzzo del prof..

per quello che ho capito io.. :|


Posted by papousek on 01-02-2006 13:02:

Originally posted by dodoalien
le domande di autovalutazione le devi fare prima le trovi sul jli...già belle pronte, è quello il test di teoria

poi c'è discussione del progetto piu domande a muzzo del prof..

per quello che ho capito io.. :|


è come ha detto dodoalien

__________________
Break Out


Posted by Brk on 01-02-2006 13:57:

Ma se il 9 febbraio il progetto viene accettato e si viene segati nella teoria,sapete se il progetto resta valido anche per l'appello successivo?


Posted by dvr on 01-02-2006 15:49:

quindi la parte di teoria consiste nel fare le domande del jli comodi a casa con libri ed internet a disposizione?

oltre questo c'è la discussione del progetto e qualche domanda di teoria potrebbe pure esserci.

qualcuno riconferma?


Posted by Davide.Gadia on 02-02-2006 08:20:

Allora:
per il turno del Prof. Marini:
discussione del progetto e domande sui quiz con risposta errata.
Fate conto che alcune domande sono volontariamente "ambigue", quindi alcune risposte sono parzialmente giuste, servono per fare una chiaccherata e vedere come ragionate. Pero' significa che comunque dovete avere presenti gli argomenti di teoria. Normalmente se il progetto va bene ma sulla teoria "toppate" teniamo buono il progetto e vi invitiamo a tornare piu' avanti dopo una bella ripassata delle domande dei quiz.

Per il Prof. Rossi:
normalmente (ma qui vi invito a contattare lui direttamente per maggiori chiarimenti) c'e' uno scritto su argomenti di teoria (a volte applicati ad esercizi) e la discussione del progetto. I quiz vanno fatti e vengono considerate le percentuali delle risposte corrette.
Questo tutto nello stesso giorno.

Davide Gadia


Posted by dodo77 on 02-02-2006 09:04:

Originally posted by dodoalien
qualcuno sa se per fare l'esame ad aprile bisogna fare gli stessi quiz del jli che ci sono ora o verrà messa una nuova serie di 3 per l'appello di aprile?

mi autoquoto ^^


Posted by Brk on 02-02-2006 10:06:

Originally posted by Davide.Gadia
Per il Prof. Rossi:
normalmente (ma qui vi invito a contattare lui direttamente per maggiori chiarimenti) c'e' uno scritto su argomenti di teoria (a volte applicati ad esercizi) e la discussione del progetto. I quiz vanno fatti e vengono considerate le percentuali delle risposte corrette.
Questo tutto nello stesso giorno.


Scusate, riporto quanto detto dal prof e vorrei chiedervi...

Ma cosa si intende per "esercizi" di Rossi???

Grazie

BrK


Posted by Davide.Gadia on 02-02-2006 15:20:

Originally posted by dodoalien
mi autoquoto ^^


sono gli stessi


Posted by Davide.Gadia on 02-02-2006 15:24:

Originally posted by Brk
Scusate, riporto quanto detto dal prof e vorrei chiedervi...

Ma cosa si intende per "esercizi" di Rossi???

Grazie

BrK


Si intende il fatto che il Prof. Rossi fa un esame scritto composto da domande di teoria e\o esercizi.
Comunque, per maggiori dettagli contattate lui direttamente, io non sono molto coinvolto nell'organizzazione del suo turno.

Tra l'altro ci tengo a ribadire che voi DOVETE svolgere l'esame con il professore del turno a cui siete assegnati (a meno di cambi turno da segreteria). Per disguidi tecnici il SIFA a volte non filtra le iscrizioni e permette a studenti di Rossi di iscriversi all'esame con Marini o viceversa. I professori semplicemente non vi accetteranno in sede d'esame invitandovi a iscriversi con il docente del vostro turno.

Davide Gadia


Posted by bobofab on 04-02-2006 14:08:

Si ma scusi signor assistente noi dobbiamo andare il 9 portando il progetto senza sapere se ci sarà o meno un compito scritto?Non mi sembra una cosa cosi ininfluente!Sul sito cè scritto chiaramente che la modalità di esame consiste nello svolgere le 3 serie di quiz e lo svolgimento del progetto, non cè scritto da nessuna parte che di un possibile scritto...e se uno non puo seguire le lezioni cosa fa?Si trova la sorpresa?A parte che da quanto ho capito anke a lezione non ha mai spiegato precisamente l entità di questo scritto....Incredibile.


Posted by 43Nadino on 04-02-2006 14:11:

Originally posted by bobofab
....Incredibile.


a ke serve un sito con le informazioni se poi le cose importanti le si viene a sapere x caso una settimana prima della data dell'esame?


Posted by dodo77 on 04-02-2006 14:16:

dividiamo bene le cose....

MARINI:
3 quiz sul JLI - progetto - discussione del progetto, correzione delle domande sbagliate sul JLI e domande a muzzo

ROSSI:
3 quiz sul JLI valide come voto che si sommano a... - test scritto di teoria - progetto

non facendo parte del gruppo del prof Rossi non saprei bene ma da quello che ha detto l'assistente piu o meno è così, però non so se Rossi fa o meno la discussione del progetto, ma penso di si...


Posted by bobofab on 04-02-2006 17:17:

Si ma dimmi dove cè scritto sul sito di Rossi che fa cosi?


Posted by dodo77 on 04-02-2006 17:24:

l'ha detto l'assistente.


Posted by bobofab on 04-02-2006 17:52:

Appunto.Non ce lho certo con l'assistente io.


Posted by dodo77 on 04-02-2006 18:22:

non per fare polemica ma tu non potevi pensarci prima a chiedere direttamente al prof sul come si sarebbe svolto l'esame? oO


Posted by bobofab on 05-02-2006 01:06:

Be diciamo ke per vari motivi nn ho potuto seguire le lezioni per cui ho guardato il sito alla pagina ESAME....cè qualkosa di sbagliato?


Posted by dodo77 on 05-02-2006 02:49:

Originally posted by bobofab
Be diciamo ke per vari motivi nn ho potuto seguire le lezioni per cui ho guardato il sito alla pagina ESAME....cè qualkosa di sbagliato?

di fondo no ma se la pag esame la vedi la setimana prima se hai prob ti ritrovi come ti stai ritrovando ora...le modalità d'esame sono up da un bel pezzo mi sa...


Posted by Kardo on 06-02-2006 21:50:

Di fondo io ho scritto anche una mail a Rossi e di fondo non ho avuto la bencheminima risposta...
Come sempre organizzazione a manetta.


Posted by dodo77 on 06-02-2006 23:01:

boh..non saprei..so però che sono 4 mesi e passa che il corso è iniziato, possibile che in 4 mesi non hai avuto occasione di vederlo mai? oO


Posted by bobofab on 07-02-2006 01:03:

Ma tu di non frequentanti mai sentito parlare?Allora pensaci prima di scrivere banalità....uno si basa su un sito e su varie comunicazioni che dovrebbero essere complete e ufficiali mica deve andare a casa del prof a chidere informazioni!


Posted by dodo77 on 07-02-2006 01:09:

si ma in 4 mesi dove vedi che sul sito non viene spicicata parola...non potevi chiedere prima qui? oO
va bene che loro devono informare ma anche andare ad informarsi da soli non sarebbe male..

tra l'altro nemmeno dire "non conoscevo il dsy" ci sei iscritto da ottobre 2002... :s


detto questo se vedi il primo topic in evidenza nella sezione di info grafica c'è un post del prof Rossi
sito: http://klee.usr.dico.unimi.it/~rossi
modalità d'esame: http://klee.usr.dico.unimi.it/~rossi/studenti.htm


Posted by 43Nadino on 07-02-2006 11:02:

Originally posted by dodoalien

modalità d'esame: http://klee.usr.dico.unimi.it/~rossi/studenti.htm


ah ecco dove stava la modalita d esame....come ho fatto a non vederla...ma....aspetta un momento...forse l'avevo gia letta qsta pagina....ah si è qlla d cui si parlato x tutto il thread e proprio qlla in cui NON viene assolutamente detto ke oltre a progetto e quiz c sarà una prova scritta!!
grazie cmq x il link dodo, l'abbiamo apprezzato


Posted by dodo77 on 07-02-2006 11:46:

se non c'è scritto magari l'assistente ha detto na strunzeta :asd: spero per voi, se no so cassi vostri :asd:


Posted by X-ICEMAN on 07-02-2006 14:29:

qualcuno cerca un collega per il progetto ( aprile a sto punto ) ?

mi contatti via PM

__________________
Supervisore di xbox.multiplayer.it


Posted by papousek on 07-02-2006 19:50:

Originally posted by X-ICEMAN
qualcuno cerca un collega per il progetto ( aprile a sto punto ) ?

mi contatti via PM


se sei una delle due tipe in foto piu che volentieri....:asd:

__________________
Break Out


Posted by dodo77 on 07-02-2006 21:45:

Originally posted by papousek
se sei una delle due tipe in foto piu che volentieri....:asd:

ma anche entrambe...purtroppo sono entrambe oltre oceano, madonna e la spears...dopo s'è slinguata anche la aguilera :asd:


Posted by Docguitar on 07-02-2006 22:52:

Se vi può interessare questo è quanto mi ha riposto il Professor Rossi ad una mail un cui chiedevo se era possibile arrivare dopo le 8.15 e sostenere cmq l'esame:

Lo scritto inizia alle 8.15.
L'orario o stato scelto e comunicato da tempo perchè si prevedeva, come è
avvenuto, un numero notevole di iscrizioni da parte degli studenti.
Sono spiacente per il suo disagio, ma lo scopo è quello di consentire a
tutti di fare l'esame (scritto + verifica progetto e test) in giornata.

Grazie
MR

---------------------

quindi l'esame è composto da: scritto + verifica progetto e test

__________________
E puoi maledire la tua bocca se sbagliando mi chiama quando lui ti tocca? - Pelle- (Afterhours)
----------------------------------------------
Msn Messenger: docguitar@supereva.it


Posted by Kardo on 08-02-2006 12:07:

A questo punto mi vien spontaneo chiedere che cosa c'è nello scritto...perchè sinceramente non l'ho capito.


Posted by Brk on 08-02-2006 12:15:

Più che altro...

l'esame sarebbe quindi composto così:

Progetto da fare a casa
Quiz da fare a casa
Scritto in aula
Orale sul progetto
Orale sui quiz

E' corretto?


Posted by dodo77 on 08-02-2006 12:30:

pare...


Posted by Brk on 08-02-2006 12:48:

Alla faccia... O_o


Posted by escanor on 08-02-2006 14:08:

Originally posted by Brk
Più che altro...

l'esame sarebbe quindi composto così:

Progetto da fare a casa
Quiz da fare a casa
Scritto in aula
Orale sul progetto
Orale sui quiz

E' corretto?


Ma cos'è l'esame di laurea?:shock:


Posted by ENIGMA84 on 14-02-2006 11:10:

visto che nessuno ha risposto alla domanda precedentemente fatta da Dodo...chiedo nuovamente..
se non riuscissi a terminare il progetto entro venerdì (visto che è una bella mazzata!)...posso presentare lo stesso progetto e stessi quiz all'appello di aprile?

__________________
Il fumo: uccide, invecchia la pelle, provoca tumori mortali ai polmoni
L'università: uccide, quando esci sei già vecchio, provoca danni irreversibili al cervello.
X tutti coloro che vogliono iscriversi all'università: iniziate a fumare che è più salutare

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D


Posted by Davide.Gadia on 14-02-2006 12:24:

Originally posted by ENIGMA84
visto che nessuno ha risposto alla domanda precedentemente fatta da Dodo...chiedo nuovamente..
se non riuscissi a terminare il progetto entro venerdì (visto che è una bella mazzata!)...posso presentare lo stesso progetto e stessi quiz all'appello di aprile?


Per quanto riguarda il turno del Prof. Marini si.


Posted by ad676556 on 15-02-2006 11:47:

io avrei intenzione di fare l'appello di aprile.............vorrei sapere la data di aprile se ègia disponibile poichè io dovrei scenere il 6.........e poi i quiz devo consegnarli ugualmente entro oggi.......o posso consegnarli il giorno prima dell'appello di aprile.......rispondete PERFAVORE:shock:


Posted by dodo77 on 15-02-2006 21:41:

no non è entro oggi...penso

mi pare che l'importante che tu lo abbia fatto prima che il prof ti interroghi...
non ho visto date di scadenza in giro.. :)
mi sa che il prof ha possibilità di vedere gli errori che hai fatto tramite il suo account al jli, ovviamente non sapendo ci va e chi no guarda in tempo reale il tuo risultato...


Posted by Kardo on 16-02-2006 09:45:

Qualcuno sa dirmi che cosa ha chiesto Rossi nello scritto, per sapere cosa studiare per aprile?


Posted by Magiceddy on 16-02-2006 09:53:

frame buffer, phong, matrici di trasformazione,csg e poi non ricordo


Posted by ENIGMA84 on 16-02-2006 11:06:

se non riuscissi a sostenere l'appello in questi 2 giorni di febbraio (ai quali sono iscritta tramite SIFA), devo avvisare il prof.?

__________________
Il fumo: uccide, invecchia la pelle, provoca tumori mortali ai polmoni
L'università: uccide, quando esci sei già vecchio, provoca danni irreversibili al cervello.
X tutti coloro che vogliono iscriversi all'università: iniziate a fumare che è più salutare

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D


Posted by sgamo on 16-02-2006 11:57:

Originally posted by Magiceddy
frame buffer, phong, matrici di trasformazione,csg e poi non ricordo


Completo:

frame buffer nel true color e nella lut
matrici di trasformazione : dimostrare con un esempio se la trasformazione è commutativa e creare la matrice di trasformazione con operazione di scala e traslazione
csg e phong
sintesi additiva e sottrattiva

__________________
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...


Posted by Asso on 23-03-2006 10:58:

ma???

ma anche cn marini c'è il compito scritto ora?

ma consiste in esercizi o domande?


All times are GMT. The time now is 01:28.
Show all 95 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.