.dsy:it. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [TEMA D'ESAME] Appelli Di Febbraio E Aprile 2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23282)

Posted by 43Nadino on 07-02-2006 11:02:

Originally posted by dodoalien

modalità d'esame: http://klee.usr.dico.unimi.it/~rossi/studenti.htm

ah ecco dove stava la modalita d esame....come ho fatto a non vederla...ma....aspetta un momento...forse l'avevo gia letta qsta pagina....ah si è qlla d cui si parlato x tutto il thread e proprio qlla in cui NON viene assolutamente detto ke oltre a progetto e quiz c sarà una prova scritta!!
grazie cmq x il link dodo, l'abbiamo apprezzato

Posted by dodo77 on 07-02-2006 11:46:

se non c'è scritto magari l'assistente ha detto na strunzeta :asd: spero per voi, se no so cassi vostri :asd:

Posted by X-ICEMAN on 07-02-2006 14:29:

qualcuno cerca un collega per il progetto ( aprile a sto punto ) ?

mi contatti via PM

Posted by papousek on 07-02-2006 19:50:

Originally posted by X-ICEMAN
qualcuno cerca un collega per il progetto ( aprile a sto punto ) ?

mi contatti via PM

se sei una delle due tipe in foto piu che volentieri....:asd:

Posted by dodo77 on 07-02-2006 21:45:

Originally posted by papousek
se sei una delle due tipe in foto piu che volentieri....:asd:

ma anche entrambe...purtroppo sono entrambe oltre oceano, madonna e la spears...dopo s'è slinguata anche la aguilera :asd:

Posted by Docguitar on 07-02-2006 22:52:

Se vi può interessare questo è quanto mi ha riposto il Professor Rossi ad una mail un cui chiedevo se era possibile arrivare dopo le 8.15 e sostenere cmq l'esame:

Lo scritto inizia alle 8.15.
L'orario o stato scelto e comunicato da tempo perchè si prevedeva, come è
avvenuto, un numero notevole di iscrizioni da parte degli studenti.
Sono spiacente per il suo disagio, ma lo scopo è quello di consentire a
tutti di fare l'esame (scritto + verifica progetto e test) in giornata.

Grazie
MR

---------------------

quindi l'esame è composto da: scritto + verifica progetto e test

Posted by Kardo on 08-02-2006 12:07:

A questo punto mi vien spontaneo chiedere che cosa c'è nello scritto...perchè sinceramente non l'ho capito.

Posted by Brk on 08-02-2006 12:15:

Più che altro...

l'esame sarebbe quindi composto così:

Progetto da fare a casa
Quiz da fare a casa
Scritto in aula
Orale sul progetto
Orale sui quiz

E' corretto?

Posted by dodo77 on 08-02-2006 12:30:

pare...

Posted by Brk on 08-02-2006 12:48:

Alla faccia... O_o

Posted by escanor on 08-02-2006 14:08:

Originally posted by Brk
Più che altro...

l'esame sarebbe quindi composto così:

Progetto da fare a casa
Quiz da fare a casa
Scritto in aula
Orale sul progetto
Orale sui quiz

E' corretto?

Ma cos'è l'esame di laurea?:shock:

Posted by ENIGMA84 on 14-02-2006 11:10:

visto che nessuno ha risposto alla domanda precedentemente fatta da Dodo...chiedo nuovamente..
se non riuscissi a terminare il progetto entro venerdì (visto che è una bella mazzata!)...posso presentare lo stesso progetto e stessi quiz all'appello di aprile?

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Davide.Gadia on 14-02-2006 12:24:

Originally posted by ENIGMA84
visto che nessuno ha risposto alla domanda precedentemente fatta da Dodo...chiedo nuovamente..
se non riuscissi a terminare il progetto entro venerdì (visto che è una bella mazzata!)...posso presentare lo stesso progetto e stessi quiz all'appello di aprile?

Per quanto riguarda il turno del Prof. Marini si.

Posted by ad676556 on 15-02-2006 11:47:

io avrei intenzione di fare l'appello di aprile.............vorrei sapere la data di aprile se ègia disponibile poichè io dovrei scenere il 6.........e poi i quiz devo consegnarli ugualmente entro oggi.......o posso consegnarli il giorno prima dell'appello di aprile.......rispondete PERFAVORE:shock:

Posted by dodo77 on 15-02-2006 21:41:

no non è entro oggi...penso

mi pare che l'importante che tu lo abbia fatto prima che il prof ti interroghi...
non ho visto date di scadenza in giro.. :)
mi sa che il prof ha possibilità di vedere gli errori che hai fatto tramite il suo account al jli, ovviamente non sapendo ci va e chi no guarda in tempo reale il tuo risultato...

All times are GMT. The time now is 15:30. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show all 95 posts from this thread on one page