.dsy:it. Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [TEMA D'ESAME] Appelli Di Febbraio E Aprile 2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23282)


Posted by Magiceddy on 29-01-2006 18:30:

non ho ricevuto niente! o ci siamo gia sentiti?


Posted by dodo77 on 30-01-2006 09:16:

qualcuno sa se per fare l'esame ad aprile bisogna fare gli stessi quiz del jli che ci sono ora o verrà messa una nuova serie di 3 per l'appello di aprile?


Posted by dodo77 on 31-01-2006 13:56:

up?


Posted by [>>>>VK<<<<] on 31-01-2006 16:03:

ma solo guardando le slide di laboratorio è fattibile o no sto progetto ??

__________________
Jessica Alba Italian Fans Site


Posted by Magiceddy on 31-01-2006 16:13:

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
ma solo guardando le slide di laboratorio è fattibile o no sto progetto ??



si


Posted by dodo77 on 31-01-2006 16:25:

anche i raggi x? oO


Posted by Magiceddy on 31-01-2006 17:11:

Originally posted by dodoalien
anche i raggi x? oO



diciamo che la ti devi sbattere di +! sono i + difficili da fare solo con le slide...non è detto che si debbano usare solo le slide...^_^


Posted by dvr on 31-01-2006 21:16:

ragazzi, una domanda velocissima:
l' esame del 9 sarà così composto: test jli in aula con domande di teoria (come l' esame di diritto) + discussione del progetto. no? tutto il 9? dalla pagina di rossi http://klee.usr.dico.unimi.it/~rossi/ non si accenna al test di teoria, sembra ci sia solo la discussione del progetto + i quiz di autovalutazione da fare prima a casa.


Posted by dodo77 on 31-01-2006 21:54:

le domande di autovalutazione le devi fare prima le trovi sul jli...già belle pronte, è quello il test di teoria

poi c'è discussione del progetto piu domande a muzzo del prof..

per quello che ho capito io.. :|


Posted by papousek on 01-02-2006 13:02:

Originally posted by dodoalien
le domande di autovalutazione le devi fare prima le trovi sul jli...già belle pronte, è quello il test di teoria

poi c'è discussione del progetto piu domande a muzzo del prof..

per quello che ho capito io.. :|


è come ha detto dodoalien

__________________
Break Out


Posted by Brk on 01-02-2006 13:57:

Ma se il 9 febbraio il progetto viene accettato e si viene segati nella teoria,sapete se il progetto resta valido anche per l'appello successivo?


Posted by dvr on 01-02-2006 15:49:

quindi la parte di teoria consiste nel fare le domande del jli comodi a casa con libri ed internet a disposizione?

oltre questo c'è la discussione del progetto e qualche domanda di teoria potrebbe pure esserci.

qualcuno riconferma?


Posted by Davide.Gadia on 02-02-2006 08:20:

Allora:
per il turno del Prof. Marini:
discussione del progetto e domande sui quiz con risposta errata.
Fate conto che alcune domande sono volontariamente "ambigue", quindi alcune risposte sono parzialmente giuste, servono per fare una chiaccherata e vedere come ragionate. Pero' significa che comunque dovete avere presenti gli argomenti di teoria. Normalmente se il progetto va bene ma sulla teoria "toppate" teniamo buono il progetto e vi invitiamo a tornare piu' avanti dopo una bella ripassata delle domande dei quiz.

Per il Prof. Rossi:
normalmente (ma qui vi invito a contattare lui direttamente per maggiori chiarimenti) c'e' uno scritto su argomenti di teoria (a volte applicati ad esercizi) e la discussione del progetto. I quiz vanno fatti e vengono considerate le percentuali delle risposte corrette.
Questo tutto nello stesso giorno.

Davide Gadia


Posted by dodo77 on 02-02-2006 09:04:

Originally posted by dodoalien
qualcuno sa se per fare l'esame ad aprile bisogna fare gli stessi quiz del jli che ci sono ora o verrà messa una nuova serie di 3 per l'appello di aprile?

mi autoquoto ^^


Posted by Brk on 02-02-2006 10:06:

Originally posted by Davide.Gadia
Per il Prof. Rossi:
normalmente (ma qui vi invito a contattare lui direttamente per maggiori chiarimenti) c'e' uno scritto su argomenti di teoria (a volte applicati ad esercizi) e la discussione del progetto. I quiz vanno fatti e vengono considerate le percentuali delle risposte corrette.
Questo tutto nello stesso giorno.


Scusate, riporto quanto detto dal prof e vorrei chiedervi...

Ma cosa si intende per "esercizi" di Rossi???

Grazie

BrK


All times are GMT. The time now is 00:15. Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 »
Show all 95 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.