.dsy:it. Pages (22): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- Esame Dsp (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2180)


Posted by Lunik on 08-01-2003 09:37:

Esame Dsp

Si avvisano gli studenti che l'esame scritto di Sistemi di Elaborazione dell'Informazione è stato spostato dal giorno 20 gennaio al giorno 27 gennaio 2003 in aula Beta a partire dalle ore 10:00.

evvai!
Oggi chiederò alcune cose..e so che sono anche i dubbi vostri :)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Francesco on 08-01-2003 22:29:

Ma si potranno portare gli appunti?


Posted by Lunik on 09-01-2003 07:54:

il 20 ce lo dirà e dirà cosa c'è nello scritto.

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by ousmanneh on 09-01-2003 09:50:

Originally posted by Francesco
Ma si potranno portare gli appunti?


personalmente mi verrebbe voglia di incazzarmi.. perché cambiano le modalità d'esame cosi radicalmente? io l'anno scorso ho fatto un orale senza appunti, ho studiato molto (dsp non è certo una materia semplicissima) e mi sono portato a casa un voto che non vale certo quello di uno che lo prenderebbe in uno scritto con appunti.
con questo non fraintendetemi: per voi ragazzi spero sia scritto e con appunti di fianco.
perö personalmente c'è un pö di fastidio.

vabeh

__________________
sun shines in the bedroom when we play rain always starts when you go away

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto


Posted by 0m4r on 09-01-2003 10:15:

Originally posted by ousmanneh
personalmente mi verrebbe voglia di incazzarmi.. perché cambiano le modalità d'esame cosi radicalmente? io l'anno scorso ho fatto un orale senza appunti, ho studiato molto (dsp non è certo una materia semplicissima) e mi sono portato a casa un voto che non vale certo quello di uno che lo prenderebbe in uno scritto con appunti.
con questo non fraintendetemi: per voi ragazzi spero sia scritto e con appunti di fianco.
perö personalmente c'è un pö di fastidio.

vabeh


...è tutta merda...
(CLod rulez!)

__________________
http://www.twitter.com/0m4r


Posted by webnoise on 09-01-2003 19:23:

beh, a me allora da fastidio che ETL sia diventato un corso PESANTE, sotto tutti i punti di vista... alla faccia di molti che dicevano che era poco impegnativo......
Per quanto riguarda DSP lo scritto (nessuno ha ancora detto che lo faremo con gli appunti) serve per impedirti di fare l'orale: prima fai lo scritto, se lo passi POI fai l'orale..... quindi non vedo dove sta il presunto vantaggio che dovremmo avere noi di COMDIG 2° anno.
ciao! :)

__________________
Per una vita senza tabacco


Posted by Lunik on 09-01-2003 19:25:

erhm chi fa lo scritto e lo passa l'orale lo fa cmq!!!
quindi....

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by imation on 10-01-2003 21:48:

Originally posted by Lunik
erhm chi fa lo scritto e lo passa l'orale lo fa cmq!!!
quindi....


esatto... anzi penso che sia + complicata per noi la cosa...


Posted by Lunik on 10-01-2003 21:51:

Ora che ci penso non ha detto niente del compitino che abbiamo fatto...vuoi vedere che alla fin fine non serviva proprio a niente???? :wall: oppure non ci chiederà le cose che c'erano??? Ricordo che aveva detto che nn chiedeva quella parte se uno l'aveva fatto bene...si vabbeh, capirai..non chiede niente sul ripassone di discreta.... :(

p.s. se lo scritto andrà male...bisogna rifarlo! :wall:

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by korn on 10-01-2003 22:52:

Originally posted by ousmanneh
personalmente mi verrebbe voglia di incazzarmi..


io SONO GIA' incazzato.

non è possibile vivere in questo clima di incertezza, soprattutto in un sistema dove l'informazione fa a dir poco PENA e le uniche fonti attendibili e costantemente aggiornate di informazione sono gli strumenti gestiti autonomamente e gratuitamente dagli studenti stessi.

(soprattutto quelli che si fanno costantemente un mazzo così per reperire le suddette info..... lunik :smack: :) )

pensate un pò che bello sarebbe se dovessimo arrangiarci coi loro strumenti "ufficiali"....

__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.


Posted by Lunik on 10-01-2003 23:34:

Originally posted by korn

(soprattutto quelli che si fanno costantemente un mazzo così per reperire le suddette info..... lunik :smack: :) )


:oops::oops:

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by dilix on 11-01-2003 04:03:

Quando ho visto il mio compitino le mi ha detto che nello scritto che avrebbe fatto a gennaio avrebbe messo qualche esercizio simile a quello del primo compito e che il compito che avevamo fatto non ne teneva conto. Adesso non so se la prof ha cambiato. :?


Posted by Lunik on 11-01-2003 04:05:

Come nello scritto mette esercizi del primo??????? che serve rimettere esercizi vecchi?????

bah!

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by ousmanneh on 12-01-2003 09:51:

Originally posted by webnoise
beh, a me allora da fastidio che ETL sia diventato un corso PESANTE, sotto tutti i punti di vista... alla faccia di molti che dicevano che era poco impegnativo......
Per quanto riguarda DSP lo scritto (nessuno ha ancora detto che lo faremo con gli appunti) serve per impedirti di fare l'orale: prima fai lo scritto, se lo passi POI fai l'orale..... quindi non vedo dove sta il presunto vantaggio che dovremmo avere noi di COMDIG 2° anno.
ciao! :)


perdonatemi, avevo completamente frainteso.
cmq io ti posso dire che con etl anke l'anno scorso c'erano una marea di esercizi da fare che poi nella maggioranza dei casi (te lo assicuro) sono stati controllati in un minuto circa. quello che conta un pö di piü è il progetto.

(scusate l'OT.)

__________________
sun shines in the bedroom when we play rain always starts when you go away

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto


Posted by ousmanneh on 12-01-2003 09:53:

Originally posted by korn
io SONO GIA' incazzato.

non è possibile vivere in questo clima di incertezza, soprattutto in un sistema dove l'informazione fa a dir poco PENA e le uniche fonti attendibili e costantemente aggiornate di informazione sono gli strumenti gestiti autonomamente e gratuitamente dagli studenti stessi.

(soprattutto quelli che si fanno costantemente un mazzo così per reperire le suddette info..... lunik :smack: :) )

pensate un pò che bello sarebbe se dovessimo arrangiarci coi loro strumenti "ufficiali"....


hai totalmente ragione. questa costante assenza di informazioni attendibili è davvero indecente.

__________________
sun shines in the bedroom when we play rain always starts when you go away

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto


All times are GMT. The time now is 11:46. Pages (22): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 318 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.