.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- Assurdo - Webcen.usr.dsi.unimi.it (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2153)


Posted by BJ on 07-01-2003 09:19:

Assurdo - Webcen.usr.dsi.unimi.it

Salve a tutti,

Mi preme assai far notare un paio di cosette:

Webcen.usr.dsi.unimi.it
Il sito è rimasto offline per circa una decina di giorni.

Ora, capisco in una qualsiasi facoltà umanistica dove il supporto di Internet è un di più, ma qui, a comunicazione digitale, trovo veramente assurdo e vergognoso che un supporto in rete al corso di laurea sia così carente.

Per un non frequentante come me, le vacanze di Natale erano un occasione per riallinearmi su quanto fatto, ma il non poter vedere date (e scoprire oggi che hanno messo il 2° compitino di Mate con l'appello di Fisica di Pizzocchero, quindi mi sono fatto un culo per nulla) appunti (ognuno poi li mette dove cavolo vuole, chi sulla rete civica, chi su un sito con URL lunga un kilometro) News (vedere da un anno la scritta "qui metteremo ecc....") programmi (pdf corrotti che non funzionano).

Il tutto lo trovo snervante.

E' interessante vedere poi come sono riusciti a mettere 3 materie dello stesso anno nello stesso giorno:
Infatti:
Fisica con Pizzocchero
2° Matematica Bianchi
Sistemi operativi e distribuiti

Sono tutti il 14 Gennaio.

E poi ci sarebbe da dire tanto tanto ancora

Buon anno

:evil: :evil: :evil: :evil:


Posted by Quartermaster on 07-01-2003 09:31:

CONCORDO PIENAMENTE!


Posted by ahlek on 07-01-2003 09:57:

concordo pienamente.........ma nn ho capito bene x quanto riguarda fisica. l'appello è solo x quelli del secondo anno?

cmq ora webcen "funziona".....matematica è fra una settimana giusta e mi fa piacere vedere che NN è STATO AGGIORNATO!

__________________
Rockmusic

Rockmusic is the new Rock Music Forum!
Forum sul rock, metal, punk, gothic, industrial, elettronica, blues, jazz e molto altri generi...


Posted by aesse on 07-01-2003 09:59:

idem..poi considerando che oggi è subito tornato online, vuol dire che il problema non era tanto grande da risolvere, ma nessuno probabilmente voleva occuparsene..


Posted by WileECoyote on 07-01-2003 11:23:

Direi che il tutto è devastante......

A giudicare dalla rapidità con cui il tutto è tornato su è bastato un bel riavvio.... :evil:

Sono a dir poco inferocito... volevo preparare il 2° compitino di mate discreta con la Tonolli (apro... qualcuno sa dirmi quand'è? 14? 17? ..... ???) e mi ritrovo ora in grave ritardo.......

Essendo poi il DSY sullo stesso server di webcentrica non si è potuto nemmeno sopperire con questo fantastico canale alternativo... :ueee:

ogni commento è superfluo.

Wile E.

__________________
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".
Arthur Bloch


Posted by imation on 07-01-2003 12:10:

Thumbs down

nn ci sono veramente parole


Posted by MadNiko on 07-01-2003 15:34:

il compitino di Mate dovrebbe essere il 17...potrebbero togliere anche la neve da Webcen già che ci sono...


Posted by CLod on 07-01-2003 17:26:

tutta merda

__________________
Se il pugno e' chiuso la mano e' vuota. Solo se la mano e' aperta puoi possedere tutto


Posted by Lunik on 07-01-2003 17:42:

Erhm, il DSY e la webcen stanno sullo stesso server, nel forum De Bell Tolls c'è un topic di Mino in cui spiega il motivo del down, ovviamente nelle vacanza il dipartimento era chiuso e le chiavi della stanza del server non si sapeva se c'erano ( :lol: ), così non so se Mino o Walter o una nostra "spia" ( :D ) abbia sistemato il tutto...solo oggi, già...

bah!

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by GinoPilotino on 08-01-2003 07:59:

Originally posted by ahlek
concordo pienamente.........ma nn ho capito bene x quanto riguarda fisica. l'appello è solo x quelli del secondo anno?


si, è solo per quelli del secondo anno. Il secondo compitino di Fisica è il 30 di questo mese mentre l'esame dovrebbe essere la seconda settimana di Febbraio.


Posted by webnoise on 08-01-2003 09:57:

hai pienamente ragione BJ.... il bello e' che tutti quelli che fanno la webcentrica sono PAGATI con un bando 150 ore.... bel lavoro!

__________________
Per una vita senza tabacco


Posted by Lunik on 08-01-2003 09:59:

eeeeeeeehhhh dovrei andarci io...... :D

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by korn on 08-01-2003 20:52:

Originally posted by webnoise
hai pienamente ragione BJ.... il bello e' che tutti quelli che fanno la webcentrica sono PAGATI con un bando 150 ore.... bel lavoro!


beh il downtime del server non è colpa loro, e poi il dipartimento era chiuso..

però per il resto sono d'accordo con te, forse perchè sono abituato ad un ambiente dove la gente quando paga vuole lavori fatti come dio comanda, se non altro aggiornati in tempi ragionevoli.

__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.


Posted by morf on 09-01-2003 11:17:

Originally posted by korn
beh il downtime del server non è colpa loro, e poi il dipartimento era chiuso..


effettivamente non diamogli addosso troppo ... non potendo accedere al dipartimento, era difficile rimettere a posto la situazione. Sicuramente avrebbero voluto farlo (buona fede!:D)

cmq è stata una cosa fastidiosa per tutti ... volevo farmi un'idea guardando programmi e date dei compitini e non ho potuto.
speriamo tutti che non si ripeta più ...

__________________
mail, msn and steam account: morf@email.it
my blog: http://melien.blogspot.com
my shots: http://mr-anf.deviantart.com


" ... fear is how I fall ... "


Posted by lorenzo on 09-01-2003 11:48:

Originally posted by korn
e poi il dipartimento era chiuso..


Appunto. Le vacanze di Natale sarebbero state una buona occasione per molti studenti che non possono frequentare il silab durante l'anno.
Non dico che doveva essere aperto il 31 a mezzanotte, però...

__________________
Non ti laureare, continua a cazzeggiare!

"È tutta merda..." - clod81


All times are GMT. The time now is 11:38. Pages (2): [1] 2 »
Show all 20 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.