.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [Fisica Camera] Orale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11605)


Posted by Lenny&karl on 28-01-2004 08:51:

[Fisica Camera] orale

ciao, c'e' qualcuno che ha già fatto l'orale di fisica con il prof Camera? com'e' ? che tipo di domande fa? modifica molto, in bene o in male il voto dello scritto? :?

__________________
Dreams are like rainbows. Only fools chase them


Posted by tata1283 on 28-01-2004 12:41:

Vorrei chiedere una cosa riguardo all'iscrizione all'appello con Camera di febbraio.
Io sono del secondo turno e so che Camera è il rpofessore del secondo turno, non ho seguito le lezioni, ma vedo che sul sifa qd devo selezionare il professore lo seganno come quello del primo turno.
Come mai? Se mi iscrivo con lui sbaglio?


Posted by GaL3n on 28-01-2004 13:18:

Originally posted by tata1283
Vorrei chiedere una cosa riguardo all'iscrizione all'appello con Camera di febbraio.
Io sono del secondo turno e so che Camera è il rpofessore del secondo turno, non ho seguito le lezioni, ma vedo che sul sifa qd devo selezionare il professore lo seganno come quello del primo turno.
Come mai? Se mi iscrivo con lui sbaglio?


Camera e' del primo turno.. secondo turno e' MAUGERI!

ciapz


Posted by tata1283 on 29-01-2004 12:44:

Originally posted by GaL3n
Camera e' del primo turno.. secondo turno e' MAUGERI!

ciapz


Ma......:?
Il professore che insegnava al secondo turno non era Camera???????
Ho seguito un paio di lezioni e mi sembrava di aver capito che fosse Camera......:? :? :?


Posted by Bloody on 30-01-2004 14:43:

Camera e' del primo turno.... a lezione ha detto esplicitamente che nelle domande dell'orale chiedera gli argomenti sbagliati o non messi nello scritto, e che il voto puo salire o scendere. Alla fine, lo decide lui in base a quello che hai scritto nel compito/compitino se devi fare l'orale o no, ma se ti offri volontario per migliorare in voto, lo metti in gioco, a te la scelta!!

__________________
I don't care if you're black, white, straight, bisexual, gay, lesbian, short, tall, fat, skinny, rich or poor. If you're nice to me, I'll be nice to you. Simple as that.


Posted by Lenny&karl on 30-01-2004 15:04:

purtroppo per i quinquiennalisti è obbligatorio l'orale e forse anche un altro scritto, grazie cmq per le info........

__________________
Dreams are like rainbows. Only fools chase them


Posted by druss on 05-05-2004 11:17:

Orale di fisica

Ciao ragazzi... qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per sostenere l'esame orale di fisica con il prof. Camera? visto che durante l'appello scritto ho pietosamente risposto alla parte di teoria, penso che me la richiederà, ma vorrei sapere se qualcuno tra di voi ha già sostenuto un orale con lui o ha sentito dire qualcosa!

Grazie, ciauz!!!!


Posted by yoruno on 05-05-2004 11:54:

Unisco i thread, :ciao:

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::


Posted by hulkmania on 05-05-2004 12:31:

Alla domanda precendente aggiugo...
Dov'è l'edificio LITA? E' in via Celoria?


Posted by Juventina on 05-05-2004 13:12:

Originally posted by hulkmania
Alla domanda precendente aggiugo...
Dov'è l'edificio LITA? E' in via Celoria?


e' nel dipartimento di fisica.. quindi si, in via Celoria.

__________________
Don't be evil ;)


Posted by Controller on 16-06-2004 18:29:

[Fisica Camera] Domande orale

Ho fatto l'esame scritto ad aprile e il 28 devo fare quello orale, ho cercato nella sezione file le domande tipiche dell'esame ma non le ho trovate. Sapete dirmi quindi, quali sono le domande tipiche?


Grazie


Posted by guarma on 16-06-2004 18:39:

Talking

Ho superato l'esame con Camera l' appello precedente e le domande erano sugli errori commessi nello scritto, tutte tranne una sull' energia cinetica-potenziale.
Camera comunque e' un buon soggetto durante l' orale e non infierisce

Ciao


Posted by Black Morgoth on 16-06-2004 19:53:

Scusate la domanda... ma se uno nello scritto salta completamente la parte orale è bocciato in partenza?


Posted by Bloody on 16-06-2004 20:22:

devi vedere i risultati.......
comunque al corso aveva detto che se fai i problemi bene e raggiungi la sufficienza, però seghi la teoria, te la chiede sicuramente all'orale. Questione di numeri se ti ammette all'orale o no dunque!

__________________
I don't care if you're black, white, straight, bisexual, gay, lesbian, short, tall, fat, skinny, rich or poor. If you're nice to me, I'll be nice to you. Simple as that.


Posted by VdM on 17-06-2004 16:25:

Question Info...

Scusate la domanda che potrebbe sembrare assurda...non avendo ancora sostenuto l'esame, e non avendo potuto seguire il corso, qual è' l'effettiva modalita' d'esame ?

Ovvero: fatto lo scritto (esercizi + teoria) l'orale risulta obbligatorio o facoltativo? Ho dato un'occhiata al sito di Camera (piu' che altro ai risultati) ma non ho individuato l'informazione...


Grazie per eventuali risposte,

VdM.


All times are GMT. The time now is 23:11. Pages (2): [1] 2 »
Show all 28 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.