.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Moderatori]Rimozione carica Jdhoring (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21701)

Posted by Simbios on 03-10-2005 13:52:

[Moderatori]Rimozione carica Jdhoring

Alle luce dei recenti affermazioni e azioni del moderatore Jdhoring , volete che sia ancora lui uno dei moderatori del forum?

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by REQUIEM on 03-10-2005 13:54:

:rotfl:

Posted by ripe on 03-10-2005 13:59:

Questa mi ha ucciso.

Posted by Gracie on 03-10-2005 15:02:

Mi astengo... ammetto i miei limiti: non posso votare in questo sondaggio per conflitto di interessi. Quando so di non riuscire ad essere imparziale, preferisco tacere che è meglio per tutti.
Detto questo, voglio cmq dire la mia: voterei per il mantenimento di JD come moderatore solo se lui e Requiem si impegnassero a non cagarsi reciprocamente. Ritengo JD una persona imparziale ed adatta al ruolo... ma la sua imparzialità viene meno quando entrano in gioco alcuni utenti e questo non è giusto a mio parere :)

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Pupino on 03-10-2005 15:10:

ah ma è un 3d votabile??? :roll:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by bill76 on 03-10-2005 15:11:

da esterno a me sembra che questa comunità abbia il compito di informare gli studenti e/o farli svagare...

Io penso che litigare come i bambini non giovi a nessuno.

torniamo a pensare ai veri problemi per gli studenti

Posted by REQUIEM on 03-10-2005 15:15:

Originally posted by bill76
da esterno a me sembra che questa comunità abbia il compito di informare gli studenti e/o farli svagare...

Io penso che litigare come i bambini non giovi a nessuno.

torniamo a pensare ai veri problemi per gli studenti

allora togliamo in de bell. seguendo il ragionamento..

Posted by DeepBlue on 03-10-2005 15:56:

Ma poi si possono farei poll per eliminare gli utenti? :D

Posted by Simbios on 03-10-2005 15:57:

Originally posted by DeepBlue

Nessuno te lo impedisce ;)

Posted by Pupino on 03-10-2005 15:58:

No, altrimenti sono fottuto.. :look:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by EthMan on 03-10-2005 16:21:

Troppe volte jdhoring ha chiuso/splittato/spostato nel cestino post o foto in modo mooooolto poco equo e onesto, senza neanche addurre motivazioni o dare una degna spiegazione all'autore, neanche dopo richiesta esplicita via p.m.

Grazie Jdhoring!

Posted by jdhoring on 03-10-2005 16:32:

Originally posted by EthMan
... neanche dopo richiesta esplicita via p.m....

Vediamo il PM di richiesta di spiegazioni.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by EthMan on 03-10-2005 17:05:

da parte mia ci son sempre stati. Cmq è un discorso generale. Visto che, ovvie o no, un mod sarebbe sempre tenuto a render note le motivazioni di un atto di moderazione. Questa è una tua mancanza.

Posted by jdhoring on 03-10-2005 17:09:

Non basta, Ethman, fai vedere il PM.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by foolish on 03-10-2005 17:13:

ma fai vedere che???

io i miei pm li cancello sempre. te li tieni sempre per ricordo?

Posted by ripe on 03-10-2005 17:14:

Io li registro tutti dal notaio, per poterli usare contro JD in tribunale...

Posted by Simbios on 03-10-2005 17:16:

Originally posted by jdhoring
Non basta, Ethman, fai vedere il PM.

son PM (PRivate message)

leggi la parola private????perchè dovrebbe farli vedere a tutti?

Posted by EthMan on 03-10-2005 17:20:

Giusto per far leggere al bambino di 5 anni che modera sto buco:
p.s.
Fai vedere i pm cosa vuol dire? che faccio copia e incolla? e che validità ha?
cmq...

p.m. inviato da EthMan a Bambino pacioccoso Jdhoring in seguito alla chiusura di un MIO thread su un gioco che potevano fare tutti gli iscritti di sto forum.

EthMan wrote on Oggi alle 15:42:

Sentimi bene. Il gioco in se non è permesso?
Se ti scandalizza cambio parola. Ma non è molto + stupido di altri thread. Solo che mi hai rotto il cazzo. ti giuro. Dovresti andartene dalla carica. Se fossi un incivile ti inviterei in un posto e ti farei massacrare. Farei skiacciare la tua carcassa poi da un rullo compressore. Perkè hai rotto i coglioni. senza motivo. ti giuro che sarei molto tentato.

continuerei con offese a quella puttana di tua madre o a quella storta arrizzacazzi di tua sorella mista a tuo padre.

Ma evito

risposta di Jdhoring: Re:Cosa cazzo fai?

Più che cambiare parola, ti invito a cambiare tono.
Se non ti sta bene il mio lavoro di moderazione puoi scrivere a staff@dsy.it.
Quanto al resto, non ho sorelle, ed il fatto che dici "ti farei massacrare" anzichè "ti massacrerei io di persona" mi fa capire parecchie cose.

Qualcuno di voi esseri pensanti (non tu jdhoring) puo leggere nella sua risposta la motivazione della chiusura di un thread???

Posted by EthMan on 03-10-2005 17:21:

Ovviamente è un'idea di jdhoring farmi postare cose così scurrili....
Vedete voi!!!

Posted by REQUIEM on 03-10-2005 17:23:

Originally posted by ripe
Io li registro tutti dal notaio, per poterli usare contro JD in tribunale...

:lmao:

Posted by EthMan on 03-10-2005 17:24:

il thread chiuso era questo:
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21225

Posted by REQUIEM on 03-10-2005 17:24:

ethman è dio.

Posted by jdhoring on 03-10-2005 17:24:

Ecco. E non hai nemmeno postato il resto, ma è sufficiente così.

Ti stai ancora domandando perchè a quel messaggio non hai ricevuto risposta?

Posted by Simbios on 03-10-2005 17:26:

Ecco. E non hai nemmeno postato il resto, ma è sufficiente così.

Ti stai ancora domandando perchè a quel messaggio non hai ricevuto risposta?

quindi ti assumi tutta la colpa?

Posted by EthMan on 03-10-2005 17:27:

Il resto non ce!SE tu ce l'hai postalo tu. Anche se non ha alcun valore. TARATOOOOOOOOOOO!!!

Posted by ripe on 03-10-2005 17:27:

Quanto al resto, non ho sorelle, ed il fatto che dici "ti farei massacrare" anzichè "ti massacrerei io di persona" mi fa capire parecchie cose.

In effetti 'ti farei massacrare' fa molto Totò Schillaci... :asd:

Posted by Simbios on 03-10-2005 17:28:

Originally posted by ripe
In effetti 'ti farei massacrare' fa molto Totò Schillaci... :asd:

con gli occhi fuori dalle orbite.....ce lo vedo ethman che lo dice..

Posted by EthMan on 03-10-2005 17:30:

a sì è vero!mi sa che gli ho risposto una cosa del tipo.
Ti farei massacrare perkè io non mi sporco le mani con un sacco d.... ecc.. ecc...

Posted by jdhoring on 03-10-2005 17:31:

Originally posted by SIMBIOS
quindi ti assumi tutta la colpa?

Quale colpa?

Sono certo di aver risposto ad ogni richiesta decente in modo decente ed esauriente.

Ethman deve solo ringraziare di non essersi trovato i carabinieri a casa.

Posted by REQUIEM on 03-10-2005 17:32:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Posted by REQUIEM on 03-10-2005 17:34:

a sì è vero!mi sa che gli ho risposto una cosa del tipo.
Ti farei massacrare perkè io non mi sporco le mani con un sacco d.... ecc.. ecc...

tu sei da rinchiudere :asd:

Posted by EthMan on 03-10-2005 17:35:

ahahhahahaahhahahaha.
EH chissà, no sicuramente li avrai chiamati, ma sai cosa, si dice che la pula e i caramba facciano un po quello che vogliono. Se gli stai sul cazzo "puoi morire"!!!

Posted by EthMan on 03-10-2005 17:36:

x jdhoring

cmq Hai ragione, son poche le persone oneste lige al dovere senza makkia e senza paura eeeeeeeeh??!?!?

Posted by xtreme82 on 03-10-2005 17:37:

gnegnegnegnegnegnegnegnegnegnegnegnegnegne

bella questa.....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Posted by DeepBlue on 03-10-2005 17:38:

Giusto per far leggere al bambino di 5 anni che modera sto buco:
p.s.

[supercut]

Qualcuno di voi esseri pensanti (non tu jdhoring) puo leggere nella sua risposta la motivazione della chiusura di un thread???

Ahah ma senti, ma tu davvero pensi che una persona possa cercare di dialogare con te dopo quello che hai scritto nel pm??

L'avevo già scritto in altri thread: qui dentro a molte persone sfuggono i concetti di civiltà ed educazione.
La cosa triste è che siamo in un forum di universitari: uno spera sempre che il livello dei dialoghi sia almeno poco sopra quello del bar sport di periferia, e invece...

Per fortuna è un discorso che non vale per tutti.

:roll:

Posted by EthMan on 03-10-2005 17:42:

Sentimi bene, sono stato CENSURATO DA UNO CHE HA APERTO UN THREAD FACENDO IN BOCCA AL LUPO A UNO LUI SA PERKEEEEE''E''E'E'E'''E'!?!?!?! IO AVEVO PROPOSTO UNA COSA DIVERTENTE. MA POI DEGNATEVI DI SPIEGARE PER CORRETTEZZA I MOTIVI DELLE VOSTRE AZIONI, MA COSA SIETE LA MAFIA?!?

Posted by REQUIEM on 03-10-2005 17:44:

Sentimi bene, sono stato CENSURATO DA UNO CHE HA APERTO UN THREAD FACENDO IN BOCCA AL LUPO A UNO LUI SA PERKEEEEE''E''E'E'E'''E'!?!?!?! IO AVEVO PROPOSTO UNA COSA DIVERTENTE. MA POI DEGNATIVI DI SPIEGARE PER CORRETTEZZA I MOTIVI DELLE VOSTRE AZIONI, MA COSA SIETE LA MAFIA?!?

Ma sei ubriaco alle 6 di pomeriggio? :asd:

Posted by xtreme82 on 03-10-2005 17:49:

Sentimi bene, sono stato CENSURATO DA UNO CHE HA APERTO UN THREAD FACENDO IN BOCCA AL LUPO A UNO LUI SA PERKEEEEE''E''E'E'E'''E'!?!?!?! IO AVEVO PROPOSTO UNA COSA DIVERTENTE. MA POI DEGNATIVI DI SPIEGARE PER CORRETTEZZA I MOTIVI DELLE VOSTRE AZIONI, MA COSA SIETE LA MAFIA?!?

:lode:

Posted by EthMan on 03-10-2005 17:49:

vedi requiem che almeno extreme mi ha capito?

Posted by DeepBlue on 03-10-2005 17:50:

guarda, se vuoi ti do una spiegazione veloce io, seppur io non mi ricordi né del thread né di eventuali polemiche (fatta esclusione di questa) collegate alla sua chiusura.

Il tuo post, dall'intento chiaramente goliardico, avrebbe prodotto quantità abnormi di messaggi sostanzialmente tutti uguali (come in molti thread :asd: ). Purtroppo il DSY vive di autofinanziamenti e gli hard disk hanno uno spazio limitato, quindi certe cose è meglio limitarle sul nascere.

Inoltre ricordo che anche Flavia aveva aperto un thread simile (non parlando propriamente di peti) e anche quello era stato chiuso più o meno sul nascere (se non sbaglio c'era ancora AlphaGamma nella moderazione), ma non mi sembra che lei abbia gridato allo scandalo o parlato delle mamme altrui via pm.

;)

Posted by EthMan on 03-10-2005 17:52:

o dai vado a spammare fraggare e minacciare altrove...
Ci si ribbecca Jdhoring! Dai ci si messaggia appena riapro un 3d!!!

Posted by jdhoring on 03-10-2005 17:55:

o dai vado a spammare fraggare e minacciare altrove...
...

Non si può chieder di meglio.

Posted by xtreme82 on 03-10-2005 18:49:

Non si può chieder di meglio.

quale sarebbe il meglio tu?

Posted by xtreme82 on 03-10-2005 19:02:

vedi requiem che almeno extreme mi ha capito?

sei sempre il mio idolo....nonostante o....tu sai cosa è...:asd:

Posted by Barone on 03-10-2005 19:47:

questo thread è da consegnare alla storia...:asd:

Posted by Simbios on 03-10-2005 19:49:

oh raga cè la Madama sotto casa di Ethman....

Posted by ripe on 03-10-2005 19:55:

L'ho chiamata io, perché in uno dei messaggi a JD ha scritto 'incivile'...

Posted by xtreme82 on 03-10-2005 20:14:

:asd::asd::asd::asd:

Posted by giz17 on 03-10-2005 20:37:

[i]

La cosa triste è che siamo in un forum di universitari: uno spera sempre che il livello dei dialoghi sia almeno poco sopra quello del bar sport di periferia, e invece...

Per fortuna è un discorso che non vale per tutti.

:roll: [/B]

Non mi pare che il termine universitario sia sinonimo di damerino... se non facciamo i goliardici adesso quando potremo farlo?!? goliardici ovviamente in senso positivo: non mi sembra che il giochino della scoreggia sia un reato da codice penale...

Posted by DeepBlue on 03-10-2005 20:56:

Originally posted by giz17
Non mi pare che il termine universitario sia sinonimo di damerino...

Damerino?? :asd:
Comunque ho capito cosa vuoi dire, ma mi hai frainteso. Non ho detto che, essendo noi universitari, dobbiamo esprimerci aulico, dico solo che spesso e volentieri qui dentro le opinioni vengono espresse senza rispetto per il proprio interlocutore. Lo sport che va per la maggiore sembra essere la denigrazione degli altri, anche quando si va proclamando di cercare un dialogo...

se non facciamo i goliardici adesso quando potremo farlo?!? goliardici ovviamente in senso positivo: non mi sembra che il giochino della scoreggia sia un reato da codice penale...

No certo, ma io ti ho già fornito una spiegazione del perché quel thread poteva essere chiuso, ricordando tra l'altro un altro caso simile.

Quello che potrebbe essere da codice penale, anche se qualcuno ci ride sopra, sono certi messaggi inviati via pm.

Posted by dogman on 03-10-2005 21:44:

sono allibito da certe cose che ho letto nel 3d.. ma davvero.. sembra d'essere a quarto oggiaro..

Posted by Simbios on 03-10-2005 21:56:

Originally posted by dogman
sono allibito da certe cose che ho letto nel 3d.. ma davvero.. sembra d'essere a quarto oggiaro..

Siamo del Giambellino ,non offendiamo per favore ;)

Posted by dogman on 03-10-2005 21:58:

nn era riferito a te ma a quanto letto nel PM reso pubblico.. certe cose le sento dire solo quando vado a giocare a calcetto in periferia..

Posted by Simbios on 03-10-2005 22:01:

Originally posted by dogman
nn era riferito a te ma a quanto letto nel PM reso pubblico.. certe cose le sento dire solo quando vado a giocare a calcetto in periferia..

con la persona che scrive nel PM ho un rapporto "molto stretto" e abitavamo a trecentometri di distanza ;)

Posted by REQUIEM on 03-10-2005 22:14:

con la persona che scrive nel PM ho un rapporto "molto stretto" e abitavamo a trecentometri di distanza ;)

ma piantala di giocare al gangster ;)

Posted by Simbios on 03-10-2005 22:17:

Originally posted by REQUIEM
ma piantala di giocare al gangster ;)

perchè dove abitavo?

Posted by REQUIEM on 03-10-2005 22:20:

perchè dove abitavo?

Sì ora abiti a Corsico ma non conosci manco il tuo vicino di casa, dai ;)

Posted by Simbios on 03-10-2005 22:21:

Sì ora abiti a Corsico ma non conosci manco il tuo vicino di casa, dai ;)

Infatti ho scritto che abitavo in GIAMBELLINO frollocone

hai toppato ;););););););););););););););););)

Posted by REQUIEM on 03-10-2005 22:23:

ora abiti

Posted by nous on 03-10-2005 22:25:

Festeggia il 2-0 contro l'inter?(Ma forse quella è la Signora ;))

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by REQUIEM on 03-10-2005 22:26:

vabbè.

Posted by xtreme82 on 03-10-2005 22:27:

siete spettacolari....:asd::asd::asd:

Posted by foolish on 03-10-2005 23:25:

ma alla fine jd se ne va o no??

restiamo in topic per cortesia.......

Posted by xtreme82 on 03-10-2005 23:31:

Originally posted by foolish
ma alla fine jd se ne va o no??

restiamo in topic per cortesia.......

però a pensarci bene se va via chi tiriamo scemo.....dimenticavo ste.virus....:asd:

Posted by EthMan on 04-10-2005 00:33:

guarda, se vuoi ti do una spiegazione veloce io...
;)

Ringrazio DeepBlue per aver risposto alla mia SEMPLICE domanda. Era una pura formalità, erano facilmente intuibili i motivi della chiusura del mio 3d. Però il Mod al centro della discussione non ha ancora capito come ci si comporta.
HO VOTATO PERKè SE NE VADA (- volevo scrivere "per la sua eliminazione" ma poi sai, qualcuno potrebbe fraintendere!!!:-D:-D:-D) anche per questo: manca di giudizio, opera senza addurre motivazioni, si fa influenzare molto dalle simpatie.

Per quanto riguarda i p.m. , mi è capitato in passato di esprimermi in modo garbato e non ricevere risposte adeguate, e poi.....

:twisted::twisted::twisted:GIAMBELLINO RULEZ:evil::evil::evil:

Posted by foolish on 04-10-2005 07:45:

ocio alla pula ;)

:asd: ridicolo... i carabinieri sotto casa. :rotfl:

Posted by AlphaGamma on 04-10-2005 10:19:

Che ne pensate caro staff di una raffica di sospensioni?
Riduzione dello spam e della rottura di coglioni di questi quattro pirla.
Non so se avete notato ma il 90% degli utenti che c'erano 2 anni fa non scrive più sul forum de bell tolls... e non perchè si è laureato.

Oppure, più intelligentemente, chiusura del forum de bell tolls, che ha perso del tutto il suo carattere originario.

Posted by jdhoring on 04-10-2005 10:43:

Alpha, se vuoi -e se lo staff è d'accordo- ti restituisco "La Carica" qui, subito e senza condizioni.

La vuoi?

dì di si, please, dì di si

Posted by fabpicca on 04-10-2005 10:45:

Originally posted by AlphaGamma
Non so se avete notato ma il 90% degli utenti che c'erano 2 anni fa non scrive più sul forum de bell tolls... e non perchè si è laureato.

Oppure, più intelligentemente, chiusura del forum de bell tolls, che ha perso del tutto il suo carattere originario.

Una volta Alpha ha detto lo stesso di questi anche di me e forse non aveva tutti i torti.

Ma ora sono d'accordo con lui... Andate a Rubare.

Però qualche riserva sul "moderariato" di JD la esprimo anche io, seppure non imparziale poichè lo frequento anche "al secolo".

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by bill76 on 04-10-2005 11:06:

Secondo me siete tutti matti!!!!!!!!!!!!

Posted by Ste Ramone on 04-10-2005 11:53:

:look:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by nous on 04-10-2005 12:01:

Originally posted by fabpicca

Quoto Fabpicca che quota Alpha.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by BillGates on 04-10-2005 12:07:

Secondo me jdhoring andrebbe rimosso dal suo incarico e gli utenti in questione bannati.

Posted by DeepBlue on 04-10-2005 12:17:

Amen.

Posted by Alf on 04-10-2005 13:08:

Originally posted by BillGates
Secondo me jdhoring andrebbe rimosso dal suo incarico e gli utenti in questione bannati.

E che risolvi ?
Al massimo avremo utenti nuovi tipo che ne so ... LinusTorvalds

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by bluevelvet on 04-10-2005 13:19:

Originally posted by fabpicca
Una volta Alpha ha detto lo stesso di questi anche di me e forse non aveva tutti i torti.

Però qualche riserva sul "moderariato" di JD la esprimo anche io, seppure non imparziale poichè lo frequento anche "al secolo".

*

aggiungo anche una b a rubare.

Posted by REQUIEM on 04-10-2005 13:39:

Non so se avete notato ma il 90% degli utenti che c'erano 2 anni fa non scrive più sul forum de bell tolls...

Come hai calcolato questa percentuale?

In un forum c'è sempre gente "vecchia" che se ne va e gente "nuova" che viene :)

Posted by c3ru on 04-10-2005 14:09:

Originally posted by Alf
E che risolvi ?
Al massimo avremo utenti nuovi tipo che ne so ... LinusTorvalds

:lol:

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by EthMan on 04-10-2005 14:20:

Per Alphag.:
Allora: se includevi anche me nei pirla ti faccio report e ti mando a ff...

Poi Si, ho notato anche che la gente che se ne è andata, l'ha fatto in parte a causa della gente che governava questo luogo allora....

Per "Birr Ghez": ma fammi un coso va....

Per Fabi e Bluequalcs: andateci voi a rrubbbare!!!

Posted by Simbios on 04-10-2005 16:45:

Off-Topic:
Quattro pirla?Alpha la prossima volta presentati e diccelo in faccia!!!Così poi vediamo chi e come torna a casa;)

Galletto da quattro soldi

Posted by REQUIEM on 04-10-2005 16:48:

:rotfl:

Posted by ripe on 04-10-2005 17:00:

Originally posted by BillGates

Fixxxer oggi ti ho visto a lezione, domani ci salutiamo?!

Posted by Gracie on 04-10-2005 18:16:

Ma si', dai...e poi gia' che ci sei, prendi i 4 pirla, trascinali nel cortile del Silab e svergognali davanti a tutti con lancio di ortaggi!
Ma per favore... mi mancavano queste perle :roll:

Ho editato, perche' al posto di perle avevo scritto una parolaccia... si sa mai che mi bannino!

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by xtreme82 on 04-10-2005 18:17:

Off-Topic:
Quattro pirla?Alpha la prossima volta presentati e diccelo in faccia!!!Così poi vediamo chi e come torna a casa;)

Galletto da quattro soldi

:muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

Posted by REQUIEM on 04-10-2005 18:31:

Originally posted by Gracie
Ma si', dai...e poi gia' che ci sei, prendi i 4 pirla, trascinali nel cortile del Silab e svergognali davanti a tutti con lancio di ortaggi!

Sìsì, ce lo vedo proprio :rotfl:

LOTTA DURA SENZA PAURA

BUAUHAHUAHUAUHAHAUHAUHAUAHUAHUA

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Posted by Simbios on 04-10-2005 19:45:

Ho editato, perche' al posto di perle avevo scritto una parolaccia... si sa mai che mi bannino!

Se non erro i 4 pirla dovrebbero essere in ordine sparso..
SIMBIOS
REQUIEM
XTREME82
ETHMAN

Posted by xtreme82 on 04-10-2005 19:49:

Ma si', dai...e poi gia' che ci sei, prendi i 4 pirla

Ancora che parli.......Ma basta.......

Posted by REQUIEM on 04-10-2005 20:01:

Sì ma tu non ce la fai proprio eh...

Posted by Barone on 04-10-2005 20:13:

SIMBIOS
REQUIEM
XTREME82
ETHMAN

niente da dire..i migliori...:asd:

Posted by REQUIEM on 04-10-2005 20:14:

mancano sonk, dani83, il trinciapolli, paletta rosa e pollo stecco ;)

Posted by xtreme82 on 04-10-2005 20:20:

Sì ma tu non ce la fai proprio eh...

che palle requiem...:asd::asd:

Posted by recoil on 04-10-2005 20:31:

Intervento del moderatore:
discussione svaccata, si chiude

All times are GMT. The time now is 06:43.
Show all 92 posts from this thread on one page