.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- Risultati? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38275)

Posted by Teju on 23-04-2009 17:46:

Risultati?

Sapete quando e dove usciranno i risultati del compitino del 17??

Grazie

Posted by Sbirilindo on 24-04-2009 16:23:

sono usciti ora!

Henry Ford

Posted by lSical on 24-04-2009 16:30:

ciao, qualcuno sa come funziona il punteggio??
per fare il secondo compitino qual'è il voto minimo?? B,C,D ???

Posted by Teju on 24-04-2009 17:28:

Originally posted by lSical
ciao, qualcuno sa come funziona il punteggio??
per fare il secondo compitino qual'è il voto minimo?? B,C,D ???

Vedendoli così, credo possano presentarsi tutti quelli che non han preso INS, ma non saprei, attendo anch'io news migliori.

Posted by Spr1gg4N on 24-04-2009 18:23:

Originally posted by Teju
Vedendoli così, credo possano presentarsi tutti quelli che non han preso INS, ma non saprei, attendo anch'io news migliori.

Bha sul sito non è specificato....c'è solo scritto che per accedere all'orale bisogna superare lo scritto (o i due compitini).
Cmq sì, penso anche io che tutti quelli > INS possano ritenersi salvi :D

Posted by xSharKMaNx on 25-04-2009 10:01:

D passi all'orale senza punteggio
C passi all'orale con 1 punto
B passi all'orale con 2 punti
A passi all'orale con 3 punti

Per quanto riguarda gli INS ho qualche dubbio se si può accedere al II compitino o meno

ovviamente bisogna fare la media dei due compitini, vedendo i compitini degli anni passati la media dei 2 compitini viene arrontandata per eccesso quindi se si prende una C al primo e una B al secondo si accede all'orale con una B.

Spero di essere stato chiaro!

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by xSharKMaNx on 25-04-2009 10:04:

...invece a me piacerebbe vedere le risposte corrette

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by Spr1gg4N on 25-04-2009 10:40:

Originally posted by xSharKMaNx
...invece a me piacerebbe vedere le risposte corrette

quoto...non sarebbe male.

Posted by amar7 on 25-04-2009 23:46:

Funziona cosi (almeno credo)
Gli INS non possono fare il 2° compitino, ma possono presentarsi all'appello di giugno, mentre quelli che hanno preso A,B,C,D possono fare il 2° compitino e il voto di quest'ultimo farà media con il primo, es: se nel 1° hai preso A=3pt e nel secondo C=1pt, hai un bonus di 2 pt da sommare al voto del''orale.
Se sbaglio qualcuno mi corregga

All times are GMT. The time now is 10:49.
Show all 9 posts from this thread on one page