![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- Scomposizione 3nf (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37451)
Scomposizione 3nf
C'è nessuno che sappia spiegare la scomposizione 3nf in modo chiaro e semplice passo per passo?
Anche a me servirebbe!!E anche come trovare le chiavi!!!
Per trovare le chiavi il procedimento é sempre lo stesso, nel topic in rilievo "esempi di normalizzazione" viene spiegato da almeno 3 persone diverse. ![]()
Originally posted by karplus
Per trovare le chiavi il procedimento é sempre lo stesso, nel topic in rilievo "esempi di normalizzazione" viene spiegato da almeno 3 persone diverse.![]()
dai un'amina pia che ha capito la scomposizione 3nf la posti!!
Capitaaaaaaa!!
Io & jackmarnou siamo riusciti a capire tutti i passaggi del 3 esercizio compreso di scomposizione 3NF!!passa domani in uni che ci facciamo un po di algebra relazionale e normalizzazioni!!
Non paccare!!
non è che potreste postare qualche esercizio? sono studente lavoratore e il dsy è la mia unica salvezza.
Mi sono fatto spiegare dal prof a ricevimento la decomposizione 3nf che é uscita nell'esame del 20 Gennaio, ho postato la sua spiegazione nel topic in rilievo "esempi di normalizzazione". 
| All times are GMT. The time now is 20:55. | Show all 8 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.