.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- I figli di papà son diventati Leghisti... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34817)

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 09:44:

I figli di papà son diventati Leghisti...

Vi faccio vedere chi avete votato, voi amici del popolo...(poveri polli :asd: )

http://www.finanzaonline.com/forum/...ad.php?t=914288

http://www.finanzaonline.com/forum/attachment.php?attachmentid=878908&stc=1&d=1209025439

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 09:54:

e il bello è che li non vi ci faranno mai arrivare: operai siete e operai morirete...forse la pizza alla motta di varese ve la fanno mangiare ma non dite che siete Terr0ni...a me han dato del pezzente quando cercai di pagare del cibo coi ticket...alchè ho chiesto lo scontrino fiscale :asd:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by loreste on 24-04-2008 10:21:

Come mai scrivi sempre nei tuoi post politici parli sempre dei leghisti? Ne hai cosi paura? Eppure non sono i leghisti a mangiano i bambini....

Posted by Simbios on 24-04-2008 10:30:

è vero, picchiano solo gli extracomunitari.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 10:36:

Originally posted by loreste
Come mai scrivi sempre nei tuoi post politici parli sempre dei leghisti? Ne hai cosi paura? Eppure non sono i leghisti a mangiano i bambini....

i comunisti son fuori dal governo! cosa dovrei scrivere...è già una barzellatta il fatto in se.

Stranamente mi tocca conoscere più leghisti che comunisti e se quest'ultimi li ritengo tra il vecchio e l'impolverati i primi li ritengo equivalenti ad una mosca che entra nel naso quando sto per starnutire e trattenere una scorreggia...al contempo chiaramente.

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 10:38:

Il fatto che siate poveri polli ad averli votati...questo lo dirà il tempo.
Intanto a Dalmine vi godete l'inceneritore (altro che temrovalorizzatore)...lo stesso che han fatto i sinistri a malagrotta...

Quello che mi chiedo è perchè ci siano persone che ancora votano ste eprsone qui!!!!!

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 10:42:

Originally posted by Simbios

"Terra concimata con urina di porco". "È un messaggio contro i musulmani - spiega orgoglioso un militante - che non possono costruire su terreni infetti. E il maiale è per loro un animale infetto. Ma se non vogliono mangiare pane e salame se ne tornano tutti a casa loro".

vaglielo a dire in faccia agli islamici che frequentano la facoltà, Loreste... :asd:

di Buono può fare solo il federalismo fiscale (da Lombardo mi piacerebbe perchè farebbe svegliare o morire molte regioni) ma dubito che verrà attuato in senso non statale...tradotto verranno defiscalizzati i redditi alti tranquilli, ma gli operai continueranno a restare tali. Chiaramente sarò felice di sbagliarmi ma...

Posted by loreste on 24-04-2008 10:43:

Vedi che parli senza sapere le cose? Guarda caso io sono proprio di Dalmine.... e anche a Dalmine la giunta è del CSX.... cmq ritendo una buona cosa il teleriscaldamento....

La gente vota quello che meglio crede e bisogna avere rispetto per le idee degli altri (anche quando sono diverse dalle proprie), se puoi tu ritieni di essere l'unico nel giusto e di sapere gestire meglio le cose, allora candidati...

Posted by Simbios on 24-04-2008 10:46:

se votano il federalismo fiscale le regioni del sud perderebbero milioni di euro di finanziamenti....quindi non lo faranno mai.

poi Dell'Utri cosa gli racconta alle cosche siciliane?

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 10:58:

se votano il federalismo fiscale le regioni del sud perderebbero milioni di euro di finanziamenti....quindi non lo faranno mai.

poi Dell'Utri cosa gli racconta alle cosche siciliane?

e appunto io voglio ridermela sta cosa nell'ottica della tanto sbandierata unità di governo...:asd:

" Le due convezioni firmate nel ’98 dall’allora sindaco di Dalmine Antonio Bramani (Lega Nord) e dall’allora presidente della Provincia Giovanni Cappelluzzo (Lega Nord) erano in contraddizione l’una con l’altra: la prima stabiliva che l’inceneritore di Dalmine bruciasse solo rifiuti bergamaschi, la seconda apriva anche ai rifiuti provenienti da fuori regione.

Nel 2003 inoltre fu proprio la maggioranza di centrodestra in Regione che autorizzò l’inceneritore della Rea a bruciare i rifiuti di tutta la Lombardia, andando a modificare la legge regionale 21 del 1993."

e se vi beccate il cancro poi darete la colpa ai comunisti che mangiano i bambini ahahahah

Io la penso a modo mio, ma negare la razionalità è ung rave reato contro l'essere umano: chi ha votato così si è mosso contro la razionalità poichè ben conscio di riportare in auge una squadra di governo che non ha apportao miglioramenti in passato e nonv edo eprchè dovtrebbe portarne ora, tralatro con una lista di parlamentari eletta incostituzionalmente: lo stesso vale a sinistra. E' proprio il concetto di governo e governabilità che va riformato...sarà un grande passo avanti quando sia i destri che i sinistri revanscisti se ne saranno accorti.

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 11:10:

ma nell'ignoranza diffusa c'è da apprezzare qualche loro uscita:

http://www.dire.it/DIRE-POLITICO/bo...=10343&m=9&l=it

(secondo me lo cacceranno a calc*in*cul*)

Posted by giatton84 on 24-04-2008 12:00:

Mi sa che qualcuno in questo thread gira in macchina con appiccicato sul lunotto posteriore..."Nel mio paese, nessuno è straniero"..
e di certo non sono io.. :)

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 12:02:

e pensare che borghezio è avvocato e fa il politico da 16 anni...

meno male che c'è lui a difendere i lavoratori ahahahhaha

Posted by cato on 24-04-2008 12:40:

o danno fuoco agli zingari

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Pupino on 24-04-2008 13:29:

Originally posted by cato
o danno fuoco agli zingari

E fanno male? :shock:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Gracie on 24-04-2008 13:30:

Premetto: ho il pregiudizio nei confronti di determinate etnie... che poi non si può parlare di pregiudizio ma di giudizio vero e proprio visto che ho sperimentato sulla mia pelle...
Cari Karma e Simbios, quando 4 albanesi/slavi/marocchini/senegalesi ubriachi caricheranno in macchina in pieno giorno una delle vostre madri/sorelle/fidanzate e abuseranno di loro in maniera più o meno grave, ci risentiremo e mi direte se ancora avete tutto quest'astio nei confronti di chi vuole sbarazzarsi di questa gente.
Chiaro, non si può far di tutta l'erba un fascio, si sa, ma ripeto, io ho il dente avvelenato e sono ben conenta di aver votato la Lega!
Adesso giudicatemi pure, no problem! :)
Moderatori, qualora riteniate che il mio sia un commento in qualche modo razzista o denigratore, prendete pure i provvedimenti necessari. :)

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by xSharKMaNx on 24-04-2008 13:31:

Originally posted by loreste
La gente vota quello che meglio crede e bisogna avere rispetto per le idee degli altri (anche quando sono diverse dalle proprie), se puoi tu ritieni di essere l'unico nel giusto e di sapere gestire meglio le cose, allora candidati...

Attenzione... la gente non vota chi meglio crede, la gente vota il meno peggio... e visto ciò che ha fatto il governo Prodi gli italiani essendo ignoranti in materia ancora una volta cambiano governo

Ma basta ricordarsi le vecchie legislature

1994 - 1996 Berlusconi Dini
Cade Governo e il popolo passa all'Ulivo
1996 - 2001 Prodi D'Alema
Legislatura finita e il popolo passa a Forza Italia
2001 - 2006 Berlusconi
Legislatura finita e il popolo passa all'Unione
2006 - 2008 Prodi
Cade Governo e il popolo passa al Popolo delle Libertà
2008 - ...

Ciò dimostra che l'italiano è ignorante in politica e prende una decisione perchè crede che il governo opposto possa fare di meglio prendendo in considerazione le tante cazzate dette dalla tv

Sè giornalisti, programmi televisi come ballarò matrix annozero invece di sentire sempre le solite cazzate del tipo "voi avete rovinato, voi avete fatto così, voi avete fatto pomì" ... e cominciassero ad avere più dignità e rispetto e parlare più di loro stessi che delle puttanate che fanno gli altri governi, il popolo italiano a quel punto sà cosa ha fatto un governo durante il suo corso e quindi sa chi votare.

Invece no... l'italiano ascolta le parole pesanti che fan sentire fiero il popolo, guarda gli atteggiamenti, guarda i gesti e va fiero di tutto ciò...

Stracciare delle pagine per dire è un programma di m.....

Sentire "Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse"

Alzare il dito medio

....e tutto ciò che piace alla gente italiana e quindi avanti con la lega e berlusconi...

Cosa diceva il giorno dopo la vittoria delle elezioni ? Si noi e la lega non avremo nessun battibecco, non ci sarà nessun problema...

Il capo di stato dice stop con l'aumento dei ministri... Berlusconi cosa dice... Siamo ristretti.

http://www.corriere.it/politica/08_...44f02aabc.shtml

Applaudo ciò che ha fatto Blair in Inghilterra per circa 11 anni... mi vergogno ad essere italiano per come gira la politica in Italia...

Posted by xSharKMaNx on 24-04-2008 13:41:

Originally posted by Gracie
Premetto: ho il pregiudizio nei confronti di determinate etnie... che poi non si può parlare di pregiudizio ma di giudizio vero e proprio visto che ho sperimentato sulla mia pelle...
Cari Karma e Simbios, quando 4 albanesi/slavi/marocchini/senegalesi ubriachi caricheranno in macchina in pieno giorno una delle vostre madri/sorelle/fidanzate e abuseranno di loro in maniera più o meno grave, ci risentiremo e mi direte se ancora avete tutto quest'astio nei confronti di chi vuole sbarazzarsi di questa gente.
Chiaro, non si può far di tutta l'erba un fascio, si sa, ma ripeto, io ho il dente avvelenato e sono ben conenta di aver votato la Lega!
Moderatori, qualora riteniate che il mio sia un commento in qualche modo razzista o denigratore, prendete pure i provvedimenti necessari. :)

E' un discorso che non ha per niente senso...e come si suol dire "ci si sta arrampicando sugli specchi"

Ricordati una cosa Gracie... i 4 ubriachi possono essere benissimo 4 italiani... non per forza albanesi slavi marocchini e senegalesi.

Non si può SEMPRE generalizzare, bisogna far pagare la gente che danneggia... se un extracomunitario lavora, paga le tasse ed è "cittadino italiano" non capisco perchè deve essere preso di mira.

Che tu abbia votato Lega è un tuo tuo diritto e sicuramente nessuno ti potrà mai dire HAI SBAGLIATO. Ognuno ha i propri valori e i propri ideali (che ormai con questa politica son morti)

Ma come ben sappiamo è la politica italiana che non gira perchè se uno viene investito, se una donna viene violentata, assassino o stupratore che sia dopo pochi mesi è fuori dal carcare...

Posted by Simbios on 24-04-2008 13:47:

ma perchè gli italiani non lo fanno?
il problema è nell'informazione.Danno risalto a episodi commessi da stranieri, mentre per quelli commessi da italiani il risalto è minore.
Anche io non lo nego, a volte mi faccio prendere dal razzismo, ma poi penso:"E' giusto prendersela con tutti e fare di un erba un fascio?"...la risposta è no e sai perchè?
Perchè ieri sera ad asfaltare la mia piazza erano in maggioranza senegalesi o giù lì.
Perchè a ristrutturare il bagno di casa mia c'erano due albanesi onestissimi che mi hanno fatto un lavoro spettacolare.
Perchè i piloni della casa davanti a dove abito io sono frutto del sudore di decine di rumeni o asiatici.

Io la penso così.Se qualcuno come dici tu stuprerà la mia ragazza/mamma/sorella io lo devasterò perchè ha commesso un crimine non perchè fa parte di etnia.

QUesta la mia opinione.

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 13:48:

al momento io le risse peggiori (lavorato 2 anni e mezzo fuori dai magazzini generali quando ero in uni) e esco tantissimo di notte (ora con meno frequenza)le ho sempre viste scatenate e portate avanti da italiani...
nel palazzo le 4 volte che sono venuti a rubare 1 sola volta erano zingari...
In compeso ho un amico egiziano ina ssicurazione che è sempre disponibilissimoe gentilissimo, una amica rumena che quando si esce è semrpe gentilissima a riportarmi a casa senza mai chiedere il conto benzina (usanza molto milanese, meno milanese è l'usanza della donna che riaccompagna), un amico senegalese strasimpatico che lavora come butta fuori al sottomarino gialli e non mifa mai storie per far entrare me o amici (gli italiani se la menano), amici marocchini avuti in palestra...in regola e lavoratori...

scusate ma io tutto sto allarme immigrati non lo vedo proprio!
So solo che più uno tende ad essere onesto e più ha bastoni tra le ruote.

Posted by xSharKMaNx on 24-04-2008 13:50:

il problema è nell'informazione.Danno risalto a episodi commessi da stranieri, mentre per quelli commessi da italiani il risalto è minore.
Anche io non lo nego, a volte mi faccio prendere dal razzismo, ma poi penso:"E' giusto prendersela con tutti e fare di un erba un fascio?"...la risposta è no e sai perchè?
Perchè ieri sera ad asfaltare la mia piazza erano in maggioranza senegalesi o giù lì.
Perchè a ristrutturare il bagno di casa mia c'erano due albanesi onestissimi che mi hanno fatto un lavoro spettacolare.
Perchè i piloni della casa davanti a dove abito io sono frutto del sudore di decine di rumeni o asiatici.

Io la penso così.Se qualcuno come dici tu stuprerà la mia ragazza/mamma/sorella io lo devasterò perchè ha commesso un crimine non perchè fa parte di etnia.

QUesta la mia opinione.

:approved:
Nient'altro a gente che la pensa in tal maniera!

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 13:50:

QUesta la mia opinione.

vaglieloa spiegare...Ragazzi un consiglio generale: uscite di più a veder cosa accade in strada e leggete moeno giornali/vedete meno telegironali...
L'attegiamento della tensione fa passare inosservate molte cose...ma come...l'11 settembre non è servito una mazza noto...X_X

Posted by Gracie on 24-04-2008 14:01:

Sacrosanto quello che dici, e, come mi sembra di aver scritto, non si può fare di tutta l'erba un fascio...
Però, supponiamo che sia l'italiano che lo straniero abbiano la stessa attitudine allo stupro (stando al tuo ragionamento), se permetti il mio ragionamento è questo: già è pieno di italiani merde che si aprofittano delle donne con la violenza (e dato che di cittadini italiani si parla, come tali, hanno il diritto di star qua) ma perchè cazzo devo permettere che nel mio paese arrivino altre potenziali piaghe umane a rincarar la dose?!
Le statistiche parlano chiaro: il 4% della popolazione italiana è formato dagli immigrati clandestini e la percentuale di stupri per mano di extracomunitari irregolari ammonta al 10%... ti sembra poco?!
Oltretutto, senza nulla toglierti, sono strasicura che tu non sappia di cosa relamente stai parlando; io ero esattamente come te: odiavo le generalizzazioni ma quando sei invischiato in prima persona, fidati che il mio ragionamento ti scatta in automatico! :)

Posted by xSharKMaNx on 24-04-2008 14:06:

Ragazza mia a tutti capitano disgrazie, ma sicuramente non vado a linciare tutti gli EC che sono in Italia, a prescindere dalle statistiche.

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by Gracie on 24-04-2008 14:07:

Va beh, come non detto...
Karma, Simbios, dove siete??? No, almeno con voi non mi sento deficiente a discutere!

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 14:17:

UAhaha antani...bingo bongo uuuh uuugh...gne gne auuu gne...

Io mi sto sentondo un idiota far colloqui...continuano a rimbalzarmi perchè non oracle...e il bello è che l'ho scritto sul cv...ma perchè mi chiamano allora???

Banana's republic

Posted by Gracie on 24-04-2008 14:19:

Ma secondo me si aspettano che tu vada lì assetato di lavoro e loro ti fanno un bel contrattino da fame per farti fare un corso sottopagato per imparare oracle! :D

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 14:23:

Ma secondo me si aspettano che tu vada lì assetato di lavoro e loro ti fanno un bel contrattino da fame per farti fare un corso sottopagato per imparare oracle! :D

imparare...e chi ti fa imparare...pure in vodafone consulting per una posizione interna si son schifati..han subito portato le mani avanti dicendo "training on the job...la formazione è roba da superdotati..."

Posted by xSharKMaNx on 24-04-2008 14:28:

Va beh, come non detto...
Karma, Simbios, dove siete??? No, almeno con voi non mi sento deficiente a discutere!

Certo che in questa community ne vedo di gente spregievole, ma soprattutto ridicola e di poco rispetto...

Dall'atteggiamento che ha e dal menefreghismo è sicuramente amica di bat-erika.

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 14:33:

Originally posted by xSharKMaNx
Certo che in questa community ne vedo di gente spregievole, ma soprattutto ridicola e di poco rispetto...

Beh leti questa te la sei cercata...io non centro...sappi che TVB sempre...!!!!

:oops::oops::oops:

Posted by holylaw on 24-04-2008 14:42:

addirittura spregievole...

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by xSharKMaNx on 24-04-2008 14:59:

Originally posted by holylaw
addirittura spregievole...

mi sono anche permesso di fare una battuta sul suo 3D del cibo ... a saperlo prima che ha la stessa acidità e lo stesso atteggiamento della sua amica avrei evitato di postare e risparmiare un post...

Posted by attila on 24-04-2008 15:04:

Originally posted by KarmaKOMA
al momento io le risse peggiori (lavorato 2 anni e mezzo fuori dai magazzini generali quando ero in uni) e esco tantissimo di notte (ora con meno frequenza)le ho sempre viste scatenate e portate avanti da italiani...
nel palazzo le 4 volte che sono venuti a rubare 1 sola volta erano zingari...
In compeso ho un amico egiziano ina ssicurazione che è sempre disponibilissimoe gentilissimo, una amica rumena che quando si esce è semrpe gentilissima a riportarmi a casa senza mai chiedere il conto benzina (usanza molto milanese, meno milanese è l'usanza della donna che riaccompagna), un amico senegalese strasimpatico che lavora come butta fuori al sottomarino gialli e non mifa mai storie per far entrare me o amici (gli italiani se la menano), amici marocchini avuti in palestra...in regola e lavoratori...

scusate ma io tutto sto allarme immigrati non lo vedo proprio!
So solo che più uno tende ad essere onesto e più ha bastoni tra le ruote.

da sto esempio sembra che i clandestini siano angeli invece gli italiani son dei bastardi criminali, non discuto che ci siano stranieri in italia che lavorano ed italiani delinquenti,ma non mi potete negare che c'è tanta tantissima feccia che andrebba sbattuta fuori a calci nel sedere.

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 15:12:

Originally posted by attila
da sto esempio sembra che i clandestini siano angeli invece gli italiani son dei bastardi criminali, non discuto che ci siano stranieri in italia che lavorano ed italiani delinquenti,ma non mi potete negare che c'è tanta tantissima feccia che andrebba sbattuta fuori a calci nel sedere.

vuoi che ci facciamo un giro alle case celesti, al 167 o a secondigliano...o preferisci bari vecchia,o san giovanni galermo, o magari la zona del san zaccaria a foggia??....non so delle volte si parla per parlare...onestamente l'europa l'ho girata poco ma l'italia (purtroppo) la conosco anche troppo bene...

C'è tanta feccia (italiana e non) che andrebbe sbattuta fuori...punto.

Posted by xSharKMaNx on 24-04-2008 15:17:

C'è tanta feccia (italiana e non) che andrebbe sbattuta fuori...punto.

Qui in Italia chi passa i giorni in carcere vive meglio di un operaio o impiegato è questo che mi fa incazzare... certe volte penso che la pena capitale non era una cosa talmente sbagliata...

Posted by Pupino on 24-04-2008 15:34:

Io son con Gracie...

Ognuno può portare gli esempi che vuole, ma è proprio in base alla nostra esperienza che uno alla fine ragiona. Io lavoro da 5 anni in disco e spesso e volentieri sono gli stranieri a far risse (l' ultima vene scorso in cui c'ero di mezzo anche io :D ).
Poi c'è chi invece ha visto solo italiani e via dicendo....

Poi minchia, vengono quì a far casino, a stuprare, a picchiare, ad ammazzare. Ma perchè non lo fanno a casa loro?
La Lega in netto rialzo alle elezioni ha dimostrato come gli italiani siano stufi di questa situazione..

Bruciamoli tutti!! :evil:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Drake83 on 24-04-2008 16:00:

Sì. Ci vai tu a fare i lavori fisici che si appaltano al nord? Oppure preferisci la disco?

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 16:06:

a me pare di capire che i problemi maggiori con gli immigrati ci sono proprio nelle zone in cui c'è la lega...verona, brescia...per intenderci. Non è che magari l'integrazione razionale è migliore dell'intolleranza. Guarda che Lega sbaglia su un punto: non dovrebbe parlare di espulsione, così fa felice il popolino sul breve, ma dovrebbe parlare di regolamentazione degli ingressi:
Vengono col barcone...autorizzo la marina a silurare...ma se uno mi inoltra domanda di ingresso in italia e ha i requirements per assolvere a determinate mansioni non vedo perchè vietarglielo...Per intenderci serve rendere inutile l'arrivo clandestino!!!!

Posted by LazerPhEa on 24-04-2008 16:41:

Spregievole?

Ma un bel corso di italiano per extracomunitari no?

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 17:13:

Originally posted by LazerPhEa
Spregievole?

zitto e succhia :asd:

Posted by LazerPhEa on 24-04-2008 17:18:

zitto e succhia :asd:

Uè rom del cazzo... perchè il ruby non mi parsa il file excel???? :evil:

Nessun destriero

Posted by KarmaKOMA on 24-04-2008 17:24:

Uè rom del cazzo... perchè il ruby non mi parsa il file excel???? :evil:

che schifo...perchè fai dialogare ruby excel??...a volte non capisco...fosse compliant con tecnologie vecchie ma fai dialogare un linguaggio nuovo con un tipo file di casa microzoz...usare c# no?? con mono va che è una meraviglia...cmq guarda qui

http://www.extendi.it/ruby-on-rails...-file-di-excel/

Posted by holylaw on 24-04-2008 18:44:

qualcuno finalmente se n'e' accorto :asd:

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Serpico on 24-04-2008 20:03:

Originally posted by Pupino

Poi minchia, vengono quì a far casino, a stuprare, a picchiare, ad ammazzare. Ma perchè non lo fanno a casa loro?
La Lega in netto rialzo alle elezioni ha dimostrato come gli italiani siano stufi di questa situazione..

Bruciamoli tutti!! :evil:

ma infatti la lega sfrutta l'ignoranza della gente alimentando l'odio per il diverso (molto facile e molto comodo) prendendo così un sacco di voti.
e vedo che tu col tuo "bruciamoli tutti" non fai eccezione.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by xSharKMaNx on 24-04-2008 21:55:

Spregievole?

Mi scuso con i due mister perfezione...
Ma andate a vendere cipolle in p.zza duomo!

Ma qualcosa di buono nella vita la state facendo ?
O non fate un beato czz dalla mattina alla sera?
Bah...

Posted by DarkSchneider on 24-04-2008 22:04:

appunto, la lega sfrutta semplicemente l'emotività delle persone, l'avversione verso il diverso, e ottiene risultati eccellenti nel raccogliere consensi basati sulla disperazione, più che sulla razionale adesione a un progetto ideologico, che poi non esiste...

anche i pareri letti in questo topic non fanno che rafforzare la mia tesi...
e in fondo dire che il 10% degli extracomunitari compie crimini, non dovrebbe anche far saltar in mente, che forse il 90% allora è compiuto da qualcun'altro?

Posted by Gracie on 25-04-2008 00:00:

Addirittura spregievole...
Senti SharkMan, io tempo da perdere con te non ne ho... evidentemente dovresti provare cosa significa essere "aggrediti" a 16 anni da 4 albanesi ubriachi, poi ne riparliamo...
E ricordati una cosa: io non ti ho dato nè del deficiente, nè del testa di cazzo, nè dell'essere inutile...
Sei pertanto pregato di fare altrettanto con me visto che non sai nemmeno chi sono!
Saluti!

Posted by Gracie on 25-04-2008 00:02:

Originally posted by DarkSchneider

e in fondo dire che il 10% degli extracomunitari compie crimini, non dovrebbe anche far saltar in mente, che forse il 90% allora è compiuto da qualcun'altro?

Certo, ma quel 10% di crimini è commesso da un'esigua minoranza (4%)... non ti sembra alta come percentuale? :)

Posted by DarkSchneider on 25-04-2008 00:33:

Certo, ma quel 10% di crimini è commesso da un'esigua minoranza (4%)... non ti sembra alta come percentuale? :)

può anche darsi, ma a me pare che l'emergenza stia dalla parte del 90, più che da quella del 10

Posted by Gracie on 25-04-2008 00:53:

E' giusto quello che dici... oggi probabilmente non riesco a spiegarmi :)
Io dico: se già c'è un 90% di Italiani beceri che stupra le donne, perchè permettere agli sranieri di venir qui a rincarar la dose? :)
Tutto qui.

Posted by Alf on 25-04-2008 07:45:

QUesta la mia opinione.

Esatto.
Il problema e' l'immigrazione clandestina, il problema ancora piu' grosso e' la giustizia italiana.
Uno straniero che nel suo paese si prende 5 anni per un furto viene da noi, visto che qui 5 anni li prendi se commetti un omicidio preterintenzionale (forse)...

Il fatto che poi, in questi casi, si provi diffidenza e a volte anche una sorta di razzismo irrazionale e', purtroppo, capibile: quasi sempre il razzismo nasce dalla paura, piu' o meno fondata.

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Alf on 25-04-2008 07:48:

Sacrosanto quello che dici, e, come mi sembra di aver scritto, non si può fare di tutta l'erba un fascio...
Però, supponiamo che sia l'italiano che lo straniero abbiano la stessa attitudine allo stupro (stando al tuo ragionamento), se permetti il mio ragionamento è questo: già è pieno di italiani merde che si aprofittano delle donne con la violenza (e dato che di cittadini italiani si parla, come tali, hanno il diritto di star qua) ma perchè cazzo devo permettere che nel mio paese arrivino altre potenziali piaghe umane a rincarar la dose?!
Le statistiche parlano chiaro: il 4% della popolazione italiana è formato dagli immigrati clandestini e la percentuale di stupri per mano di extracomunitari irregolari ammonta al 10%... ti sembra poco?!
Oltretutto, senza nulla toglierti, sono strasicura che tu non sappia di cosa relamente stai parlando; io ero esattamente come te: odiavo le generalizzazioni ma quando sei invischiato in prima persona, fidati che il mio ragionamento ti scatta in automatico! :)

Come ho gia' detto, purtroppo sto leggendo ora tutto il thread, il problema e' la giustizia italiana, sembra di essere al monopoli e di trovare ogni tanto un "esci gratis di prigione"...

your signature.

Posted by xSharKMaNx on 25-04-2008 08:07:

Addirittura spregievole...
Senti SharkMan, io tempo da perdere con te non ne ho... evidentemente dovresti provare cosa significa essere "aggrediti" a 16 anni da 4 albanesi ubriachi, poi ne riparliamo...
E ricordati una cosa: io non ti ho dato nè del deficiente, nè del testa di cazzo, nè dell'essere inutile...
Sei pertanto pregato di fare altrettanto con me visto che non sai nemmeno chi sono!
Saluti!

Gracie, forse ti sfugge un piccolo dettaglio.
Una persona che scrive:

"Va beh, come non detto...
Karma, Simbios, dove siete??? No, almeno con voi non mi sento deficiente a discutere!"

Indirettamente mi hai dato del deficiente per non dire essere inutile.

Ti ripeto... non sei l'unica ad aver avuto disgrazie.

Non ti dico "dovresti provare" perchè è qualcosa di veramente stupido... ma perdere un padre a 12 anni, sul lavoro, uno delle tante morti bianche credo che non sia qualcosa da provare...

Per cui cerca di stare tranquilla... e se qualcuno ti risponde ad un post abbi la cortesia di fare altrettanto, oppure se vedi che il post è inutile non è obbligatorio scrivere per renderti simpatica o ridicolizzare qualcuno, a quanto vedo, ma è un dato di fatto, manca il rispetto, specie sul web.

Ti saluto.

Posted by Alf on 25-04-2008 08:16:

Visto che avete detto un po' tutti la vostra, mi chiedo se non e' possibile smettere di "litigare" e riprendere a discutere in modo civile di quel che si parlava ? :)

your signature.

Posted by xSharKMaNx on 25-04-2008 08:42:

Originally posted by Alf
Visto che avete detto un po' tutti la vostra, mi chiedo se non e' possibile smettere di "litigare" e riprendere a discutere in modo civile di quel che si parlava ? :)

Certamente!
Spiace anche a me interrompere una discussione... ma quando vedo determinati atteggiamenti da persone immature, e non credo proprio che siano immature... anzi, non riesco a non rispondere a tono.

Posted by Simbios on 25-04-2008 09:44:

Ok, voglio provare a seguire il tuo ragionamente e ti pongo qualche domanda:
-del programma della Lega, cosa vorresti fosse attuato in tema di immigrazione?
-nei 5 anni di governo (2001-2006) hai avuto la sensazione che la situazione sicurezza fosse migliore?

Io ti do la mia,senza voler criticare il tuo voto.
Sopratutto qua a Milano, ove la destra comanda da 15 anni se non di più la questione sicurezza è totalmente irrisolta.
Albertini ha creato degli autentici quartiere ghetto e le periferie sono immondizie oramai.
La Moratti HA PAGATO gli zingari perchè si levassero dai coglioni durante la visita degl'ispettori dell'EXPO.

come ti ripeto...per quanto riguarda sicurezza e legalità (e sopratutto contro la mafia) ho un orientamento RIGIDO e SEVERO, ma negare la possibilità di lavorare a delle persone che sono come me e te.
http://www.leganord.org/leganordfla...clandestini.pdf

La Lega fa del paese di nascita un peso che una persona è obbligata a portarsi dietro tutta la vita.
L'egoismo sociale portato da questo partito è intollerabile.Loro hanno il concetto di diverso.

Prima con la Bossi-Fini sai cosa succedeva??
Non l'ho solo letta ma me l'hanno raccontata diretti protagonisti di questa sofferenza.
Uno straniero, arrivava in Italia e cercava lavoro.
Cosa facevamo noi sfruttatori del cazzo(datori di lavoro)?
Lo facevamo lavorare in nero poichè se si fosse sognato di denunciarci sarebbe stato espulso.
Quindi ti chiedo...a chi più da vantaggi una situazione così?
AI SOLITI IMPRENDITORI.
Gli imprenditori in Italia comandano, lo sappiamo.Usano la paura della gente come un immenso serbatoio di voti.La gente li vota e loro possono permettersi di legiferare leggi VERGOGNA.
Questi leggi permettono di usare lo straniero come un schiavo.Ti sembra gusto?
QUusta è la facilitazione che la LEGA da a delle persone cmq come noi;)
Gente che voleva lavorare,uguale a noi soltanto con un paese di nascita diverso.
Gente disposta a pagar le tasse come noi e volenterosa di crearsi una famiglia come penso anche tu vorrai fare GRacie.
Pertanto punire 100000 per colpa di 1 mi sembra un ragionamento assolutamente fuoriluogo.

Detto questo non evito il problema sicurezza.Lo affronterei diversamente.
Costruzione di carceri, diverse modalità di detenzione (lavoro socialmente utile a costo zero),INFLESSIBILITA' GIUDIZIARIA.
Levare dalle carceri chi si droga ma metterci solo chi spaccia semmai;)
Finanziamenti alle forze dell'ordine
Ma sopratutto CERTEZZA DELLA PENA.
FIdati che con questi accorgimenti italiano o straniero, se sai che puoi finire in carcere un numero incredibile di anni e passarli a lavorare gratis per lo Stato, ci pensi due volte a toccare qualcuno.

Posted by Alf on 25-04-2008 09:51:

Costruzione di carceri, diverse modalità di detenzione (lavoro socialmente utile a costo zero),INFLESSIBILITA' GIUDIZIARIA.
FIdati che con questi accorgimenti italiano o straniero, se sai che puoi finire in carcere un numero incredibile di anni e passarli a lavorare gratis per lo Stato, ci pensi due volte a toccare qualcuno.

Concordo e in particolare su questa ultima parte...
Purtroppo siamo il paese nel quale per risolvere il problema delle carceri sovraffollate e delle enormii spese per i detenuti il metodo "migliore" e' emettere un indulto... :|

your signature.

Posted by LazerPhEa on 25-04-2008 10:08:

Mi scuso con i due mister perfezione...
Ma andate a vendere cipolle in p.zza duomo!

Ma qualcosa di buono nella vita la state facendo ?
O non fate un beato czz dalla mattina alla sera?
Bah...

;)

Nessun destriero

Posted by Drake83 on 25-04-2008 10:36:

Ok, voglio provare a seguire il tuo ragionamente e ti pongo qualche domanda:
-del programma della Lega, cosa vorresti fosse attuato in tema di immigrazione?
-nei 5 anni di governo (2001-2006) hai avuto la sensazione che la situazione sicurezza fosse migliore?

Io ti do la mia,senza voler criticare il tuo voto.
Sopratutto qua a Milano, ove la destra comanda da 15 anni se non di più la questione sicurezza è totalmente irrisolta.
Albertini ha creato degli autentici quartiere ghetto e le periferie sono immondizie oramai.
La Moratti HA PAGATO gli zingari perchè si levassero dai coglioni durante la visita degl'ispettori dell'EXPO.

come ti ripeto...per quanto riguarda sicurezza e legalità (e sopratutto contro la mafia) ho un orientamento RIGIDO e SEVERO, ma negare la possibilità di lavorare a delle persone che sono come me e te.
http://www.leganord.org/leganordfla...clandestini.pdf

La Lega fa del paese di nascita un peso che una persona è obbligata a portarsi dietro tutta la vita.
L'egoismo sociale portato da questo partito è intollerabile.Loro hanno il concetto di diverso.

Prima con la Bossi-Fini sai cosa succedeva??
Non l'ho solo letta ma me l'hanno raccontata diretti protagonisti di questa sofferenza.
Uno straniero, arrivava in Italia e cercava lavoro.
Cosa facevamo noi sfruttatori del cazzo(datori di lavoro)?
Lo facevamo lavorare in nero poichè se si fosse sognato di denunciarci sarebbe stato espulso.
Quindi ti chiedo...a chi più da vantaggi una situazione così?
AI SOLITI IMPRENDITORI.
Gli imprenditori in Italia comandano, lo sappiamo.Usano la paura della gente come un immenso serbatoio di voti.La gente li vota e loro possono permettersi di legiferare leggi VERGOGNA.
Questi leggi permettono di usare lo straniero come un schiavo.Ti sembra gusto?
QUusta è la facilitazione che la LEGA da a delle persone cmq come noi;)
Gente che voleva lavorare,uguale a noi soltanto con un paese di nascita diverso.
Gente disposta a pagar le tasse come noi e volenterosa di crearsi una famiglia come penso anche tu vorrai fare GRacie.
Pertanto punire 100000 per colpa di 1 mi sembra un ragionamento assolutamente fuoriluogo.

:approved: in toto!

Posted by GiKappa on 25-04-2008 10:47:

Lo affronterei diversamente.

sono d'accordo con tutto il post, e in particolare con questa parte. anche io sono per il lavoro socialmente utile svolto da parte dei detenuti, in modo da pesare meno sul nostro portafogli.
anche togliere chi si droga dalle carceri (specie se è per qualche spinello) sarebbe utile, ma d'altra parte cosa ci aspettiamo da fini che ha fumato un solo spinello in giamaica ed è stato sballato per una settimana (vorrei proprio provare quell'erba che ha fumato fini, dev'essere incredibile!)?;)
sulla certezza della pena poi, tutti ne parlano, ma non fanno mai nulla. alla fine chi delinque spesso lo fa perchè non ha niente da perdere e se poi sa che in poco tempo sarà fuori dal carcere, sicuramente lo rifarà!

Posted by Alf on 25-04-2008 12:46:

Originally posted by GiKappa
alla fine chi delinque spesso lo fa perchè non ha niente da perdere e se poi sa che in poco tempo sarà fuori dal carcere, sicuramente lo rifarà!

E come dicevo se tu nel tuo paese per lo stesso reato rischi 10 volte di piu' perche' mai dovresti restare li' ?
E' ovvio poi che questo 4% di immigrati e' composto per lo piu' da criminali...

Facevo l'esempio di uno straniero che per un furto nel suo paese si becca 5 anni. Qui in teoria prenderebbe 5 mesi ma fra condizionale e cavolate varie alla fine non fa manco un giorno...
Chissa' perche' viena qui?...

your signature.

Posted by Simbios on 27-04-2008 08:46:

Quando vinse Prodi abbiamo festeggiato con l'arresto di Provenzano, adesso abbiamo i murales per i latitanti, se il buongiorno si vede dal mattino....

Posted by Alf on 27-04-2008 10:17:

I murales ?

your signature.

Posted by Drake83 on 27-04-2008 13:09:

http://www.corriere.it/cronache/08_...44f02aabc.shtml

Posted by KarmaKOMA on 28-04-2008 00:17:

solo nel 2007 la camorra fa 111 morti:
http://www.brightcove.tv/title.jsp?...annel=298782895

Tutti italiani...se poi vi fare il conto negli ultimi 15 anni vi sparate...scoprirete le la camorra è a capo delle statistiche per "morti prodotti"...

Vi siete fatti abbindolare da un'altro voto farlocco...non cambierà nulla e tr a 5 anni chi ci sarà ancora si lamenterà il doppio il triplo.
Avanti il prossimo lo spettacolo continua.

Posted by KarmaKOMA on 28-04-2008 00:21:

i leghisti e co. chissà perchè non fanno una campagna denigratoria contro i camorristi?...ah già...poi se quelli s'incazz*no può essere pure che fanno saltare in aria qualche politico...cose che gli immigrati nemmeno saprebbero da dove poter iniziare per realizzarle...:asd:

Posted by Serpico on 28-04-2008 21:00:

cmq voglio dire che ho potuto appurare in qs giorni che, almeno a milano, votare lega è stata una "moda", soprattutto fra i più giovani.
in treno mi è capitato di vedere ragazzini appena maggiorenni che mostravano orgogliosi l'adesivo "vota bossi" nel portafoglio, altri a milano mi dicono che hanno votato lega perchè "non ce la fanno più a vedere in giro extracomunitari che non fanno un cazzo" e "che i delinquenti li facciano a casa loro" (testuali parole).
è stato una specie di tam-tam tra i più giovani (e i più facilmente condizionabili dai giornali e tg scandalistici). nessuno infatti che dica: ho votato lega chessò... perchè sono favorevole al federalismo fiscale.
ed è ciò che la lega voleva: il "dagli all'untore" ha avuto i suoi frutti. il fatto è che secondo me così facendo il livello di violenza si è alzato molto. la frase "bruciamoli tutti" non l'ho sentita solo su questo forum. e vedremo presto (anche se mi auguro che non accada nulla ovviamente) al primo grave fatto di sangue, l'ipocrisia di chi ha impostato tutta la campagna elettorale sulla violenza e il razzismo, dire che non trovano giuste certe reazioni e condanneranno l'italiano che compie questi gesti.
la campagna elettorale si fa così, fomentando l'odio per lo straniero, zero idee ma tanta banalità e parole forti e in italia, udite udite, così si vince.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by KarmaKOMA on 28-04-2008 23:26:

Originally posted by Serpico
cmq voglio dire che ho potuto appurare in qs giorni che, almeno a milano, votare lega è stata una "moda", soprattutto fra i più giovani.
in treno mi è capitato di vedere ragazzini appena maggiorenni che mostravano orgogliosi l'adesivo "vota bossi" nel portafoglio, altri a milano mi dicono che hanno votato lega perchè "non ce la fanno più a vedere in giro extracomunitari che non fanno un cazzo" e "che i delinquenti li facciano a casa loro" (testuali parole).
è stato una specie di tam-tam tra i più giovani (e i più facilmente condizionabili dai giornali e tg scandalistici). nessuno infatti che dica: ho votato lega chessò... perchè sono favorevole al federalismo fiscale.
ed è ciò che la lega voleva: il "dagli all'untore" ha avuto i suoi frutti. il fatto è che secondo me così facendo il livello di violenza si è alzato molto. la frase "bruciamoli tutti" non l'ho sentita solo su questo forum. e vedremo presto (anche se mi auguro che non accada nulla ovviamente) al primo grave fatto di sangue, l'ipocrisia di chi ha impostato tutta la campagna elettorale sulla violenza e il razzismo, dire che non trovano giuste certe reazioni e condanneranno l'italiano che compie questi gesti.
la campagna elettorale si fa così, fomentando l'odio per lo straniero, zero idee ma tanta banalità e parole forti e in italia, udite udite, così si vince.

Ma banalmente fare le campagne contro i pericoli imminenti ormai è un classico degli ultimi decenni...gli americani hanno insegnato ormai!!!

Posted by GiKappa on 28-04-2008 23:27:

si può vedere il lato positivo della cosa: ora con i molto probabili 5 anni di lega al 9% al governo, e con i molto probabili insuccessi nel gestire la criminalità o l'immigrazione, forse la gente aprirà gli occhi sulla lega.
ma forse sono ottimista: d'altra parte ci sono stati già 5 anni di lega e non è cambiato niente.

Posted by KarmaKOMA on 28-04-2008 23:31:

Originally posted by GiKappa
si può vedere il lato positivo della cosa: ora con i molto probabili 5 anni di lega al 9% al governo, e con i molto probabili insuccessi nel gestire la criminalità o l'immigrazione, forse la gente aprirà gli occhi sulla lega.
ma forse sono ottimista: d'altra parte ci sono stati già 5 anni di lega e non è cambiato niente.

a me basta il milione e 300.000 firme del vday...con recessione alle porte e destra al governo c'è solo da aspettare il raddoppio di consensi ^_^...

Prima regola: le fortune si costruiscono sempre sulle disgrazie altrui.

Posted by P.Raso on 01-05-2008 21:06:

Ma è tanto difficile da capirlo????

In italia abbiamo già i nostri comuni delinquenti + mafia + camorra + ndrangheta ecc. che ci danno problemi per cui mi spiegate perchè dobbiamo tenerci e sopportare anche i delinquenti stranieri che vanno via dal loro paese perchè non c'è un caz** da rubare e vengono qui a fare i mafiosi anche loro??? Le carceri sono strapiene e non avendo più posti molta gente rimane fuori, magari ai domiciliari, e nel frattempo continua a delinquere... Per non parlare dell'aspetto economico!Sapete quando ci costa un delinquente in prigione?!!!Un'enormità!! Per cui oltre al danno delle delinquenze, pure la beffa che gli paghiamo il soggiorno in prigione!Già è un'indecenza farlo con gli italiano figuriamoci pure con gli stranieri!
Ci sono accordi (tipo con la romania) e se ne potrebbero fare molti altri, dove se un immigrato viene arrestato da noi, la pena la deve scontare giustamente al suo paese...e soprattutto se si vuole legalizzare l'ingresso di immigrati come sentivo in tv, è così fantascienza cercare di "regolarizzarli" preventivamente nelle nostre ambasciate all'estero e se poi va tutto ok dargli il permesso di venire da noi?!!!
Non mi sembrano idee razziste ed illogiche....

Posted by Simbios on 02-05-2008 09:01:

Cmq sia al Nord è il Pd il primo partito.

Posted by hannibal on 02-05-2008 09:27:

non ho voglia di fare i conti per vedere come cambierebbe il risultato, ma: l'emilia romagna la vogliamo considerare di nord e non di centro? tutto sommato circa metà della sua area è "all'altezza" della toscana...

l'emilia è un serbatoio allucinante di voti per il pd

Posted by GiKappa on 02-05-2008 10:08:

più che altro è allucinante la distanza al sud!

Posted by KarmaKOMA on 02-05-2008 13:14:

Originally posted by hannibal
non ho voglia di fare i conti per vedere come cambierebbe il risultato, ma: l'emilia romagna la vogliamo considerare di nord e non di centro? tutto sommato circa metà della sua area è "all'altezza" della toscana...

l'emilia è un serbatoio allucinante di voti per il pd

chissà come mai molte zone dell'emilia funzionano alla grande (bologna a parte che è stata rovinata dal cinese...ma il cinese è un ex sindacalista quindi è comprensibile...)

Posted by Simbios on 02-05-2008 13:20:

rallegriamoci...sembra che all'istruzione mettano la CIELLINA GELMINI...

apposta siamo

ARE DICKS FOR ALL!!!!!

Posted by KarmaKOMA on 02-05-2008 13:25:

ahahaha più cattolici per tutti!

All times are GMT. The time now is 08:46.
Show all 77 posts from this thread on one page