.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DEVIANZE] Vieni e vedrai... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26023)

Posted by LazerPhEa on 11-06-2006 20:29:

[DEVIANZE] Vieni e vedrai...

Su segnalazione di Sephirot:

http://www.vienievedrai.it/public/f...hp?topic=1631.0

Ora, seriamente: qualcuno mi può spiegare che problemi hanno questi disadattati?

Grazie.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Dodo on 11-06-2006 21:24:

ank'io mi sono felicissimamente liberata dal fardello dell' uscire-il-sabato-sera-per-forza-o-sei-una-nullità e ci ho guadagnato tantissimo in libertà interiore, ecc. ecc. ma se capita esco volentieri senza problemi, nn vado in discoteca e poi rientro possibilmente entro le 11 perchè ho sonno e voglio dire il S Rosario di mezzanotte con R Maria!!!

non ci credo.. ditemi che è un scherzo.. :?:shock::?:shock::?

Ora, seriamente: qualcuno mi può spiegare che problemi hanno questi disadattati?

sono stati rapiti dagli alieni :asd:

Albert Einstein

Posted by LazerPhEa on 11-06-2006 21:29:

Io non riesco a smettere di leggere... se cerchi nel forum c'è moooooooooolto di peggio...

Nessun destriero

Posted by Dodo on 11-06-2006 21:32:

tipo il sondaggio COME PREGHI?

http://www.vienievedrai.it/public/f...php?topic=687.0

Prego meno di 6 minuti al giorno: normalmente parlo con Dio senza leggere

:lol::lol:

Albert Einstein

Posted by ENIGMA84 on 11-06-2006 21:47:

Premetto che sono atea e quindi potrei dare dei giudizi pesanti nei loro confronti

Io reputo questo genere di persone: illuse e vuote.

Però devo ammettere che mi fanno fare 4 risate :lol: :lol:

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Sephirot on 11-06-2006 21:58:

Non vi nascondo che anche l'ipocrisia di svariate birrerie mi infastidisce: dove c'è la ragazza che serve ai tavoli di turno che, ombelico di fuori (spesso), è apparentemente molto educata...(ma l’ombelico l’ha già tradita! Wink )

mosta l'ombellico! è una satanista!!!11

Posted by LazerPhEa on 11-06-2006 22:10:

...E io sono sicuro che anche tra di noi si annidano cancri sociali che condividono tali ottusità...

Nessun destriero

Posted by Quartermaster on 11-06-2006 22:14:

....spero che sia un forum di gente in acido.

Posted by bat-erika on 11-06-2006 22:26:

:|

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by ripe on 11-06-2006 22:35:

Non so perchè, ma a questo giro mi sembrano più vuote le persone che han tempo da perdere a leggere cose che ritengono esser cazzate... :asd:

Posted by LazerPhEa on 11-06-2006 23:08:

Originally posted by ripe
Non so perchè, ma a questo giro mi sembrano più vuote le persone che han tempo da perdere a leggere cose che ritengono esser cazzate... :asd:

Posso sapere perchè?

Nessun destriero

Posted by korn on 12-06-2006 01:17:

Sorry Guest, you are banned from using this forum!

Mi hanno già sgamato, prima ancora che potessi fare una sola visita :(

MUAHAHAHAHAHAHHHA che manica di stolti cmq :cool:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by dodo77 on 12-06-2006 02:21:

mauhauhauhauh
xD

ma questa img è inquietanterrima
http://www.donatocalabrese.it/cem/G...ericordioso.jpg
la guardo e sembra dirmi "io son gesu, tu chi casso sei?"

c'ho paura :|

Posted by ripe on 12-06-2006 08:29:

Originally posted by LazerPhEa
Posso sapere perchè?

touché

Comunque era già scritto nella frase di prima: semplicemente se una cosa la ritengo una cazzata la ignoro.

Posted by LazerPhEa on 12-06-2006 09:33:

Originally posted by ripe
touché

Comunque era già scritto nella frase di prima: semplicemente se una cosa la ritengo una cazzata la ignoro.

Ah, ok; no, io invece sono molto curioso di natura: soprattutto in questo caso mi attira il fenomeno sociologico.
Voglio dire: questi parlano di luoghi alienanti come le discoteche, i pub ecc., e cazzo non si rendono conto ad essere loro i primi alienati, fagocitati e rivomitati fuori dalle loro stesse convinzioni (dogmatiche e devianti)...
Tutto ciò è assolutamente affascinante... :asd:

Nessun destriero

Posted by HeavyLord on 12-06-2006 09:59:

ganzo...

erano 15 anni che non sentivo questa parola....

pub mi ricorda le parti intime (ke fantasia)

a cosa portano le privazioni.....

volevo sapere: per gli uomini l'ombelico fuori delle donne è una provocazione alla lussuria?

oh yeah....

- Non bisogna dare solo anni alla vita,ma anche vita agli anni

Posted by JaM on 12-06-2006 10:11:

Lazer, dai, registrati al forum e apri un thread nella sezione musica su Rudy Ratzinger (cantante dei Wumpscut, N.d.JaM), che fa veramente bella musica, degna di cotanto zio... :asd: :asd:

Posted by Gioe on 12-06-2006 10:27:

Ho letto un po' di qua e di là quel forum... devo dire che mi ha rattristato un po' vedere come molte persone vivono la propria religione...ognuno è libero di scegliere la propria strada per vivere... e la religione è una di queste...ma leggendo... non solo quel 3d ma anche altri... mi sembra che quel forum sia popolato dalla santa inquisizione... ha l'ombelico di fuori = è una cattiva persona, dan brown è un satanista, quella tv tedesca che voleva fare un programma satirico dovrebbe venire bruciata... mamma mia... ma non dovrebbero credere anche nel "non giudicare e non sarai giudicato?" onestamente quel forum... mi ha lasciato un po' perplesso, cmq finché parlano senza scuoiare vivi chi ha l'ombelico di fuori, chi legge il codice da vinci o altro a me sta bene...contenti loro...

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by Serpico on 12-06-2006 10:38:

oh a me spezzano gli avatar e le firme, è bellissimo!!!! :rotfl:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by N@RV1 on 12-06-2006 10:42:

Vieni e Vedrai ...
ho pensato di tutto , ma nn che fosse un sito del genere :-|

Posted by N@RV1 on 12-06-2006 10:47:

"ho abb tagliato i ponti con il mondo... e poi mi annoio se nn si parla di cose di Gesù, del cammino di fede... per questo sono abb sola e d giovani poi ke abbiano questi interessi è un miraggio trovarne... soprattutto qui da me ke nn c'è nessuno... "

:|

Posted by dodo77 on 12-06-2006 10:51:

ma dalla via e non rompere i ... xD

Posted by KarmaKOMA on 12-06-2006 10:58:

Le società regolative non sono frutto della natura nè della casualità, come lo è la vita, ma sono lucide organizzazioni teorizzate e applicate da menti pericolose: le ideologie sono innoque solo se restano tali, ma il cristianesimo come le grosse religioni monoteistiche sono ormai atroce realtà e il risultato si vede...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Sephirot on 12-06-2006 10:59:

Originally posted by Gioe
Ho letto un po' di qua e di là quel forum... devo dire che mi ha rattristato un po' vedere come molte persone vivono la propria religione...ognuno è libero di scegliere la propria strada per vivere... e la religione è una di queste...ma leggendo... non solo quel 3d ma anche altri... mi sembra che quel forum sia popolato dalla santa inquisizione... ha l'ombelico di fuori = è una cattiva persona, dan brown è un satanista, quella tv tedesca che voleva fare un programma satirico dovrebbe venire bruciata... mamma mia... ma non dovrebbero credere anche nel "non giudicare e non sarai giudicato?" onestamente quel forum... mi ha lasciato un po' perplesso, cmq finché parlano senza scuoiare vivi chi ha l'ombelico di fuori, chi legge il codice da vinci o altro a me sta bene...contenti loro...

ecco
quello che ha colpito anche me. Quel forum è frequentato da gente razzista e intollerante che si spaccia per tutt'altro. Tutto ciò è ridicolo.

Posted by Flavia on 12-06-2006 12:00:

Io sono credente, ma questo forum mi ha lasciato allibita :|

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by devil on 12-06-2006 13:14:

...ma cos'è il forum dei Flander??

Posted by Gioe on 12-06-2006 13:15:

Originally posted by devil

:lol:

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by N@RV1 on 12-06-2006 13:46:

Originally posted by devil

:asd:

ahahahahah ... mi ricordavano qualcosa !!

Posted by Gracie on 12-06-2006 13:57:

Originally posted by Sephirot
Quel forum è frequentato da gente razzista e intollerante che si spaccia per tutt'altro. Tutto ciò è ridicolo.
Straquoto! :approved:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Gracie on 12-06-2006 13:58:

La discoteca si può considerare un grande «rito esoterico» di massa. Un gruppo di persone si riunisce in un particolare tipo di ambiente, al chiuso o all'aperto, per muoversi al ritmo frenetico di una musica assordante, che non permette alcun tipo di comunicazione verbale, contemplativa, empatica. E’ il trionfo della bestialità sull’essere umano, che regredisce a livello primitivo.

:schoked:

Posted by LazerPhEa on 12-06-2006 14:04:

In realtà provo pena per loro; non pietas, proprio pena... spero si accorgano di quanto sia ridicolo e vuoto il mondo di cartapesta in cui loro fanno da pecorelle.
E che si uccidano.
Come ho più volte sostenuto, animali come questi sono un vero e proprio insulto a chi cerca la Verità, la Sapienza e la Libertà attraverso la propria individualità, attraverso la propria umanità e il proprio naturale dolore.

Nessun destriero

Posted by dodo77 on 12-06-2006 14:07:

Originally posted by Gracie
:schoked:

questa faccina è un rito esoterico di massa, o potrebbe diventarlo leggendo quanto hai quotato
evita pls
urti la mia sensibilità

comunque senza nulla togliere a chi è credente ma quelli sono fuori di testa :| cioè è l'estremismo cristiano all'ennesima potenza fattorializzata.
robe che se il papa dice "guerra all'islam" quelli son già con la doppietta in mano a sterminare magrebini oO
c'è da averne fottutamente paura :|

Posted by LazerPhEa on 12-06-2006 14:08:

Originally posted by dodoalien
questa faccina è un rito esoterico di massa, o potrebbe diventarlo leggendo quanto hai quotato
evita pls
urti la mia sensibilità

:rotfl:

Nessun destriero

Posted by Col. Kurtz on 12-06-2006 14:42:

Originally posted by JaM
Lazer, dai, registrati al forum e apri un thread nella sezione musica su Rudy Ratzinger (cantante dei Wumpscut, N.d.JaM), che fa veramente bella musica, degna di cotanto zio... :asd: :asd:

Veramente si può dire che Ratzinger sia I Wumpscut. :asd:

Ce li vedi i ciellini che ballano su Deadmaker? :asd:

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by ENIGMA84 on 12-06-2006 15:04:

Le discoteche e i divertimenti sono riti esoterici di massa???
Ma come stanno????

E che dire su di loro, che si alzano alle 8 per andare a messa per cantare l'alleluja in coro, rompersi le ginocchia sul legno per pregare, fare la coda per un pezzo di cartone rotondo chiamata ostia, raccontare i ca**i loro al prete e fare le processioni nel paese dietro una statua ripetendo 1000 volte l'ave maria???

E poi quelli strani sono gli altri...mah!!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Marty_McFly on 12-06-2006 15:11:

Originally posted by ENIGMA84

... per un pezzo di cartone rotondo chiamata ostia

:?

rotfl

:lol: :lol:

"V for Vendetta"

Posted by JaM on 12-06-2006 15:17:

Originally posted by Col. Kurtz
Veramente si può dire che Ratzinger sia I Wumpscut. :asd:

Ehm... dettagli.... :asd: :asd:

Ce li vedi i ciellini che ballano su Deadmaker? :asd:

Secondo me deadmaker no, pero' su Golgotha forse si..... :asd:
(o magari su Jesus Antichristus presa dall'ultimo album :lol: )

Posted by kintaro on 12-06-2006 15:26:

Perchè qualcuno non dà loro il link di questo thread, così vediamo cosa dicono loro di noi? :asd:

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by JaM on 12-06-2006 15:29:

ho tentato di iscrivermi, ma non mi hanno ancora accettato la richiesta.... :asd: :asd:

e tra l'altro hanno anche bannato il mio ip, non posso piu' nemmeno leggerli.... :rotfl:

Posted by Serpico on 12-06-2006 15:35:

io mi unisco con loro nella lotta contro la musica da disco! :x
finalmente qualcuno che ha capito! :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ENIGMA84 on 12-06-2006 15:36:

ma secondo voi quando si ritrovano tra "fratelli" per un "boccale di acqua" insieme, e naturalmente dopo aver pregato, si fanno lo spuntino con "ostia e nutella"???????

http://www.guerrigliamarketing.it/news/img/ostia.jpg

Posted by Sephirot on 12-06-2006 15:45:

sanno anche essere nerd quando vogliono http://www.virtualrosary.org/

Posted by Konrad on 12-06-2006 15:52:

Originally posted by JaM
ho tentato di iscrivermi, ma non mi hanno ancora accettato la richiesta.... :asd: :asd:

e tra l'altro hanno anche bannato il mio ip, non posso piu' nemmeno leggerli.... :rotfl:

Hai cercato di iscriverti col nick "Satanasso 666" ?

Posted by dodo77 on 12-06-2006 15:59:

beh c'è anche da dire che radiomaria è l'unica radio che si prende anche in galleria :D ahuahuahu

secondo me è Dio che spadroneggia tutte le antenne :D

Posted by JaM on 12-06-2006 16:03:

Originally posted by Konrad
Hai cercato di iscriverti col nick "Satanasso 666" ?

no... qualcosa di piu' normale.... :asd:

Posted by JaM on 12-06-2006 16:03:

beh c'è anche da dire che radiomaria è l'unica radio che si prende anche in galleria :D ahuahuahu

secondo me è Dio che spadroneggia tutte le antenne :D

No, sono gli unici che sforano ampiamente i limiti di emissione elettromagnetica delle loro antenne

Posted by dodo77 on 12-06-2006 16:33:

Originally posted by JaM
No, sono gli unici che sforano ampiamente i limiti di emissione elettromagnetica delle loro antenne

eh lo so

ma non ho mai capito perchè la gente con quelle emissioni crepa, il papa non crepa nemmeno dopo 4 colpi di fucile e na malattia cronica, sembrava volesse vivere in eterno...

vediamo quanto vivere il tedesco mo :|
secondo me hanno il filtro "Benedicted" e da emissioni nocive si trasformano in elisir di lunga vita :|

Posted by Dodo on 12-06-2006 16:33:

e sono i più mafosi di tutti

Albert Einstein

Posted by Pupino on 12-06-2006 18:33:

E devi pure essere approvato per poter iscriverti nel forum... :shock:

Immagino che il nick MANIACO non me lo approvino allora.. :asd:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by KarmaKOMA on 13-06-2006 09:32:

Venite...venite tra le mie braccia, poveri stolti....

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Pupino on 13-06-2006 09:37:

Bannato anche come guest solo per aver fatto la richiesta di entrare nel forum con il nick MANIACO.. :sad:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by KarmaKOMA on 13-06-2006 09:47:

Originally posted by Pupino
Bannato anche come guest solo per aver fatto la richiesta di entrare nel forum con il nick MANIACO.. :sad:

NOOOOOOOOOOO :twisted::twisted::twisted:

Posted by JaM on 13-06-2006 09:53:

Originally posted by Pupino

Io ci ho provato con il nick Mohamed e ho ottenuto lo stesso risultato... :asd:

Posted by Pupino on 13-06-2006 09:56:

io ho messo quel nick perchè non pensavo ci volesse l' autorizzazione... :cry:

Ora provo con PAPANDIO!

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by dodo77 on 13-06-2006 09:56:

vado a registrarmi come GERMANO MOSCONI :D

Posted by LazerPhEa on 13-06-2006 09:58:

Si potrebbe rispolverare il glorioso PadrePio_78 ...

Nessun destriero

Posted by dodo77 on 13-06-2006 09:58:

vado a registrarmi come GERMANO MOSCONI :D

An Error Has Occurred!
The username you tried to use contains the reserved name 'mosconi'. Please try another username.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted by N@RV1 on 13-06-2006 10:11:

Qualcuno gli faccia avere il link di questo 3d!!! :D!!

Posted by N@RV1 on 13-06-2006 10:19:

http://www.velvet.it/forums/index.p...ic=10880&page=0

nn siamo gli unici :D

... ancora :D http://www.mamamia.it/mamaforum/vie...d.php?tid=12323

Posted by Gracie on 13-06-2006 10:28:

Oh, anch'io, francamente, ad un certo punto, durante la lettura, credevo che scherzassero... invece no... :| ... :pensa: ... che tristezza... :(

Posted by dodo77 on 13-06-2006 10:43:

i papaboys

mauhauhahu

Posted by Hamish on 13-06-2006 10:44:

non poteva mancare un commento sulla musica metal
http://www.vienievedrai.it/public/f...hp?topic=2571.0

ed il p2p
http://www.vienievedrai.it/public/f...hp?topic=2373.0

Posted by ripe on 13-06-2006 10:53:

Se mi accettano l'iscrizione inizierò proprio da lì.. :asd:

Posted by dodo77 on 13-06-2006 10:58:

Questo programma acquistato regolarmente costa circa € 600-700 ma questa persona sostiene di poter usare il programma, scaricato gratuitamente tramite i programmi di cui parlavo sopra, perchè lo utilizza per se e per realizzare siti cattolici !!!

"per se e per siti cattolici" :D
se faccio un sito porno non va bene

mauhauhauhahu

minchia Daniele è diventato il mio nuovo idolo :D
mette di mezzo i "sacertoti" nel discorso p2p mauhahuauauh
oggi vado dal mio parroco "che ne pens del pitupi?" come minimo mi scomunica :D

ribadisco, questi son piu pericolosi delle bestie di satana :|
basta na parola del papa e questi si trasformano in commandos tipo i COSMOS di Spriggan (per chi conosce)

Posted by Serpico on 13-06-2006 12:27:

il commento sul metal l'avevo letto... ormai ci sono abituato, sono minimo 20 anni che sento le stesse, solite caxxate dalle stesse, solite persone. non ci faccio più caso....

Posted by Gracie on 13-06-2006 17:47:

Originally posted by Hamish
non poteva mancare un commento sulla musica metal
http://www.vienievedrai.it/public/f...hp?topic=2571.0

ed il p2p
http://www.vienievedrai.it/public/f...hp?topic=2373.0

Non mi fa più leggere!!!! Devo registrarmi pure io! :ueee: :ueee:

Posted by mapenzi81 on 13-06-2006 17:53:

mi sono registrato....mi sa che a breve mi scomunicano... :(

Dave Edison

Posted by Renaulto on 13-06-2006 17:56:

Sicuramente sono andati a spulciare nei referer, e hanno visto che un forum di cattivoni li spia.

Posted by N@RV1 on 13-06-2006 18:34:

Nooooooooo ... tutto chiuso ... chissà adesso che scrivono !!

Posted by dodo77 on 13-06-2006 18:40:

Warning!
Only registered members are allowed to access this section.
Please login below or register an account with Vieni e Vedrai.

muhahuauhauh
avranno notato che mezzo web-italiano li pigliava per il culo :D
il restante mezzo non ha fatto in tempo :D
io personalmente il link a quella discussione del primo post, qui, l'ho visto su 4 forum diversi xD

Posted by dodo77 on 13-06-2006 19:12:

mauhauhauha

Posted by korn on 13-06-2006 20:48:

Originally posted by LazerPhEa
In realtà provo pena per loro; non pietas, proprio pena... spero si accorgano di quanto sia ridicolo e vuoto il mondo di cartapesta in cui loro fanno da pecorelle.
E che si uccidano.

Ci penserà il mondo reale a far di loro miseri resti, non ti preoccupare.

Originally posted by Serpico
il commento sul metal l'avevo letto... ormai ci sono abituato, sono minimo 20 anni che sento le stesse, solite caxxate dalle stesse, solite persone. non ci faccio più caso....

Quando vedo e sento certi ignoranti mi consolo pensando che prima o poi la morte se li porterà via. Magari non per cause naturali.

Originally posted by Gioe
finché parlano senza scuoiare vivi chi ha l'ombelico di fuori, chi legge il codice da vinci o altro a me sta bene...contenti loro...

Forse invece sarebbe meglio che tentassero di farlo, visto che è ancora in vigore la nuova legge sulla legittima difesa, per una volta tanto potremmo usarla in modo costruttivo.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

All times are GMT. The time now is 22:03.
Show all 72 posts from this thread on one page