.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [Apache] Problemi all'installazione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28488)


Posted by GiKappa on 08-12-2006 19:41:

[Apache] Problemi all'installazione

ciao!

ho trovato un file di autoinstallazione di apache, ma quando ho fatto partire l'installazione ad un certo punto mi è uscito questo messaggio di errore:

Error 1335. The cabinet file 'Data1.cab' required for this installation is corrupt and cannot be used. This could indicate a network error, an error reading from the CD-ROM, or a problem with this package

Allora ho provato a cercare un'altra versione, ma mi da lo stesso errore.

Secondo voi a cosa è dovuto?


Un'altra cosa: cos'aveva detto il prof a lezione su che porta bisognava installarlo? sulla porta 80 o su quella 8080?


Posted by hannibal on 09-12-2006 08:47:

sarà stato corrotto il file che hai scaricato. Prova a scaricare questo ftp://cis.uniroma2.it/unix/packages...-x86-no_ssl.msi

in alternativa ti consiglio di usare un package prefabbricato come wamp5 (anche se purtroppo di default ha dentro mysql).

Comunque la porta su cui solitamente si fa girare apache è la 80, la 8080 viene usata di solito nelle installazioni di tomcat.

__________________
Computer Science: solving today's problems tomorrow.


Posted by GiKappa on 09-12-2006 10:55:

anche io pensavo che fosse corrotto il file, ma anche il secondo che ho scaricato mi ha dato quell'errore!


Posted by Joliet Jake on 19-12-2006 14:31:

continui a scaricare male o hai problemi sull'hard disk.

__________________
In Blues We Trust


Posted by zonker on 19-12-2006 16:06:

Potrebbe essere una precedente installazione non andata a buon fine che ti blocca.
Cancella il contenuto della TEMP e della cache di internet e poi riscarica e prova a reinstallare in package.


Posted by GiKappa on 19-12-2006 16:38:

tutto risolto: c'erano dei problemi che impedivano al download di essere completato!


All times are GMT. The time now is 16:12.
Show all 6 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.