.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Archivio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=98)
-- Che Notizia L'orale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11503)

Posted by marlen on 11-06-2004 21:04:

Che Notizia L'orale

quindi ragazzi se dobbiamo aspettare circa un mese per sapere l'esito positivo dello scritto, quasi quasi vado in vacanza una settimana al mare con la mamma, almeno non mi tradisce mai, e mi tratta bene, e riprendo il progetto al ritorno tanto mi sembra di aver capito che non si può consegnare se non siamo a conoscenza del voto scritto.
:(
Boh non so se iniziare a guardarmi sistemi operativi con questo caldo scoppio, dite che bastano tre mesi di preparazione, non ho frequentato, volevo farlo a settembre, qualcuno ha i testi dei compitini svolti quest'anno, ed è sufficiente studiare sul libro e dispense e lucidi e appunti del videocenter, ho litigato anche con il moroso stasera.
Mi sembra venerdi 17 invece e' solo il 11

beh vado a prendere un bel gelato

Posted by Lunik on 12-06-2004 06:46:

non è il posto adatto x fare tali racconti... c'è il blog ;)

Posted by papousek on 12-06-2004 13:00:

Re: Che Notizia L'orale

Originally posted by marlen
quindi ragazzi se dobbiamo aspettare circa un mese per sapere l'esito positivo dello scritto, quasi quasi vado in vacanza una settimana al mare con la mamma, almeno non mi tradisce mai, e mi tratta bene, e riprendo il progetto al ritorno tanto mi sembra di aver capito che non si può consegnare se non siamo a conoscenza del voto scritto.
:(
Boh non so se iniziare a guardarmi sistemi operativi con questo caldo scoppio, dite che bastano tre mesi di preparazione, non ho frequentato, volevo farlo a settembre, qualcuno ha i testi dei compitini svolti quest'anno, ed è sufficiente studiare sul libro e dispense e lucidi e appunti del videocenter, ho litigato anche con il moroso stasera.
Mi sembra venerdi 17 invece e' solo il 11

beh vado a prendere un bel gelato

per quanto riguarda sistemi...penso che 1 mese basti...nn e poi così difficile...potresti trovare qualche difficolta negli esercizi sui semafori o thread...cmq se avrai bisogno di qualcosa chiedi pure...

...ciaoooooooo

p.s.gia..fa un caldo obriobrioso...che gusto il gelato??:D

Posted by Elex on 12-06-2004 13:01:

questo è l'hosted di ium non un luogo in cui parlare di tutto

Posted by papousek on 12-06-2004 13:04:

Originally posted by Elex
questo è l'hosted di ium non un luogo in cui parlare di tutto

:cool: ok...sorry

Posted by Mifune on 12-06-2004 13:42:

Ragazzi siete molto OT!!!!

All times are GMT. The time now is 21:04.
Show all 6 posts from this thread on one page