![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=239)
-- [valle] esame 2007 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31050)
[valle] esame 2007
- a quanto pare l'esame è il 18 ma non si sa ancora nè aula nè ora (???????)
- ho sentito che l'esame consiste in 5 domande (???) estratte a caso dalle 80 disponibili (????)
- il "progetto" è da discutere a luglio (???)
- il sito ufficiale è il webcem ??? perchè m sembra leggermente....spoglio....
qualcuno sa confermare o correggere queste informazioni frammentare e imprecise?
grazie
80 è un numero detto a caso o davvero hai già le 80 domande possibili fatte dagli studenti quando chiamava i cosiddetti "volontari"? se sì potresti postarle qui o nella sezione dei Filez? grazie! ciao!
Originally posted by andrew1402
80 è un numero detto a caso o davvero hai già le 80 domande possibili fatte dagli studenti quando chiamava i cosiddetti "volontari"? se sì potresti postarle qui o nella sezione dei Filez? grazie! ciao!
eheh capisco! beh per ora nella sezione Filez ci sono quelle degli anni passati, non saranno cambiate poi così tanto, no? speriamo che qualche anima pia le metta su prima del 18 giugno! ciaaaaaao!
si anche perche le slides sono un numero vagamente ELEVATO !!! (anche se alcune si ripetono)
Sul forum del webcem ci sono le domande relative alla prima parte del corso...
Si avvisano gli studenti che l'esame di FCD (IUM) si terrà il 18 Giugno dalle 11.30 in aula V1, via Venezian.
Si avvisano gli studenti che l'esame di FCD (IUM) si terrà il 18 Giugno dalle 11.30 in aula V1, via Venezian.
Mah, in teoria qualche studente doveva mandare tot domande da cui lui si basava per fare le domande dell'appello...
Io per il momento ho visto solo quelle dalla lezione 1 alle 8 sul forum del corso.
Però alla fine ripassare anche sulle slide non è un dannamento...alla fine le lezioni era su qualcosa di saputo, e cmq sulle slide la maggior parte sono esempi, schemi e robe varie...per cui definizioni e "cose da sapere" sono relativamente poche (relativamente eh!).
Lunedì ci sarà ogni soluzione al nostro problema!
mah, punto 5 lire col delfino su webcem.
quando?
erano 20 domande tutte aperte ed eravamo parecchi, di sicuro nn ci mette 2 giorni xD
altre 5 lire che ci vuole una settimana come minimo.
Altre 5 lire che nn le pubblica manco sul WebCem ma in qualche posto che solo lui e il buon signore sanno..
Boh aspetteremo..
io mi sono iscritto all'appello del 2...
voi che l'avete gia fatto sapete darmi qualche informazione sul tipo di esame?
avete studiato sulle slides ??
domande complicate??
insomma... help me !! hihihi
ciao e grazie
Organizzazione a dir poco RIDICOLA!!! per non parlare poi del forum su Webcem... ogni post scritto è solo fiato sprecato, nessuno va mai a vedere se gli studenti hanno qualcosa da chiedere... mah... speriamo di toglierci dai piedi al più presto sto esame!!
![]()
A proposito dell'organizzazione ridicola...è dalle 17circa che non si riesce ad entrare in webscu e neanke in webcem!provare per credere!e io ke volevo finire di lavorare al progetto...grrrrrrrrrrrr
diabbel hai pm, cmq studiati tutte le slide e stai tranquillo.
ALORA?! ce lo fa sapere dopo il progetto??
Contattatemi via pm
ah boh...nn va ancora nulla!
Originally posted by diabbelsi, studia le slide, tanto poi non servono
io mi sono iscritto all'appello del 2...
voi che l'avete gia fatto sapete darmi qualche informazione sul tipo di esame?
avete studiato sulle slides ??
domande complicate??
insomma... help me !! hihihi
ciao e grazie
x caso qualcuno ha magari mandato una mail al prof o lha chiamato per sapere la tempistica?
Contattatemi via pm
telefono? e che capisci poi? 
Guardate ke oggi valle ha mandato ad alcuni di noi una mail con i risultati dei compitini...tra cui c sn anke io...boh,forse ha corretto solo quelli!
io per fortuna l'ho passato...ma nn sn così incoraggianti i risultati!anche perchè oltre hai normali voti c sn degli "scarso" e "sufficiente"...ke vorrano dire???
puoi incollare la lista? o allegarla da qualche parte?
dodo mandata via pm...
si ma sono in 10... :-|
gli altri?!
e 3 sono ritirati... :-|
Beh, certo che nn sarebbe male se dopo + di una settimana finisse di correggerli...d'altronde non è che la nostra laurea gira intorno a lui..
*Maverik, non è che potresti mandarli anche a me? grazie :-)*
ma vi pare normale che in un corso che si chiama FONDAMENTI DI COMUNICAZIONE DIGITALE non si capisce nulla?!

UNIVERSITà DI BARBONI!!!!!!!!!!!
DISORGANIZZATA, PEGGIO DELLE FESTE DELL'UNITà!!! Bravi!
The boss qui si parla di fondamenti di comunicazione digitale...
O meglio...qui si parla di Della Valle..
1. si scrive maverick e nn maverik,leggi bene!è facile!
2. dovevi sceglierti un'altra università e un altro corso di laurea!
3. hai ancora tempo per ritirarti!
mav, i soldi se li sono presi però 
si dodo concordo!hai ragione!io nn me ne faccio un problema xchè vengo dalla bocconi e ho scelto io di venirci qui...
e sapevo ke sarebbe stato così...
ma infatti chi ha detto che me ne sto qui, maveriK? IO STO SOLO DICENDO CHE UN ORGANIZZAZIONE DEL GENRE NON L'HO MAI VISTA. E MI FA SCHIFO! PUNTO. E' un opinione, poi se voglio cambiare scuola sono fatti miei che non ti devono riguardare, ma resta il fatto che fa schifo!
non sai proprio scrivere...magari c si becca a qualche esame...
invece di fare il pignolo su come scrivo il tuo nome, maverick, pensa alle cose che ti ho scritto. e poi c si becca a qualche esame, sempre se ci rimango ancora in sta buffonata.
per me ha ragione Maverick84 (scritto come lo scrivo io)
te ne vuoi andare, nessun problema chi ti conosce nn spammare inutilmente nel forum....!
e mi sa che in qualche esame nn vi vedetre dato che a te fanno tutti schifo^^
ha mandato i risultati alle mail studenti.unimi.it
ma chi non ha il voto ma "sufficiente" "insufficiente" "scarso" che fa? o_O
sufficiente
MA DIO BONO! COSA VUOL DIRE!!!!??!!
è un 18??? ALLORA METTI 18!!
mi dicono fonti di anni passati che praticamente se ti ha dato un giudizio sei comunque ammesso alla discussione del progetto
mi ha detto uno di 2 anni fa che prese scarso allo scritto e poi gli diede 26...
l'anno scorso per gli insuff e gli scarsi li aveva fatti recuperare facendo i learning object... oppure potevi cmq rifare lo scritto.
Si, cmq si è sempre ammessi alla discussione del progetto.
gda style ![]()
Cmq la discussione è il 2 dalle ore 12.00 in aula sigma...li vedremo un pò!
praticamente di doveva fare per le risposte sbagliate degli schemi-riassuti che spiegassero in modo chiaro il concetto mettendo poi dei test per valutare l'apprendimento avendo un feedback. cmq se nn ve ne ha ancora parlato nn penso che per quest'anno ci siano. SCUSATE SE VI HO MESSO IN ALLARME 
Ps: ricordo che l'anno scorso c'era da fare un sito di supporto di una scuola superiore in cui si inserivano slide , esercizi e informazioni generali...
(ricordo con rabbia anche il giorno della discussione
)
mi sembra che quest'anno sia cambiato , vero?
è lo stesso progetto tranne per il fatto che il sito non lo devi fare da zero ma usare una piattaforma che il prof ti mette a disposizione
questo è il sito di base
http://webscu.dsi.unimi.it/course/category.php?id=1
come vedi ci sono tutte le scuole prese in esame, se clicki in giro vedi cosa gli alunni hanno fatto per quella scuola, il mio gruppo ha fatto quello dell'ITIS Cannizzaro, dagli un occhio e ti fai un idea...
resuscita:
ma a voi compare l'esame tra i certificati degli esami superati sul SIFA-ONLINE?
a me non compare o_O
non ditemi che s'è perso la mia firma...
| All times are GMT. The time now is 11:06. | Show all 56 posts from this thread on one page |