.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Derby.... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3643)

Posted by kokorina on 13-04-2003 10:41:

Derby....

...vogliamo parlarne??? Quanti di voi milanisti avevavano come me un po' di amici interisti certi che i nerazzurri ci avrebbero strapazzato???...AHAHAHAHAH...beccatevi questa....

non finiremo mai di cantarvelo...NON VINCETE MAI!!!!!!

firmato...pippo inzaghi...ops kokorina

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by 0m4r on 13-04-2003 10:43:

...non mollare mai

certo che bobo con la barba e quei capelli sembra proprio un senzatetto! Secondo me gli anno vietato di tagliarsi barba e capelli fino a che non fa un gol in campionato.

cmq FORZA INTER

Posted by korn on 13-04-2003 10:45:

:ola: :muhehe: :pop: :boing:

ma vieri cosa s'era calato?? m'han detto che ha menato l'inverosimile ieri sera..

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by kokorina on 13-04-2003 10:47:

non hai visto la partita??? bergomi è riuscito a dire che maldini è andato contro al gomito di vieri...mah....

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

in RINO veritas

Posted by 0m4r on 13-04-2003 10:48:

Originally posted by kokorina
non hai visto la partita??? bergomi è riuscito a dire che maldini è andato contro al gomito di vieri...mah....

Veramente Vieri non gli ha dato una gomitata sul naso con l'intenzione di farlo...sono cose che succedono nei contrasti aerei

Posted by kokorina on 13-04-2003 10:51:

nessuno ha mai detto che l'ha fatto apposta...ma è assurdo dire che maldini è andato contro il gomito di vieri...

in RINO veritas

Posted by Joda on 13-04-2003 10:57:

Grandissimo Inzaghi... 1-0, e tutti a casa... :D

Posted by korn on 13-04-2003 11:06:

:asd:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Lunik on 13-04-2003 11:36:

Siamo i più forti olè olè!!! :ola:

[bisteccone made on]MIIITIIICOOO!!! [bisteccone made off]

:D

Posted by fozzy on 13-04-2003 11:48:

Irrilevante.

L'unico vero campionato italiano è finito 10 giorni fa

:asd::asd:

NT is the path to the Dark Side....

Posted by Joda on 13-04-2003 11:50:

Question

Originally posted by fozzy
Irrilevante.

L'unico vero campionato italiano è finito 10 giorni fa

:asd::asd:

:?

Posted by fozzy on 13-04-2003 13:27:

www.vipers.mi.it :D

Posted by BeppeGoal on 13-04-2003 13:42:

Complimenti per la vittoria :approved:! Sarei curioso di vedere una partita di hockey. Cmq uno scudetto alla città basta e avanza, quello più sentito si ferma a Torino...:D <detto con toccatina..>

Posted by fozzy on 13-04-2003 13:53:

hihihi.. se mi ricordo informero' dell'inizio del cmpionato.. da ora fino a settembre sara' il nulla siderale.. :'(

:ciaociao: Fozzy

Posted by tata1283 on 13-04-2003 16:01:

FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!
E FORZA SHEVA!!!!!!!!

Posted by nous on 13-04-2003 16:53:

Da Juventino speravo in un pareggio ma poi...durante la partita...ho troppo goduto a vedere l'Inter che subiva :D:D

Se sono questi i nostri rivali per lo scudetto...inizio a festeggiare ;)

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by psike on 13-04-2003 16:55:

Vorrei ricordare ai CUGINI MERDA che lo scudetto non lo vincono neanche loro!!

E cmq se il distacco di 15 (dico 15) punti che vi è stato inflitto lo scorso campionato era irrilevante, com'è che quest'anno è diventato così importante riuscire ad avere almeno gli stessi punti dell'inter?

Cmq Non mollare mai e come sempre FORZA INTER!!

.: nd+pxsnt :.
Tutti pazzi per Tyson Materazzi

Posted by nous on 13-04-2003 17:09:

Off-Topic:

Una cacca vide un'altra cacca e le disse : "Sei una merda!" :D:D

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by kokorina on 13-04-2003 17:58:

psike psike psike...ma perchè voi interisti dovete sempre fare gli sboroni...non è importante avere gli stessi punti dell'inter è importante avervi battuto al derby...vuoi mettere la soddisfazione...vedervi piangere è una dei motivi per cui vale la pena vivere ed essere milanisti...

in RINO veritas

Posted by GinoPilotino on 13-04-2003 20:12:

sono interista e vedere la juve che sta perdendo a Bologna m'irrita ancora di più......

Posted by neo on 13-04-2003 21:26:

Ooopppsss... La Juve ha appena fatto gol................ :lol:

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by BeppeGoal on 13-04-2003 21:52:

Ooooopppssss...La Juve ha pareggiato...!! E ANDIAMOOOO!!
:ola:

Posted by Serpico on 14-04-2003 07:44:

l'orgoglio bianconero non muore mai. :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ahlek on 14-04-2003 08:25:

il bello del campionato scorso è che all'ultima giornata avete perso ahahhahahaha
in più dicevate che con la lazio avreste vinto sicuramente(vedi gemelaggio) ma qlc si è dimenticato che il gemellaggio lo fanno le tifoserie non i giocatori che scendono in campo....opssss poborsky :D
la cosa che è stata ancora + divertente è che dopo aver fatto gli sbroffi x un intero anno alla fine vi siete trovati 3 nemmeno secondi :D
poi si vanno ad attacare ai 15 punti di distacco...ma qst punti vi hanno dato qlc di concreto, x me no avete fatto i prelimininari insieme a noi :D
cmq qst è un altro campionato e cè ancora tt da decidere...

Rockmusic is the new Rock Music Forum!
Forum sul rock, metal, punk, gothic, industrial, elettronica, blues, jazz e molto altri generi...

Posted by Joda on 14-04-2003 08:39:

psike psike psike...ma perchè voi interisti dovete sempre fare gli sboroni...non è importante avere gli stessi punti dell'inter è importante avervi battuto al derby...vuoi mettere la soddisfazione...vedervi piangere è una dei motivi per cui vale la pena vivere ed essere milanisti...

Kokorina, da milanista..... :approved: :devil:

Posted by nous on 14-04-2003 08:55:

Scusate se mi intrometto ma...noi siamo sempre a +6 :D:D

Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Joda on 14-04-2003 08:58:

Originally posted by nous
Scusate se mi intrometto ma...noi siamo sempre a +6 :D:D

Infatti cio' e' a dir poco scandaloso.... neanche perdere con dignita' sapete... :D

P.S. : Lo so.. avete, rub... opssss pareggiato ... :D

Posted by nous on 14-04-2003 09:07:

Pensa che Tacchinardi,intervistato dopo la partita,ha detto :
"Peccato che non abbiamo vinto" . Ah,la classe...e lo stile di Bettega che ha fatto il gesto di Topo Gigio alla tribuna inferocita :D:D
E sabato c'è la Roma..sarò lì allo stadio pronto a festeggiare ;)

Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by BeppeGoal on 14-04-2003 11:47:

E' vero, stavo male quando l'hanno inquadrato!! E Buffon che ha iniziato a rotolarsi per terra?!?! In quei momenti si perde la ragione, l'importante è rimanere nei limiti "civili"!!

Posted by Haplo on 14-04-2003 12:39:

Se hanno "massacrato" Maresca che faceva il toro quando aveva segnato nel derby dell'anno scorso mi pare giusto che "massacrino" anche Bettega per il suo gesto!!!

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by kokorina on 14-04-2003 13:59:

Originally posted by Joda
Kokorina, da milanista..... :approved: :devil:

grazie joda...:devil:

in RINO veritas

Posted by recoil on 14-04-2003 14:49:

Originally posted by nous
Pensa che Tacchinardi,intervistato dopo la partita,ha detto :
"Peccato che non abbiamo vinto" . Ah,la classe...e lo stile di Bettega che ha fatto il gesto di Topo Gigio alla tribuna inferocita :D:D
[

non bello quel gesto, era da evitare da parte di un dirigente.
il caso Maresca era un po' diverso ma ieri sera Bettega poteva risparmiarsela.

in ogni caso non parliamo di furto o cose del genere, se la Juve ha pareggiato al 45 significa che ci crede fino in fondo e che ha carattere.
è per questo che il campionato è già finito, la Juve non si farà rimontare 6 punti in 6 gare, è assurdo.

tornando al derby vittoria meritata del Milan. l'Inter quest'anno negli sconti diretti ha fatto SCHIFO... 2 sconfitte con il Milan, un pareggio con la Juve mica tanto meritato e un sonoro 3-0 qualche settimana fa.
se guardare le statistiche l'Inter con le grandi ha fatto proprio pena e questo perché non c'è gioco... l'Inter è una squadra mediocre e non lo dico per sfottere ma perché è la verità.
palla lunga per Vieri, punto.
tutte le partite dell'Inter che ho visto avevano sempre questa impostazione tattica.
Cuper sembra simpatico, fa quasi tenerezza, ma è un allenatore troppo scarso. ha la fama del perdente e mi sembra che non faccia molto per meritarsi di meglio.

ultime parole per il presidente Moratti che è un fenomeno di incompetenza. non so quanti allenatori ha cambiato e i risultati si sono visti... poi solo uno come lui poteva comprare Batistuta in età da pensionamento :D

lo dico sinceramente, io voglio un'Inter migliore!
c'è più gusto a vincere se hai di fronte avversari di un certo livello e l'Inter 2003 non è per niente di "un certo livello"

Posted by 0m4r on 14-04-2003 15:18:

come al solido, la vecchia Signora non doveva perdere...e meno male che ha pareggiato al 95' senno si stava ancora giocando ora...Moreno rulez!

Posted by recoil on 14-04-2003 16:18:

scusa ma... Inter-Juve 2-2 con gol vostro in pieno recupero poi ricordati che sabato l'arbitro ha dato 4 minuti di recupero nel derby quando eravate sotto. ieri sera ci sono state 6 sostituzioni quindi minimo 3 minuti come da regolamento.

il vittimismo non si addice alle grandi squadre, quindi onora la tua e non parlare di favoritismi anche quando non ce ne sono.
se non vincete lo scudetto quest'anno è perché non ne siete all'altezza, nessuno ha rubato nulla in questo campionato.

Posted by kokorina on 14-04-2003 16:46:

perfettamente d'accordo!!!!!!

in RINO veritas

Posted by 0m4r on 14-04-2003 17:53:

Originally posted by recoil
scusa ma... Inter-Juve 2-2 con gol vostro in pieno recupero poi ricordati che sabato l'arbitro ha dato 4 minuti di recupero nel derby quando eravate sotto. ieri sera ci sono state 6 sostituzioni quindi minimo 3 minuti come da regolamento.

il vittimismo non si addice alle grandi squadre, quindi onora la tua e non parlare di favoritismi anche quando non ce ne sono.
se non vincete lo scudetto quest'anno è perché non ne siete all'altezza, nessuno ha rubato nulla in questo campionato.

ma tutte le volet che si ironizza su qualcosa bisogna specificarlo? possibile che non si capisca mai?...devo fare un corso di autoesplicazione del mio pensiero ironico!

Sono il primo a ritenere che gli arbitraggi e le partite non siano guidati e a sostenere che non ci siano errori voluti sia da parte della, ormai, quaterna, arbitrale che da parte dei giocatori... solo, lasciatemi sdrammatizzare un po!

Posted by recoil on 14-04-2003 17:59:

Originally posted by 0m4r
Sono il primo a ritenere che gli arbitraggi e le partite non siano guidati e a sostenere che non ci siano errori voluti sia da parte della, ormai, quaterna, arbitrale che da parte dei giocatori... solo, lasciatemi sdrammatizzare un po!

evidentemente non sei un grande amante delle faccine :-)

Posted by 0m4r on 14-04-2003 18:01:

Originally posted by recoil
evidentemente non sei un grande amante delle faccine :-)

hai colto nel segno, se cerchi un mio vecchio post esprimo tutto l'odio nei loro confronti! Non so perchè, è come quando incontri uno per strada camminando e pensi "va che stron*o" eppure neanche sai chi è!

Posted by GinoPilotino on 14-04-2003 18:05:

io sono interista e mi vergogno di come ha giocato l'inter sabato sera. Però mi fanno ridere i cugini che pensano di andare a vincere il campionato..................davanti non c'è l'inter ma la juve!!! Difficilmente perderà 6 punti da qui alla fine

Cmq all'inter, come dice il Berlusca, manca proprio il GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOCOOOO :D

sempre e comunque forza inter

Posted by mrcnet on 14-04-2003 19:41:

BONI BONI
secondo me ve la prendete troppo a cuore... è giusto essere attaccati alla propria squadra e difenderla a tutti i costi... ma finche ci sarà divertimento a sfottere chi se la prende perchè non divertirsi :D :D fate i superiori... altrimenti anche io continuo... e a me non potete attaccare... ogni tanto gioco a calcetto.. ma non tifo nessuna squadra.. a parte l'Italia

Off-Topic:
vero psike??? sono sicuro che ti sarebbe piaciuto il libro che ti ho portato con il cartoncino rosso e la rilegatura nera :D :D

Posted by psike on 14-04-2003 21:08:

Mrcnet tu saresti quello che non sfotte?????????????????????????:shock: :shock: :shock:

Ti ha battuto solo Kokorina!!

.: nd+pxsnt :.
Tutti pazzi per Tyson Materazzi

Posted by kokorina on 15-04-2003 08:04:

...eheheheheh...psike poter sfottere te è una soddisfazione...per l'inter poi...lo è ancora più grossa...

per ginopilotino...non ho mai detto che vinciamo il campionato, mai pensato...l'ho già detto e lo ripeto...la nostra soddisfazione è vedervi perdere...

in RINO veritas

Posted by GinoPilotino on 19-04-2003 16:03:

per ginopilotino...non ho mai detto che vinciamo il campionato, mai pensato...l'ho già detto e lo ripeto...la nostra soddisfazione è vedervi perdere...

COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D

Posted by GinoPilotino on 19-04-2003 16:04:

oltre alla sconfitta in casa contro un fortissimo empoli dovete pure subirvi il gol di Crespo al 93esimo!!!

:clap: :clap: :clap:

Posted by ousmanneh on 19-04-2003 16:37:

contro vento si puo' andare
contro il culo ragion non vale

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by joker402 on 19-04-2003 17:40:

Originally posted by ousmanneh
contro vento si puo' andare
contro il culo ragion non vale

:lode: Verissimo.

Posted by Serpico on 19-04-2003 18:09:

mi ragazzi... che bucio che c'avete avuto... :D
e, tra parentesi, vieri era da espellere e il gol non era regolare, oltre che assolutamente e incredibilissimamente fortuito.

almeno così dicono... e diciamole stè cose, quando capitano :D

questo è il gol che potrebbe valervi lo scudetto, anzi, è già vostro. :asd:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by GinoPilotino on 19-04-2003 18:33:

ALT!!!! :D
io non dico che Vieri non doveva essere espulso, così come non dico che il gol del Brescia era irregolare. Non voglio neanche fare il tifoso sfegatato che dice che ormai siamo tornati in corsa per lo scudetto, anche perchè per me la Juve è più forte.

...io volevo solo replicare a kokorina.......

lasciatemi almeno queste piccole soddisfazioni
:D :D :D :D

Posted by 0m4r on 19-04-2003 19:17:

Forza roma forza lupi spon finiti i tempi cupi!

Posted by ousmanneh on 20-04-2003 10:37:

vabeh regaz..
dopo il rigore sono andato a farmi una birra

buona Pasqua!

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by 0m4r on 20-04-2003 16:21:

Originally posted by 0m4r
Forza roma forza lupi spon finiti i tempi cupi!

quasi quasi mi mando affanculo da solo!

Posted by Joda on 23-04-2003 21:42:

Thumbs up CHAMPIONS

MILAN - AJAX 3-2

SEMIFINALE...

Siamo in semifinale contro i cugini... -----> DERBY

FORZA MILAN :D

:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Joda

Posted by BeppeGoal on 23-04-2003 23:30:

Io invece volo al Santiago Bernabeu, espugneremo anche quello! <toccatina di balle>

Posted by tata1283 on 24-04-2003 12:55:

ED E' LUI.......SUPER PIPPO INZAGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lode: :lode: :lode:

MILAN-AJAX 3-2
CHE GODURIA!!!!!!!!!
:bubble: :bubble: :bubble: :bubble: :bubble:

All times are GMT. The time now is 16:09.
Show all 54 posts from this thread on one page