.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Oroscopo] Ci credete o no? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14497)

Posted by Napolux on 26-10-2004 11:27:

[Oroscopo] Ci credete o no?

Ciao, ci credete all'oroscopo?

Io da oggi ci credo, il mio diceva: oggi novità lavorative.

Infatti il tizio a cui faccio ripetizioni per raggranellare qualche soldino mi ha detto di non andare da lui oggi, quindi mi perdo i miei sudati 20 EURO!!!

:ueee:

:D

Posted by Sergione83 on 26-10-2004 11:42:

Io non ci credo.
non credo che a tutti quelli nati dal 20/3 al 20/4 come me gli capitino le mie stesse cose...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Flyzone on 26-10-2004 11:48:

Con me c'ha sempre azzeccato, però solo quello di un sito e di una rivista settimanale, gli altri no :asd:
Poi IMHO i nati sotto un segno hanno delle garatteristiche generali.
Esempio? Ariete: cocciuto :D
:ciaoo:

Posted by Napolux on 26-10-2004 11:49:

Originally posted by Flyzone

Parole SANTE, la mia ragazza è dell'Ariete :D

Posted by nitro84 on 26-10-2004 11:51:

ti dirò...a freddo dico sempre di no però chi sa come mai lo leggo tutte le mattine

Posted by foolish on 26-10-2004 11:52:

dipende se crederci o no....
se è bello perchè non crederci??

Posted by PuDDu on 26-10-2004 11:53:

Buttanate per iodioti.

]=-----=[ ~ ICQ ‡‡ E-mail ~ ]=------=[
]=-----=[ ¥ My DeviantArt ¥ ]=------=[

Posted by icciolo on 26-10-2004 11:54:

più che crederci è un passatempo in metro..

Posted by nitro84 on 26-10-2004 11:55:

Originally posted by icciolo
più che crederci è un passatempo in metro..

forse è vero

Posted by fulminato1 on 26-10-2004 11:57:

Originally posted by foolish
dipende se crederci o no....
se è bello perchè non crederci??

xkè tanto è inutile!

Posted by Sergione83 on 26-10-2004 12:01:

Originally posted by Flyzone
Poi IMHO i nati sotto un segno hanno delle garatteristiche generali.

quello può essere, anche se cmq ci sono delle eccezioni, ma di lì a dire che tutti i nati sotto il segno dell'ariete oggi avranno (ad esempio) novità lavorative è un'idiozia, perché non posso credere che tutti gli ariete avranno novità a lavoro......
sono baggianate, ma finché la gente legge l'oroscopo sul metrò è un conto, gente che si fa fare l'oroscopo chiamando 899 e palle varie non lo concepisco...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Napolux on 26-10-2004 12:04:

Originally posted by Sergione83

sono baggianate, ma finché la gente legge l'oroscopo sul metrò è un conto, gente che si fa fare l'oroscopo chiamando 899 e palle varie non lo concepisco...

Quella è gente stupida. ;)

Posted by CLod on 26-10-2004 13:03:

no no no
ma le poche volte che l'ho letto ha sempre portato una sfiga...

Posted by joker402 on 26-10-2004 13:20:

Partendo dal presupposto che sono stupidaggini... comunque lo leggo sempre e sorrido se qualche volta ci azzecca :)

Posted by mayetta on 26-10-2004 13:23:

io credo nell'astrologia, nella cartomanzia, nella divinazione in generale. però tutto dev'essere fatto in modo individuale e non generalizzato.

Posted by Flyzone on 26-10-2004 13:28:

Originally posted by Sergione83
ma di lì a dire che tutti i nati sotto il segno dell'ariete oggi avranno (ad esempio) novità lavorative è un'idiozia

Non per niente ci sono centinaia di riviste con centinaia di oroscopi diversi :asd:

gente che si fa fare l'oroscopo chiamando 899 e palle varie non lo concepisco...

Beh su questo non c'è dubbio.

Pensate anche che i segni dell'oroscopo erano le costellazioni che si vedevano una volta, da allora ci sono stati dei mutamenti, l'asse terrestre sè spostato, il cielo che si vedeva è completamente diverso da quello che si vede oggi quindi teoricamente sè tutto rivoluzionato.
Ma perchè non pensare che stelle e costellazioni non influiscono la nostra vita? Finchè non ci sarà una prova scientifica certa non mi pare così stupido avere dei dubbi a riguardo. D'altra parte la luna influenza non poco: pensate alle maree (no, il ciclo femminile è pura coincidenza :asd: ).

Posted by Alececk84 on 26-10-2004 13:41:

Assolutamente no...anche se, se mi capita sottomano lo leggo...e a volte se ne ho un paio di diversi li confronto...e spesso dicono l'opposto...

Può capitare la volta fortunata che ci azzecchi...ma, dato che ce ne sono migliaia che dicono tutti cose diverse è molto facile che qualcuno abbia ragione...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Viry on 26-10-2004 13:42:

Assolutamente no, il mio lato razionale si ribella a queste cose...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Alf on 26-10-2004 14:42:

Mi affascinano le cose che riguardano l'occulto.

Questo non vuol dire che ci creda ;)

Comunque l'oroscopo non lo considero neppure "occulto".

La ritengo abbastanza una cretinata.
Piu' che altro sono curioso ogni tanto di vedere quante cose azzecca.
Ma spesso sono cosi' fumosi e generiche le frasi che andrebbero bene per il 70% delle persone ;)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Pupino on 26-10-2004 16:49:

Non ci credo ma è bello crederci...

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Bloody on 26-10-2004 17:14:

Lo leggo per divertimento, pero' sono talmente generali che la maggior parte li puoi adattare come il pongo a quello che ti sta succedendo...

Posted by Eralyn on 26-10-2004 19:35:

mah... io lo leggo ogni tanto giusto per vedere se 'na volta c'azzecca o.O'

MSN: eterna_bambina@hotmail.com

Posted by fabpicca on 26-10-2004 19:42:

io lo leggo e ci credo:
infatti oggi mi ha detto che in serata sarebbe comparso un thread su un argomento idiota :asd:

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Serpico on 26-10-2004 19:51:

io lo leggo/sento in tv per curiosità e per riderci un pò su, anche se non ci credo più di tanto. penso invece che una cosa secondo me assolutamente vera sono le "linee guida" di ogni segno zodiacale, nel senso che una persona dei gemelli ha effettivamente alcune caratteristiche caratteriali più spiccate rispetto a una della vergine (la quale ne avrà altre) e via di seguito.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by LazerPhEa on 26-10-2004 19:51:

Originally posted by fabpicca
io lo leggo e ci credo:
infatti oggi mi ha detto che in serata sarebbe comparso un thread su un argomento idiota :asd:

...E che ti sarebbe caduto l'uccello, ricrescendoti successivamente nell'ano... :lmao:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Serpico on 26-10-2004 19:52:

Originally posted by LazerPhEa
...E che ti sarebbe caduto l'uccello, ricrescendoti successivamente nell'ano... :lmao:

ma che oroscopi legge il picca?!?! :lol: :lol: :lol:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by REQUIEM on 26-10-2004 23:10:

Stronzate da ignoranti...

Posted by Alf on 26-10-2004 23:22:

Originally posted by fabpicca
io lo leggo e ci credo:

Cavolo ...
Io lo becco ogni giorno quell'oroscopo. :)

your signature.

Posted by Gwath on 26-10-2004 23:52:

beh quello di ieri prevedeva una giornata dimmerda... meno male che non ci azzecca... ;)

(Comunque preferisco lo sfigometro più che l'oroscopo, almeno mi faccio 4 risate...)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Alececk84 on 27-10-2004 01:01:

E dove lo leggi lo sfigometro???

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Gwath on 27-10-2004 10:25:

Quando mi capita lo ascolto per radio...
Lo fanno la mattina alle 7.30 e la sera alle 19.00 (se non sbaglio) su Radio Company (una radio molto famosa nel veneto... a Verona la ascoltano praticamente quasi tutti)

:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by kitty on 27-10-2004 14:54:

io lo leggo, chiaramente solo quello sul metro o sul leggo! devo dire che leggo a volte ci prende, il metro invece mi porta una sfig@!! oggi infatti diceva che mi sarei presa il raffreddore...se mi viene gli faccio causa!!!

Posted by Flavia on 27-10-2004 16:05:

Io non ci credo neanche per l'anticamera del cervello!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Pegasus83 on 27-10-2004 17:28:

L'unica volta che l'ho letto seriamente mi ha dato del malato mentale e del drogato...a fanculo....

Posted by Alf on 27-10-2004 17:32:

Originally posted by Pegasus83
L'unica volta che l'ho letto seriamente mi ha dato del malato mentale e del drogato...a fanculo....

Beh a volte, per pura coincidenza, ci azzeccano, nessuno lo nega.
:lol:

your signature.

Posted by Renaulto on 27-10-2004 17:32:

Ma allora è vero, funzionano :asd:

Posted by Renaulto on 27-10-2004 17:33:

Michia Alf ma hai una velocità di risposta pari ad un trigger...

Posted by Alf on 27-10-2004 17:35:

Originally posted by Renaulto
Michia Alf ma hai una velocità di risposta pari ad un trigger...

No avevo da fare e ho risposto 4 minuti dopo. :asd:

Beh non ci crederai ma il piu' delle volte e' pura coincidenza.
Guardo i nuovi post e ne becco uno scritto da pochi secondi ;)
Oppure rispondo in sincrono con altri. :D

Ma forse sono davvero un trigger e nessuno me lo ha mai detto prima :look:

Dovro' controllare...

your signature.

Posted by Pegasus83 on 27-10-2004 17:42:

Beh, però non ha ancora azzeccato che sono in cheat...

Posted by Alf on 27-10-2004 17:45:

Originally posted by Pegasus83
Beh, però non ha ancora azzeccato che sono in cheat...

Cheat ??
Cioe' se scrivi "god" diventi invincibile ?

your signature.

Posted by Pegasus83 on 27-10-2004 17:47:

Originally posted by Alf
Cheat ??
Cioe' se scrivi "god" diventi invincibile ?

Non l'ho capita...:look:

Posted by Gwath on 27-10-2004 17:49:

no, no...

DNKROZ per il god-mode
DNSTUFF per le armi...

Posted by Gracie on 27-10-2004 18:26:

Foolish ti appoggio. Leggo giornalmente il mio oroscopo e quello del mio amato su almeno 5 siti diversi... poi se è bello ci credo, se fa schifo dico che sono tutte caXXate! :D

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Pegasus83 on 27-10-2004 18:43:

Originally posted by Gracie
Foolish ti appoggio. Leggo giornalmente il mio oroscopo e quello del mio amato su almeno 5 siti diversi... poi se è bello ci credo, se fa schifo dico che sono tutte caXXate! :D

Ah ah ah...grande Gracie ;)

Posted by Alf on 27-10-2004 19:05:

Originally posted by Gwath
no, no...

DNKROZ per il god-mode
DNSTUFF per le armi...

Io parlavo di Quake 2

Con god vai in godmode :D

your signature.

Posted by Giz on 29-10-2004 10:45:

Io credo solo in Vanna Marchi, altro che quella fuffa di oroscopi!

:sbocco: :lol:

All times are GMT. The time now is 11:14.
Show all 46 posts from this thread on one page