.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [News] 8 anni ed è incinta! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13036)

Posted by Lunik on 09-09-2004 18:17:

[News] 8 anni ed è incinta!

Io ancora non riesco a credere a quanto ho letto....

dal Corriere:
"09 set 18:04 Colombia: bambina di otto anni incinta, era costretta a prostituirsi

BOGOTA' (Colombia) - Una bambina colombiana di otto anni, portata in ospedale per una forte nausea, e' stata trovata incinta di otto mesi. Da tempo, si e' scoperto, era costretta dalla madre a prostituirsi. Sotto accusa i due genitori. La piccola avrebbe avuto rapporti sessuali fino ai sei mesi di gravidanza. A causa della giovane eta' il rischio di morte e' molto grande percio' la bambina dara' alla luce suo figlio con un parto cesareo."

Posted by Alf on 09-09-2004 18:21:

Re: [News] 8 anni ed è incinta!

Originally posted by Lunik
Io ancora non riesco a credere a quanto ho letto....

dal Corriere:
"09 set 18:04 Colombia: bambina di otto anni incinta, era costretta a prostituirsi

BOGOTA' (Colombia) - Una bambina colombiana di otto anni, portata in ospedale per una forte nausea, e' stata trovata incinta di otto mesi. Da tempo, si e' scoperto, era costretta dalla madre a prostituirsi. Sotto accusa i due genitori. La piccola avrebbe avuto rapporti sessuali fino ai sei mesi di gravidanza. A causa della giovane eta' il rischio di morte e' molto grande percio' la bambina dara' alla luce suo figlio con un parto cesareo."

Che schifo ... che altro si puo' dire ?! :look:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Pupino on 09-09-2004 18:22:

:sbocco:

Certe cose è proprio brutto anche scriverle....

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by yoruno on 09-09-2004 18:23:

Che schifo... che S C H I F O! :evil:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Dodo on 09-09-2004 18:37:

oltre a genitori, ammazzerei i clienti.....

il resto.. beh mi autocensuro che è meglio...

Albert Einstein

Posted by Pegasus83 on 09-09-2004 18:38:

ecco, ora ditemi se la madre non va linciata, come il padre, in una piazza pubblica per aver rovinato la vita di SUA figlia! A cinghiate vanno presi, fino a quando non si vedono le ossa!

Posted by Flavia on 09-09-2004 18:40:

Ma dove andremo a finire?
Penso che quetsa sia una delle notizie più terribili che abbia mai letto.
Non oso immaginare lo stato d'animo di quella bimba?Non può far affidamento sulla famiglia, sul marito (????????????), sulla propria infanzia da godere..
Ammazzerei i GENITORI a lapidate e i CLIENTI ad accettate sulle gengive!E non venitemi a dire che sono violenta!!
:evil:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by 0m4r on 09-09-2004 18:51:

Originally posted by Flavia
[cut]E non venitemi a dire che sono violenta!!
:evil:

un agnellino direi... io propongo anche calci alle caviglie finche non sanguinano i polsi...

Posted by Tizzy on 09-09-2004 19:31:

che tristezza...povera bimba!

Posted by jdhoring on 09-09-2004 19:33:

puah

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by korn on 09-09-2004 19:35:

Re: [News] 8 anni ed è incinta!

Originally posted by Lunik
Io ancora non riesco a credere a quanto ho letto

Quando ho letto il titolo del thread stentavo anch'io a crederci.

BOGOTA' (Colombia)

Quando poi ho letto questo, ho cambiato idea.

Cmq spero che quei due bastardi infami dei genitori vengano smembrati.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Terrytop on 09-09-2004 20:31:

non vorrei risultare eccissivamente acido, pero' che la prostituzione esiste non e' certo un mistero
che in alcuni paesi del mondo esista anche prostituzione minorile (che, va da se, non e' certo consensuale), beh, non e' nemmeno questo un mistero

non capisco tutto questo sdegno allora ... ha fatto notizia giusto perche' ha 8 anni, se ne avesse avuti un po' di piu' sarebbe stata una cosa piu' che normale econ buona probabilita' avrebbe abortito a calci senza suscitare la commozione di nessuno

mah ...

Posted by Alf on 09-09-2004 20:34:

Originally posted by Terrytop
non vorrei risultare eccissivamente acido, pero' che la prostituzione esiste non e' certo un mistero
che in alcuni paesi del mondo esista anche prostituzione minorile (che, va da se, non e' certo consensuale), beh, non e' nemmeno questo un mistero

non capisco tutto questo sdegno allora ... ha fatto notizia giusto perche' ha 8 anni, se ne avesse avuti un po' di piu' sarebbe stata una cosa piu' che normale econ buona probabilita' avrebbe abortito a calci senza suscitare la commozione di nessuno

mah ...

Ah beh io non ho detto che questa e' una cosa mai sentita ... e QUESTA e' una cosa che mi fa schifo ...

Tutte queste storie di prostituzione forzata .. specialmente di minori mi fa schifo ...
Questa era un occasione per ribadirlo ...
Poi il caso fa "notizia" visto che nonostante avesse 8 anni e' rimasta incinta ... :look:

your signature.

Posted by Terrytop on 09-09-2004 20:38:

Originally posted by Alf
Ah beh io non ho detto che questa e' una cosa mai sentita ... e QUESTA e' una cosa che mi fa schifo ...

Tutte queste storie di prostituzione forzata .. specialmente di minori mi fa schifo ...
Questa era un occasione per ribadirlo ...
Poi il caso fa "notizia" visto che nonostante avesse 8 anni e' rimasta incinta ... :look:

per carita' ... credo che lo scopo del forum sia anche quello di discutere e per iniziare una discussione fa comodo partire da un fatto in particolare, solo ultimamente mi sembra di vedere le piu' svariate notizie di cronaca accompagnate da un semplice coro di persone che accentua il proprio disprezzo, disaccordo e odio per quello che e' successo e niente piu' ... e' un po' sterile come cosa no ?
e poi da certe uscite mi viene da pensare "se veramente pensi questo, cosa hai fatto tu in concreto per dare una mano a risolvere il problema..?"

Posted by Alf on 09-09-2004 20:48:

per carita' ... credo che lo scopo del forum sia anche quello di discutere e per iniziare una discussione fa comodo partire da un fatto in particolare, solo ultimamente mi sembra di vedere le piu' svariate notizie di cronaca accompagnate da un semplice coro di persone che accentua il proprio disprezzo, disaccordo e odio per quello che e' successo e niente piu' ... e' un po' sterile come cosa no ?
e poi da certe uscite mi viene da pensare "se veramente pensi questo, cosa hai fatto tu in concreto per dare una mano a risolvere il problema..?"

Mhh si d'accordo :-D
Come dicevo in un altro 3d io vedo i 3d come spunto per discutere e farsi un idea degli altri punti di vista.

Per questo caso in particolare ... boh .. come dicevo .. piu di dire che schifo non saprei che dire ...
Che si puo' fare per risolvere un problema del genere !? :look:

your signature.

Posted by Simbios on 09-09-2004 23:38:

Hai ragione.Nei thread si sente solo parlare di gente che brucierebbe,che punirebbe,che scioglierebbe nell'acido....ma poche persone riflettono sul perchè delle cose,e su cosa le fa scaturire...ogni occasione è buona per sfogarsi un po è basta

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by korn on 10-09-2004 00:42:

Originally posted by SIMBIOS
Hai ragione.Nei thread si sente solo parlare di gente che brucierebbe,che punirebbe,che scioglierebbe nell'acido....ma poche persone riflettono sul perchè delle cose,e su cosa le fa scaturire...ogni occasione è buona per sfogarsi un po è basta

Off-Topic:

Temo che tu abbia appena fatto lo stesso, ti sei "sfogato" contro chi si sfoga ma non hai scritto le tue riflessioni sull'argomento (né quello del thread, né sul perché la gente sia così incazzata e abbia sempre bisogno di sfogarsi).

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Pupino on 10-09-2004 09:31:

Alla fine che vuoi dire sul problema?
Ci sono persone che possono pensarla diversamente al "che schifo"? Ci sono persone che danno ragione ai genitori e con le quali quindi si può discutere per capire come mai gli danno ragione?
Questo è un 3d in cui credo siamo tutti d' accordo sulla stessa opinione e quindi non nasce una discussione, ma un' idea comune.. E non mi sembra che spesso in 3d ci sia un lamento comune, tant' è che a volte partono pure i flame.... :D

:ciao:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by ripe on 10-09-2004 09:36:

Sai cos'è, caro Terry... queste sono notizie talmente terribili (al di là del fatto che la prostituzione minorine esiste anche sotto casa nostra) che alla fine nessuno ha voglia di discutere, capire... hai parole solo per esprimere il tuo disprezzo! ;)

Posted by Pegasus83 on 10-09-2004 09:41:

Originally posted by SIMBIOS
ma poche persone riflettono sul perchè delle cose,e su cosa le fa scaturire...ogni occasione è buona per sfogarsi un po è basta

allora....dimmi....secondo te....cosa fa scaturire il far prostituire una bambina di 8 anni e farla mettere incinta??

Posted by Moffone on 10-09-2004 09:42:

Tristezza Profonda!!!!!
Però bisogna vederla da molti punti di vista. Sicuramente è una cosa ignobile e spero che tutti gli Europei o quelli dei "paesi sviluppati" la pensino così. Purtroppo però c'è chi con queste cose ci campa tutti i giorni. Ora, io non li sto giustificando però bisogna vedere la realtà in cui ci si trova e si è nati!
Magari la madre della bimba in questione faceva lo stesso lavoro, insomma: <<Io puttana, mia sorella puttana, mia madre puttana, mia nonna puttana!>>

Calcio

Posted by Flavia on 10-09-2004 09:42:

Io piuttosto di far prostituire mia figlia mi vado a vendere anima e CORPO al diavolo!Io però, ma ai miei figli non permetterei mai di fare una cosa del genere.

E i clienti poi...:grr:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by Pegasus83 on 10-09-2004 09:46:

E i clienti poi...:grr:

e poi io mi lamento della prostituzione in italia...che pirla....

Posted by Simbios on 10-09-2004 10:02:

Originally posted by korn
Off-Topic:

Temo che tu abbia appena fatto lo stesso, ti sei "sfogato" contro chi si sfoga ma non hai scritto le tue riflessioni sull'argomento (né quello del thread, né sul perché la gente sia così incazzata e abbia sempre bisogno di sfogarsi).

Temo invece tu non abbia capito il mio commento.Esso è riferito non in particolare a questo thread ma soprattutto ad altri riguardanti tematiche che toccano la sfera sociale politica religioso e etnica.La mia opinione seguiva quella peraltro molto intelligente di Terrytop.Non era mia intenzione commentare il fatto della bambina incinta di 8 anni.Mi scuso se sono andato OT.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Bloody on 10-09-2004 11:01:

Originally posted by Pegasus83
allora....dimmi....secondo te....cosa fa scaturire il far prostituire una bambina di 8 anni e farla mettere incinta??

sicuramente la povertà dei genitori (che NON è una giustifica) e il fatto che ormai nessuno dice più "no, non posso andare con una bambina di 8 anni che sta mercificando il suo corpo e verrà traumatizzata a vita da questo"

Il cliente lo sa sicuramente, ma se ne frega, ha subito violenze anche lui, sua figlia fa la stessa cosa, ha bisogno di svago perchè si fa il culo tutto l'anno e va con il turismo sessuale, nessuno può dirgli quello che deve fare e blablabla: qual'è l'origine di questo? La società, immagine, egoismo, supremazia del forte sul + debole? Forse come risposta è troppo generale
L'impulso animalesco è molto più violento.......... il cervello non esiste + e mi chiedo se ci stiamo rovinando anche quello diventando delle bestie......

chissà se il cattivo esempio servirà a qualcosa, ma ho fortissimi dubbi
that's my 2 cents

Posted by Renaulto on 10-09-2004 12:53:

Io piuttosto di far prostituire mia figlia mi vado a vendere anima e CORPO al diavolo!

Parliamone...

Posted by Flavia on 10-09-2004 13:31:

Originally posted by Renaulto
Parliamone...

?????

Posted by drakend on 11-09-2004 07:14:

Scusate ma come ci fa a stare un neonato intero in un corpicino di otto anni?

Posted by futurbaggio on 11-09-2004 09:31:

Originally posted by drakend
Scusate ma come ci fa a stare un neonato intero in un corpicino di otto anni?

...infatti nn ci sta... la domanda è: ma un individuo di sesso femminile a 8 anni è già donna?

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by mayetta on 11-09-2004 10:13:

è possibile che lo sia: lo sviluppo nelle bambine avviene solitamente intorno ai 10/11 anni.

quando leggo queste notizie ringrazio davvero Dio di essere nata in questo Paese e di avere avuto dei genitori sani e normali.

quello che non capisco però è per quale motivo non fanno abortire la bambina. magari qualcuno potrà inorridire di fronte a questa mia proposta ma sinceramente credo che non sia una buona idea far diventare madre una bambina di 8 anni, sia dal punto di vista psicologico che fisico. non ha subito già abbastanza? non ha diritto a vivere una vita da bambina almeno per quel po' infanzia che le rimane?

Posted by Pegasus83 on 11-09-2004 10:56:

Originally posted by mayetta
magari qualcuno potrà inorridire di fronte a questa mia proposta ma sinceramente credo che non sia una buona idea far diventare madre una bambina di 8 anni, sia dal punto di vista psicologico che fisico. non ha subito già abbastanza? non ha diritto a vivere una vita da bambina almeno per quel po' infanzia che le rimane?

Secondo me hai ragione...

Posted by Flavia on 11-09-2004 11:04:

Non penso che lo tenga...
Io son daccordo con te Mayetta!:approved:

Posted by Pegasus83 on 11-09-2004 11:26:

Non penso che lo tenga...
Io son daccordo con te Mayetta!:approved:

D'altronde come può, una bambina di 8 anni, accudire un neonato????

Posted by Flavia on 11-09-2004 11:39:

Penso corra anche dei rischi a livello fisico..con un corpicino così piccolo, sia lei che il neonato!

Originally posted by Pegasus83
D'altronde come può, una bambina di 8 anni, accudire un neonato????

..e poi ci sarebbero i nonni tanti premurosi ad accudire quel tanto desiderato nipotino!:asd:

Posted by REQUIEM on 11-09-2004 11:41:

Il parto c'è scritto che sarà cesario infatti..

Posted by Pegasus83 on 11-09-2004 11:43:

Originally posted by ReQuIeM

:look:

Un altro essere umano rovinato allora...

Posted by Flavia on 11-09-2004 11:50:

Originally posted by ReQuIeM

Si ma dicevo probelmi a livello fisico: mi chiedevo se il fisico di una bimba di 8 anni sarà in grado di sopportare un parto, seppur cesareo, se è in condizioni di formare perfettamente un embrione sano.
Le mie sono curiosità mediche!

Posted by drakend on 11-09-2004 11:58:

quello che non capisco però è per quale motivo non fanno abortire la bambina. magari qualcuno potrà inorridire di fronte a questa mia proposta ma sinceramente credo che non sia una buona idea far diventare madre una bambina di 8 anni, sia dal punto di vista psicologico che fisico. non ha subito già abbastanza? non ha diritto a vivere una vita da bambina almeno per quel po' infanzia che le rimane?

L'aborto? Sì era una possibile soluzione se avessero agito prima, ma ad 8 mesi di gravidanza che vuoi abortire? Il bambino è completamente formato. A meno che per aborto non intendi far nascere il bambino e poi sparargli un colpo di pistola in testa.
Secondo me la soluzione migliore, a questo punto, è quella di far nascere questo bambino e darlo in adozione. Arrestare i genitori (e i clienti che hanno abusato della bambina) e condannarli all'ergastolo e mandare la bambina lontano dall'ambiente in cui è vissuta ed ha avuto questo trauma. Naturalmente questa bambina avrà per sempre la vita rovinata, dato che un'esperienza così non si dimentica e non si supera, però quanto meno bisogna cercare di salvare il salvabile.

Posted by mayetta on 11-09-2004 12:30:

secondo te vorrei sparare in testa ad un bambino appena nato? mah...

in ogni caso sono d'accordo: se si fossero accorti prima avrebbero dovuto farla abortire. a questo punto la cosa migliore è dare in adozione il bambino e allontanare questa creatura dalla famiglia.

chissà se succederà davvero o se la lasceranno ancora ai suoi genitori... non so come funzionano le cose in quei paesi...

Posted by drakend on 11-09-2004 13:05:

secondo te vorrei sparare in testa ad un bambino appena nato? mah...

Non ho detto che tu vorresti farlo. Ho fatto quell'esempio in quanto non c'è modo di abortire ad 8 mesi, se non appunto uccidendo il bambino nel vero senso della parola. Il tu dell'esempio era generico. :)

Posted by korn on 11-09-2004 13:51:

non so come funzionano le cose in quei paesi...

Male, ovviamente.

Posted by AlphaGamma on 11-09-2004 13:53:

econ buona probabilita' avrebbe abortito a calci senza suscitare la commozione di nessuno

mah ...

:approved:
Con senso di tristezza...

Posted by Giz on 12-09-2004 09:48:

Mondo di MERDA

All times are GMT. The time now is 00:25.
Show all 43 posts from this thread on one page