![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- Consegna progetto gestione dell'informazione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36629)
Consegna progetto gestione dell'informazione
Ciao a tutti,
per caso sapete se oltre a caricare lo zip del codice e della documentazione del progetto bisogna anche stampare una copia da portare in via comelico nella casella di posta del professore?
E si può consegnare entro la mezzanotte di mercoledì 15 ottobre giusto?
Grazie a chi mi risponderà! :-)
anche io volevo fare le stesse domande.
Secondo me una stampa serve
Più che altro sul testo del progetto si parla solo di sottoposizione online sul sito e di nessuna consegna cartacea!
dovrebbe essere solo on line..
Confermo è solo online. L'ho chiesto una volta quando sono andato a fare delle domande a Mesiti riguardo il progetto.
Comunque il file da consegnare è un rar non uno zip ![]()
Per curiosità quanti riescono a consegnare avendo fatto tutto?
__________________
You are what you know...
Io e il mio compare abbiamo consegnato tutto finito e funzionante ieri
Ma la discussione orientativamente quanto tempo dopo la consegna si svolge?
Dovrebbe essere ai primi di novembre!
Ma da qua ai primi di novembre il progetto me lo dimentico!!
va beh meglio così
Ragazzi nessuno di voi ha avuto dei problemi per quanto riguarda l'upload per consegnare?
ha noi da un errore di formato senza senso...
__________________
obbiettivo:laurea in 4 anni!
quasta firma potrà subire cambiamenti costanti in base al numero di esami falliti che è in continua crescita....
anche a noi dava un errore di formato, poi ri-esportando il pdf da word tutto è andato bene..in pratica non riconosceva il pdf come tale..
A me invece ha continuato a rifiutarmi l'upload di entrambi i file (con firefox 3.0.3) finchè non ho provato con internet explorer 7, al primo colpo é andato.
Cmq noi abbiamo fatto tutto quello che era richiesto. ![]()
RAGAZZI NON VA IL FORM.
E' da oggi pomeriggio che proviamo ma niente.
Riesco perfino a loggarmi anche se mi dice "username e password errati"
PS: qua da noi c'è degenero totale, teste spaccate sui muri...e litri di sangue ovunque. Aiuto.
PPS: Quanti MB è il progetto? Il pdf della documentazione quanto è grande? e con che programma l'avete fatto?
__________________
Ma che film la vita tutta una tirata storia infinita a ritmo serrato da stare senza fiato.
Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.
Originally posted by karplus
A me invece ha continuato a rifiutarmi l'upload di entrambi i file (con firefox 3.0.3) finchè non ho provato con internet explorer 7, al primo colpo é andato.
__________________
The only way to fix it is to flush it all away, any fucking time, any fucking day.
provato con OGNI browser esistente ( IE7, IE8 beta2, FF, Maxthon, Opera, Safari, Camino e quant'altro )
NON VA.
allucinante
ma che cavolo di errore mi da
File Uploadati CorrettamenteErrore nell'inserimento della sessione:ERROR: insert or update on table "discussione" violates foreign key constraint "Sessione" DETAIL: Key (sessione)=() is not present in table "sessione".Errore nell'Upload:ERROR: duplicate key value violates unique constraint "progetto_pk"
Hai selezionato la sessione? 
__________________
The only way to fix it is to flush it all away, any fucking time, any fucking day.
c'era solo 15/07/08... non è che ci fosse molta scelta.
appunto! bho vediamo che mi dice il prof...!
qualcuno ha saputo qualcosa? sapete anche se vengono accettate modifiche da qui alla discussione?
tra l'altro se cliccate su Carica/visualizza Progetto vi compare ancora la form dell'upload??
__________________
movimento ultras contro diffide e repressione
no non piu l'upload!
Valtolina mi ha mandato una mail siccome non riusciva a scaricarlo gliel'ho mandato nella sua posta...
cmq ho visto anche altri indirizzi mail immagino sia capitato ad altri...!
Originally posted by Drowne
c'era solo 15/07/08... non è che ci fosse molta scelta.
) sembrava che il problema fosse quello!__________________
The only way to fix it is to flush it all away, any fucking time, any fucking day.
a me compare ancora la form dell'upload avendo in teoria già uploadato
__________________
movimento ultras contro diffide e repressione
a me compare questo:

Ovviamente da "documentazione" e "file sorgente" posso scaricare il progetto che ho uploadato
infatti come volevasi dimostrare non gli è arrivato nulla...
__________________
movimento ultras contro diffide e repressione
Sono uscite le indicazioni sulla discussione...
Ma praticamente è più difficile la discussione che fare il progetto stesso! : P
minchia infatti
Praticamente ogni componente del gruppo viene messo a un pc e bisogna rifare il database, popolarlo ecc... e poi inserire i file php nella cartella htdocs. Poi ti vengono fatte delle domande sul codice in php ed eventualmente devi modificare le query...
Mi lascia perplesso il fatto che il db sarà remoto, bisognerà andare ad editare ogni file php che si connette temo... infatti parla di riconfigurazione!
Leggo che la discussione é al Laboratorio di Semiotica Computazionale<br>Settore Didattico, Terzo Piano<br>Via Celoria 20, io il settore didattico lo conosco benissimo ma dove sarebbe questo laboratorio al terzo piano?
il laboratorio è dove c'è l'ascensore, dalla parte delle macchinette. Quando arrivi su c'è una porta rossa con un citofono e di fronte c'è l'aula 405. Suona il citofono, il laboratorio è lì dentro.
Comunque sta discussione sembra un bel casino, mi sembra che pretendano un po' troppo, già abbiamo lavorato mesi su sto cavolo di progetto!!!
Anche a me sinceramente mi sembra un po esagerata...cmq qnd la faremo vedremo...
A qlcn è già arrivata la mail di conferma?Ho sentito gruppi a cui è già arrivata..
..mi è venuta l'ansia...
Scusate ma per quanto concerne la ricostruzione del dtabase...nn si possono usare i file di buckup? sarebbero molto + comodi e veloci.
__________________
Jessica Alba Italian Fans Site
Originally posted by karplus
Leggo che la discussione é al Laboratorio di Semiotica Computazionale<br>Settore Didattico, Terzo Piano<br>Via Celoria 20, io il settore didattico lo conosco benissimo ma dove sarebbe questo laboratorio al terzo piano?
__________________
movimento ultras contro diffide e repressione
Certo che é segreto, ho appreso grazie a qualche post fa che esiste addirittura un ascensore nel settore didattico, e chi l'ha mai visto? E si che lo conosco quasi come le mie tasche!
Si potrebbe chiedere info in segreteria, se non fossero sempre al pian terreno a parlare dei cazzacci loro. Qualcuno poi si é mai chiesto cosa ci azzeccano i rilievi orografici al pianterreno? 
[EDIT] Ho trovato il laboratorio grazie alle indicazioni di qualche post fa, proprio imbucato! Pure il citofono hanno lol!
Ah se i prof chiedono di personalizzare le query, che non siano troppo esigenti! Se uno ci ha messo giorni a fare alcune query non vedo come farebbe in pochi minuti a rivoluzionarle. ![]()
ragazzi.. a proposito di query.. voi come avete svolto la vista?
costruire la vista dei piatti che non contengono come ingrediente l’aglio, usati in
almeno 3 diversi menù.
io non sono stato in grado di farla 
CREATE OR REPLACE VIEW piattinoaglio AS
SELECT contiene.piatto
FROM contiene
EXCEPT
SELECT contiene.piatto
FROM contiene
WHERE contiene.ingrediente::text = 'aglio'::text;
contiene è l'associazione tra piatto e ingrediente
__________________
movimento ultras contro diffide e repressione
non hai fatto la parte che chiede che sia presente in almeno 3 diversi menu, o sbaglio?
io l'ho fatta cosi:
CREATE VIEW piatti_senza_aglio AS
SELECT DISTINCT piatto.nomepiatto
FROM necessita, piatto
WHERE necessita.piatto_nomepiatto = piatto.nomepiatto AND necessita.prodotto_idprodotto <> '30' AND necessita.piatto_nomepiatto IN (
SELECT comprende.piatto_nomepiatto
FROM comprende
WHERE comprende.piatto_nomepiatto = piatto.nomepiatto
GROUP BY comprende.piatto_nomepiatto
HAVING COUNT(*) > 3
);
dove 30 è l'idprodotto per l'aglio e necessita è l'associazione tra piatto e ingrediente.
ma porc* hai ragione.. avevo tolto quel controllo per verificare le tuple della vista e mi sono dimenticato di reinserirlo, come altre miliardi di cose!
__________________
movimento ultras contro diffide e repressione
è davvero assurdo però... questa discussione la finiamo a notte fonda -.-,
volevo ringraziarvi per avermi risposto ![]()
ragazzi voi come avete svolto la parte delle sessioni?
ho un dubbio su come controllare (dopo aver compilato il form contenente username e password)se il dipendente si trova o meno nel db.
grazie ancora!
| All times are GMT. The time now is 11:42. | Show all 40 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.