.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- Risultati compitini.... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29516)

Posted by homerfdl on 16-02-2007 13:52:

Risultati compitini....

Ragazzi l'agonia cotinua...
ma quando escono sti risultati?????
se devo aspettare fino a stasera faccio tempo a morire...
chi è nel mio stato puo sfogarsi in questo tread...
sempre che non me lo chiudano....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Posted by poledrisk85 on 16-02-2007 15:23:

a me stanno cadendo le palle..

Posted by homerfdl on 16-02-2007 15:28:

a me sono gia cadute da un bel pezzo....
e si sono pure frantumate...!!!!!

Posted by poledrisk85 on 16-02-2007 15:32:

è che le mie sono appese con fili di ferro..ma mi sa che reggeranno ancora x poco..

Posted by khelidan on 16-02-2007 16:41:

si ormai son le sei di sera,potevano dire che li avrebbero messi lunedì e bon....

Posted by poledrisk85 on 16-02-2007 16:42:

già..immensa desolazione..

Posted by homerfdl on 16-02-2007 16:52:

è tutto il giorno che clicco su aggiorna in quella pagina....
ma niente!!!!!
sono esausto ho il dito che mi fa male...
ormai ho perso ogni speranza!!!!
:(:(:(

Posted by greensheep on 16-02-2007 16:59:

Secondo me è tutta pigrizia la loro... insomma avete visto pure voi come era l'esame... tutto a crocette!!!! Quanto ci vuole a correggerle??!?!? bah

Posted by khelidan on 16-02-2007 17:22:

ogni due per tre il la parte dei risultati è irraggiungibile...:D

Posted by poledrisk85 on 16-02-2007 17:44:

già..e il motivo:

"There are too many people accessing the Web site at this time."

quanti studenti siamo che hanno fatto tutti e 2 i compitini?azzardo 200?beh..1 enormità di richieste!c'è anche da dire che è 1 IIS!

Posted by poledrisk85 on 16-02-2007 17:46:

sono entrato 1 minuto fa..ce l'ho fatta..ma ancora esito non disponibile..mi sento preso x il culo..e non poco!

Posted by zonker on 16-02-2007 17:58:

Mah...consideranco che il "bucatissimo" IIS per default consente illimitate connessioni direi che il problema magari è che lo hanno masso su un personal web sharing su windows 95 ;-P

Posted by homerfdl on 16-02-2007 18:13:

e pensare che io non sono andato al lavoro per vedere i risultati....
:D:D:D:D:D:D
cazzata.....:D:D:D:D
va be sara per lunedi...
almeno speriamo!!!!

Posted by Lunik on 16-02-2007 18:14:

basi di che corso di laurea scusate?

Posted by poledrisk85 on 16-02-2007 18:46:

informatica

Posted by Jericho on 16-02-2007 18:49:

sono usciti!!

Posted by poledrisk85 on 16-02-2007 18:49:

sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiii!era ora!

Posted by greensheep on 16-02-2007 18:49:

Sono uscitiiiiiiiii è andata alla grandeeeeeeeeeee

Posted by bledar on 16-02-2007 18:53:

HTTP 403.9 - Access Forbidden: Too many users are connected
Internet Information Services
dai ragazzi !!!!!!Fatemi un po di posto!!!

Posted by nas on 16-02-2007 18:56:

ma quanto la votazione massima ???

Posted by bledar on 16-02-2007 19:05:

yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
sssss 24

Posted by Jericho on 16-02-2007 19:11:

ma per la verbalizzazione va bene iscriversi a quella della prof Castano anche se sono del turno 2? Sul SIFA come verbalizzazione è presente solo lei..

Posted by Simeon on 16-02-2007 19:17:

Comunque nonostante il massimo punteggio sia 27 a me i voti di sti compitini sembrano troppo bassi.

Ho preso 23 e nella auto-correzione che ci siamo fatti eravamo d'accordo su gran parte delle domande.

Boh, pazienza.

Che poi perche' non mettere la correzione dei temi online, ma che senso ha?

Posted by Jericho on 16-02-2007 19:19:

anch'io effettivamente sono un po' deluso dal voto.. mi aspettavo qualcosa in più!

Posted by bledar on 16-02-2007 19:24:

ma per noi che abbiamo fatto i compitini come funziona?Bisogna registrarsi al sifa e verbalizzare poi entro il termine di consegna del progetto o cosa?

Posted by ZeroByte on 16-02-2007 19:24:

Rinnovo la domanda di Jericho. Anche chi è del secondo turno deve iscriversi con la Castano?

Posted by Simeon on 16-02-2007 19:29:

Originally posted by bledar
ma per noi che abbiamo fatto i compitini come funziona?Bisogna registrarsi al sifa e verbalizzare poi entro il termine di consegna del progetto o cosa?

Credo che dovremo registrarci all'appello del 16 aprile (un appello solo per quelli che han fatto i compitini) e consegnare il progetto prima di quella data. Ma non ne sono sicuro.

Io invece volevo chiedere: ma se si rifiuta il voto finale (compitini + progetto), poi bisogna rifare solo l'appello o PURE il progetto? Lo vedo che sul sito dice che il progetto ha validita' un anno in caso di scritto insufficiente, ma in questo caso?

Posted by greensheep on 16-02-2007 19:40:

io sono stracontento!!! un'altro 26!!!!!!!!!

Posted by Simeon on 16-02-2007 19:47:

Originally posted by greensheep
io sono stracontento!!! un'altro 26!!!!!!!!!

Chissa' perche' ti han tolto 1 punto dal voto massimo, sono domande a crocette...

Non ci vorrebbe NIENTE a mettere le soluzioni online, e sono capaci di ignorarmi se glielo chiedo via email.

Posted by zonker on 16-02-2007 20:02:

27!!! che è il voto massimo, risondendo alla domanda di prima.
Il punto in meno in genere è per una risposta non totalmente esatta, greensheep potrà confermare ma secondo me ha scelto nella domanda sulla scomposizione senza perdita di informazione la risposta in cui c'era solo il nome e non nome e cognome, giusto?

Posted by Jericho on 16-02-2007 20:18:

Io invece volevo chiedere: ma se si rifiuta il voto finale (compitini + progetto), poi bisogna rifare solo l'appello o PURE il progetto? Lo vedo che sul sito dice che il progetto ha validita' un anno in caso di scritto insufficiente, ma in questo caso? [/B]

Io so che il progetto è indipendente da tutto il resto e ha validità 1 anno! Personalmente ti sconsiglio di rifiutare i compitini... l'anno scorso durante un appello regolare la stessa prof ha consigliato ad un ragazzo di non rifiutare perché (così disse) statisticamente è difficile prende di più di quel che si è preso nei compitini.. poi ovviamente sta a te!

Posted by zonker on 16-02-2007 20:44:

Conta che per prendere un bel voto con l'appello regolare devi obbligatoriamente fare l'orare, piuttosto impegnati al 200% per fare il progetto da 5 punti che qualunque voto tu abbia preso con i compitini ti porterebbe a un voto almeno discreto

Posted by greensheep on 16-02-2007 20:49:

Originally posted by zonker
Il punto in meno in genere è per una risposta non totalmente esatta, greensheep potrà confermare ma secondo me ha scelto nella domanda sulla scomposizione senza perdita di informazione la risposta in cui c'era solo il nome e non nome e cognome, giusto?

confermo deve essere per quello che ho perso il punto!..
cmq mi ha alzato pure la media...

26+26 /2 = 26 invece mi ha messo 26.5 yuppieeee

Posted by khelidan on 16-02-2007 21:02:

Originally posted by zonker

Ho preso pure io 27 ma io alla risposta della decomposizione senza perdita ho risposto quella con nome e cognome,mi sa che andavano bene tutte e due,infatti io ero indeciso!Ora con la mirabolante prestazione del 1 compitino(17) ho un 23 di media,speriamo bene nel progetto! :D

Posted by misterx on 20-02-2007 06:52:

uhm.....sbaglio oppure c'è stato un leggero massacro ?

All times are GMT. The time now is 12:34.
Show all 35 posts from this thread on one page