.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- [Com Dig] Orali gennaio/febbraio 2009, Help! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37552)

Posted by chem on 30-01-2009 10:43:

[Com Dig] Orali gennaio/febbraio 2009, Help!

Da qui:

Orali
- giovedì 5/2 in aula 4 subito dopo la correzione quindi verso le 11
- giovedì 12/2 in aula 5 dalle ore 10
- giovedì 26/2 in aula 5 dalle ore 10

Ma qualcuno sa come funzionerà? Voglio dire: chi è stato ammesso potrebbe essere interrogato in una qualsiasi di queste tre date (separate di una settimana l'una dall'altra :/ )? Oppure, approssimativamente, essendo io - per esempio - dopo la metà dell'elenco degli ammessi che ha pubblicato, posso escludere di essere sentito alla prima data?

Vi prego, qualcuno mi illumini!

Posted by simo555 on 30-01-2009 12:32:

Re: [Com Dig] Orali gennaio/febbraio 2009, Help!

Originally posted by chem
Da qui:

Ma qualcuno sa come funzionerà? Voglio dire: chi è stato ammesso potrebbe essere interrogato in una qualsiasi di queste tre date (separate di una settimana l'una dall'altra :/ )? Oppure, approssimativamente, essendo io - per esempio - dopo la metà dell'elenco degli ammessi che ha pubblicato, posso escludere di essere sentito alla prima data?

Vi prego, qualcuno mi illumini!

no no, tu puoi scegliere quando farti interrogare! ;)

bellarinco@hotmail.com

Posted by clacs on 30-01-2009 12:52:

si...è come funziona?...no perchè, io ad esempio il 5 dovrei perdere una giornata di lavoro per fare l'orale mentre le altre date mi andrebbero più che bene...

Posted by jonny86 on 30-01-2009 13:31:

Ma io invece ho un'altra domanda... secondo il calendario accademico di quest'anno il 26/27/28 l'università è chiusa per carnevale... non è che la Campadelli si è sbagliata?

Posted by chem on 30-01-2009 16:17:

Cool Re: Re: [Com Dig] Orali gennaio/febbraio 2009, Help!

Originally posted by simo555
no no, tu puoi scegliere quando farti interrogare! ;)

Infinite grazie :-D
Sarà l'università che mi ha abituato a pensare automaticamente all'ipotesi peggiore? Mah

Posted by simo555 on 30-01-2009 16:22:

interroga l'assistente, parte dal compito (anche se ha poco "valore", poi ovviamente è meglio se lo si è fatto bene), vede gli errori e poi chiede quello che vuole, più o meno tutta la dispensa!

bellarinco@hotmail.com

Posted by Michele85 on 10-02-2009 19:09:

Originally posted by jonny86
Ma io invece ho un'altra domanda... secondo il calendario accademico di quest'anno il 26/27/28 l'università è chiusa per carnevale... non è che la Campadelli si è sbagliata?

infatti è uscito l'avviso, l'esame è spostato al 24..

Posted by Michele85 on 10-02-2009 19:10:

Originally posted by simo555 interroga l'assistente, parte dal compito (anche se ha poco "valore", poi ovviamente è meglio se lo si è fatto bene), vede gli errori e poi chiede quello che vuole, più o meno tutta la dispensa!

ahahahahaha....... vero. :cry:

Posted by Drowne on 12-02-2009 17:19:

più il programma di Istituzioni e Matematica Discreta se, come oggi, la Campadelli ha le palle girate.

Posted by simo555 on 12-02-2009 17:48:

anche a me oggi bertoni mi ha rotto sui logaritmi..E chi se li ricordava?? ahaha

bellarinco@hotmail.com

Posted by Drowne on 12-02-2009 18:46:

a te non ha bocciato chiedendoti cose fuori programma però

Posted by simo555 on 12-02-2009 19:24:

eh lo so, sn stato fortunato. MA tu sei stato bocciato perchè non ricordavi?

bellarinco@hotmail.com

Posted by K|mB3rLy on 12-02-2009 21:12:

Chi ha già sostenuto l'esame può indicare le domande? Ma all'orale c'era l'assistente, Bertoni e anche la Campadelli?????

Posted by Mr.O on 13-02-2009 10:48:

Pure io ho beccato Bertoni... mi ha chiesto i nr complessi, modulazione, demodulazione e campionamento che glielo pure dimostrato.

Posted by simo555 on 16-02-2009 11:27:

Originally posted by K|mB3rLy
Chi ha già sostenuto l'esame può indicare le domande? Ma all'orale c'era l'assistente, Bertoni e anche la Campadelli?????

Si si, tutti e tre. Da quello che ho sentito al prox orale ci saranno sicuramente la campadelli e il solito assistente!

bellarinco@hotmail.com

Posted by simo555 on 16-02-2009 11:30:

Originally posted by simo555
Si si, tutti e tre. Da quello che ho sentito al prox orale ci saranno sicuramente la campadelli e il solito assistente!

studiatevi BENE la serie di fourier, la trasformata, convoluzione,campionamento,modulazione di ampiezza,sist lti, causalità,stabilità,trasformata z,numeri complessi,filtri (fir,iir e butterworth),quantizzazione,segnali periodici (serie fourier).. Questo mi viene in mente ora, comunque tutta la dispensa.

Di solito l'assistente chiede la dimostraz di fourier e della convoluzione!

bellarinco@hotmail.com

Posted by frenk986 on 21-02-2009 14:21:

Qualcuno sa qualcosa degli orali per chi ha sostenuto l'esame il 19 febbraio? quando si terranno? il 24 o a data da destinarsi?

Posted by Mazinkaiser on 21-02-2009 18:41:

...io SPERO a data da destinarsi

Posted by frenk986 on 21-02-2009 18:47:

Lo spero anch'io.. anche perchè non ha ancora fatto sapere chi ha superato lo scritto.. Non vorrei che lunedì ci faccia una bella sopresa avvisandoci che martedì c'è l'orale..

Posted by clacs on 21-02-2009 19:05:

naaa..La Campadelli non fà certe cose...

Posted by Michele85 on 22-02-2009 02:02:

Sicuramente non il 24, che è l'ultimo appello orale valido per lo scritto di gennaio.. per quello del 19 febbraio prima si attende la sua correzione, prima data valida anche per l'appello orale; il tutto dovrebbe iniziare verso fine febbraio. Le altre 2 o 3 date saranno successive.

Posted by frenk986 on 22-02-2009 10:27:

Pefetto grazie!!

Posted by Mazinkaiser on 22-02-2009 12:55:

anche perchè, mettiamo che nella megliore delle ipotesi passiamo tutti, mi suona un po' strano che ci interroga tutti in una sola giornata :)

tranqui

Posted by clacs on 23-02-2009 17:45:

Ragazzi...mi sono appena accorto di una cosa...ma l'aula 5, in cui si terrà l'orale domani....dov'è?

Posted by Michele85 on 23-02-2009 19:06:

in comelico.. hai presente il piazzale a destra, una volta entrato? dove sono visibili gli enormi sistemi di aerazione dello stabile.. quelle aulette stanno nell'ingresso lì vicino, praticamente sotto gli uffici dei prof..

Posted by Mazinkaiser on 23-02-2009 19:23:

e sali la rampa ed entri nelle doppie porte a vetro e ci sei di fronte :)

Posted by clacs on 23-02-2009 20:42:

Grandi....mi scriverò le vostre indicazioni ahah...le volte che sono stato in comelico si contanto con le dita di una mano...e ogni volta sonos empre più disorientato...ahaha comunque se volete essere ancora più utile magari potete dirmi cosa rivedere benebenebene...ho fatto tutta la dispensa...ma sinceramente le dimostrazioni rimaste in testa sono ben poche...booo..vabbè...:D

Posted by Michele85 on 23-02-2009 20:57:

mah, dipende un pò da chi becchi.. la campedelli fa domande veramente random rispetto alla dispensa e a ciò che hai combinato sullo scritto.. l'assistente invece restringe il campo proprio su quello, mentre se lo fai tutto giusto allora spazia anche lui.. bertoni sinceramente non lo so come fa gli orali..
tra l'altro l'assistente più hai fatto bene lo scritto meno ti tiene all'orale, la campedelli invece non fa dipendere il tempo dell'orale da questo fattore..

Posted by clacs on 23-02-2009 21:10:

già mi immagino...se mi becco la campadelli so già che manderò giù tante di quelle imprecazioni...ahaha...ovviamentre tra me e me.... :D

Posted by clacs on 24-02-2009 14:12:

fffiu..che faticata...

Posted by Michele85 on 24-02-2009 14:13:

passato/a?

Posted by clacs on 24-02-2009 14:25:

Si...qualcuno lassù deve volermi bene...stavo per essere interrogato dalla Campadelli ma e arrivato il Bertoni e ha preso me ed altri tre....checculo..

Posted by Michele85 on 24-02-2009 15:12:

che tipo di orali fa Bertoni? così mi puoi dare un'idea anche sul terzo che mi mancava..

Posted by clacs on 24-02-2009 15:25:

Allora, Bertoni rispetto alla Campadelli è di sicuro molto più umano, non scazza appena non sai qualcosa, se non arrivi subito alla risposta ti fa ragionare per arrivarci...poi ovvio, se uno ha studiato qualcosa riesce ad arrivarci,altrimenti....

Poi bhò, mi sono sentito molto a mio agio lì con lui...parla molto rispetto alla Campadelli e all'assistente, e cerca di distaccarsi dalla pura dimostrazione matematica facendo riferimento a cose più pratiche...(..da oggi so come funziona un cellulare :D)

Questo è tutto...

Spero che anche le due ragazze che c'erano dopo di me siano passate...anzi se capitate da ste parti, fate un fischio...

All times are GMT. The time now is 01:42.
Show all 34 posts from this thread on one page