.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Ma quando cade questo governo? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28078)

Posted by overflowonline on 10-11-2006 11:39:

Ma quando cade questo governo?

Ho sentito che il momento più probabile sarà quando si parlerà di pensioni e relative pensioni.. il tutto verso marzo... confermate?

Posted by Gilbert on 10-11-2006 11:53:

Me lo auguro.

Una sola cosa avrebbe dobuto fare: abolire la riforma Biagi.
Neanche quello ha fatto, segno che quando vanno al governo sono tutti uguali.

Posted by xtreme82 on 10-11-2006 12:02:

Re: Ma quando cade questo governo?

Originally posted by overflowonline
Ho sentito che il momento più probabile sarà quando si parlerà di pensioni e relative pensioni.. il tutto verso marzo... confermate?

Confermo...;);););)

Posted by JaM on 10-11-2006 12:31:

io mi chiedo... e poi? :asd:

Posted by Sephirot on 10-11-2006 13:08:

e poi il nulla ci divorera' tutti :(

Posted by sandrino83 on 10-11-2006 13:25:

Originally posted by JaM
io mi chiedo... e poi? :asd:

e poi spero gente nuova.....mi viene il vomito a vedere questo governo, mi verrebbe nuovamente il vomito se rivedessi fra qualche tempo quello vecchio........

Posted by xtreme82 on 10-11-2006 13:25:

Quando vincerà l'anarchia?

Posted by ripe on 10-11-2006 13:56:

Bello il Bar Sport...

:lmao:

Posted by Moffone on 10-11-2006 15:16:

un bianco, per favore...

Calcio

Posted by JaM on 10-11-2006 16:25:

Originally posted by Moffone
un bianco, per favore...

Razzista!

Posted by JaM on 10-11-2006 16:28:

Originally posted by xtreme82
Quando vincerà l'anarchia?

Posted by Ste Ramone on 10-11-2006 17:36:

Si direbbero mani grandi e forti..

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Drake83 on 10-11-2006 18:02:

:rotfl: per gli ultimi post!

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Kazza on 10-11-2006 18:57:

...MAAAAAAAAAAAAAAAAI!!
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Moffone on 10-11-2006 21:23:

Originally posted by JaM
Razzista!

se non c'è il bianco allora un bicchiere di nero...

Calcio

Posted by sandrino83 on 11-11-2006 08:06:

Originally posted by Ste Ramone
Si direbbero mani grandi e forti..

che sballo..........che film è ? non me lo ricordo +

Posted by kokorina on 11-11-2006 08:47:

dai... "la storia infinita"

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by empireo on 11-11-2006 11:25:

hanno dato tanto contro a Berlusconi,e ora stanno facendo molto peggio!.Senza parole.

VENDO CHIAVETTA 512MB

Posted by Moffone on 11-11-2006 12:03:

Originally posted by empireo
hanno dato tanto contro a Berlusconi,e ora stanno facendo molto peggio!.Senza parole.

le poche tasse che berlusconi aveva tolto (per suo comodo soprattutto) loro le hanno subito rimesse

Calcio

Posted by ale82info on 11-11-2006 12:29:

ripeto cio' che ho gia detto + volte..... " in Italia la scelta è sempre tra burro e vasellina..."

Posted by c3ru on 11-11-2006 12:47:

Originally posted by ale82info
ripeto cio' che ho gia detto + volte..... " in Italia la scelta è sempre tra burro e vasellina..."

giusto a proposito link

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by DeepBlue on 11-11-2006 12:55:

:rotfl:

Posted by Kazza on 11-11-2006 13:53:

Non per fare il guastafeste, ma il governo precedente ha lasciato un buco che è quasi il doppio di quello che avevan trovato. Vogliamo cercare di risolvere la situazione o vogliamo che continuino a dirci che va tutto bene, e poi tra un 3/4 anni trovarci come l'argentina?!
Cosa pensate, che si risolva tutto senza un minimo di sacrificio?
k

Posted by empireo on 11-11-2006 13:58:

Originally posted by Kazza
Non per fare il guastafeste, ma il governo precedente ha lasciato un buco che è quasi il doppio di quello che avevan trovato. Vogliamo cercare di risolvere la situazione o vogliamo che continuino a dirci che va tutto bene, e poi tra un 3/4 anni trovarci come l'argentina?!
Cosa pensate, che si risolva tutto senza un minimo di sacrificio?
k

sacrificio?ma sempre i meno abbienti devono fare sacrifici....

Posted by Kazza on 11-11-2006 14:19:

A me invece sembra che finalmente si stia muovendo qualcosa anche verso "i riccastri". Vedi le varie tasse sul lusso, sulle famiglie con entrate annue >150mila euros...sicuramente meglio di quel che han fatto quelli che eran al governo prima.
k

Posted by Quartermaster on 12-11-2006 12:20:

Originally posted by Kazza
A me invece sembra che finalmente si stia muovendo qualcosa anche verso "i riccastri". Vedi le varie tasse sul lusso, sulle famiglie con entrate annue >150mila euros...sicuramente meglio di quel che han fatto quelli che eran al governo prima.
k

e' più facile dire "che merda qui che merda la" parlando a cazzo senza saperne nulla ;)

Posted by rogergiu on 12-11-2006 13:46:

Ragioniamo imparzialmente

Originally posted by ale82info

E' evidente che la politica economico-finanziaria del governo berlusconi è stata un disastro e che ora il governo prodi sta cercando di rimediare a questo buco tremendo.
Tuttavia bisogna ovviamente riflettere su quelle che sono le ricette che in questo momento vengono adottate.
Il governo attuale si preoccupa esclusivamente di imporre nuove tasse ed è questo l'unico sistema che la sinistra conosce per avere entrate.
Esiste nell'attuale governo un interesse a ridurre le spese associate all'enorme e inefficente apparato statale?
Dalle parti della margherita probabilmente si, ma l'eccessiva eterogeneità di questa coalizzazione e l'enorme influenza delle componenti radicali pone un freno totale a tentativi di reale modernizzazione il cui costo sarebbe il licenziamento di un gran numero di dipendenti statali. (sarebbe anche ora perchè c'e gente che non fa un tubo dalla mattina alla sera).
Abbiamo quindi gente in questo governo che vive di soli ideali e il cui unico posto in politica dovrebbe essere quello dell'opposizione totale a tutto.
L'attenzione di una sinistra moderna dovrebbe essere quella di creare le condizioni affinchè qualunque individuo possa esprimere il proprio potenziale. Dove sono gli incentivi all'imprenditoria giovanile? La sinistra non fa altro che parlare di gente che non arriva a fine mese ma non è in grado di fare realmente nulla di concreto che permetta di far elevare queste persone, se non fare i soliti discorsi sull'aumento di stipendio , sulle pensioni e cose del genere, aumenti indiscriminati che prescindono dalle reali capiacità di un individuo (vedi contratti nazionali,vedi contratti statali). Sto ancora aspettando una sinistra liberare,meritocratica,moderna,concreta e rivolta al futuro, ma in fondo cosa possiamo aspettarci in italia??? solo dei politici mediocri,vecchi e superati. Ognuno ha cio che si merita.

All times are GMT. The time now is 05:33.
Show all 27 posts from this thread on one page