.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Prini] Appello 25/09/2007 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32025)

Posted by escanor on 22-09-2007 13:54:

[Prini] Appello 25/09/2007

Ma sono l'unico qui che fa l'appello di Prini che c'è fra pochi giorni?Questo silenzio un po' mi preoccupa.....:D

Posted by Wiittorio on 22-09-2007 17:54:

Eccomi!:D

Mi sa che saremo solo noi due!!!:shock:

A proposito dopo di questa è finita?Non ci saranno altri esami con Prini?:ueee:

:wall:

Posted by escanor on 22-09-2007 18:20:

Originally posted by Wiittorio
Eccomi!:D

Mi sa che saremo solo noi due!!!:shock:

A proposito dopo di questa è finita?Non ci saranno altri esami con Prini?:ueee:

:wall:

No....il solo pensiero che potrei rifarlo con Maggiorini mi fa star male....anzi malissimo.........:#:ueee::ueee:

Posted by Wiittorio on 22-09-2007 18:36:

Casso mi sà proprio che stiamo sulla stessa barca!:ueee:

Ma tu sei abbastanza preparato sulla parte di Laboratorio?

Magari possiamo usare questo topic per scambiarci degli aiuti!:talking:

Posted by escanor on 22-09-2007 18:55:

Ma tu sei abbastanza preparato sulla parte di Laboratorio?

Magari possiamo usare questo topic per scambiarci degli aiuti!:talking: [/B]

A me manca solo la parte di laboratorio....diciamo che mi sto dilettando a fare qualche programmino per esercitarmi...anche sull'appello di giugno(matricole).....il più è essere fortunati a capire bene il server.....spero sia magnanimo visto che è l'ultimo appello....:look:

Posted by kintaro on 22-09-2007 20:29:

Pure io e un'altra ragazza dobbiamo dare Laboratorio...

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by Wiittorio on 23-09-2007 11:18:

Originally posted by escanor
A me manca solo la parte di laboratorio....diciamo che mi sto dilettando a fare qualche programmino per esercitarmi...anche sull'appello di giugno(matricole).....il più è essere fortunati a capire bene il server.....spero sia magnanimo visto che è l'ultimo appello....:look:

Ciao!:D
Potresti postarlo anche qui il server di giugno?
Così provo ad esercitarmi anche con quello!

Posted by escanor on 23-09-2007 11:22:

Ciao!:D
Potresti postarlo anche qui il server di giugno?
Così provo ad esercitarmi anche con quello!

Lo trovi qui...

http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=31042

Posted by Pepita_k on 23-09-2007 13:15:

Anch'io devo fare l'esame!Nn siete soli...La parte di laboratorio è molto difficile??

Posted by lele_fuma on 23-09-2007 15:06:

ci sono anch'io ed 1 altro mio compagno... :(

Pepita_k: la parte di laboratorio non è certo una passegiata, bisogna scrivere la parte di client in risposta al server che il Prof. ci fornisce, se il client è corretto si avrà accesso alle domande teoriche, altrimenti sarà la fine.... speriamo sia magnanimo davvero...

Posted by escanor on 23-09-2007 15:13:

Originally posted by lele_fuma
ci sono anch'io ed 1 altro mio compagno... :(

Pepita_k: la parte di laboratorio non è certo una passegiata, bisogna scrivere la parte di client in risposta al server che il Prof. ci fornisce, se il client è corretto si avrà accesso alle domande teoriche, altrimenti sarà la fine.... speriamo sia magnanimo davvero...

Sarà la fine si....considerato come Maggiorini fa l'esame di reti ora....scritto,orale,progetto e ancora orale......io se non passo mi ritiro.....:shock:

Posted by Wiittorio on 23-09-2007 16:10:

Sarà la fine si....considerato come Maggiorini fa l'esame di reti ora....scritto,orale,progetto e ancora orale......io se non passo mi ritiro.....:shock:

O mio dio non vagliamo questa possibilità:shock:!!!
La sola idea mi terrorizza e mannaggia pure a me che mi sono ridotto a farlo solo adesso cavolo!!:ueee:

Ps:Grazie per il file!:D

Posted by kintaro on 23-09-2007 19:33:

Re: [Prini] Appello 25/09/2007

Ma sono l'unico qui che fa l'appello di Prini che c'è fra pochi giorni?Questo silenzio un po' mi preoccupa.....:D
Azz siamo in 52!!! :shock:
... ed è al pomeriggio: secondo me finiamo alle 20:00!!! :asd:
Se vedete una tipa che tira nomi al computer e se ne va incazzata, quella sono io!

Posted by sbrandu on 23-09-2007 20:28:

Scusate ma qualcuno di quelli che ha il commento "sure?" o "labo" ha contattato il Prini per sapere di che si tratta?

Posted by escanor on 23-09-2007 20:38:

Originally posted by sbrandu
Scusate ma qualcuno di quelli che ha il commento "sure?" o "labo" ha contattato il Prini per sapere di che si tratta?

Mi pare abbastanza ovvio....ci sono alcuni che danno l'esame nonostante abbiano già passato entrambe le prove e dovrebbero registrare(pazzi!!!),altri che si sono iscritti ANCHE all'esame di teoria nonostante magari dovevano dare SOLO laboratorio...e giustamente Prini ha scritto se sono "sicuri" di quello che fanno.....il solito mito.....:asd:

Posted by kintaro on 23-09-2007 20:47:

Mi pare abbastanza ovvio....ci sono alcuni che danno l'esame nonostante abbiano già passato entrambe le prove e dovrebbero registrare(pazzi!!!),altri che si sono iscritti ANCHE all'esame di teoria nonostante magari dovevano dare SOLO laboratorio...e giustamente Prini ha scritto se sono "sicuri" di quello che fanno.....il solito mito.....:asd:
Io avevo capito che la domanda LABO? era per chi si era iscritto solo alla teoria, considerando che è l'ultimo appello, non ha senso dare solo teoria (infatti non hanno voti in nessuna delle due parti)...
Comunque, sì, ci sono "pazzi" che ridanno la parte di laboratorio! :shock: Impensabile per la sottoscritta! :sad:

Posted by escanor on 23-09-2007 21:05:

Originally posted by kintaro
Io avevo capito che la domanda LABO? era per chi si era iscritto solo alla teoria, considerando che è l'ultimo appello, non ha senso dare solo teoria (infatti non hanno voti in nessuna delle due parti)...
Comunque, sì, ci sono "pazzi" che ridanno la parte di laboratorio! :shock: Impensabile per la sottoscritta! :sad:

Si su LABO hai ragione....io mi riferivo alla scritta "SURE".....:)

Posted by Pepita_k on 24-09-2007 07:29:

Avete provato a fare il client del serve di giugno??..Ma quanta roba c'è scritta!

Posted by ARIEL on 24-09-2007 07:49:

Ragazzi un consiglio a volte il server è molto lungo ma la maggior parte delle righe a voi non interessa..alla fine il cuore del programma è racchiuso in poche righe che dovete trovare...per esempio tutte le righe con scritto "log" a voi non servono perchè sono solo dei comandi per scrivere nel file di log!!!

Posted by Pepita_k on 24-09-2007 09:10:

In effetti mi sembrava un po' troppo lungo!!Grazie mille!!Ora mi sto esercitando sulle prove passate,soprattutto per capire alcune cose di java che nn mi ricordavo..ho notato che il prof usa in tutte le sue esercitazioni gli stream e thread..Giusto?

Posted by LiJay on 24-09-2007 18:47:

io mi concentro sul run di solito...e facico l'inverso di quello che fa lui,ma non è semplice

Posted by Zack.ps2 on 25-09-2007 22:41:

Quest'appello del 25 settembre è il nono?

Posted by ARIEL on 26-09-2007 08:24:

No è il decimo..cmq i risultati sono usciti:
Teoria http://homes.dico.unimi.it/~gfp/ReC...ti-25-09-07.txt

Laboratorio http://homes.dico.unimi.it/~gfp/SiR...ti-25-09-07.txt

Posted by Zack.ps2 on 26-09-2007 09:06:

Si stamattina me ne ero accorto che era il decimo! Cmq è andato tutto per il verso giusto :-D . Ci vuole un bel festino per celebrare 12 crediti in più e per non aver dovuto rifare l'esame con Maggiorini :D

Posted by escanor on 26-09-2007 09:36:

Originally posted by Zack.ps2
Si stamattina me ne ero accorto che era il decimo! Cmq è andato tutto per il verso giusto :-D . Ci vuole un bel festino per celebrare 12 crediti in più e per non aver dovuto rifare l'esame con Maggiorini :D

QUOTONE!!!:D
Prini sei il mio idolo!!:D:D

Posted by grazy84 on 26-09-2007 13:47:

siiii c vuole un mega party :-D

All times are GMT. The time now is 07:53.
Show all 26 posts from this thread on one page