.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Formula 1 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=316)

Posted by lorenzo on 24-06-2002 10:14:

Formula 1

Troppo bello quando Montoya è andato addosso a Coulthard. Ora so che dio esiste!

:muhehe :muhehe

"È tutta merda..." - clod81

Posted by ildix on 24-06-2002 11:24:

Re: GP Europa

Originally posted by "lorenzo"

Troppo bello quando Montoya è andato addosso a Coulthard. Ora so che dio esiste!

Sì, sì, Montoya ormai è diventato il mio mito!!

:D :D

Posted by 10t8or on 24-06-2002 11:30:

Re: GP Europa

Originally posted by "ildix"

Originally posted by lorenzo

Sì, sì, Montoya ormai è diventato il mio mito!!

:D :D

l'ha fatto troooooooppo apposta:della serie, ho le ruote che fanno schifo e oramai sono fottuto in 'sta gara.. appena coulthard ci prova, me lo trascino insieme a me, fuori gara.. cosi' la lotta x il terzo posto, si rimanda al prossimo gp!!
(cmq non ha fatto i conti con rubinho e con ralf che sono un po' tutti li' in zona 2-3 posto.. ;)

hehe

Posted by Lunik on 24-06-2002 11:36:

io OOOODIOOO Montoya!!
un uomo, un pirla!! continua così! :approved:

cmq anke Yoong c mette l'anima....parte sempre ultimo...ma nn arriva nemmeno!! e nn è nemmeno capace d entrare nei BOX!!
altro ke ZELIG gente...seguite YoONG!!!!

Posted by 10t8or on 24-06-2002 11:38:

Originally posted by "Lunik"

io OOOODIOOO Montoya!!
un uomo, un pirla!! continua così! :approved:

cmq anke Yoong c mette l'anima....parte sempre ultimo...ma nn arriva nemmeno!! e nn è nemmeno capace d entrare nei BOX!!
altro ke ZELIG gente...seguite YoONG!!!!

mi ricorda un po' il buon vecchio salo dei tempi... ;) ;) ;)

un uomo un perche..

tent:wq

Posted by ildix on 24-06-2002 11:42:

io OOOODIOOO Montoya!!

Ma nooo, è un mito!!! Finalmente un campionato divertente!!!!! :approved:

Posted by lorenzo on 24-06-2002 14:51:

E Villeneuve poverino? Se avesse un'auto degna di questo nome, allora sì che ci sarebbe da divertirsi!!

Posted by recoil on 24-06-2002 15:29:

Ma nooo, è un mito!!! Finalmente un campionato divertente!!!!! :approved:

mah sai, bravo Montoya perché fa il personaggio, ma non basta a far diventare divertente questo campionato che è anche peggio di quello dello scorso anno. complimenti alla Ferrari per le prestazioni, l'affidabilità e tutto quanto ma adesso, se permettete, mi ha rotto le palle.
di campionati così scontati non se ne vedevano dalla super McLaren del 98 o dalla Williams dei tempi d'oro, quando erano tutti doppiati tranne i primi 2. io mi auguro che il prossimo anno ci sia una ripresa degli avversari e che la Williams tiri fuori una macchina come si deve. che vinca la Ferrari, ma all'ultima gara, non a luglio!

Posted by ildix on 24-06-2002 15:56:

Originally posted by "recoil"

mah sai, bravo Montoya perché fa il personaggio, ma non basta a far diventare divertente questo campionato che è anche peggio di quello dello scorso anno. complimenti alla Ferrari per le prestazioni, l'affidabilità e tutto quanto ma adesso, se permettete, mi ha rotto le palle.
di campionati così scontati non se ne vedevano dalla super McLaren del 98 o dalla Williams dei tempi d'oro, quando erano tutti doppiati tranne i primi 2. io mi auguro che il prossimo anno ci sia una ripresa degli avversari e che la Williams tiri fuori una macchina come si deve. che vinca la Ferrari, ma all'ultima gara, non a luglio!

Ho capito, ma c'è cmq la lotta nel campionato piloti per il secondo posto &co.
Non è colpa della Ferrari per le sue prestazioni. E se la McLaren o la Williams non sono ai livelli di qualche anno fa è normale, anche la Ferrari ha passato i suoi momenti difficili!
Cmq, secondo me:
  1. Dietro la vittoria di Barrichello nel GP di ieri (Nurbugring) c'è lo zampino della SNAI.
  2. Le 3 maggiori scuderie della F1 hanno deciso di spartirsi la torta in parti ugali, prima toccava vincere alla Williams, poi alla McLaren e ora alla Ferrari...

:smokin:

Posted by Lunik on 24-06-2002 17:26:

E come dice Oriano Ferrari "VIVA LA FERRARI!!!!"

ops, ho voluto fare la sborooona!!:D

Posted by lorenzo on 24-06-2002 17:56:

Ma secondo voi, quei tipi che parlano da studio dopo il GP, da 0 a 100 quanto capiscono di F1?

Posted by ildix on 24-06-2002 18:02:

Ma secondo voi, quei tipi che parlano da studio dopo il GP, da 0 a 100 quanto capiscono di F1?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Posted by LoneWolf on 24-06-2002 19:37:

Perché non andare su numeri negativi?

Posted by webnoise on 24-06-2002 19:48:

poco, molto poco, abituati a vedere sempre la loro amata Ferrari vincere non sanno piu' cosa inventarli per glorificarla... Mi ricordo i bei tempi quando le Frecce D'Argento bruciavano tutto e tutti :-D :D :D :-D :D come erano tristi nei loro commenti bah, e' proprio vero che la F1 e' solo un grande baraccone per far fare tanti soldi a multinazionali e a Bernie Ecclestone ...

F1 = la microsoft del motorsport

Posted by recoil on 24-06-2002 21:20:

Barrichello ha vinto perché in Ferrari vogliono anche il secondo posto nel mondiale piloti. credo che saranno contenti quando la FIA ridarà i 10 punti di zeltweg a RB togliendoli a M$, hanno solo da guadagnarci.
Cmq non mi piace la mentalità di Maranello di puntare tutto su M$, da italiano sono si contento per la supremazia Ferrari ma solo per quella appunto. il tedescone con le sue vittorie e il suo strapotere sta di fatto togliendo prestigio alla Ferrari. io ci voglio un pilota italiano perché a parte i meccanici la Ferrari è un team straniero a tutti gli effetti e io il mito italiano non ce lo vedo più...

Posted by recoil on 24-06-2002 21:27:

ora il mio commento sui giornalisti rai.
Piola ok, ma non è un giornalista, è più un tecnico. Capelli ok, facevo pure il tifo per lui ai tempi della leighton house (ammesso che si scriva così...).
Mazzoni no, non ci siamo. è vergognosamente di parte.
ricordo ad esempio che quando R$ è rimasto fermo ai box per un problema lui si è messo a ridacchiare, ci godeva!
la gente di parte in tv non mi piace, deve commentare più imparzialmente. tra l'altro ogni tanto fa i suoi bravi errori, va beh...
in studio c'è Zermiani che è simpatico, specie se sfotte quello delle vignette. per il resto la tipa, credo si chiami Luana, è una bella donna.
io cmq preferivo i telecronisti di casa mediaset, De Adamich e Schittone con la Peroni ai box :-)

Posted by webnoise on 25-06-2002 06:50:

Cmq tutte queste manovre sporche il team Ferrari e' obbligato a farle: con gli investimenti che hanno fatto e che fanno sulla f2002 arrivare anche solo secondi nel campionato significherebbe andare in contro a una grave crisi o un fallimento ( Prost insegna! ).
Non so se qualcuno ha mai visto quanta gente lavora in Ferrari: chi li paga gli ingegneri?
Con questo non li giustifico affatto :evil: (non tifo neanche per loro) pero' un po' piu' di fair play o un po' piu' di intelligenza (il sorpasso in Austria potevano evitare di farlo in maniera cosi' evidente e sfacciata!) :twisted:

Posted by lorenzo on 26-06-2002 14:50:

Originally posted by "webnoise"

il sorpasso in Austria potevano evitare di farlo in maniera cosi' evidente e sfacciata!

Dici che avrebbero dovuto fare una cosa sporca tipo la ruota mancante di Irvine?

Posted by recoil on 26-06-2002 17:16:

Dici che avrebbero dovuto fare una cosa sporca tipo la ruota mancante di Irvine?

contro il mitico (Eddie è il mio idolo ^_^) c'è stato un vero complotto e non riguarda solamente la ruota mancata alla sosta ai box. quella era fin troppo palese, basti ricordare il telaio danneggiato che gli hanno lasciato per qualche gara e le ultime modifiche aerodinamiche che non gli hanno concesso a suzuka (ho ignorato quest'ultimo fatto fino a poche settimane fa ma ci sono interviste fatte di recente a provarlo).
era infatti strano che proprio a suzuka dove è sempre andato benissimo abbia fatto una gara mediocre...
una vergogna, ma ormai la Ferrari potrebbero chiamarla Schumacher Racing, non c'è da stupirsi.

Posted by lorenzo on 27-06-2002 14:19:

La storia della multa per lo scambio di posizioni sul podio sa tanto di presa per il :malmust: ...
Va bene fare le porcate in pista, ma per favore non toccate le tanto amate procedure burocratiche che tanto piacciono agli sponsor...

:sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco:

Posted by underscore on 27-06-2002 14:29:

ora il mio commento sui giornalisti rai.
Piola ok, ma non è un giornalista, è più un tecnico. Capelli ok, facevo pure il tifo per lui ai tempi della leighton house (ammesso che si scriva così...).

si chiama March, razza di sacrilego!
cmq Capelli/Gugelmin era una gran coppia.
Ivan Capelli era un pilota di immenso talento capitato alla Ferrari in un anno di merda.
Ricordo un gran premio del giappone dove si sdoppio' da Senna (honda turbo) in rettilineo
usando un Judd aspirato.
Se lo fumo' comunque il suo bel motorino :-)

Posted by lorenzo on 27-06-2002 15:37:

Adesso certe emozioni le hai solo con le 2 ruote...

Bisognerebbe trovare qualcosa che ridia vita alla F1.
Come gare più corte senza soste ai box, o le partenze lanciate.

Posted by lorenzo on 16-07-2002 17:28:

Forse mi contraddico col messaggio precedente, ma l'ultimo GP di Gran Bretagna è stato uno dei migliori degli ultimi anni.

Grande Schumi, ma sopratutto GRANDE BARRICHELLO, quello che ha fatto non è da tutti.

Posted by Lightman on 16-07-2002 18:09:

Eh, se solo eddie avesse una macchina degna di questo nome....

O magari tornasse il leone, altro che il mascellone!!! Legnate sui denti !!!! :D:D:D:D:D:D:D

Cmq, se volete spettacolo, cattatevi una parabola e guardatevi il campionato nascar, o anche quello indy (che, prima che qualcuno dica baggianate, non si corre solo sugli ovali, ma anche su circuiti cittadini dove fanno il pelo a 300-320 all'ora a meno di dieci centimetri dai muri :D pauraaaaa...). :D

Lightman

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by lorenzo on 17-07-2002 09:45:

Originally posted by "Lightman"

E se ce l'avesse Villeneuve?

Posted by Lightman on 17-07-2002 09:59:

E se ce l'avesse Villeneuve?

Beh, dai, quantomento la Bar e' meglio della Jaguar.... :)

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by nous on 17-07-2002 10:12:

Ho capito, ma c'è cmq la lotta nel campionato piloti per il secondo posto &co.
Non è colpa della Ferrari per le sue prestazioni. E se la McLaren o la Williams non sono ai livelli di qualche anno fa è normale, anche la Ferrari ha passato i suoi momenti difficili!
Cmq, secondo me:
  1. Dietro la vittoria di Barrichello nel GP di ieri (Nurbugring) c'è lo zampino della SNAI.
  2. Le 3 maggiori scuderie della F1 hanno deciso di spartirsi la torta in parti ugali, prima toccava vincere alla Williams, poi alla McLaren e ora alla Ferrari...

:smokin:

Mamma mia,vedi complotti ovunque :D:D
Per me invece semplicemente la Ferrari sfrutta le concessioni all'elettronica al limite del regolamento.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by lorenzo on 18-07-2002 14:33:

Beh, dai, quantomento la Bar e' meglio della Jaguar.... :)

Quando arriva al traguardo...
E poi è solo quella del Jacques che va forte, Panis è uno scarsone e si vede dove arriva...

Una vettura sorprendentemente forte quest'anno è la Toyota.

Posted by RipleY on 18-07-2002 16:25:

Dietro la vittoria di Barrichello nel GP di ieri (Nurbugring) c'è lo zampino della SNAI.

Dietro a quella vittoria c'è solo un bravo pilota 8-) 8-) 8-)

Posted by lorenzo on 18-07-2002 16:36:

Figuriamoci, già la SNAI ha dovuto pagare sia la vittoria di Barri che di Schumi per GP d'Austria... E poi la SNAI non ha potere internazionale.

Posted by underscore on 18-07-2002 17:08:

O magari tornasse il leone, altro che il mascellone!!! Legnate sui denti !!!! :D:D:D:D:D:D:D

Cmq, se volete spettacolo, cattatevi una parabola e guardatevi il campionato nascar, o anche quello indy (che, prima che qualcuno dica baggianate, non si corre solo sugli ovali, ma anche su circuiti cittadini dove fanno il pelo a 300-320 all'ora a meno di dieci centimetri dai muri :D pauraaaaa...). :D

Lightman

il nascar proprio non mi piace.
il campionato CART (indy) invece si e pure molto, proprio per la varieta' delle sue piste.
che ti devo dire, saro' fissato con le ruote scoperte :-)

Posted by lorenzo on 18-07-2002 17:23:

Originally posted by "underscore"

il nascar proprio non mi piace.
il campionato CART (indy) invece si e pure molto, proprio per la varieta' delle sue piste.
che ti devo dire, saro' fissato con le ruote scoperte :-)

La cart ha solo due difetti:
1- Non c'è la Ferrari
2- Ma quando cavolo la fanno vedere in TV?

Posted by recoil on 18-07-2002 18:17:

la formula cart e perfino la formula 3000 come spettacolo sonno decisamente meglio della F1.
la f3000 la fanno penso sicuramente su eurosport e vale la pena di vederla. i circuiti sono quasi sempre gli stessi su cui corrono le F1 ma li i sorpassi si vedono ve lo garantisco.
in formula1 bisogna cambiare parecchie cose per ripristinare lo spettacolo, io non me ne intendo ma penso che ridurre la potenza dei motori sarebbe già un primo passo, togliere i freni al carbonio, togliere quelle ca**o di gomme scanalate...
e poi via tutta sta elettronica che diamine!

Posted by lorenzo on 19-07-2002 15:18:

e poi via tutta sta elettronica che diamine!

:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:

Cosi' si vedrebbero i veri piloti.

Posted by Lunik on 21-07-2002 10:24:

Povero Fisichella!!! Ke sfiga!!

Cmq "Viva la Ferrari!" Forza Schumi!!!!!!!!! :birrozza:

Posted by Lunik on 21-07-2002 13:19:

...Ma povero Barrichello!!!!!!! Cambiategli 'sto volante!!! Grrr....
Montoya mi sta sempre più sul c***o!! Avete visto come ha tagliato la strada a Schumi???? :evil: :evil:

Posted by lorenzo on 21-07-2002 19:53:

...Ma povero Barrichello!!!!!!! Cambiategli 'sto volante!!! Grrr....
Montoya mi sta sempre più sul c***o!! Avete visto come ha tagliato la strada a Schumi???? :evil: :evil:

Ma che facevi? La telecronaca on line sul DSY?

Posted by Lunik on 22-07-2002 07:35:

Ma che facevi? La telecronaca on line sul DSY?

+ o -... :lol: :lol:

Posted by lorenzo on 22-07-2002 16:00:

Ma voi ci credete che Schumi a fine anno si vuole ritirare?

Posted by Lunik on 22-07-2002 16:01:

Ma voi ci credete che Schumi a fine anno si vuole ritirare?

scherzi, vero??? 8O

Posted by lorenzo on 22-07-2002 16:03:

La voce gira da alcune settimane....

Posted by Lunik on 22-07-2002 16:05:

La voce gira da alcune settimane....

nnnaaaaaa!!! non ci credo.

Posted by lorenzo on 22-07-2002 16:08:

nnnaaaaaa!!! non ci credo.

Beh, si ritirerebbe da campione. (e che campione!!)

Posted by Lunik on 22-07-2002 16:09:

Beh, si ritirerebbe da campione. (e che campione!!)

si si...xò........:ueee: Schumi NON ci lasciare!!!! :ueee:

Posted by lorenzo on 22-07-2002 16:14:

:ueee: Schumi NON ci lasciare!!!! :ueee:

Non preoccupatevi! Lo sostituisco io!!

Posted by Lunik on 22-07-2002 16:16:

:uhmehehe: :uhmehehe: :uhmehehe:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Lorenzo che simpatico umorista!"

Posted by lorenzo on 22-07-2002 16:21:

Ok, Schumi e' Dio, ma di certo guiderei meglio di Coulthard :sbocco:

Posted by Lunik on 22-07-2002 16:22:

Ok, Schumi e' Dio, ma di certo guiderei meglio di Coulthard :sbocco:

beh di sicuro guiderai meglio di Yoong...:lol::lol::lol:

Posted by lorenzo on 22-07-2002 16:22:

Yoong guida? Da quando?

Posted by Lunik on 22-07-2002 16:23:

Yoong guida? Da quando?

buona questa! :lol::lol::lol:
ma xè è in F1???? xè lo hanno preso???

Posted by lorenzo on 22-07-2002 16:29:

Yoong guida? Da quando?

buona questa! :lol::lol::lol:
ma xè è in F1???? xè lo hanno preso???

Lo ha imposto lo sponsor. Succede spesso.

Posted by Lunik on 22-07-2002 16:30:

Lo ha imposto lo sponsor. Succede spesso.

Qual è lo sponsor stupido che se l'è cercata??? :lol::lol::lol::lol::lol:

Posted by lorenzo on 22-07-2002 16:34:

Boh, una di quelle scritte sulla fiancata della Minardi. Sono poveri, gli servivano soldi.

Posted by Lunik on 28-07-2002 15:03:

MA VIENI!!! Ancora SCHUMI!!!! :birrozza: :boink:

Posted by lorenzo on 28-07-2002 16:03:

Barrichello... Fatti una gita a Lourdes!!!!

Posted by Lunik on 28-07-2002 16:53:

..già, povero Rubens....
cmq Montoya è stato proprio un bastardo con Raikkonen!!! Gli ha tagliato la strada!!!!!! Che str***o!!!!!!!!

Posted by 0m4r on 28-07-2002 17:17:

Barrichello... Fatti una gita a Lourdes!!!!

mi sa che sfigato come è troverebbe chiuso...pensa alla salute va!

Posted by AlphaGamma on 28-07-2002 18:46:

Originally posted by Lunik
:ueee: Schumi NON ci lasciare!!!! :ueee:

Dipende. Che tempi fai a gp2/3/4?

Posted by Serpico on 28-07-2002 22:48:

...

se Schumi se ne va potrebbe sempre sostituirlo Elex... :lol: :lol: :lol:
:ciaoo:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Elex on 29-07-2002 08:40:

Re: ...

Originally posted by "Serpico"

se Schumi se ne va potrebbe sempre sostituirlo Elex... :lol: :lol: :lol:
:ciaoo:

finalmente qualcuno che mi comprende!
SCHUMI VATTENE CHE ARRIVO IO :pazzo: :pazzo:

Posted by lorenzo on 29-07-2002 10:29:

Ops... Dimenticate che Elex non ha la patente...

Posted by Elex on 29-07-2002 10:32:

ma so guidare, ho la macchina pronta per arrivare a investirti :twisted:

Posted by Lunik on 13-09-2002 09:45:

scusate se uppo questo topic ma dovete andare sul link...sto morendo dal ridere!!!!

http://www.signorideidraghi.it/sbarzo/test1.htm

Posted by Mistrani on 13-09-2002 10:01:

non è successo niente...

Posted by Lunik on 13-09-2002 10:03:

non hai riso????:((

Posted by lorenzo on 13-09-2002 10:08:

Se sta in ufficio deve tenere le casse spente, e quindi non fa ridere.

Posted by Fatur on 13-09-2002 10:08:

non hai riso????:((

io pochissimo, quasi niente :alsominga:

Posted by Lunik on 13-09-2002 10:11:

:sighsobsigh: allora mi devo sentire anormale se ho pianto dalle risate????? :lol:
:ueee:

Posted by Mistrani on 13-09-2002 10:16:

Se sta in ufficio deve tenere le casse spente, e quindi non fa ridere.

veramente le casse sono accese ma non è successo niente

Posted by Lunik on 13-09-2002 10:19:

niente suono?????? non senti la voce???

Posted by Mistrani on 13-09-2002 10:19:

niente suono?????? non senti la voce???

:cry: no

Posted by Lunik on 13-09-2002 10:20:

:arg: ora capisco xè nn ridete!!! uff....e che faccio??? mumble mumble :pensa:

nessuno sente niente??? a me si sente...da che cosa potrà dipendere???? :pensa:

Posted by Fatur on 13-09-2002 10:34:

:arg: ora capisco xè nn ridete!!! uff....e che faccio??? mumble mumble :pensa:

nessuno sente niente??? a me si sente...da che cosa potrà dipendere???? :pensa:

io sentivo tutto, ma ero preso dai miei pensieri :D
che ci posso fare se non mi basta x ridere?
:ciao:

Posted by lorenzo on 13-09-2002 10:35:

In realta' neanche lunik sente niente, ma e' talmente :cannabis: che se lo immagina...

Posted by Lunik on 13-09-2002 10:42:

ah beh io rido facilemten come avrai notato Fatur! :D :D :lol::lol:
x Lorenzo: :prr:

Posted by Lunik on 15-09-2002 18:22:

EVVAI!!!ED è sempre LEI a VINCERE!!! Forza FERRARI!!!!

Posted by Lightman on 15-09-2002 18:29:

EVVAIIIIII!!!!

EDDIE 3o !!!!!!! GRANDEEEEE!!!!

La domanda e', ma a che caxo pensano quelli della Jaguar ? gli unici podii quest'anno e l'anno scorso glieli ha portati Eddie, e loro pensano bene di lasciarlo a piedi e tenersi quel p...a di de la rosa (ma come caxo si fa' a scontrarsi con massa ?!?!? Ma porc, va' che coppia...) .... :evil:

Posted by Lunik on 15-09-2002 18:31:

Ahahah vero!!! E mi sono piegata in due dalle risate quando ho visto il fumo uscire dal motore di Ralph Schumacher....e poi Montoya uscire...:lol::lol: e ieri TUTTI i TG dicevano "Grandissime le Williams, motori OK..." :lol::lol:
xò Ralph ha anke cambiato all'ultimo la macchina xè voleva usare quella di "ruolo"....se non lo avesse fatto?? Magari sarebbe arrivato 3°! :lol:
Troppo lollosa la cosa!! :lol:

Posted by recoil on 15-09-2002 19:57:

EVVAIIIIII!!!!

EDDIE 3o !!!!!!! GRANDEEEEE!!!!

La domanda e', ma a che caxo pensano quelli della Jaguar ? gli unici podii quest'anno e l'anno scorso glieli ha portati Eddie, e loro pensano bene di lasciarlo a piedi e tenersi quel p...a di de la rosa (ma come caxo si fa' a scontrarsi con massa ?!?!? Ma porc, va' che coppia...) .... :evil:

eh si, mitico Eddie!!
se si dovesse ritirare lui dalla F1 perderei metà del gusto di vederla, io tifo quasi esclusivamente per lui...

cmq riguardo a De La Rosa io ricordo che anche prima della Jaguar ha fatto vedere delle ottime cose ed è un pilota veloce, anche se in gara mi sembra che Irvine sia più costante.
il fatto che Eddie gli sia stato così tanto davanti (3 decimi) in qualifica a Monza cmq mi è parso strano perché Irvine non ama particolarmente le piste veloci...

concluso sempre con il mitico; non è vero che lo vogliono cacciare anche perché dal punto di vista degli sponsor è uno dei piloti più ricercati, vedesi Jordan che lo ha cercato più volte per motivi di $$$.
io credo che rimarrà, voleva essere sicuro di avere una macchina performante e mi sembra che le premesse ci siano, oggi era tutto sommato migliore delle Renault (il recupero finale di Trulli era dovuto a Irvine che andava piano apposta...) e non troppo distante dalle McLaren, va bene il motore buono ma insomma, la Jaguar finalmente c'è!!!

Posted by lorenzo on 16-09-2002 16:22:

Eddie e' sicuramente uno dei migliori. Ma credo che abbiano influito molto i ritiri e problemi vari degli altri.

Posted by Serpico on 16-09-2002 21:07:

...

secondo me irvine è uno dei migliori perchè indossa le sue vallevurde furmula (con la u chiusa) :D
cmq è stata la classifica perfetta: barriciello (come lo chiama briatore...:disgustorama:), schumi e eddie!
meglio di così...
e poi lo spettacolo è stato quando hanno stappato le bottiglie sul podio. con l'inquadratura dall'alto, avete visto che pogo infernale? sarebbe stato bello essere proprio lì sotto! (bè + o - ....) l'idea che mi ha dato quell'immagine è stata quella di un mare fatto di persone! spettacolo!

:standingovation:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Lunik on 12-10-2002 13:11:

Grande Schumi! ancora in pole...

Schumi! Mi scadi così????

:D

Posted by fozzy on 12-10-2002 13:37:

hehehehe... :D

Ho letto ora tutto il thread che finora non avevo visto..

commentino sui commentatori...
1) (GP del Brasile) E ricordiamo che Barrichello e' crsciuto in casa del nonno guardando le rosse ferrari sfrecciare.... Quant volte ce l'hanno ripetuto?!?!?! :D:D:D:D
2) (GP USA) la storia della figlia del fondatore dell'autodromo che abita in una casa nel circuito... CHE PALLEEEEEE!!!!!!!

Qualcuno gli spieghi come si fa una telecronaca... VOGLIO LA GIALAPPA!!!! o almeno quelli di RadioPOP... :asd:

Rimane storica l'intervista della Stella Bruno (credo) a Villeneuve al primo GP USA di Indy.
SB: -Sorriso ebete modello "il domandone che conta" te lo faccio solo io- "Come ci sente a tornare su questa pista dove hai gia vinto in Formula Indy?"
JV: "Stessa pista? non c'entra nulla e' una curva al contrario con una F1... sembra di essere in rettilineo... "
SB: -Orecchie basse e coda tra le gambe-:asd:

Ciao, Fozzy

NT is the path to the Dark Side....

Posted by Lunik on 13-10-2002 13:16:

Grande Schumi!!! :birrozza:
ha vinto ha vinto, 144 punti!!! gne gne gne gneee!! :prr:

:D

Posted by fozzy on 13-10-2002 13:19:

nuovo record.. unico pilota nella storia ad aver finito sul podio tutte le gare di una stagione..

a questo punto mi sento di poterlo paragonare finalmente a Senna.. manca uno come lui da mettere di fronte a Michael..

Ciao, Fozzy

Posted by recoil on 13-10-2002 21:14:

Originally posted by fozzy
nuovo record.. unico pilota nella storia ad aver finito sul podio tutte le gare di una stagione..
a questo punto mi sento di poterlo paragonare finalmente a Senna.. manca uno come lui da mettere di fronte a Michael..
Ciao, Fozzy

i paragoni come questo lasciano il tempo che trovano...
Senna è a cavallo tra 80's e 90's, M$ tra 90's e 2000's (si scrive così?).
tentare di paragonare due decenni diversi è abbastanza inutile, specialmente in uno sport come questo.
Senna cmq era amato, M$ non mi sembra proprio...

in ogni caso c'è mancanza di personaggi nella F1, per fortuna è arrivato Montoya che ha riportato un po' di brio in mezzo a tutta questa noia Ferrari.

Posted by fozzy on 13-10-2002 21:28:

schumacher e senna si non affrontati quasi ad armi pari per un paio di stagioni, purtroppo non abbastanza..
Volendo andare a vedere i messaggi rispondendo al mio messaggio come hai fatto stai paragonando Montoya a Senna.. (brivido orrore e raccapriccio) :asd:

Vabbeh lasciamo stare su questo argomento non siamo per nulla d'accordo.. :D

Fozzy

Posted by lorenzo on 14-10-2002 10:53:

Originally posted by recoil
Senna cmq era amato, M$ non mi sembra proprio...

Schumacher non sara' amato dagli altri piloti (invidia?), ma il pubblico lo ama.

in ogni caso c'è mancanza di personaggi nella F1

E Villeneuve?

Posted by fozzy on 14-10-2002 11:09:

Villeneuve a me non piace cmq non ha sicuramente una macchina all'altezza delle sue capacita'.
Per quanto riguarda Schumacher poco amato dagli altri piloti la cosa non quadra perche' viene cmq eletto nel comitato piloti.. :D se poi per altri piloti intendiamo Monotya... beh quel personaggio si commenta da solo :asd:

Ciao, Fozzy

Posted by Serpico on 14-10-2002 11:34:

io tifavo di bestia per Nelson Piquet.
grande lui e la Brabham!
ora vedo solo il rosso ferrari, anche se socc'macher :D è un pò antipatico a volte, ma poi chi se ne frega, l'importante che faccia bene il suo lavoro...(e lo fa benissimo!)
ma se avesse avuto un'altra macchina in qs anni, non so quanto avrebbe vinto...

Posted by fozzy on 14-10-2002 12:09:

sicuramente avrebbe vinto meno.. non sarebbe arrivato in fondo a tutte le gare (incredibile stimao parlando della Ferrari... :D ) pero' e' comunque un pilota che vale una ventina di cavalli :D

Qualche sorpresa l'ha sempre riservata, anche con la ferrari quando non andava..

Fozzy

Posted by recoil on 14-10-2002 12:34:

Schumacher non sara' amato dagli altri piloti (invidia?), ma il pubblico lo ama.

E Villeneuve?

il pubblico non ama M$, o almeno quando sono stato a Monza per il GP un paio di anni fa non mi è sembrato... (parlo di tifosi italiani).

Villeneuve cerca di fare il personaggio ma non lo è purtroppo.
il padre lo è stato, pur non essendo certo il miglior pilota della storia, ma Jaques proprio no, fa pena.

le sue grandi doti di guida dove sono?
ha vinto un mondiale scontato quando questo (con la differenza che allora sulla miglior macchina non c'era il miglior pilota) e poi è stato spedito a calci alla BAR dove gli hanno pagato stipendi principeschi per anni senza ottenere risultati (non per colpa del pilota ok, ma sempre soldi buttati sono).

umanamente lasciamo perdere i giudizi, non toccano a noi che non lo conosciamo, ma in una intervista uno zio non ha detto delle cose molto belle sul nipote, insomma se non è stimato nemmeno dai parenti...

personaggi? caratterialmente Irvine di sicuro, peccato non sia un po' più veloce, in quanto a qualità Montoya che cmq è l'erede designato per il trono Ferrari, non vedo l'ora :-)

Posted by recoil on 14-10-2002 12:39:

Originally posted by Serpico
ora vedo solo il rosso ferrari, anche se socc'macher :D è un pò antipatico a volte, ma poi chi se ne frega, l'importante che faccia bene il suo lavoro...(e lo fa benissimo!)
ma se avesse avuto un'altra macchina in qs anni, non so quanto avrebbe vinto...

tu citavi Piquet, lui si che è stato un grande personaggio, come Mansell del resto.
riguardo a M$ io non dimenticherò mai le due porcherie che hanno macchiato la sua carriera.
quella con Hill in australia posso anche perdonarla, era dubbia, ma quello che ha fatto a Jerez 97 mi ha fatto perdere tutta la stima che potevo avere di lui.
ha meritato di perdere quel mondiale e nonostante mi spiacesse per la Ferrari ci ho goduto, perché una pilota così scorretto non si merita proprio nulla.

non sono certo l'unico a pensarla così, per questo ti dico che M$ non è amato in Italia.
con la macchina di quest'anno vincerebbe il mondiale chiunque, la Ferrari per fortuna non ha più bisogno di Schumacher quindi per carità che se ne vada al più presto!

ah, altro motivo, oltre a fare il pagliaccio durante il nostro inno non sa una parola di italiano quel mercenario (perché è questo che è).

Posted by fozzy on 14-10-2002 12:44:

A dire il vero mi risulta che Villeneuve sia andato alla BAR perche' era coproprietario... sui soldi buttati via sono d'accordo.

Sulle qualita' di Montoya ho dei dubbi.. ha carattere (fin troppo - se imparasse a tacere ogni tanto non sarebbe male) pero' non lo vedo come Il Pilota (con le maiuscole) che ci si aspettava..
Se la williams migliora magari ci faremo un idea piu' precisa..

Ciao, Fozzy

Posted by fozzy on 14-10-2002 12:47:

con la macchina di quest'anno vincerebbe il mondiale chiunque, la Ferrari per fortuna non ha più bisogno di Schumacher quindi per carità che se ne vada al più presto!

Ma si mandiamolo via, tanto ha vinto per merito della Ferrari.

Così l'anno prossimo saremo secondi e tra due anni saremo di nuovo in mezzo alla classifica.. hihihi

La Ferrari e' dove e' soprattutto grazie a Schumacher... non dimentichiamo questo dettaglio....

Fozzy

Posted by Ika on 14-10-2002 12:48:

Cosa ne pensate delle belle innovazioni proposte per il prossimo anno?
A me sembrano tanto delle stronzate !!!

Posted by fozzy on 14-10-2002 12:50:

quali innovazioni?

Grazie, Fozzy

Posted by recoil on 14-10-2002 17:10:

Originally posted by fozzy
Ma si mandiamolo via, tanto ha vinto per merito della Ferrari.
Così l'anno prossimo saremo secondi e tra due anni saremo di nuovo in mezzo alla classifica.. hihihi
La Ferrari e' dove e' soprattutto grazie a Schumacher... non dimentichiamo questo dettaglio....

veramente il prossimo anno la situazione temo che sarà uguale al 2002, almeno a detta dei rivali della Ferrari (della serie, vince anche Barrichello stai tranquillo).
io non ho mai sentito dei team che addirittura a ottobre dicano di sentirsi sconfitti per l'anno seguente!

se la Ferrari è arrivata qui è anche per merito di M$ naturalmente, è il pilota migliore in assoluto e su questo non si discute, sto dicendo che francamente non se ne può più.
M$ mi stava bene quando la Ferrari era il team numero due, allora si che c'era gusto, ma con la migliore auto il tedescone a me (e non solo) rompe assolutamente le palle.

quest'anno la Ferrari è anche stata fischiata, non dimentichiamolo, secondo me è un segno importante.
i primi fischi in Austria, ma qualcuno ha fischiato a ragione anche negli USA, dove almeno si vedono delle belle gare.

di qui la proposta di mettere zavorra ecc., tutte cagate naturalmente ma bisogna fare qualcosa.
poi il dominio Ferrari finirà, i cicli ci sono per tutti e con le novità del 2004 probabilmente le cose cambieranno parecchio, per questo credo che M$ usando un po' del cervello che ha si ritirerà da campione a fine 2003, anche se speravo se ne andasse subito...

Posted by lorenzo on 14-10-2002 18:51:

Originally posted by Ika
Cosa ne pensate delle belle innovazioni proposte per il prossimo anno?
A me sembrano tanto delle stronzate !!!

Concordo.
Fanno schifo a tutte le squadre, ai piloti e a tutti i tifosi.
Perché allora?

Non saranno certo delle zavorre a fermare la Ferrari o a rendere il campionato più emozionante.

Posted by Lunik on 14-10-2002 18:57:

io :love: Socc'macher!
viva la Ferrariiiii (Oriani ruleZ) :D:D

Posted by fozzy on 14-10-2002 19:03:

Scusa Recoil ma da come scrivi sembra che lo consideri la peggio merda esistente.. :D
Vabbeh, cmq sono d'accordo che proporre le zavorre sia una cagata pazzesca.. anche perche' poi si comincierebbe di nuovo la lotta al peso.. per guadagnare qualche grammo qui e la tanto va in zavorra...
Opinione persnale: Via le gomme scanalate (non hanno rallentato le macchine, le hanno solo rese piu' scivolose) riduzione della cilindrata e/o aumento del peso minimo..

Almeno non si va piu' a vedere il grammo.. le macchine costerebbero di meno e anche team dui secondo piano potrebbero sviluppare in maggior tranquillita'...

Pero' noi non possiamo proporre i nuovi regolamenti quindi..

Ciao, Fozzy

Posted by lorenzo on 14-10-2002 19:11:

Io ho un'altra idea: via tutta l'elettronica.

Posted by fozzy on 14-10-2002 19:36:

via tutta l'elettronica?.. naaa.. tutta no.. la F1 e' comunque un buon punto di partenza nello sviluppo di molte applicazioni elettroniche, certo che il launch control e il cambio automatico.. hanno tolto qualcosa.. :D

Fozzy

Posted by recoil on 14-10-2002 21:16:

via l'elettronica non so, cose come il traction controll mi sembrano abbastanza inutili, le mettono sulle macchine di serie dove cmq non sono così indispensabili.
la partenza assistina mi fa girare le balle, c'erano certi piloti che erano più bravi di altri a partire e son stati ingiustamente penalizzati.

riguardo al cambio automatico alcuni piloti si sentono a volte più sicuri a cambiare manualmente, credo siano comode solo le scalate programmate e stop, ma c'erano da tempo.

le gomme scanalate sono una grandissima boiata (per non essere volgare) e lo dicono i piloti che ne capiscono senza dubbio più di chiunque altro.
riguardo alla cilindrata ridotta vedremo, di certo con il 2004 si avrà un solo motore e in futuro si parla di un motore che duri addirittura più week-end, di certo si conterranno i costi in questo modo.

Posted by Serpico on 08-03-2003 15:41:

riuppo questo thread perchè stanotte riprende la formula uno e volevo cogliere l'occasione per salutare il grande Enzo e suo figlio Dino, ovunque voi siate... viva la Ferrari!

Posted by Lunik on 08-03-2003 15:46:

:love: Schumi :love:

Posted by BeppeGoal on 08-03-2003 15:51:

Vai Minardi!

Posted by Alis on 08-03-2003 16:41:

Ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:approved:

Posted by lorenzo on 08-03-2003 16:44:

Come volevasi dimostrare...

Possono cambiare i regolamenti quanto vogliono, i migliori siamo noi!

(Non dico troppo se no porta sfiga...)

Posted by Serpico on 09-03-2003 09:34:

quarto schumi... uscito rubinho...
che è successo secondo voi?
vabbè che è il primo gp però (se non erro era ancora la Ferrari dell'anno scorso) il gap che c'era con gli avversari si è ridotto notevolmente... infatti schumi non è riuscito a entrare sul podio stavolta.
sarà difficile quest'anno. cmq secondo me siamo ancora i più forti!
quando entrerà in scena la nuova Ferrari?

Posted by Lunik on 09-03-2003 10:32:

:wall:

LORENZO PORTI ROGNA!!! :swear:

:smack:

Posted by Lightman on 09-03-2003 17:22:

LORENZO PORTI ROGNA!!!

Ma viiiiieeeeeeeniiiiiii !!!!! :D

Lore, continua cosi' che vai bene !!!! :D:D:D :lol:

Posted by BeppeGoal on 09-03-2003 19:49:

Per me è stato tutto frutto di episodi, per me il titolo rimane in rosso anche quest'anno. Ed è giusto così.

Posted by recoil on 09-03-2003 20:28:

chi ha visto il GP mi può dare le sue impressioni sullo spettacolo? c'è stato o no?

io non ho guardato nemmeno la replica perché sapendo il risultato non c'è gusto; aspetto il prossimo GP per dare un'ultima occasione a questa F1, se vedo M$ in testa dal primo all'ultimo giro allora quello sarà l'ultimo gp a cui assisterò quest'anno. non ho più interesse nella F1, è stata la Ferrari a farmi avvicinare a quello sport ma è anche stata lei con il suo dominio a farmi perdere la voglia di vedere le gare...

Posted by BeppeGoal on 09-03-2003 20:37:

Dipende dai punti di vista, io godo a vederla dominare

Posted by lorenzo on 10-03-2003 14:19:

Se Schumacher non fosse stato costretto a rientrare ai box dai commissari (il deflettore si era già staccato da solo, non c'era più pericolo) la gara sarebbe finita come tante altre: lui, il migliore in pista, avrebbe vinto nonostante la strategia iniziale sbagliata; Montoya il solito incapace; Raikkonen il solito tappo; Coulthard il solito opportunista; e tanti "spettatori" in pista.

Mi sembrano migliorate le prestazioni della B.A.R. - non che ci volesse tanto - sono contento per Jacques

Posted by BeppeGoal on 10-03-2003 15:24:

Sono d'accordo, anche se Raikkonen quest'anno potrebbe fare un buon mondiale se supportato dalla McLaren.

Posted by 0m4r on 10-03-2003 21:58:

Originally posted by Lightman
Ma viiiiieeeeeeeniiiiiii !!!!! :D

Lore, continua cosi' che vai bene !!!! :D:D:D :lol:

tifi per le freccia d'argento?
nn ci posso credere...un uomo una delusione!
...SEMPRE E COMUNQUE FORSA FERRARRRRRRRRRI!
...PERCHE' LE ROSSE SONO MEGLIO!

Posted by Lightman on 10-03-2003 23:11:

Originally posted by 0m4r
tifi per le freccia d'argento?
nn ci posso credere...un uomo una delusione!
...SEMPRE E COMUNQUE FORSA FERRARRRRRRRRRI!
...PERCHE' LE ROSSE SONO MEGLIO!

Frecce d'argento sta' vacca....

Io non tengo per nessuno, semmai tifo *contro* la ferrari. Dopo il modo in cui hanno trattato il mitico ed unico e' il minimo che si possono aspettare da me.

E quest'anno spero anche che la Jaguar non riesca a fare manco un punto. Bastardi.

Con questo, ho chiuso.

Posted by 0m4r on 11-03-2003 12:58:

Frecce d'argento sta' vacca....

Io non tengo per nessuno, semmai tifo *contro* la ferrari. Dopo il modo in cui hanno trattato il mitico ed unico e' il minimo che si possono aspettare da me.

E quest'anno spero anche che la Jaguar non riesca a fare manco un punto. Bastardi.

Con questo, ho chiuso.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh....nn avevo capito che anche te adoravi camminare in una valle verde formula! (difatti ora è quel che fa!)

Posted by Lunik on 23-03-2003 08:02:

Grande Schumi!!! Sto guardando la gara.dal 14mo posto è arrivato al 5°....chissà se arriverà 4°??????????

cmq è stato cattivello alla partenza...che incidentino che ha creato :sad:

Posted by neo on 23-03-2003 08:56:

Io ammiro schumi, ma stamattina presto, al momento dell'incidente gli ho tirato dietro qualche parolaccia!!!

No, cmq il recupero è stato buono... Carino l'ultimo giro, in cui
Button: da 5 è arrivato 7
Trulli: da 6 è arrivato 5
Schumi: da 7 è arrivato 6
... il tutto in una curva... BOH?! (cioè bene x schumi, ma :D ...)

Passando a Ribinho... Cioè o la RAI lo odia x qualcosa, o non gli hanno degnato di un commento, ed è arrivato 2°...

Infine, sportivamente. complimenti a Kimi...!

Saluti... Nick (F1 fan!)

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by neo on 23-03-2003 09:03:

Dovremmo fare una sorta di thread con le pagelline stile Terruzzi (per chi vede Grand Prix su Italia 1)...
del tipo...

Pagelline dal forno Malese...
10- a Button, che in una curva perde 2 punti, e regala due posizioni agli altri...
9- Alla regia malese, che durante il momento clou del pit stop, riprende un altro cameraman in faccia, e al secondo tentativo, una manica di camicia per più di 40 secondi.
8- Alla temperatura malese... Tutti hanno problemi di trasporto del materiale, spesso anche delle cucine dei team... In quest'occasione hanno lasciato a casa forno e fornelli, ed hanno usato la calotta dei caschi dei piloti per le uova strapazzate...
7- ...
...
...
...
...
2- A Bernie Ecclestone, che prima propone tali regole durante l'inverno, ed ora implora il presidente della FIA, Max Mosley, per tornare alle regole di prima...
1- Alla Petronans, che sponsorizza la Sauber... La regia inquadra il marchio sulle sauber e il motore della 1ª si spegne... Lo riprende anche sulla seconda vettura, e anche la 2ª si spegne...!

Signori, dalla Malesia è tutto: good bye! :D

Giorgio NEO Terruzzi

Posted by Lightman on 23-03-2003 11:26:

1 - a Schumi, che si e' dimostrato una volta di piu' l'antitesi della sportivita'... Oltretutto il caldo della Malaysia deve avergli annebbiato le facolta' mentali, evidentemente...
8 - a Schumi, per la notevole rimonta....

6 - a Montoya, sulla fiducia. Quantomeno oggi non e' stata colpa sua...
10 - a Räikkönen. Bella gara, soprattutto intelligente e pulita. Il podio se l'e' ampiamente meritato.
0 - Alle nuove regole, oggi si e' dimostrato per la seconda volta, che oltre ad aumentare lo spettacolo (piu' che altro annullando il senso delle prove cronometrate), aumentano e di brutto i rischi in partenza... Avere davanti a tutti due Renault e' un invito all'incidente... E per fortuna ancora non abbiamo visto una partenza con davanti le Minardi ... :twisted:

Alla prox...

(E comunque ribadisco che quest'anno non c'e' gusto... manca il migliore... :()

Posted by recoil on 23-03-2003 11:45:

M$, oltre ad aver privato Trulli di quello che poteva essere un podio, non ha fatto una grande gara.
la "fantastica" rimonta di oggi non ha in realtà niente di straordinario, per uno che guida una macchina così è normale amministrazione.

per quanto riguarda le nuove regole non mi pare che ci sia stato spettacolo nemmeno oggi, nonostante una pista dove i sorpassi non sono impossibili... se ne sono visti, ma non tanti.
non mi piace il fatto che non si possano fare modifiche nemmeno in gara, non vedo quanto ciò possa giovare allo spettacolo. se per esempio arriva il diluvio uno non può nemmeno aumentare incidenza delle ali (tanto per fare un esempio)??
ma che vuol dire?

il risultato di questo regolamento è stato una griglia insolita con due macchine non veloci davanti che non ha dato spettacolo e anzi avrebbe dovuto indurre M$ (che poi da bravo idiota non lo ha fatto) a partire tranquillo ben sapendo che le strategie lo avrebbero premiato.
mi sembra che venga a mancare la combattività in partenza e inoltre le tattiche di gara sono più comprensibili già dal sabato.

sarà che ero stanco stamattina ma mi è sembrata la solita formula noia, se non altro non ha vinto la solita Ferrari.

Posted by Lunik on 23-03-2003 11:48:

ma davvero! Che regole del *#ç%&£@#!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ricordo chi al giro di *rincoglionizione* (lo chiamo così :D ) non è partito subito e non gli ha permesso di ciapare il muletto xè il semaforo...:evil:

Posted by BeppeGoal on 23-03-2003 20:05:

A me mancano quelle qualifiche del sabato dove si spingeva veramente al limite e si mangiavano i cordoli ad ogni curva, dove fino alla fine i migliori piloti si superavano per la pole a suon di decimi o centesimi, era un'altra gara nella gara!

Posted by neo on 23-03-2003 22:42:

Si infatti... Non c'è nenahce bisogno di mettere un poll per capire come la pensiamo... Il nostro pensiero è praticamente unilaterale... E credo che presto si tornerà indietro... (Spero!!)

Posted by lord2y on 23-03-2003 23:19:

forza raikonen :D :approved:

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by lorenzo on 24-03-2003 15:02:

Non ricordo chi al giro di *rincoglionizione* (lo chiamo così :D ) non è partito subito e non gli ha permesso di ciapare il muletto xè il semaforo...:evil:

Ehm, Villeneuve... :roll:
riuscirà mai ad avere un'auto decente a disposizione?

Posted by neo on 24-03-2003 18:34:

Si, effettivamente piacerebbe anche a me, che Villeneuve avesse una macchina migliore!

Posted by recoil on 24-03-2003 21:35:

Ehm, Villeneuve... :roll:
riuscirà mai ad avere un'auto decente a disposizione?

la carriera di Villeneuve è praticamente conclusa.
ma se Williams lo ha mandato via un motivo ci sarà no?

Posted by Lightman on 24-03-2003 22:03:

ma se Williams lo ha mandato via un motivo ci sarà no?

Se e' per questo, Williams ha anche mandato via uno dei piu' grandi piloti di tutta la storia della f1 proprio all'apice della cariera... Forse non ti ricordi quella williams che ha corso tutto un campionato con il numero 0...

Frank Williams non ha mai avuto grandi rapporti con i propri piloti...

Posted by uno dei tanti on 26-03-2003 07:59:

williams vuole che sia la macchina a vincere, non il pilota
non venirmi a dire che montoya e ralf schumacher sono meglio di villeneuve

Posted by Lightman on 26-03-2003 08:23:

Originally posted by uno dei tanti
non venirmi a dire che montoya e ralf schumacher sono meglio di villeneuve

E chi cavolo l'ha mai detto ? Semmai, posso sostere che Williams va' a pelle e simpatie...

Posted by neo on 26-03-2003 14:53:

...aggiungerei che va anche a sponsor dai piloti, va a convenienze... E se continua così andrà a putt***ne...

Tornando ad un linguaggio più fine, Villeneuve se n'é anche andato perchè volveva crearsi con il suo menager Greg Pollock, un suo team...

Posted by joker402 on 06-04-2003 21:02:

Che dire di quello che è successo oggi? (gp del brasile)

parlo della conclusione, sono abbastanza contratiato...
Il regolamento dice che si deve considerare la classifica del giro prima di quando si interrompe la gara. A me sembra un regola del ca**o... tanto che sul podio al terzo posto c'era una bottiglia di champagne.
1ªcosa: la classifica deve essere fatta a quando si interrompe la gara, non ce n'è; fisichella il sorpasso l'ha fatto durante la gara!
2ªcosa: Alonso è arrivato 3° avendo fatto l'incidente che ha causato l'interruzione della gara non cagando le bandiere gialle!!!
Merita dunque uno che fa un incidente di classificarsi??
ma allora (x assurdo) se io sono in testa creo un incidente tanto grave da far interrompere la gara, così son sicuro di piazzarmi primo!! wow!!

Posted by Lunik on 07-04-2003 10:56:

:buuu:

Posted by lorenzo on 07-04-2003 12:48:

Fisichella invece cosa ha fatto per meritarsi la vittoria? Ha aspettato che le 20 auto davanti a lui venissero eliminate?
Il regolamento lo conosce benissimo anche il signorino.

Che tristezza mentre esultava pateticamente per una presunta vittoria sapendo quanto era appena succeso ad un collega, senza prima preoccuparsi del suo stato di salute.

Per quanto riguarda l'organizzazione del GP invece... bah, non ho parole.

Posted by lorenzo on 07-04-2003 13:33:

Originally posted by joker402
ma allora (x assurdo) se io sono in testa creo un incidente tanto grave da far interrompere la gara, così son sicuro di piazzarmi primo!! wow!!

No, vieni squalificato.
Nel 97 a Schumacher fu addirittura tolto il secondo posto nella classifica mondiale quando sfiorò Villeneuve nel tentativo di sorpassarlo all'ultima gara, senza alcuna conseguenza se non per se stesso.

Posted by Lightman on 07-04-2003 16:54:

Fisichella invece cosa ha fatto per meritarsi la vittoria? Ha aspettato che le 20 auto davanti a lui venissero eliminate?
Il regolamento lo conosce benissimo anche il signorino.

Che tristezza mentre esultava pateticamente per una presunta vittoria sapendo quanto era appena succeso ad un collega, senza prima preoccuparsi del suo stato di salute.

:approved:

Fisichella e', imho, uno dei piloti piu' stronzi mai visti in F1...

Posted by 0m4r on 07-04-2003 17:29:

:approved:

Fisichella e', imho, uno dei piloti piu' stronzi mai visti in F1...

sono troppo d'accordo...questa affermazione ci sta dentro come alvaro vitali che imita "gian tod" ;P

Posted by joker402 on 07-04-2003 21:40:

No, vieni squalificato.

Come mai Alonso è arrivato terzo allora? è lui che ha causato l'interruzione della gara...(non vedendo o non rispettando le bandiere gialle).

[=mi riferivo a incidenti come quello di alonso, non quelli in cui per colpa tua butti fuori qualcuno...su questo son d'accordo]

Posted by lord2y on 07-04-2003 21:44:

forza raikonenn

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by 0m4r on 07-04-2003 21:58:

Originally posted by lord2y
forza raikonenn

mamma mai una freccia d'argento...meno male che prima o poi il cavallino tornerà a correre come sa!
...ora più che mai FORSA LA FERARI!

Posted by Lightman on 08-04-2003 08:17:

Originally posted by joker402
Come mai Alonso è arrivato terzo allora? è lui che ha causato l'interruzione della gara...(non vedendo o non rispettando le bandiere gialle).

Scusa, ma credi forse che Alonso si sia divertito a rischiare la pelle ???

Vediamo di capirci, un conto e' dire che non ha visto le bandiere gialle (ma poi, qualcuno di voi le ha viste ??? E oltretutto, siamo sicuri che ci fossero ? Tra l'incidente di Webber, e il passaggio di Alonso saranno passati si e no 20 secondi, probabilmente meno... e anche Fisichella e Raikkonen hanno dovuto scartare all'ultimo momento per evitare i detriti. Oltretutto vorrei rammentare che l'incidente e' avvenuto in curva, quindi senza troppa pista prima per poterlo vedere con largo anticipo), tutt'altra questione e' sostenere che l'ha fatto apposta o che si e' divertito a centrare la ruota della macchina di Webber...

Tra l'altro, ma pensi davvero che avrebbero fatto continuare la gara, anche se Alonso non si fosse spiattellato contro le protezioni ? Riguardati i filmati e guarda la quantita' di detriti presenti in pista dopo l'incidente di Webber... Oltretutto si era gia' oltre i 2/3 di gara, la safety car era gia' entrata n volte, e la pista era in condizioni sub-ottimali (sub nel senso che ancora un po' e facevano la gara in immersione ;))... Qualsiasi giudice di gara avrebbe deciso per la sospensione...

Posted by joker402 on 08-04-2003 10:54:

no non dicevo assolutamente che ha fatto apposta, solo che non mi sembra giusto che un pilota che fa un incidente si classifichi.
Per le bandiere: 20 secondi sono più che sufficienti per esporle (di solito dopo 2 o 3 secondi sono già fuori), e tre macchine che sono passate prima hanno evitato i detriti... [cmq nelle riprese nn le ho viste, quindi nn posso esserne certo]
Per la sospensione: magari avrebbero deciso di fermare la gara anche per il primo incidente, ma al momento era stata decisa la safety car (e la bandiera rossa è arrivata x il 2° incidente). Quindi alonso doveva classificarsi se faceva l'incidente dopo le bandiere rosse, non classificarsi invece se la causa dell'interruzione è stato lui. (questo ovviamente x me, e non x il regolamento...)

Posted by uno dei tanti on 09-04-2003 08:01:

rubinho riuscira' mai a finire una gara in brasile?

Posted by GinoPilotino on 09-04-2003 10:02:

piuttosto, l'avete vista quella jordan a cui a piu di 300 kmh è saltata una sospensione :shock:

Posted by neo on 09-04-2003 14:43:

Si incredibile... Ad inizio campionato, c'è sempre qualcuno che perde pericolosamente pezzi... L'altranno cadevano alettoni posteriori, due anni fa si staccavano le pinne... Quest'anno le sospensioni!!... E il prossimo anno?!

All times are GMT. The time now is 03:14. Pages (2): [1] 2 »
Show all 259 posts from this thread on one page