.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- data II compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28637)

Posted by ss672629 on 17-12-2006 22:43:

data II compitino

qualcuno sa dirmi quando ci sarà il secondo compitino?
sul sifa è aperta l'iscrizione per il 24 gennaio, ma si riferisce al compitino o al compitone????
Miaooooooooooo :shock:

Posted by Pupino on 17-12-2006 22:56:

A lezione ho capito che non esisteranno due date diverse tra compitone e compitino.

Semplicemente chi deve fare il compito interamente farà tutto il testo assegnato, invece chi deve fare solo il compitino ne farà solo la seconda parte... Quindi data unica!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRPPPP! :asd:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by ss672629 on 17-12-2006 23:10:

beh ma ancora non è stata decisa....grazie Fra sei sempre solerte e veloce nelle rispostine...bravo bravino

Posted by ss672629 on 17-12-2006 23:11:

ah letto male...hai scritto non esisteranno.... io ho letto esisteranno...che babbizia....ihihih....sarà l'ora... :D

Posted by karplus on 19-12-2006 04:28:

ha già detto cosa studiare per il secondo compitino?

Posted by Francesko on 19-12-2006 09:33:

state facendo un po' di confusione...

l'appello del 24/1/07 è relativo al corso tenuto nell'a.a. 05/06 da ghilardi e bucalo quindi è un esame intero e il programma è diverso da quello che seguono i docenti attuali (arosio, guasti, cecchetto).
;)

Posted by Pupino on 19-12-2006 11:51:

Originally posted by ss672629
beh ma ancora non è stata decisa....grazie Fra sei sempre solerte e veloce nelle rispostine...bravo bravino

Che vuol dire solerte? :pensa:

Comunque per la data ha ragione Francesko, per il fatto che gli esami per secondo compitino o intero ho ragione io :D

Le cose da studiare le trovi sul programma del corso! ;)

:babbo:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by karplus on 19-12-2006 13:50:

l'appello del 24/1/07 è relativo al corso tenuto nell'a.a. 05/06 da ghilardi e bucalo quindi è un esame intero e il programma è diverso da quello che seguono i docenti attuali (arosio, guasti, cecchetto).

programma totalmente diverso?

Posted by nasa85 on 19-12-2006 14:04:

no....basato naturalmente sulla prima parte del corso....e a mio avviso è molto più specifica la seconda parte!!!!!!

Posted by karplus on 19-12-2006 17:29:

ma che cazzo ho quotato. :D

Intendevo chiedere se l'esame del 24 con gli altri prof é totalmente diverso.

Posted by ss672629 on 19-12-2006 17:55:

beh quindi l'esame per gli studenti di quest'anno non lo sa nessuno in che data si terrà....non che sia così ansiosa di iniziare a studiare....solo per sapere relativamente come organizzarmi con gli altri 1000 esami di gennaio O.o

Posted by Stek85 on 20-12-2006 09:41:

Originally posted by Pupino
A lezione ho capito che non esisteranno due date diverse tra compitone e compitino.

Semplicemente chi deve fare il compito interamente farà tutto il testo assegnato, invece chi deve fare solo il compitino ne farà solo la seconda parte... Quindi data unica!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRPPPP! :asd:

Pure io ho capito così e aggiungo che a lezione hanno detto che si farà il 24 Gennaio.

Posted by ss672629 on 20-12-2006 23:45:

dico solo una cosa....dell'esercitazione di oggi non ci ho capito un mazza....
uff

Posted by karplus on 21-12-2006 03:23:

ma allora bisogna iscriversi all'appello sifa del 24 nonostante abbia prof diversi??

Posted by ss672629 on 21-12-2006 12:07:

ma chi ha fatto il primo copitino non dovrebbe iscriversi al sifa...pernsandola logicamente....ma in sto corso di laurea c'è ben poco...bah

Posted by Ikkarus on 27-12-2006 12:29:

scusate... ma non ho ancora capito una data per il compitino...
è l'appello del 24??

Posted by Melodiaz on 29-12-2006 11:27:

Sto guardando proprio adesso il sifa per le iscrizioni all'esame di filosofia del linguaggio, e ci sono 3 voci:

Le prime due riguardano coloro che hanno seguito il corso nell' a.a 05/06

La terza riguarda invece l'appello scritto del 24 gennaio per l' a.a 06/07, senza pero' specificare se questo appello vale come esame totale oppure come secondo parziale.

Siccome io ho fatto il primo compitino e l'ho passato, mi chiedevo se dovevo iscrivermi a questo appello del 24 gennaio oppure aspettare un altra voce che riguarda solo il secondo compitino.

Grazie in anticipo per le risposte

Haloa e buon Anno!!

Posted by marcolino85 on 29-12-2006 11:41:

di solito l'elenco degli iscritti del secondo compitino sono quelli che passano il primo noh?!
cmq le iscrizioni terminano il 17 gennaio almeno abbiamo tempo di chiedere al prof

Posted by zeus on 03-01-2007 15:17:

Off-Topic:

Hanno fatto proprio bene a cambiare tutti i siti e non mettere più un bel cazzo di informazione.

Non si capisce più una mazza!!! E non solo di Filo, per tutte le materie!!!

:evil::evil::evil:

Mavaff.................................................................

GGGGGRRRRRRRRRRRRRRRR

Posted by mrcnet on 09-01-2007 12:34:

ma alla fine qual è la data del compitino? bisogna iscriversi all'appello o si è automaticamente iscritti avendo passato il primo compitino?

Posted by Cello81 on 09-01-2007 13:23:

Avviso

Io ricordo che la prof. aveva detto che il secondo compitino si sarebbe tenuto contemporaneamente all'appello intero di gennaio. Chi dovrà fare l'appello intero farà tutto il compito, quelli che invece devono fare solo la seconda parte avranno una versione "ridotta".

Sulle modalità di iscrizione non so niente, chiederò domani a lezione. ;)

Posted by marcolino85 on 10-01-2007 17:39:

io ho chiesto alla prof e mi ha detto che anche chi deve fare il secondo compitino deve iscriversi all'appello... qlcn conferma? sn arrivato anche un po tardi a lezione...!

Posted by Cello81 on 10-01-2007 18:24:

Originally posted by marcolino85
io ho chiesto alla prof e mi ha detto che anche chi deve fare il secondo compitino deve iscriversi all'appello... qlcn conferma? sn arrivato anche un po tardi a lezione...!

E' esattamente così: anche chi ha passato il primo compitino e vuole fare il secondo deve iscriversi all'appello.
X una questione di registri... se ti iscrivi stampano il tuo nome sul registro e se lo passi puoi registrare! ;)
Oggi la prof ha anche detto che la registrazione dovrebbe essere intorno ai primi di febbraio. Chi passa l'esame adesso può sfruttare solo quest'appello e il prossimo (quello di febbraio) x registrare dopodichè dovrà rifare l'esame.
Chi deve fare il secondo compitino avrà lo stesso foglio di chi dovrà fare l'esame intero ma ne svolgerà solo una parte. ;)

Posted by kintaro on 11-01-2007 17:32:

Anch'io confermo quello che ha detto Cello81 :)

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by supernova on 11-01-2007 21:51:

Ragazzi si sanno già le tipologie di esercizi che ci saranno?

All times are GMT. The time now is 21:01.
Show all 25 posts from this thread on one page