.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [FORUM]Abbiamo un alterego? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15457)

Posted by Pupino on 24-11-2004 22:41:

[FORUM]Abbiamo un alterego?

Secondo voi su un forum uno cambia la propria personalità?

Ovvero un timido diventa socievole?

Un serio diventa cazzone?

e via dicendo......

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 22:42:

Sicuro, qualcosa cambia secondo me.....ma dipende anche da dove si è (inteso come forum)

Posted by REQUIEM on 24-11-2004 22:43:

si, in peggio.

Posted by Simbios on 24-11-2004 22:44:

Originally posted by ReQuIeM
si, in peggio.

D'accordo con Requiem.Gli esempi sono lampanti

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Pupino on 24-11-2004 22:45:

In che senso?

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Alececk84 on 24-11-2004 22:50:

Può darsi...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by REQUIEM on 24-11-2004 22:50:

Nell'unico senso che la mia frase può avere.

Su un forum ho visto gente tirare fuori solo il peggio di sè...

Posted by dogman on 24-11-2004 22:55:

io sul forum divento serio

Posted by angelko on 24-11-2004 23:34:

Originally posted by ReQuIeM
Nell'unico senso che la mia frase può avere.

Su un forum ho visto gente tirare fuori solo il peggio di sè...

quoto!
la gente ha paura di dire le cose in faccia!

Posted by REQUIEM on 24-11-2004 23:45:

angelko ha colto in pieno!

Posted by cloudsmover on 25-11-2004 00:53:

il forum crea malintesi a manetta come la chat, cmq penso di si, non si dicono le cose che si direbbero normalmente.

Posted by yoruno on 25-11-2004 07:45:

Mah, a me non sembra... o meglio: non penso...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by CLod on 25-11-2004 07:52:

nun penzo

Posted by Napolux on 25-11-2004 07:58:

Ogni tanto mi chiedo se c'e' qualcuno che si finge dell'altro sesso, cosa comune in molte chat :D

Posted by lughes on 25-11-2004 08:05:

dipende..

Posted by Flavia on 25-11-2004 08:26:

Angelko è una donna!!!
:girl:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Bloody on 25-11-2004 08:43:

Io vengo sempre scambiata per un maschietto....
cmq autorevoli fonti sostengono si tende ad assumere una personalita' che rispecchia il proprio ideale, qualcosa che si vorrebbe essere ma per inibizioni, difficolta' o impossibilita' pratiche nella realta' non si puo' essere..
poi onestamente quando chattavo spesso con sconosciuti potevo scherzare se capitava, adesso mi ci sono stancata, poi sostanzialmente sul forum sono come nella realta'

Posted by ripe on 25-11-2004 08:54:

Hai ragione, io sono molto più polemico/litigioso sul forum, mentre dal vivo non ho problemi con nessuno.
Probabilmente perchè succede spesso che, mentre mi metto a postare sul dsy, qualcosa in casa mi fa incazzare a tal punto da influire sulle risposte che sto inviando! :D

Posted by angelko on 25-11-2004 11:52:

Originally posted by Flavia
Angelko è una donna!!!
:girl:

:sbonk:

mi hai scoperto flavia!!! :asd:

Posted by gabry_deejay on 25-11-2004 12:14:

no perchè sono cazzone di natura!

Posted by lallyblue on 25-11-2004 12:59:

quoto requiem e angelko..
anche se non tutti tirano fuori il peggio di se' imho..
molti tendono ad aprirsi e a confidarsi molto + facilmente...
e non la considero una cosa poi cosi' brutta :)
fermo restando che una bella chiacchierata a quattrocchi evita 10000 malintesi!!!

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by Giz on 25-11-2004 13:03:

Io sicuramente scrivo cose che magari non direi ma non per paura, perche` un forum e` un posto dove sfogarsi un poco e vedere le reazioni delle persone che leggono il tuo post (per capire dove puo` arrivare l`ipocrisia e idiozia umana).

E qui qualche persona capira` molte cose...

Posted by Giz on 25-11-2004 13:13:

Posted by AlphaGamma on 25-11-2004 13:51:

Originally posted by Bloody
cmq autorevoli fonti sostengono si tende ad assumere una personalita' che rispecchia il proprio ideale, qualcosa che si vorrebbe essere ma per inibizioni, difficolta' o impossibilita' pratiche nella realta' non si puo' essere..

Sottoscrivo. :)

Posted by Simbios on 25-11-2004 14:05:

Originally posted by ripe
Hai ragione, io sono molto più polemico/litigioso sul forum, mentre dal vivo non ho problemi con nessuno.
Probabilmente perchè succede spesso che, mentre mi metto a postare sul dsy, qualcosa in casa mi fa incazzare a tal punto da influire sulle risposte che sto inviando! :D

Io invece sono polemico sia sul forum che nella vita reale.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

All times are GMT. The time now is 23:15.
Show all 25 posts from this thread on one page