![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi informativi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=266)
-- esiti appello 16/07 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35891)
esiti appello 16/07
ciao ,
qualcuno sa quando usciranno gli esiti di SI1 e SI2 del 16/07?
grazie...
ho chiesto ad un assistente e mi ha detto che arriveranno a Settembre... spero proprio di no!
va beh e' ovvio che era una battuta...
nn può farli uscire a settembre..cè gente che aspetta il voto per verbalizzare e partire a casa!!
a giugno erano usciti immediatamente gli esiti...ora e' quasi passata 1 settimana...
A quanto ho capito il giorno dell'esame il prof era in ferie e sarebbe tornato per recuperare i compiti e correggerli, solo che poi gli assistenti sarebbero andati in vacanza e quindi non c'è nessuno che può pubblicare i risultati.
Vergogna
no bisogna fare qualcosa, non è possibile!!
Ma quindi è sicuro che prof e assistenti sono in vacanza e noi non possiamo verbalizzare?????????
Avevo chiesto anch'io in classe dopo l'esame, e l'assistente m'ha detto che il prof era appunto in ferie, e che aveva detto di dire che i risultati usciranno a settembre. L'assistente si limiterà a postare i risultati appena glieli da il prof...nn decide lui quando escono. E non m'ha detto niente del fatto che non poteva postarli per via della vacanza.
Non è accettabile una cosa del genere.io DEVO sapere se ho passato o meno l'esame.perché se non l'ho passato il 18 settembre lo devo ridare.se invece l'ho passato devo preparare sistemi informativi 2.help
Martella è un fenomeno
Io l'ho visto in tram dopo l'esame.. bah!
Sono usciti. link
grazie!!!! passato!
ma per la verbalizzazione come si fa? A settembre?
si
Registrazione esami Sistemi Informativi
La registrazione dei voti conseguiti nell'appello del 16 Luglio 2008 avverrà lunedì 15 Settembre alle ore 11:30 presso l'ufficio del prof. Martella (Via Comelico 39, Stanza S119 - 1°piano). Coloro i quali non potessero presentarsi in tale data sono tenuti a verbalizzare il loro voto alla registrazione del prossimo appello, pena l'annullamento del voto.
ragazzi ma nn ci sono piu' qualcuno li ha ???
Originally posted by leoleoleo
ragazzi ma nn ci sono piu' qualcuno li ha ???
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"
ahahahahaha il caldo da alla testa! 
per il moderatore: chiudete questo thread o eliminatelo, sta generando confusione!!!!!
grazie
mioddio panico generale!!!
| All times are GMT. The time now is 07:37. | Show all 24 posts from this thread on one page |