.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Locale] Rainbow (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28898)

Posted by Lunik on 12-01-2007 07:37:

[Locale] Rainbow

Qualcuno di voi è andato al Rainbow?? Com'è??

Dovrei andarci per un concerto...

Posted by kokorina on 12-01-2007 08:56:

se non sbaglio serpico e korn lo conosco bene... :)

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by xtreme82 on 12-01-2007 09:15:

io sono andato però ho vomitato all'entrata e non mi ricordo come è....

Posted by bluevelvet on 12-01-2007 09:22:

è il tipico posto alternativo: l'impianto audio fa cacare, gente un po' fuori, arredi malconci, ingresso economico e così via.
tranquillo insomma, non ti mangia nessuno.

Posted by joker402 on 12-01-2007 09:27:

Originally posted by bluevelvet
arredi malconci

Soprattutto questo! e ci sono i "divanetti" di pietra :grr:
Però in fondo è un posto normale, bruttino ma nella norma.

Posted by Lunik on 12-01-2007 10:40:

sigh.... è proprio un posto di m.... a quanto pare...

Posted by recoil on 12-01-2007 10:48:

il locale in se è brutto, ci sono andato qualche volta per il tipo di musica che c'era (confermo comunque che l'audio non è buono) e per la compagnia. bene o male il parcheggio l'ho sempre trovato nelle immediate vicinanze, ma diciamo che non abbonda. l'ultima volta ci sono andato a settembre all'inaugurazione quando era gratis, poi basta. preferisco lo zoe a sto punto anche se è un pochino più lontano

Posted by attila on 12-01-2007 11:11:

attenzione alla macchina nel parcheggio...vengono aperte molto spesso

Posted by Renaulto on 12-01-2007 11:27:

Ci andavo alle superiori, tipo 10 anni fa. Ci sono *ancora* i divanetti di pietra?

Posted by giatton84 on 12-01-2007 11:29:

io non ci sono mai stato..ma dopo tutti questi vivaci e rassicuranti suggerimenti..sicuramente non ci metterò piede..
ihihih..

Posted by korn on 12-01-2007 12:07:

Confermo tutto quanto è stato detto finora, ma faccio una precisazione sull'audio... per i concerti il discorso cambia, dipende tutto da chi fa backline e dai fonici. Tempo fa ho visto i Lamb of God e i Devil Driver e i suoni erano da paura. Certo che quando capita il backline sfigato c'è da mettersi le mani nel culo, ma questo ovunque.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by JaM on 12-01-2007 12:19:

Beh... diciamo che al rainbow non si va perche' e' un locale "trendy", e soprattutto non si va se non ti piace un certo tipo di ambiente e di musica.... :asd:

Posted by Serpico on 12-01-2007 12:45:

Originally posted by JaM
Beh... diciamo che al rainbow non si va perche' e' un locale "trendy", e soprattutto non si va se non ti piace un certo tipo di ambiente e di musica.... :asd:

io è un annetto circa che non vado, però a me piaceva molto, soprattutto il tipico abbigliamento dark delle ragazze dark :D perchè alla fine il genere che mettono è quello.
spettacolo il momento "revival anni 80" verso fine serata con canzoni dei depeche e dei cure (beh quelle le mettevano più o meno tutta la sera, e più o meno tutta la discografia :asd: ) più perle tipo alberto camerini, matia bazar, primi litfiba ecc ecc

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by JaM on 12-01-2007 12:55:

Originally posted by Serpico
io è un annetto circa che non vado

io molto di piu'....

però a me piaceva molto, soprattutto il tipico abbigliamento dark delle ragazze dark

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

perchè alla fine il genere che mettono è quello.
spettacolo il momento "revival anni 80" verso fine serata con canzoni dei depeche e dei cure (beh quelle le mettevano più o meno tutta la sera, e più o meno tutta la discografia :asd: ) più perle tipo alberto camerini, matia bazar, primi litfiba ecc ecc

Posted by Sephirot on 12-01-2007 18:02:

macche' rainbow, plastic

Posted by recoil on 12-01-2007 18:18:

Originally posted by Serpico
io è un annetto circa che non vado, però a me piaceva molto, soprattutto il tipico abbigliamento dark delle ragazze dark :D perchè alla fine il genere che mettono è quello.

parli del venerdì sera o anche del sabato? non sono mai andato il sabato e mi sono sempre chiesto com'è.
l'abbigliamento di certe tipe fa paura (conciate malissimo) ma non mancano le vere bellezze.
dal punto di vista uomini c'è un clone di zio fester che ogni tanto si vede in quel tipo di locale, è veramente molto somigliante, tunica compresa :asd:

confermo, ma l'ultima volta che ci sono andato mi ha deluso. può anche darsi che ci fosse un dj diverso dai soliti...
meglio lo zoe il venerdì sera o il black hole il mercoledì sera, anche se in settimana andare in un locale del genere e fare tardi non è salutare visto che si lavora :D

Posted by Serpico on 12-01-2007 18:59:

venerdì, rigorosamente venerdì :D
il sabato di solito si smaltiscono i bagordi del venerdì in enoteca :asd:

sephi ti piace il plastic? io l'ho trovato il locale più opprimente del mondo, stavo andando fuori di testa PRIMA di aver bevuto :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Barone on 12-01-2007 19:14:

IL RAINBOW è una vera merda...mi ricordo 25 euro x vedere gli WASP...

birra costosa
impossibile sedersi
Suono vergognoso
Luce bassissima ( che non significa soffusa ne atmosfera dark)

dai figa come si fa a fare dei concerti la sotto..mah

Posted by Serpico on 12-01-2007 19:44:

si i concerti lì non sono proprio il massimo... cmq io andavo piuttosto tardi, quando i concerti se c'erano erano già finiti. mi ricordo che l'ingresso costava tipo 7 euro o poco più. ad un mio amico lì in zona gli hanno aperto la macchina (ma proprio aperto, portiera scardinata) :shock: per fortuna a me non èmai successo.... :look:

Posted by Lunik on 13-01-2007 07:58:

urca... volevo andarci x un concerto di Sean Lennon... uff....
non poteva scegliere un altro posto?!?!!?

Posted by ripe on 13-01-2007 09:17:

Mi ricordo di quando per i concerti metal vendevano il doppio dei biglietti rispetto alla capienza del locale... uno spettacolo! :asd:

Posted by korn on 13-01-2007 14:34:

Originally posted by ripe
Mi ricordo di quando per i concerti metal vendevano il doppio dei biglietti rispetto alla capienza del locale... uno spettacolo! :asd:

Off-Topic:
Queste cose mi mandano veramente in bestia, chi le fa meriterebbe veramente una "ristrutturazione" istantanea del locale da parte del pubblico inferocito. Posso capire un minimo di "overbooking" perché spesso ci sono defezioni dell'ultimo minuto fra il pubblico, ma vendere il 200% della capienza no.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by joker402 on 14-01-2007 14:58:

Originally posted by Renaulto
Ci andavo alle superiori, tipo 10 anni fa. Ci sono *ancora* i divanetti di pietra?
Fino a un paio di anni fa c'erano... ora non so!

Posted by KarmaKOMA on 15-01-2007 09:31:

OT: Devono morire tutti i metallari...:asd:

A fuoco il rainbow auighUIHuiAHuiaHauiH

evviva i tamarri:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

All times are GMT. The time now is 08:23.
Show all 24 posts from this thread on one page