.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ritrovo] 18/12/2004 ad Osnago: chi viene? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15422)

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 09:11:

[DSY] Mega Party ad Osnago (Lecco)

HANNO DATO LA DISPONIBILITA' FINO AD ORA:

dogman + ragazza
sergione83
fragolina1984
angelko
yoruno+luna 90%
dodo (unico problema il passaggio in macchina ma ci si mette a posto)

CIAO A TUTTI

Abbiamo ricevuto una proposta dalla discoteca Deluxe ( www.deluxedisco.it ) di Osnago (Lecco) per organizzare una sorta di "Dsy Night", all'interno di un sabato sera.

QUANDO:

La data è Sabato 18 Dicembre 2004

DOVE:

La discoteca, come detto, è a OSNAGO, in provincia di Lecco. Da Milano sono una trentina di chilometri.

Il posto si trova esattamente qui

http://mappe.libero.it/mappe/mappa....X=1149333&zom=8

Qualche foto del locale

ORGANIZZAZIONE

La Discoteca, al piano di sopra, ha anche una pizzeria.

Per i calciofili, visto che Sabato 18 C'è Juventus-Milan di Campionato, potrebbe essere un'occazione per cenare tutti insieme, vedere la partita, e poi dover solo scendere di un piano per passare una nottata in disco.

Nonostante ciò, secondo me, la cosa non dev'essere vista necessariamente solo come una serata in discoteca, ma come un'occasione di ritrovo (specialmente se ognuno porta anche amici esterni alla community) per stare tutti insieme.

Precisazioni:

- Il locale volendo ha una zona "privè" che si può destinare all'evento... con musica più bassa e quindi che vi consentirebbe di rimanere anche semplicemente a ridere e scherzare, nonchè a bere, tra di voi senza essere disturbati

- La serata standard è così articolata:

SALA PRINCIPALE: preserata da mezzanotte all'1 circa hip hop r&b
dall'1 circa alle 2 circa house commerciale
dopo le 2 happy music, revival 60 70 80

SALETTA: house music (questa sala apre solo se necessario)

Altra precisazione: la discoteca non è l'ex Madigan's ... una volta si chiamava CARPE DIEM. La capienza massima è di circa 1200 persone, quindi di spazio ce n'è in abbondanza!

SELEZIONE:

"La selezione è MOLTO blanda... nel senso che si cerca di far entrare gente messa in modo decente... ma non si sta a guardare molto nel sottile... un abbigliamento tipo maglietta sportiva e jeans va bene!"

PREZZI:

Come prezzi mi sono stati offerti questi:

Solo discoteca: ingresso + 1 consumazione 10€ (apertura alle 23, con ampio parcheggio disponibile)

Se si volesse anche vedere la partita: 25 € comprensivi di pizza, bibita media, acqua, caffè, ovviamente la partita :asd: e l'ingresso in discoteca (senza consumazione)

Per chi poi è amante del calcio si può fare un tutt'uno con Juventus-Milan...

CONCLUSIONI:

So che il posto non è vicinissimo per chi abita da tutt'altra parte, ma organizzandoci anche per quanto riguarda il viaggio potremmo riuscire a risolvere anche questo problema.

Posto un poll per vedere la disponibilità degli utenti. ;)

COME PARTECIPARE:

Chi è disponibile mi mandi un pm oppure posti in fondo al 3d indicando possibilmente, se ha la macchina o meno e in che zona abita.

Io così tengo conto di tutti.

Mi raccomando, fatevi sentire!!!!! ;)

Alessandro

Posted by Napolux on 24-11-2004 09:47:

Discoteca?

Che musica fanno?

Posted by DeepBlue on 24-11-2004 09:54:

solo 30 km? mi sembrano troppo pochi per essere dal centro di Milano...

Comunque l'iniziativa mi ricorda tanto quella organizzata dal buon pupino al Black Hole... E sappiamo come è finita :asd:

Posted by Sergione83 on 24-11-2004 11:01:

Originally posted by DeepBlue
Comunque l'iniziativa mi ricorda tanto quella organizzata dal buon pupino al Black Hole... E sappiamo come è finita :asd:

per quello si fa un poll, così si capisce se c'è disponibilità o no! ;)
io sarei interessato, Ale se hai bisogno di una mano, nei limiti del possibile, ovviamente ;)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Pupino on 24-11-2004 11:41:

Pega..... bellissima l' iniziativa ma.... secondo me nn viaggerà mai...

Forse se ci metti un Requiem a suonare, magari la cosa può anche andare...... :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 12:40:

Io sto chiedendo SOLO la disponibilità.

Su musica e co. poi ci si può organizzare e potrei chiedere ai titolari se possono essere messi certi generi piuttosto che altri.

Deve per forza finire come l'altra? :roll:

Ho guardato con la mappa di libero la distanza e mi parla di 28 km dal centro di Milano, non so quanto possa essere affidabile, ma anche quelli della discoteca mi hanno parlato di una 30ina di km

Posted by yoruno on 24-11-2004 12:48:

E' vicinissimo a Vimercate, dove c'è il Warner Village.
Diciamo che da sud Milano, entrando a Corvetto, ci si mette mezzora per arrivare a queste e un'altro quarto d'ora per arrivare ad Osnago :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by DeepBlue on 24-11-2004 13:45:

Originally posted by Pegasus83
Deve per forza finire come l'altra? :roll:

Tenendo conto che l'altra era stata organizzata a Milano, sulla circonvallazione, direi anche peggio: chi si fa 30 km per andare in discoteca con gente che vede tutti i giorni? Secondo me ben pochi
Ho guardato con la mappa di libero la distanza e mi parla di 28 km dal centro di Milano, non so quanto possa essere affidabile, ma anche quelli della discoteca mi hanno parlato di una 30ina di km

Sì, se è vicino a Vimercate come dice Yoruno allora sì :) Mi sono lasciato ingannare dalla provincia :)

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 13:49:

Tenendo conto che l'altra era stata organizzata a Milano, sulla circonvallazione, direi anche peggio: chi si fa 30 km per andare in discoteca con gente che vede tutti i giorni? Secondo me ben pochi
Sì, se è vicino a Vimercate come dice Yoruno allora sì :) Mi sono lasciato ingannare dalla provincia :)

Per quanto riguarda la distanza in effetti anche a me pareva strano che la provincia di Lecco iniziasse così presto..per il resto..non mi pare giusto affossare un'iniziativa peraltro proposta dall'esterno e non direttamente da noi, solo perchè un'altra volta è andata male. Si possono sempre evitare gli errori fatti l'altra volta. (per esempio mi pare ci fosse una partita di calcio proprio quella sera)

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 14:07:

Originally posted by Napolux
Discoteca?

Che musica fanno?

Dovrei parlare con loro per sentire, ma credo di poter proporre anche in base a quello che piace a noi......

Posted by ripe on 24-11-2004 14:34:

Wow, io sono molto vicino! E' che ho paura della musica (sono appena stato al Karma, e non è andata benissimo...... :asd: )! :D

Posted by dogman on 24-11-2004 14:35:

io sarei interessato anche se nn sn un particolare amante di discoteche eccetra..
poi in auto nn mi sembra troppo lontano..
certo é che bisogna calcolare la possibilità di perdersi :D e io in ste cose sono il migliore di tutti (a perdermi!)

Posted by dogman on 24-11-2004 14:36:

se ci fosse l'opportunità di prendere un privè con musica più bassa sarebbe meglio cmq..

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 14:37:

Per quanto riguarda l'andare, possiamo trovare dei punti di ritrovo per gruppi di persone che abitano vicine....sto pensando ad organizzare il tutto in ogni dettaglio, se dovesse andare in porto la cosa:

Per Ripe: per la musica, come ho già detto, posso sentire loro cos'avrebbero intenzione di mettere e sentire la vostra opinione

Posted by rider on 24-11-2004 14:46:

Se ci sono le patete vengo senza portatile...

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 14:48:

Originally posted by rider
Se ci sono le patete vengo senza portatile...

Lol

Beh la Pateta in discoteca non dovrebbe mancare....devo fare esplicita richiesta? :lol:

Off-Topic:
Ma in mancanza della Pateta non si faceva altro invece di attacarsi al portatile? :asd:

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 14:51:

Per quanto riguarda l'organizzazione del viaggio stavo pensando di farmi mandare da ogni partecipante l'indicazione di dove abita (o quanto meno la zona) e la disponibilità o meno dell'auto (in modo da organizzare punti di ritrovo e un numero giusto di macchine per andar su)

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 15:55:

solo 30 km? mi sembrano troppo pochi per essere dal centro di Milano...

:twisted:

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 15:57:

Originally posted by ripe
Wow, io sono molto vicino! E' che ho paura della musica (sono appena stato al Karma, e non è andata benissimo...... :asd: )! :D
+++++ :lol: !!!!!

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 16:02:

Per quanto riguarda l'organizzazione del viaggio stavo pensando di farmi mandare da ogni partecipante l'indicazione di dove abita (o quanto meno la zona) e la disponibilità o meno dell'auto (in modo da organizzare punti di ritrovo e un numero giusto di macchine per andar su)

pega...ti auguro vivamente che questa festa sia migliore di quella dell'anno scorso!

Anche se devo dire una cosa:

Gli informatici sono :

- 70% rockettari & metallari (Odiano le discoteche.....ache se sono discoteche rock!)
- 29,9% krumiri (la loro musica è quella della chiesa!)
- 0.1%gente che spende i soldi
all'ingresso per la discoteca
-------------------------------------------------
Cmq io non ci sono non perchè non sono interessato ma perchè lavoro in una discoteca quindi X!

Divertitevi!

:lol:

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 16:04:

....a, vedo che nel pool c'è l'unanimita'!

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 16:05:

Originally posted by gabry_deejay
....a, vedo che nel pool c'è l'unanimita'!

vedo pure io...:look:

Posted by angelko on 24-11-2004 16:30:

io non sono lontano!
dipende molto da che giorno sarà (potrebbe essere) perchè ho già un bel po' d'impegni per dicembre-gennaio...

certo non adoro le discoteche, ma se c'è un po' di gente, per una sera ci può anche stare!
e porterei anche altra gente (non del dsy)... ma come ho detto dipende tanto dalla data! :)

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 16:30:

CVD Pega!
CVD!

Popolo di nerd!

Ma dove c! sono capitato!

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 16:33:

Originally posted by angelko
io non sono lontano!
dipende molto da che giorno sarà (potrebbe essere) perchè ho già un bel po' d'impegni per dicembre-gennaio...

certo non adoro le discoteche, ma se c'è un po' di gente, per una sera ci può anche stare!
e porterei anche altra gente (non del dsy)... ma come ho detto dipende tanto dalla data! :)

ok ;)

ps. Ma lo fanno apposta a tenere in pari il sondaggio? :asd:

Posted by fragolina1984 on 24-11-2004 16:36:

Io verrei volentieri...eheh adoro ballare!:D
Se si fa potrei portare un po'd amicici e amchette!;)

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 16:37:

Originally posted by fragolina1984
Io verrei volentieri...eheh adoro ballare!:D
Se si fa potrei portare un po'd amicici e amchette!;)

Anna, basta che non porti chi sappiamo noi :asd:

Posted by fragolina1984 on 24-11-2004 16:38:

Tranquillo non è ho la minima intenzione!!!

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 16:39:

Originally posted by fragolina1984
Tranquillo non è ho la minima intenzione!!!

Ah ecco :D

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 16:46:

Off-Topic:
chi?

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 16:48:

Off-Topic:
chi?

Off-Topic:
lascia perdere,non c'entra col dsy

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 16:49:

Off-Topic:
ma metti i tag a caso?

Posted by Pupino on 24-11-2004 16:57:

Io verrei stravolentieri, ma lavoro..... :sad:

Spero vada in porto però.... :D

W la ferariiii

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 17:09:

Originally posted by Pupino
Io verrei stravolentieri, ma lavoro..... :sad:

Spero vada in porto però.... :D

W la ferariiii

vediamo un po' ;)

Posted by yoruno on 24-11-2004 17:43:

Gli informatici sono :

- 70% rockettari & metallari (Odiano le discoteche.....ache se sono discoteche rock!)
Confermo... :look:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by luna on 24-11-2004 17:59:

io sinceramente non saprei che rispondere al poll :look: devo sentire il mio socio(yoruno :love: ) che ne pensa...l'ultima volta che ho accennato la parola "discoteca" non aveva una faccia molto contenta :D

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 18:01:

Per quanto mi riguarda sai benissimo cosa ne penso delle discoteche, ma per una sera, considerato che saremmo più persone che si conoscono, si potrebbe fare...che dici ;)

Posted by recoil on 24-11-2004 18:08:

Per quanto mi riguarda sai benissimo cosa ne penso delle discoteche, ma per una sera, considerato che saremmo più persone che si conoscono, si potrebbe fare...che dici ;)

ma si infatti
pure io odio le discoteche però l'altra sera sono stato al borgo (quello zona corvetto) dove c'è la sala revival e c'era musica anni 80 quindi tutto molto :cool:

alla fine se non hai voglia di ballare (vale per qualsiasi tipo di musica mettono) resti in zona divanetti e ti fai gli affari tuoi con gli altri refrattari al ballo ;)

è chiaro che spendere soldi per stare sui divanetti è uno spreco, ma penso che organizzando sta serata il prezzo sarebbe più basso del normale vero? poi c'è gente che si conosce

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 18:20:

Originally posted by recoil
è chiaro che spendere soldi per stare sui divanetti è uno spreco, ma penso che organizzando sta serata il prezzo sarebbe più basso del normale vero? poi c'è gente che si conosce

Appunto, so benissimo che c'è molta gente che non lavora e non potrebbe permettersi di spendere più di tanto, quindi contratterei un po' anche sui prezzi ;)

una specie di sconto comitiva insomma...

L'unica è che il sondaggio non dà molta fiducia per ora...

Posted by Gwath on 24-11-2004 18:38:

io potrei esserci ma non ho la macchina... quindi dipendo esclusivamente da altri... :( se poi c'è revival 70/80 contatemi in pista a fare il pirla... ;)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Simbios on 24-11-2004 18:39:

Pegasus secondo me è meglio che abortisci l'idea nonostante sia un ottimo idea.Il popolo universario informatiico non mi sembra sia quello giusto per recepire un evento festaiolo.Preferiscono passare la sera davanti al pc

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 18:40:

Facciamo così:

Chi è disponibile mi mandi una mail a pegasus83b@gmail.com

Indicando nick/nome, se ha la macchina o meno e in che zona abita.

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 18:43:

Originally posted by SIMBIOS
Pegasus secondo me è meglio che abortisci l'idea nonostante sia un ottimo idea.Il popolo universario informatiico non mi sembra sia quello giusto per recepire un evento festaiolo.Preferiscono passare la sera davanti al pc

Avessi voluto organizzarla di mia spontanea volontà non l'avrei fatto. Ma siccome ci è stato offerto da questa discoteca non vedo x' non provare a riunire un po' di gente. In fondo può essere una serata diversa dalle altre ;)

Posted by Gwath on 24-11-2004 18:47:

Facciamo così:

Allora ti faccio sapere... però se dovessi portare altre persone la faccenda si complicherebbe vero??? tipo alcuni amici e alcune amiche + :love: ???

Anche perchè siamo tutti fuorisede e quindi appiedati... :(

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 18:49:

Originally posted by Gwath
Allora ti faccio sapere... però se dovessi portare altre persone la faccenda si complicherebbe vero??? tipo alcuni amici e alcune amiche + :love: ???

Anche perchè siamo tutti fuorisede e quindi appiedati... :(

L'importante è che io sappia con esattezza in quanti si è, ovviamente potete portare chi cavolo volete, non è un problema.

Ma siccome poi cercherei di organizzare anche il viaggio per andare su, ho bisogno di sapere quanti siamo, dove siamo e quante macchine disponibili ci sono...:)

Posted by dogman on 24-11-2004 18:50:

come dissero "Gli Atroci"..

Fratelli!
Ascoltate!
Ci sono tante cose che nella vita si possono perdere!
Il lavoro, la salute, i soldi, la lussuria!
Ma c'é una cosa, un'unica grande cosa, che nessuno ci può togliere... che non si può perdere!
Fratelli!
Fatemi sentire la vostra voce!
Qual é l'unica cosa che non ti lascia mai?!?

Posted by dogman on 24-11-2004 18:51:

Facciamo così:

troppo sbatti una mail.. ora ti mando un piemme ;)

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 18:56:

Vanno bene anche i PM ;)

Posted by yoruno on 24-11-2004 18:57:

Ti ricrodo che a 20 hai la casella piena... :P

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 18:58:

Originally posted by yoruno
Ti ricrodo che a 20 hai la casella piena... :P

La sto svuotando....

Per tutti:

ANDATE A RUBBARE, FATE A GARA PER TENERE PARI IL POLL!!!!!

INFAMI :lol:

Posted by Pupino on 24-11-2004 19:06:

Ma tu a quanta gente speri di arrivare, Pega? :)

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 19:10:

Ma tu a quanta gente speri di arrivare, Pega? :)

Non ho un limite nè minimo nè massimo per ora....ovvio che se si è in 5/10 persone non si può fare nulla....

Posted by ripe on 24-11-2004 19:11:

Originally posted by dogman
come dissero "Gli Atroci"..

Fratelli!
Ascoltate!
Ci sono tante cose che nella vita si possono perdere!
Il lavoro, la salute, i soldi, la lussuria!
Ma c'é una cosa, un'unica grande cosa, che nessuno ci può togliere... che non si può perdere!
Fratelli!
Fatemi sentire la vostra voce!
Qual é l'unica cosa che non ti lascia mai?!?

IL METAAAAAAAALLLOOOOOOOOO!!!

Posted by Pupino on 24-11-2004 19:21:

Non ho un limite nè minimo nè massimo per ora....ovvio che se si è in 5/10 persone non si può fare nulla....

Beh ma la discoteca ti chiederà un minimo di persone no? ;)

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 19:24:

Mi devo informare...man mano che mi arrivano richieste di questo genere provvederò...non ho chiesto nulla per ora x' volevo prima vedere in quanti ci sarebbero...

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 19:24:

pupo zio caro, sei riuscito a fare una festa il giorno del derby!
sicuramente più di 10 li faranno questa volta!

Posted by Pupino on 24-11-2004 19:25:

pupo zio caro, sei riuscito a fare una festa il giorno del derby!
sicuramente più di 10 li faranno questa volta!

hauahuhuahuahuahu dai colpa a me e al derby! :D
Tutti metallariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Poi dai non eravamo in 10......
Se non erro il numero ufficiale era stato 34!

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 19:40:

si, come le pedate nel bottom che ti han dato!

Posted by Pupino on 24-11-2004 19:43:

si, come le pedate nel bottom che ti han dato!

:look:

o come i secondi in cui ti è saltato il cd...... :asd:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by kokorina on 24-11-2004 19:44:

...io c'ero...
e comunque mi sembrava non fosse il derby, ma milan juventus...o sbaglio gabry :D

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 19:47:

Originally posted by kokorina
...io c'ero...
e comunque mi sembrava non fosse il derby, ma milan juventus...o sbaglio gabry :D

Eli cara...tu vieni vero se si fa?

Posted by Pupino on 24-11-2004 20:12:

...io c'ero...

Che forse è peggio............ :twisted:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 22:11:

Alura fatevi avanti!!

Posted by kokorina on 24-11-2004 22:19:

Eli cara...tu vieni vero se si fa?

non so ancora ale...dipende da "come,dove,quando"

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

in RINO veritas

Posted by kokorina on 24-11-2004 22:20:

Che forse è peggio............ :twisted:

dipende dai punti di vista :D

in RINO veritas

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 22:20:

non so ancora ale...dipende da "come,dove,quando"

Beh...il dove c'è...sul come ci si organizza....manca il quando..appena so qualcosa vi so dire ;)

Posted by Alececk84 on 24-11-2004 22:38:

Originally posted by recoil
ma si infatti
pure io odio le discoteche però l'altra sera sono stato al borgo (quello zona corvetto) dove c'è la sala revival e c'era musica anni 80 quindi tutto molto :cool:
...

Il borgo del tempo perso???...:squallido:

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Napolux on 25-11-2004 08:22:

Originally posted by Alececk84

Tra l'altro è un famoso ritrovo x gay.

Prima che lo diventasse ci passavo le nottate... :D

Ovviamente in zona happy music/revival.

Posted by Napolux on 25-11-2004 08:25:

Ma sta disco a osnago è dove ai tempi c'era il madigans?? :?

No, x' sarebbe un po' piccolino...

Cmq per chi non sa dove sia Osnago vi dico questo.

Da Seregno (22km a nord di milano sulla milano-lecco) ci vogliono 30 min. buoni per arrivarci.

tenete conto che da milano a seregno ce ne vogliono una 20ina (nei limiti di velocità) e fate i conti :D

Mi sembra un pochino lontano.

Ma non si puo' organizzare all'atlantique??? :D

Posted by recoil on 25-11-2004 08:50:

Originally posted by Alececk84

eh beh che colpa ne ho se un amico ha organizzato li la festa di laurea?
sinceramente mi aspettavo di peggio, invece c'era musica bella e tutto è andato bene :)

cmq non so se è ritrovo gay ma quando sono andato in bagno due tizi sono entrati insieme nel cessetto da parte... in più ce n'era un altro fuori che guardava la gente in modo strano e voglioso, sono sparito subito :D

cmq era per dire che se la musica è bella e c'è la compagnia la disco non è male nemmeno per chi la detesta (come me). noi eravamo in molti, almeno 30.

certo che da solo con 2 o 3 amici solo per ballare non ci andrei mai, ma proprio mai

napolux il madigans non era proprio piccolino dai, non verrebbero certo tutti gli iscritti del dico :D

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 09:11:

Originally posted by Napolux
Ma sta disco a osnago è dove ai tempi c'era il madigans?? :?

No, x' sarebbe un po' piccolino...

Cmq per chi non sa dove sia Osnago vi dico questo.

Da Seregno (22km a nord di milano sulla milano-lecco) ci vogliono 30 min. buoni per arrivarci.

tenete conto che da milano a seregno ce ne vogliono una 20ina (nei limiti di velocità) e fate i conti :D

Mi sembra un pochino lontano.

Ma non si puo' organizzare all'atlantique??? :D

L'indirizzo è Via Statale 6, e 28 km da milano non mi pare che siano cosa da metterci 50 minuti.

D'altronde è una cosa che ci è stata offerta, sputarci sopra non mi sembrerebbe poi tanto gentile..(sto parlando in generale)

ah...all'atlantique ultimamente fanno i giri per "svuotare" le auto....ci sono già capitati due miei amici in una settimana...

Posted by gabry_deejay on 25-11-2004 11:14:

Pega, non ne vale la pena....ascolta me... non ne vale la pena!

Ci sono troppe persone che non sanno neache cosa vuol dire divertirsi in un locale a ballare........LASCIA STARE.

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 11:18:

Ci sono troppe persone che non sanno neache cosa vuol dire divertirsi in un locale a ballare........LASCIA STARE.

Se non ne vale la pena me ne accorgerò. Il 3d è stato postato ieri e non è ancora visibile a dovere, per ora lo vede solo chi entra nel De Bell.

Se da qui a una settimana / 10 giorni vedrò che la situazione non cambia, non sono così masochista da andare avanti ;)

Posted by Moffone on 25-11-2004 11:21:

Ricordatevi di guardare il calendario di sera A!
Con eventuali anticipi. Juve-Milan è il 18/12 che è sabato sera

Calcio

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 11:23:

Originally posted by Moffone
Ricordatevi di guardare il calendario di sera A!
Con eventuali anticipi. Juve-Milan è il 18/12 che è sabato sera

Grazie ;)

Posted by Pupino on 25-11-2004 11:28:

Quoto e straquoto...

Però se Pega vuol provare, è giusto che lo provi sulla sua pelle! ;)

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 11:33:

Come detto parecchi post fa.

Fosse stata una cosa che doveva nascere da me personalmente, non l'avrei mai proposta, anche x' a me le discoteche in generale non piacciono.

Ma siccome è stata una cosa proposta dall'esterno, da persone che cmq hanno notato la nostra "Community", mi sembra giusto quantomeno provare a vedere se si può fare qualcosa.

come detto, non sono masochista, se vedo che non funzia non mi ammazzo di dolore.

Ma mi pare giusto provarci. D'altronde qualcuno, indipendentemente dalla data (che ancora non si sa) mi ha dato la sua disponibilità.

Posted by Giz on 25-11-2004 12:07:

Cosa, dove, chi, quando, perche` (per favore riassumetemi il tutto...)

Bella
giz

Posted by gabry_deejay on 25-11-2004 12:11:

si ma le persone del dsi preferiscono veramente stare seduti ad un pub a raccontarsi 4 cagate e ad ubriacarsi con la birra che andare a ballare e aprire i loro ORIZZONTI MUSICALI e allargare quella conoscenza musicale che spazia dalle onde sonore di una chitarra elettrica, di un assolo, di una rullata di batteria, di un controtempo eccc .....è questa la mentalità.....
Siccome alcuni si sentono dei reietti della società, quella società che per loro è tutto monopolizzata o commercializzata, preferiscono fare così .

Pega....ti auguro buona fortuna!

PS: Se hai bisogno di una mano o di un consiglio sullo sviluppo...chiedi pure.

Posted by Giz on 25-11-2004 12:17:

Non so bene cosa intendevi, ma penso che hai scritto una cagata!

si ma le persone del dsi preferiscono veramente stare seduti ad un pub a raccontarsi 4 cagate e ad ubriacarsi con la birra che andare a ballare e aprire i loro ORIZZONTI MUSICALI e allargare quella conoscenza musicale che spazia dalle onde sonore di una chitarra elettrica, di un assolo, di una rullata di batteria, di un controtempo eccc .....è questa la mentalità.....
Siccome alcuni si sentono dei reietti della società, quella società che per loro è tutto monopolizzata o commercializzata, preferiscono fare così .

Posted by gabry_deejay on 25-11-2004 12:49:

Off-Topic:

Rimaniamo in Topic, per favore, e se vuoi dirmi qualcosa su di me, me lo dici in privato in pm.

Posted by Giz on 25-11-2004 12:51:

Miii..... che cruuusss!

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 12:52:

Originally posted by Giz
Miii..... che cruuusss!

Piantala...

Posted by Giz on 25-11-2004 12:53:

Piantala...

Gia` fatto.. ma ora che cresce..... :-D

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 12:54:

Originally posted by Giz

:ignore:

Posted by Giz on 25-11-2004 12:58:

:sbocco::ignore:

Posted by yoruno on 25-11-2004 12:58:

Originally posted by Giz
Giz, sei OT.

Posted by Giz on 25-11-2004 13:00:

Giz, sei OT.

Scusa,:smack2:

:lol: :lol: :muhehe:

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 13:01:

Giz, sei OT.

M'hai rubato il post dalla tastiera..

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 13:03:

Originally posted by Giz
Scusa,:smack2:

:lol: :lol: :muhehe:

OT sta per Ottuso Totalmente, non per Off Topic, in questo caso :asd:

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 13:04:

Tornando al discorso:

In giornata dovrei essere contattato dallo staff della discoteca per sapere alcune cosette più precisamente, poi vi farò sapere.

Posted by Giz on 25-11-2004 13:05:

Ah, pensavo Oltraggiosamente sTronzo!?!

Posted by Giz on 25-11-2004 13:07:

Cmq io abito in provincia di Lecco e sarei disponibile, pero` devo vedere x la macchina ("conosci te stesso" alla guida storto).
Quando e` il tutto??

Posted by AlphaGamma on 25-11-2004 13:45:

Originally posted by Giz
Ah, pensavo Oltraggiosamente sTronzo!?!

Intervento del moderatore:
Giz, hai scritto ben 6 off topic di fila, ed un paio di post giudicabili come offensivi.

Che ne dici di chiuderla qui? ;)

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 13:48:

Grazie Alpha ;)

News

Ho parlato con l'organizzatore delle serate.

Mi sono state proposte l'11 e il 18 Dicembre.

Per quanto riguarda il 18 gli ho detto che c'è Juve-Milan.

Loro hanno anche una Pizzeria, sopra la Discoteca, quindi si potrebbe prima vedere la partita, e poi scendere in disco.

Come prezzi mi sono stati offerti questi:

Solo discoteca: ingresso + 1 consumazione 10€ (apertura alle 23, con ampio parcheggio disponibile)

Se si volesse anche vedere la partita: 25 € comprensivi di pizza, bibita media, acqua, caffè, ovviamente la partita :asd: e l'ingresso in discoteca (senza consumazione)

Che ne dite?

Posted by Terrytop on 25-11-2004 20:18:

Che ne dite?

partendo dal presupposto che ho sotto gli occhi e ogni tanto collaboro con aziende che lavorano nel settore animazione e organizzazione eventi, provo a fare un'analisi e darti un'opionione piu' o meno condivisibile sulla proposta
sicuramente nell'anno che e' passato dall'ultima volta che qualcuno ha cercato di organizzare un evento simile ho cambiato visione della cosa e per quanto mi farebbe piacere vederla riuscire ti posso dire che, viste le premesse e viste le condizioni da te proposte direi che e' quantomeno poco probabile tirarci fuori qualcosa di buono
mi spiego: che a tutti gli effetti ci sia una buona comunita' virtuale credo sia palese a tutti, la cosa funziona. domanda: si puo' dire la stessa cosa a livello di comunita' "reale"? probabilmente no, non c'e' corrispondenza, penso che buona parte degli utenti del dsy o quantomeno la maggioranza in universita' frequentino un gruppo di amici e buona parte delle persone conosciute sul forum restano poco piu' che dei volti ogni tanto incrociati in univ
questo e' un primo problema ... il discorso una serata tutti assieme noi di com dig si trasforma in una sera non diversa da una sera qualsiasi in discoteca
forse funzionerebbe in musicomio, dove c'e' meno gente essendo il corso a numero chiuso e ci si conosce un po' tutti, ma qui la vedo nera
posto questo, resterebbe il discorso sul tipo di serata ... come qualcuno faceva notare, ognuno ha gusti differenti per quanto riguarda la musica, quindi anche quello puo' essere problematico

questi non son buoni presupposti, a questo aggiungi il fatto che il locale e' fuori milano ... insomma, obiettivamente se vuoi far funzionare una cosa del genere ti devi quantomeno sbattere parecchio, con un thread sul forum ti assicuro risolveresti poco

visto che ritengo una critica (anche se non e' mio intento criticare, espongo solo un'opinione) senza una controproposta qualcosa di sterile, aggiungo:
1) se vuoi organizzare qualcosa del genere, beh, auguri. pero' il punto di partenza non deve essere un locale che ti da disponibilta': una volta che hai la gente, il locale si trova, senza problemi
ovviamente con 50 persone non ci danno il rolling stone, pero' se ne hai 500 se ne puo' parlare.
se proprio parti da un locale, devi avere ragioni piu' che buone per pensare che per qualche motivo il locale porta gente (il locale e' figo, costa poco da bere, e' vicino all'univ, cose del genere...)
2) l'ho gia' detto tante volte e lo ripeto: con la falange alcoolica organizziamo serate da quasi un anno credo, senza sbattimenti siamo arrivati alla trentina di persone
io non ho voglia di portare la cosa ad un livello maggiore di questo perche' non mi va di sbattermi piu' di cosi' e anche perche' a me la cosa va piu' che bene in questi termini
pero' se qualcuno vuole farlo, non c'e' assolutamente problema, ci sarebbe una base di persone conosciute, un primo locale che ci da un salone a disposizione e secondo me un ottimo modo per avere un cazzo di feedback dalla gente, per capire se val la pena far qualcosa di serio o no

that's my 2cents

(mi chiedo se qualcuno leggera'/rispondera' a questo post ultralungo)

Posted by REQUIEM on 25-11-2004 20:28:

nono, durante le partite di calcio divento violento...

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 20:55:

Originally posted by Terrytop
CUT

Ho letto tutto e accetto la tua opinione. Ho idea di tenere in ballo la proposta per una settimana circa, poi valuterò il risultato. Di certo non mi sbatto nemmeno io se vedo che non ricevo partecipazioni e cose così.

Questa cosa è uscita e mi pareva giusto quanto meno chiedere al "popolo" cosa ne pensasse. ;)

La cosa che mi dispiace è che non ci sia, per una volta, la voglia di "sbattersi" per fare un qualcosa di diverso.

Se non dovesse andare..pazienza.

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 21:37:

Tengo a precisare due cose:

- il locale volendo ha una zona "privè" che si può destinare all'evento... con musica più bassa e quindi che vi consentirebbe di rimanere anche semplicemente a ridere e scherzare, nonchè a bere, tra di voi senza essere disturbati (nerd che non siete altro :asd: )

- La serata standard è così articolata:

SALA PRINCIPALE: preserata da mezzanotte all'1 circa hip hop r&b
dall'1 circa alle 2 circa house commerciale
dopo le 2 happy music, revival 60 70 80

SALETTA: house music (questa sala apre solo se necessario)

Altra precisazione: la discoteca non è l'ex Madigan's ... una volta si chiamava CARPE DIEM. La capienza massima è di circa 1200 persone, quindi di spazio ce n'è in abbondanza!

La cosa secondo me non dev'essere vista necessariamente solo come una serata in discoteca, ma come un'occasione di ritrovo (specialmente se ognuno porta anche amici esterni alla community) per stare tutti insieme.

Per chi poi è amante del calcio si può fare un tutt'uno con Juventus-Milan...

Posted by ripe on 25-11-2004 22:27:

Dai, ma che cazzata... :roll:

A me piace anche ascoltare EBM, techno, dance, trance, industrial di quella zamarra... ma mica mi puoi chiedere di ballarla, se mi fa cagare! In più bisognerà anche vestirsi bene, e vi giuro che io non me lo posso permettere (ho solo magliette degli Iron, la più presentabile è una degli Emperor...)! :asd:
Ho fatto una fatica ad entrare al Karma conciato com'ero... :rotfl:

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 22:33:

Ho editato il primo post, ora c'è più ordine.

Per ripe. Ora chiedo per quanto riguarda il vestiario...:)

Posted by dogman on 25-11-2004 22:48:

pega io ti riconfermo la mia presenza nel caso s'organizzi qcsa.. solo che fare, oltre alla serata, anche la cena (che nn comprende la consumazione in disco) per un toto di 35 € perché va a finire che la consumaz te la fai + 5 euri di benza tra andata e ritorno.. 40 € per una serata sn troppi direi..

quindi vengo solo in disco, nn a cena..

ti faccio i complimenti per cm stai organizzando ;) perché so che é difficile fare una cosa del genere..

il mio consiglio é di fare una cosa più "ristretta".. ovvero non puntare ad avere più di 50 persone, ma accontentarti di 30.. ci risparmi in sbattimento e, soprattutto, in malafigure nel caso la cosa nn andasse in porto.. 30 persone nn sn impossibili da tirar sù.. 60 sì..

poi, nel caso nn si riesca a organizzare in quel locale, possiamo lo stesso organizzarci ad andare in un posto più vicino e meno "discotecaro" ;)

Posted by Pegasus83 on 25-11-2004 22:51:

Originally posted by dogman
pega io ti riconfermo la mia presenza nel caso s'organizzi qcsa.. solo che fare, oltre alla serata, anche la cena (che nn comprende la consumazione in disco) per un toto di 35 € perché va a finire che la consumaz te la fai + 5 euri di benza tra andata e ritorno.. 40 € per una serata sn troppi direi..

quindi vengo solo in disco, nn a cena..

ti faccio i complimenti per cm stai organizzando ;) perché so che é difficile fare una cosa del genere..

il mio consiglio é di fare una cosa più "ristretta".. ovvero non puntare ad avere più di 50 persone, ma accontentarti di 30.. ci risparmi in sbattimento e, soprattutto, in malafigure nel caso la cosa nn andasse in porto.. 30 persone nn sn impossibili da tirar sù.. 60 sì..

poi, nel caso nn si riesca a organizzare in quel locale, possiamo lo stesso organizzarci ad andare in un posto più vicino e meno "discotecaro" ;)

Ok, grazie ;)

Ovviamente adesso allargherò il giro anche in altri posti, per vedere di tirare su altra gente ;)

Ah..dimenticavo..giusto il ragionamento riguardo i prezzi....:)

Posted by angelko on 26-11-2004 00:18:

a cena non verrei!
in effetti sarebbe davvero troppo spendere 35 euro e poi finiremmo troppo presto per entrare in discoteca e va a finire che quando dobbiamo entrare siamo tutti un po' "stanchi"...

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 00:24:

a cena non verrei!
in effetti sarebbe davvero troppo spendere 35 euro e poi finiremmo troppo presto per entrare in discoteca e va a finire che quando dobbiamo entrare siamo tutti un po' "stanchi"...

Ok, in effetti la partita con la cena è un "di più" se lo vogliamo chiamare così!!

Io ci vado per comodità (non fare 40 giri) , ma siete liberissimi di venire dopo!

Posted by kokorina on 26-11-2004 08:30:

ale, io non so ancora quando ma dovrò tornare in libia in quel periodo...appena ho news ti avviso...

in RINO veritas

Posted by lele_fuma on 26-11-2004 08:55:

IL DELUXE E' UNA FIGATA, GARANTISCO IO!!!!!!!!!!
SOPRATTUTTO IL GIOVEDI SERA CHE FANNO TUTTA LA NOTTE HIP HOP!
POI IO SONO PURE VICINO QUINDI SE SI ORGANIZZA UNA SERATA LI VENGO SENZALTRO!

E poi non sono daccordo con quelli che dicono che gli informatici non sono un popolo festaiolo o sono tutti babbi che ascoltano rock o metal, la maggior parte di quelli che conosco io me compreso a voglia di divertirsi, ascoltare musica e ballare in discoteca e non penso sia poi un grande spreco anche per chi non ci va spesso, spendere 10€ per una serata diversa...

Posted by ripe on 26-11-2004 09:25:

Originally posted by lele_fuma
IL DELUXE E' UNA FIGATA, GARANTISCO IO!!!!!!!!!!
SOPRATTUTTO IL GIOVEDI SERA CHE FANNO TUTTA LA NOTTE HIP HOP!
POI IO SONO PURE VICINO QUINDI SE SI ORGANIZZA UNA SERATA LI VENGO SENZALTRO!

E poi non sono daccordo con quelli che dicono che gli informatici non sono un popolo festaiolo o sono tutti babbi che ascoltano rock o metal, la maggior parte di quelli che conosco io me compreso a voglia di divertirsi, ascoltare musica e ballare in discoteca e non penso sia poi un grande spreco anche per chi non ci va spesso, spendere 10€ per una serata diversa...

Scusa eh, ma allora se io organizzassi una festa a sud di Milano al Midnight in cui bisogna vestirsi per forza di nero con una maglietta di un gruppo metal, e anche qualche borchia al braccio, e ti dicessi che la serata consiste nel cantare a squarciagola canzoni heavy/thrash facendo headbanging furioso... tu li spenderesti 10 euro per una serata diversa? :D

E' comodo dire così quando la serata diversa per gli altri corrisponde invece a quello che piace fare a te! ;)

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 09:45:

ale, io non so ancora quando ma dovrò tornare in libia in quel periodo...appena ho news ti avviso...

Okiz ;)

Posted by korn on 26-11-2004 10:49:

Off-Topic:

Ok, quindi secondo te non è possibile semplicemente *avere dei gusti* e se non ascolti la commerciale è solo perché hai un disturbo della personalità. Teoria interessante.

Per la cronaca, tu ascolti davvero *tutto*?

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 11:32:

Riporto quando riferitomi riguardo alla famosa "selezione"

"La selezione è MOLTO blanda... nel senso che si cerca di far entrare gente messa in modo decente... ma non si sta a guardare molto nel sottile... un abbigliamento tipo maglietta sportiva e jeans va bene!"

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 11:45:

Vorrei anche sapere: Chi sono le 16 persone che han votato SI? Mi mandate un pm?

Posted by gabry_deejay on 26-11-2004 12:11:

Dai, ma che cazzata... :roll:

A me piace anche ascoltare EBM, techno, dance, trance, industrial di quella zamarra... ma mica mi puoi chiedere di ballarla, se mi fa cagare! In più bisognerà anche vestirsi bene, e vi giuro che io non me lo posso permettere (ho solo magliette degli Iron, la più presentabile è una degli Emperor...)! :asd:
Ho fatto una fatica ad entrare al Karma conciato com'ero... :rotfl:

raip, ma io so che tu sei un grande!:D

Posted by gabry_deejay on 26-11-2004 12:12:

Riporto quando riferitomi riguardo alla famosa "selezione"

tipo maglietta dei Marduk con un Panzer davanti e i jeans neri attillati va bene?!

Posted by gabry_deejay on 26-11-2004 12:14:

Cmq, secondo il mio parere, attireresti più gente pega, con un lan party.....nella discoteca :look:

:lol:

Posted by ripe on 26-11-2004 12:43:

Io comunque non ho escluso del tutto la mia presenza, devo vedere che gente c'è! :)

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 12:49:

Io comunque non ho escluso del tutto la mia presenza, devo vedere che gente c'è! :)

Nel senso? Chi partecipa e chi no?

Posted by ripe on 26-11-2004 12:50:

Nel senso? Chi partecipa e chi no?

Più o meno... visto che non conosco molta gente del dsy, non vorrei ritrovarmi con i miei jeans e maglietta appoggiati ad un divanetto mentre sorseggio un drink alla fragola aspettando con impazienza di tornare a casa... :D

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 12:53:

Più o meno... visto che non conosco molta gente del dsy, non vorrei ritrovarmi con i miei jeans e maglietta appoggiati ad un divanetto mentre sorseggio un drink alla fragola aspettando con impazienza di tornare a casa... :D

capito.

Io aspetto ancora qualche giorno e poi pensavo di postare un 3d nel quale vedere esattamente chi viene. Poi vedi e ti regoli in base a chi c'è ;)

Posted by yoruno on 26-11-2004 12:55:

Off-Topic:
Puoi anche prenderlo al limone, no? :D

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 12:57:

Off-Topic:
Puoi anche prenderlo al limone, no? :D

invece che scrivere OT, Lord, tu che fai il 18?

ci sei, vero? :muhehe:

Posted by yoruno on 26-11-2004 13:03:

ci sei, vero? :muhehe:
Al 90% ci sono, e con me luna; a meno che si verifichino le due condizioni seguenti:

a) ci sia la neve in montagna da me;
b) mi distrugga sciando nell'arco della giornata, prima di scendere la sera.

:D

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 13:06:

ok ;)

Quasi quasi faccio la lista di chi mi ha dato la disponibilità per ora...

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 13:12:

In cima al primo post c'è la lista di chi ha dato per ora la disponibilità

Posted by gabry_deejay on 26-11-2004 14:01:

Pega, se volete posso chiedere alla discoteca dove lavoro io se si può farvi entrare GRATIS ma senza consumazione e senza consumazione obbligatoria,
La disco è questa http://www.grandefratellodiscoteca.it

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 14:10:

Pega, se volete posso chiedere alla discoteca dove lavoro io se si può farvi entrare GRATIS ma senza consumazione e senza consumazione obbligatoria,
La disco è questa http://www.grandefratellodiscoteca.it

1 - Gabry, che cazzo c'entra sto post?

2 - Il posto, in questo momento, è l'unica cosa sicura che abbiamo!

3 - Capriolo è a 65 km da Milano.

4 - Potevi evitarlo sto post, in sostanza.

Posted by gabry_deejay on 26-11-2004 14:15:

beh, grazie....
...penso che se vi fanno pagare l'ingresso se avevi 100 persone che venivano ora ne hai 35!

invece se non vi fanno pagare l'ingresso e puoi anche non consumare...penso anche che se avevi 100 persone che venivano adesso ne hai 101!

potevo anche fare agevolazioni.
Cmq, c'è anche questo posto se volete.
SICURO.... tienilo a mente.

dom.

Posted by REQUIEM on 26-11-2004 14:18:

1 - Gabry, che cazzo c'entra sto post?

2 - Il posto, in questo momento, è l'unica cosa sicura che abbiamo!

3 - Capriolo è a 65 km da Milano.

4 - Potevi evitarlo sto post, in sostanza.

scusa ma che ha scritto di così "offensivo"?

A me sembra una proposta intelligente...

Posted by gabry_deejay on 26-11-2004 14:21:

ohhhhhhhhhhhh, qualcuno che mi sente pd!

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 15:01:

Allora:

Questo è un 3d nato da una proposta NON MIA, ma di una discoteca che ci offre la possibilità di passare una serata insieme a dei prezzi che tutto sommato non mi sembrano malvagi.

Mi spiegate cosa c'entra gabry che se ne esce con un'altra discoteca, a distanza doppia?

Se stessi proponendo IO, e si stesse cercando ancora il posto, accetterei la proposta di Gabry e valuterei la cosa, ma fare un post del genere in questo 3d mi pare alquanto fuori luogo, visto che io non faccio altro che da tramite tra una discoteca che ha notato la nostra Community, e la Community stessa.

Ora, se vi state divertendo non me ne può fregar di meno, x' io nè ci perdo, nè ci guadagno da tutto questo.

Sta di fatto che dalle prime reply a quella che voleva essere una cosa tutto sommato carina, state facendo di tutto per gettare palate di merda sulla cosa, solo perchè l'anno scorso è andata male.

Secondo me non ne viene fuori una bella immagine dsl dsy, visto che anche i responsabili della discoteca leggono questo 3d e stanno cercando insieme a me di convincere un po' di gente a trovarsi per una sera diverse dalle altre.

Sono il primo che non ha mai messo piede in discoteca, eppure per questa volta mi sarebbe piaciuto farlo assieme a persone che conosco.

L'unico post decente di critica che ho letto tra 125/130 reply è stato quello di Terrytop.

Aggiungo:

Più gettate merda sulla cosa, e più mi convincete a continuare il discorso, non mollo di certo per 4 o 5 persone che dicono "tanto finisce come l'anno scorso".

Non sono il tipo che si butta giù di fronte a queste cose.

Posted by yoruno on 26-11-2004 15:07:

Più gettate merda sulla cosa, e più mi convincete a continuare il discorso, non mollo di certo per 4 o 5 persone che dicono "tanto finisce come l'anno scorso".

:approved:

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 15:10:

Cito la mia sign:

"La cosa più importante è essere te stesso, senza permettere a nessuno di ostacolarti, senza essere diverso perchè qualcuno vuole che tu sia diverso. Devi essere te stesso. "

Posted by gabry_deejay on 26-11-2004 15:50:

pega, scusa, non volevo......e sicuramente non posterò più.

E cmq io non lo facevo apposta.

Posted by poledrisk85 on 26-11-2004 15:58:

Il posto è un po' lontano xò si potrebbe fare se quella sera non avessi un concerto!

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 15:59:

pega, scusa, non volevo......e sicuramente non posterò più.

E cmq io non lo facevo apposta.

Ok ti credo, però capisci che non era il posto adatto.......

Se dovesse piacermi la cosa magari una sera organizziamo da te ;)

Posted by ripe on 26-11-2004 16:06:

Io ti apprezzo per quello che stai facendo, e ti dico che anche se la discoteca è uno dei posti in cui mi ero promesso di non entrare mai più, farò il possibile per esserci! ;)

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 16:06:

Io ti apprezzo per quello che stai facendo, e ti dico che anche se la discoteca è uno dei posti in cui mi ero promesso di non entrare mai più, farò il possibile per esserci! ;)

Gracias...;)

Fai conto che io non ci sono mai entrato, la povera Faby più di una volta mi ha chiesto di portarla e io sempre "no!"....

Stavolta visto che c'è sta cosa in ballo chiudo un occhio pure io...

Posted by angelko on 26-11-2004 16:22:

Scusa eh, ma allora se io organizzassi una festa a sud di Milano al Midnight in cui bisogna vestirsi per forza di nero con una maglietta di un gruppo metal, e anche qualche borchia al braccio, e ti dicessi che la serata consiste nel cantare a squarciagola canzoni heavy/thrash facendo headbanging furioso... tu li spenderesti 10 euro per una serata diversa? :D

figata!!
quando si organizza sta cosa?? :D

Posted by ripe on 26-11-2004 16:30:

figata!!
quando si organizza sta cosa?? :D

Facciamo il 18/12? :D
Pega, ovviamente sto scherzando... :cool:

Tra l'altro il 16 è il mio compleanno... uhm, mi è venuta in mente un'idea malsana... :-D

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 16:32:

Facciamo il 18/12? :D
Pega, ovviamente sto scherzando... :cool:

Tra l'altro il 16 è il mio compleanno... uhm, mi è venuta in mente un'idea malsana... :-D

Mischiamo festa a compleanno?

Posted by ripe on 26-11-2004 16:34:

Mischiamo festa a compleanno?

Ma non lo so, giusto per fare un pò baldoria... magari con torta e spumante a volontà! :sbav:

Di solito c'è tanta gente che compie gli anni nella seconda metà di Dicembre... venite fuori!!! :D

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 16:35:

Buono buono....io ho un cugino che li fa il 15..ma è troppo babbazzo non ci verrebbe mai :asd:

Posted by ripe on 26-11-2004 16:39:

Ahahahahah vabbè, i babbazzi lasciamoli a casa... :asd:

Posted by Pegasus83 on 26-11-2004 17:48:

Ahahahahah vabbè, i babbazzi lasciamoli a casa... :asd:

Senti "idea malsana"...:asd:

che vuoi fare allora?? :cool:

Posted by ripe on 26-11-2004 18:10:

Non lo so, ci devo ancora pensare... magari alla gente scoccia andare in un locale a festeggiare il compleanno di uno che manco conoscono, e se lo conoscono magari gli sta pure sul cazzo! :D

Posted by DeepBlue on 26-11-2004 19:09:

Guarda che nessuno getta niente su niente. Ti ricordo che questo è un forum e qui gli iscritti, di solito, esprimono solo la loro opinione.

Da un po' di tempo a questa parte dai l'impressione di pensare che tutto il mondo ce l'abbia con te e che vuoi dimostrare di essere il più duro di tutti.. Non capisco perché.

Ad ogni modo, tornando in topic (forse), sono d'accordo con ReQ. se si vuole organizzare una festa, qual è il problema del DOVE, se in questo caso i partecipanti potrebbero addirittura non spendere niente?

Altra cosa: ma perché chi non ha intenzione di partecipare alla festa è per forza un nerd sfigato che sta a casa a compilarsi il kernel?

Perplessità...

Posted by Simbios on 26-11-2004 19:12:

Ma non lo so, giusto per fare un pò baldoria... magari con torta e spumante a volontà! :sbav:

Di solito c'è tanta gente che compie gli anni nella seconda metà di Dicembre... venite fuori!!! :D

Io li compio il 14......sto notando statisticamente che i genitori trombano sopratutto a marzo :asd:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by gabry_deejay on 26-11-2004 19:36:

Off-Topic:
io li compio domani. anzi a mezzanotte.

Posted by Pupino on 26-11-2004 23:20:

peccato sia sabato :sad:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by angelko on 26-11-2004 23:53:

Non lo so, ci devo ancora pensare... magari alla gente scoccia andare in un locale a festeggiare il compleanno di uno che manco conoscono, e se lo conoscono magari gli sta pure sul cazzo! :D

ma no!
l'importante è far baldoria! :D
anzi magari si è trovato anche un motivo per far venire qualcun altro, no?

All times are GMT. The time now is 18:44. Pages (2): [1] 2 »
Show all 220 posts from this thread on one page