.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [musica] finalmente rock-fm trasmette su internet... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5524)

Posted by fabpicca on 06-09-2003 10:06:

[musica] finalmente rock-fm trasmette su internet...

per la mia gioia di ascoltatore ri radio rock-fm e soprattutto di ascotlatore sfigato perchè qui non si piglia un granchè...finalmente si può ascoltare la radio via internet...

www.radiorockfm.com

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by korn on 06-09-2003 11:03:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Terrytop on 06-09-2003 11:06:

Almeno ogni tanto mi sentiro' qualcosa di diverso e anche se non e' radiolupo va bene lo stesso ... :D

Terrytop

PS: gia' ke siam in tema, qualche altra radio di karina ke passa in rete ?

Posted by fabpicca on 06-09-2003 11:10:

personalmente consiglio Yahho launch cast radio

launch.yahoo.com

ti "voti i gruppi che preferisci" e lui te li spara randomizzando un po' se ti interessa in Pm ti mando il link della mia radio "fabpicca station così per farti un'idea...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Terrytop on 06-09-2003 11:27:

Manda manda ... :D
almeno mi acculturo sul Fabpicca ...

Terrytop

Posted by Renaulto on 06-09-2003 13:01:

Re: [musica] finalmente rock-fm trasmette su internet...

Originally posted by fabpicca
per la mia gioia di ascoltatore ri radio rock-fm e soprattutto di ascotlatore sfigato perchè qui non si piglia un granchè...finalmente si può ascoltare la radio via internet...

www.radiorockfm.com

Posted by Serpico on 06-09-2003 13:31:

Originally posted by Terrytop
Almeno ogni tanto mi sentiro' qualcosa di diverso e anche se non e' radiolupo va bene lo stesso ... :D

Terrytop

PS: gia' ke siam in tema, qualche altra radio di karina ke passa in rete ?

radio lupo solitario è imbattibile, andavi al "new rock cafè" a capolago di varese anni fa prima che lo chiudessero? era il locale della mia vita! troppo bello

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by fabpicca on 06-09-2003 13:37:

radiolupo trasmette anche su internet?

Posted by JaM on 06-09-2003 13:45:

se guardi le stazioni che trasmettono sullo stream di winamp ce ne sono per tutti i generi... trovi anche stazioni radio only industrial :cool:

Posted by quavo on 07-09-2003 02:32:

Originally posted by Serpico
radio lupo solitario è imbattibile, andavi al "new rock cafè" a capolago di varese anni fa prima che lo chiudessero? era il locale della mia vita! troppo bello

penso sia tutt'ora l'Harley Cafè di Capolago...
ci han suonato giusto giusto venerdì sera i Wine Spirit!

.. su radiolupo c'è ancora Roby Comanducci?

Posted by Serpico on 07-09-2003 03:00:

Originally posted by quavo
penso sia tutt'ora l'Harley Cafè di Capolago...

non lo so... io so solo che dopo la chiusura del new rock cafè avevano aperto nello stesso posto un pub australiano...
ora c'è l'harley cafè? ma sarà la stessa storia?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by LazerPhEa on 07-09-2003 10:43:

Re: Re: [musica] finalmente rock-fm trasmette su internet...

Originally posted by Renaulto

Mmm...mi ricorda il mio avatar... quì si sta commettendo un "abuso di notazione"... :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by sonica on 07-09-2003 11:50:

io consiglio triple j

http://www.abc.net.au/triplej/

stazione radio alternativa australiana famosa per i suoi live set e forse anche di più per i suoi j-files:

http://www.abc.net.au/triplej/jfile...rtist_index.htm

The Joker - Steve Miller Band

Posted by Terrytop on 07-09-2003 12:16:

Originally posted by Serpico

credo di esserci stato qlche tempo fa una sola volta ... cmq radiolupo ha segnato la mia adolescenza ... :D

Terrytop

Posted by AlphaGamma on 07-09-2003 15:11:

Re: Re: Re: [musica] finalmente rock-fm trasmette su internet...

Originally posted by LazerPhEa
Mmm...mi ricorda il mio avatar... quì si sta commettendo un "abuso di notazione"... :asd:

Off-Topic:
Gran film, visto settimana scorsa!

Posted by ousmanneh on 07-09-2003 15:21:

Originally posted by fabpicca
radiolupo trasmette anche su internet?

no.. quanto meno non credo proprio.
radio lupo trasmette da un aereo..

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by TankJr. on 07-09-2003 16:04:

Originally posted by ousmanneh
no.. quanto meno non credo proprio.

trasmette da un trattore che gira intorno alla città senza fermarsi mai!

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by Terrytop on 07-09-2003 16:05:

Originally posted by ousmanneh

radiolupo trasmette da un trattore...

tra l'altro sono citazioni da un film, ke ho visto e del quale ovviamente non ricordo il titolo ...

Terrytop

Posted by ousmanneh on 07-09-2003 17:26:

scusate, è un po' che non la sento!
a casa mia su quelle frequenze certi giorni si sente radio maria e certi altri radio lupo. ma forse sono la stessa cosa..

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by ousmanneh on 07-09-2003 17:50:

mi permetto di segnalare, vista l'attinenza di genere,
phantom fm..

rock and indie music from dublin

Posted by Ste Ramone on 08-09-2003 09:11:

io segnalo invece queste 2.
La prima è di ebm: http://www.industrialdome.com:8000
la seconda di death/black metal: http://radio.rothmetal.com:8004/
Stay Brutal!:twisted:

DeviantART - Blog - Portfolio

All times are GMT. The time now is 18:16.
Show all 21 posts from this thread on one page