![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- [Ornaghi] [A.A. 2003/2004] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9217)
Ing. del SW Ornaghi
Ho saltato la prima lezione di ieri.
Volevo cortesemente sapere da chi ha seguito:
a) modalità di esame
b) orari che intende seguire
c)esercitazioni ne farà?
d)mette delle slides delle lezioni? dove?
e)fa firmare la presenza (tipo basi di dati della Castano?)
Grazie 1000
b) quelli del corso
c) non credo
d) sì. Su dsy. Cerca nei thread. Devi farti dare però la pwd che ha dato ieri a lezione.
e) non credo/non ha detto nulla al riguardo
Ah, giovedì non fa lezione per via di un'agitazione.
Faccio presente che, in accordo con il Prof, c'è un hosted forum dedicato al turno II di Ingegneria del Software: http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=85 ... chiedete la password ai moderatori 
grazie e ciaoo
Secondo me bastano le dispense.
X l'appello di giugno ho studiato un mese sul libro senza capire nulla, sono stato bocciato.
Dopo una settimana sono tornato avendo studiato solo dalle slides e ho preso 25.
Non lo ho dato con Ornaghi ma con Bellettini, quindi il mio post non è proprio coerente, però......
Calcio
Dove si trova la lista dei moderatori per mandargli il private message per richiedere la password per le dispense del corso?
Per vedere tutti i moderatori degli hosted forum basta che guardi qui
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
bellettini oppure ornaghi? seguirò le lezioni di uno e dell'altro a causa del lavoro..
Originally posted by sam
bellettini oppure ornaghi? seguirò le lezioni di uno e dell'altro a causa del lavoro..
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Importante
Come già ricordato da Walter negli Hosted Forumz esiste un thread dedicato a Ingegneria del Software.
Quindi se dovete postare,potete farlo direttamente qui, se non avete la password chiedetela ai moderatori.
ciao, io devo fare l'esame di ing. sw con Ornaghi ma non riuscirò a seguire le lezioni molto spesso.
il prof. ha detto quante firme prenderà o se sono indispensabili per poter fare i compitini?
grazie.
Anche io ho lo stesso problema.
Martedi scorso non ha detto niente in proposito percui penso che non servano.
Re: firme ornaghi
Originally posted by phate
ciao, io devo fare l'esame di ing. sw con Ornaghi ma non riuscirò a seguire le lezioni molto spesso.
il prof. ha detto quante firme prenderà o se sono indispensabili per poter fare i compitini?
grazie.
Qualcuno sa quando sarà il prossimo appello?
Rat-man®
Thread spostato. 
Il prof ha accennato alle date dei compitini???
Se si qualcuno mi può dire quali sono??? Grazie...
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
e infatti servono,gli ho mandato una mail e mi ha risposto che l'iscrizione con firma è necessaria per i compitini nonostante il lavoro
oggi fortunatamente riesco a esserci e spero che non sia troppo tardi.
saluto
ma le firme le ha già chieste... o faccio ancora in tempo ad iscrivermi???
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
forse c'è tempo ancora fino a domani, sempre se il prof non cambi idea,per l'iscrizione al primo compitino,mi sorge un dubbio,ma sarà meglio fare l'orale o i compitini?
..domani e' l'ultimo giorno in cui chiede le firme a chi non e' potuto essere presente gli altri giorni.
| All times are GMT. The time now is 04:29. | Show all 20 posts from this thread on one page |