![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Laboratorio di multimedia II (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=426)
-- MULTIMEDIA II aa 2008/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37675)
MULTIMEDIA II aa 2008/2009
L'iscrizione avverra' il primo giorno di lezione, il 4 marzo 2009
basta presentarsi al modulo scelto
9,30-13,30 - Modellazione e animazione 3D
13,30 - 17,30 - Produzione di audiovisivi
per avere maggiori informazioni sui contenuti dei moduli consultare il sito dell'aa 2007/2008
http://homes.dico.unimi.it/~alberti/LabMMII08/
orari dal sito ccdi
http://www.ccdi.unimi.it/it/corsiDi...09.1/index.html

Ciao devo frequentare il corso di audiovisivi e ho un dubbio...sul sito c'è scritto che la sezione audiovisiva è al mattino mentre tu hai scritto che l'iscrizione è al pomeriggio. Significa che sono stati scambiati gli orari? o riguarda solo l'iscrizione?
Originally posted by maXmo
Ciao devo frequentare il corso di audiovisivi e ho un dubbio...sul sito c'è scritto che la sezione audiovisiva è al mattino mentre tu hai scritto che l'iscrizione è al pomeriggio. Significa che sono stati scambiati gli orari? o riguarda solo l'iscrizione?

ciao, vorrei frequentare anche io il corso di audiovisivi.. E' possibile frequentarlo contemporaneamente a Multimedia I? sempre se gli orari non si sovrappongono...
Ok ti ringrazio 
Originally posted by djbenz
ciao, vorrei frequentare anche io il corso di audiovisivi.. E' possibile frequentarlo contemporaneamente a Multimedia I? sempre se gli orari non si sovrappongono...

ma per mattina e pomeriggio si intende:
09.30 - 13.30
14.00 - 18.00
????
ma per mattina e pomeriggio si intende:
09.30 - 13.30
14.00 - 18.00
????
Originally posted by ildiff
Pure a me interessa saperlo. La scelta del modulo per quanto mi riguarda dipende dall'orario, per non far accavallare delle lezioni

Originally posted by djbenz

Re: MULTIMEDIA II aa 2008/2009
Originally posted by annaberolo
L'iscrizione avverra' il primo giorno di lezione, il 4 marzo 2009
basta presentarsi al modulo scelto
9,30-13,30 - Modellazione e animazione 3D
13,30 - 17,30 - Produzione di audiovisivi
per avere maggiori informazioni sui contenuti dei moduli consultare il sito dell'aa 2007/2008
http://homes.dico.unimi.it/~alberti/LabMMII08/
Re: Re: MULTIMEDIA II aa 2008/2009
Originally posted by Diesis
Scusa, dove hai preso gli orari?

Ma sarà ancora il prof. Selmo a tenere il modulo di animazione 3d?
Originally posted by Vikyg13
Ma sarà ancora il prof. Selmo a tenere il modulo di animazione 3d?

Io e un mio collega vorremo dare l'esame da oggetto, ma abbiamo riscontrato un problema riguardo l'accavallamento degli orari di lezione con un altro corso.
Premettendo che io ho già dato l'esame di Laboratorio di multimedia 1, mentre il mio collega essendosi iscritto nell'anno accademico 2003/2004 e non avendo come corsi fondamentali nessuno dei due laboratori vorrebbe scegliere laboratorio di multimedia 2 come complementare, senza aver quindi dato l'esame di multimedia 1.
In breve, il modulo a cui saremo interessati è il seguente :
modulo Laboratorio di multimedia II - Turno A - Produzioni audio-video
Orario lezioni dal 2-mar-2009 al 12-giu-2009 giorno ora aula
Mer 13.30-17.30 Aula Sigma
Che per nostra sfortuna si accavalla con il seguente :
modulo Gestione dell'informazione
Lun 8.30-11.30 Aula V3 (via Venezian)
Mer 13.30-16.30 Aula V3 (via Venezian)
Volevamo pertanto chiederle se eventualmente si poteva sostenere l'esame da non frequentante e nel caso in cosa consisterebbe?
Tramite informazioni avute da ex colleghi che hanno sostenuto il suo esame l'anno scorso, sappiamo che si tratta di eseguire un cortometraggio.
Saluti
Originally posted by tokiolo83
Io e un mio collega vorremo dare l'esame da oggetto, ma abbiamo riscontrato un problema riguardo l'accavallamento degli orari di lezione con un altro corso.
Premettendo che io ho già dato l'esame di Laboratorio di multimedia 1, mentre il mio collega essendosi iscritto nell'anno accademico 2003/2004 e non avendo come corsi fondamentali nessuno dei due laboratori vorrebbe scegliere laboratorio di multimedia 2 come complementare, senza aver quindi dato l'esame di multimedia 1.
In breve, il modulo a cui saremo interessati è il seguente :
modulo Laboratorio di multimedia II - Turno A - Produzioni audio-video
Mer 13.30-17.30 Aula Sigma
Che per nostra sfortuna si accavalla con il seguente :
modulo Gestione dell'informazione
Lun 8.30-11.30 Aula V3 (via Venezian)
Mer 13.30-16.30 Aula V3 (via Venezian)
Volevamo pertanto chiederle se eventualmente si poteva sostenere l'esame da non frequentante e nel caso in cosa consisterebbe?
Tramite informazioni avute da ex colleghi che hanno sostenuto il suo esame l'anno scorso, sappiamo che si tratta di eseguire un cortometraggio.
Saluti

Buona sera,
vorrei avere gentilmente delle informazioni in merito alle modalità di esame da non frequentanti per il modulo produzione audivisivi.
Bisogna iscriversi da qualche parte?
Grazie
Originally posted by sinnerman
Buona sera,
vorrei avere gentilmente delle informazioni in merito alle modalità di esame da non frequentanti per il modulo produzione audivisivi.
Bisogna iscriversi da qualche parte?
Grazie

| All times are GMT. The time now is 06:01. | Show all 19 posts from this thread on one page |