.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MOTORI][HUMMER] La violenza... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15666)

Posted by REQUIEM on 01-12-2004 13:16:

[HUMMER] La violenza...

L'avevo già messo nel mio blog, ma magari a qualcuno è sfuggito:

Posted by fulminato1 on 01-12-2004 13:19:

il penultimo è fighissimo..altro che la panda!!!!!

Posted by yoruno on 01-12-2004 13:21:

Il secondo coi cingoli è uno spettacolo!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by REQUIEM on 01-12-2004 13:31:

Permesso!!!!!!!!!!! BIIIP BIIIP

:asd:

Posted by Pegasus83 on 01-12-2004 14:38:

Originally posted by ReQuIeM

Permesso!!!!!!!!!!! BIIIP BIIIP

Pensa che bello farlo sopra un X5 o un Cayenne :asd:

Ah...la tipa del 3° Hummer la danno in dotazione?? :asd: :asd:

Posted by cato on 01-12-2004 14:55:

http://www.fuh2.com/index.php

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by korn on 01-12-2004 15:14:

Originally posted by cato
http://www.fuh2.com/index.php

The H2 is a death machine. You'd better hope that you don't collide with an H2 in your economy car. You can kiss your ass goodbye thanks to the H2's massive weight and raised bumpers.

Questo dipende molto dal punto di vista.

Se è il pirla di turno ad avere in mano l'H2 allora sì, è un distributore di morte.

Se sono i pirla ad andare contro l'H2 e ad ammazzarsi, beh, cazzi loro. Così imparano a guidare con prudenza.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by cato on 01-12-2004 15:41:

intervento serio:
i suv "grossi" in generale sono auto pericolose, se poi aggiungiamo orpelli da sfigati come i bull-bar diventano veramente dispensatici di morte.

in caso di incidente (colpa di chi guida il suv,di chi guidava l'atra auto o del fato) chi si trova nella altra auto ha molte piu' probabilta' di rimanerci secco che se non faceva l'incidente con una macchina "normale".

una cosa che mi ha sempre impressionato è l'altezza anteriore (per fortuna che le nuove norme vieteranno tali profili) esattamente al livello della testa di un bambino.
ti scivola il freno è devi scrostare la materia celebrale dal radiatore.

IMHO i "suv" sono macchine che non dovrebbero esistere, non hanno alcun senso.
se ho bisogno di un fuoristrada mi perndo un fuoristrada "vero" .
Se poi ho il complesso del cazzo piccolo magari potrei farci un pensiero.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by bluevelvet on 01-12-2004 15:59:

[cut]
Se poi ho il complesso del cazzo piccolo magari potrei farci un pensiero.

scherzi a parte, io li vieterei solo per quanto inquinano... non è concepibile che una persona per spostarsi debba inquinare quanto un pullman.

Posted by REQUIEM on 01-12-2004 16:19:

No perchè fatemi capire... L'Hummer per voi è un SUV (Sport Utility Vehicle)?

Mi sa che non sapete cos'è un SUV allora ;)

Posted by cato on 01-12-2004 16:22:

l'H2 non è neanche un fuoristrada per quello :asd:

code:

Posted by korn on 01-12-2004 16:46:

Originally posted by bluevelvet

scherzi a parte, io li vieterei solo per quanto inquinano... non è concepibile che una persona per spostarsi debba inquinare quanto un pullman.

Forse si dovrebbe vietare ai petrolieri di esistere :asd:
Scherzi a parte, finché ci saranno quei bastardi in giro credo proprio che non ci sarà alcuna possibilità di vedere motori e carburanti alternativi.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by REQUIEM on 01-12-2004 16:55:

l'H2 non è neanche un fuoristrada per quello :asd:

No infatti, può attraversare un guado di mezzo metro a 70 km/h, figurati se si può definire fuoristrada ;)

:roll:

Posted by Alececk84 on 01-12-2004 16:59:

Il migliore è il terz'ultimo...

A meno che non diano la tipa in dotazione nel terzo...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by korn on 01-12-2004 17:08:

I SUV effettivamente scassano un po' i cosiddetti da queste parti, ma c'è da dire che probabilmente sono stati progettati per realtà differenti dalla nostra.

Per fare un esempio, settimana scorsa ero negli USA, lì è pieno di Hummer, pickup e simili in giro e sembravano quasi auto normali rapportate agli spazi e alle dimensioni delle strade. Le Focus e i New Beetle invece sembravano utilitarie.

Posted by cato on 02-12-2004 13:06:

Originally posted by ReQuIeM
No infatti, può attraversare un guado di mezzo metro a 70 km/h, figurati se si può definire fuoristrada ;)
:roll:

intendevo dire che è un mezzo miltare :roll:
come dire che un carro armato è un trattore.

non mi ci vedo andare con l'H2 per stretti sterrati di montagna.
non mi sembra il massimo della versatilità.

pensa fare un camel trophy con quel coso :asd:

code:

Posted by foolish on 02-12-2004 19:58:

Originally posted by korn
I SUV effettivamente scassano un po' i cosiddetti da queste parti, ma c'è da dire che probabilmente sono stati progettati per realtà differenti dalla nostra.

Per fare un esempio, settimana scorsa ero negli USA, lì è pieno di Hummer, pickup e simili in giro e sembravano quasi auto normali rapportate agli spazi e alle dimensioni delle strade. Le Focus e i New Beetle invece sembravano utilitarie.

infatti, lì tra una città e l'altra ci sono spesso un sacco di km da percorrere e sperare di farlo col pandino è troppo. di sicuro sono macchine robustissime.

Posted by REQUIEM on 02-12-2004 22:07:

intendevo dire che è un mezzo miltare :roll:
come dire che un carro armato è un trattore.

non mi ci vedo andare con l'H2 per stretti sterrati di montagna.
non mi sembra il massimo della versatilità.

pensa fare un camel trophy con quel coso :asd:

L'H1 è un mezzo militare, senza dubbio.

l'H2 non direi proprio, è un fuoristrada con gli interni molto lussuosi :asd: dire che è un SUV è un pò poco veritiero

All times are GMT. The time now is 21:38.
Show all 18 posts from this thread on one page