![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [cerco]dylandogoni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16857)
[cerco]dylandogoni
cerco dylandogoni...quelli giganti....
numeri 2/3/4/5/6/7/8/11
ciaps
LA COMBRICOLA DELL'ALCOOL ONLINE
ehm.. mi sa che ne ho qlcuno in cantina..
hai fretta?? ![]()
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
no...nessun problema...![]()
LA COMBRICOLA DELL'ALCOOL ONLINE
li cerco anche io..e ti ripongo la domanda...
sei ancora in cantina che cerchi l interruttore
????
????
di albi giganti mi è rimasto solo
il cartonato DYD "orrore nero"
e qualche NathanNeverone e i Texoni

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
Originally posted by TankJr.
ok, son tornato dalla contina..
Off-Topic:
Contina d'ampezzooooo???o Contina de Conti???JOKE!!
Break Out
Io ho l'albo gigante n°11 dal titolo Horror Cult Movie - 236 pagine pagato 5€ tenuto benissimo
eccone uno che mi manca....tienilo li buono...che te lo prendo io nn appena tornero dalle vacanze...ok??
![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Io ne ho un po', dal primo al 30 (forse, non mi ricordo).
Ma quanto valgono? 
), poi un inserto pattonissimo che si intitola "Le vie dei colori" apparso sulla rivista musicale "Tutto", una minicanzone illustrata con Dylan Dog (penso che valga 0.01 centesimo di euro!), e poi svariati albi!
Deep: Penso che gli albi di Dylan Dog abbiano un discreto valore solo se sono originali (ovvero no ristampa nè seconda ristampa)..solo che il mio albo più vecchio originale è già il numero 82, "Lontano dalla luce". Però se scopri quanto possono valere le altre ristampe e dove potremmo smerciarle, fammi sapere! ![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
solo che il mio albo più vecchio originale è già il numero 82
| All times are GMT. The time now is 12:23. | Show all 17 posts from this thread on one page |