.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Concerto]Sebastian Bach (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15569)

Posted by Barone on 28-11-2004 12:25:

[Concerto]Sebastian Bach

Il 18/12 c'è al rainbow il concerto di sebastian Bach, ex front-man degli Skid Row..qualcuno viene?

Per il piacere delle donnine allego foto di quando era giovane e faceva innamorare un po tutte...

Posted by superfabius on 28-11-2004 12:45:

Re: [Concerto]Sebastian Bach

adesso è un ciccione :D
gran voce
w il glam

Posted by Gracie on 28-11-2004 16:03:

Foto che risale all'estate appena passata (2004)...
Ti pare un ciccione??????!!!!!!!!!
E' bellissimo anche adesso!
Mannaggia... il 18 parto per le vacanze di Natale! Quest'anno non imbrocco una data di un concerto manco a pagarla! :sbonk:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by superfabius on 28-11-2004 16:09:

grace era una battuta :)
ho messo anche lo smile

Posted by Barone on 28-11-2004 16:12:

infatti è tornato in forma....speriamo sia un bel concerto..anche se il rainbow è proprio un locale di merda

Posted by Barone on 28-11-2004 16:14:

Originally posted by Gracie
Quest'anno non imbrocco una data di un concerto manco a pagarla! :sbonk:

IO non partirei.... :glam:

Posted by angelko on 28-11-2004 18:13:

ma il 18 c'è la festa del pega!! :D

Posted by Barone on 28-11-2004 18:32:

Originally posted by angelko
ma il 18 c'è la festa del pega!! :D

eh infatti mi sa che il pega si attacca...:D

Posted by Ste Ramone on 28-11-2004 23:39:

ma nn è stato appena chiuso il rainbow? sapevo che 2 giorni fa son andati i pulotti.. :?

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Barone on 29-11-2004 10:44:

Originally posted by Ste Ramone
ma nn è stato appena chiuso il rainbow? sapevo che 2 giorni fa son andati i pulotti.. :?

ah boh..tre giorni fa ho visto gli wasp..il locale è scandaloso..uno dei quei locali dove se cade una sigaretta per terra si muore tutti arsi vivi...

Posted by Barone on 29-11-2004 16:25:

I biglietti da Mariposa sono finiti, alle messaggerie è rimasto l'ultimo blocchettoo..sarà pieno..se qualcuno vuole venire si affretti a prendere i tickets....

:glam:

Posted by Barone on 14-12-2004 11:22:

Originally posted by Ste Ramone

Spostato al C-side...ma nn è mica un locale di fighetti?speriamo..così lo devastiamo...:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Posted by TankJr. on 14-12-2004 13:13:

http://www.ticketone.it/Templates/C...=12895&idUser=0

dite che ormai è impossibile trovarli? :(

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by Barone on 14-12-2004 13:32:

ieri da mariposa ce ne erano ancora..saranno arrivati i nuovi....prova a correre li.

Posted by Flavia on 14-12-2004 17:13:

Re: [Concerto]Sebastian Bach

Originally posted by Barone
Il 18/12 c'è al rainbow il concerto di sebastian Bach, ex front-man degli Skid Row..qualcuno viene?

Per il piacere delle donnine allego foto di quando era giovane e faceva innamorare un po tutte...

Sto coso faceva impazzire tutte?????
:twisted:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Barone on 18-12-2004 16:44:

manca poco......

ah dopo il concerto il buon sebastiano sarà allo zoe di baggio per l'after show..io ci vado sicuro!!!

Posted by Barone on 19-12-2004 11:48:

Spettacolare....

All times are GMT. The time now is 08:28.
Show all 17 posts from this thread on one page