.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Non capisco come fa... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9633)

Posted by REQUIEM on 19-03-2004 16:33:

[CALCIO] Non capisco come fa...

Non capisco come fa Roberto Carlos a tirare così...

http://www.clarence.com/multimedia/...gol/carlos2.avi

L'ho guardato circa 20 volte e sono ancora incredulo...

Posted by REQUIEM on 19-03-2004 16:39:

e questo di Chilavert???

60 METRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.clarence.com/multimedia/...l/chilavert.avi

Posted by REQUIEM on 19-03-2004 16:41:

e il + classico di tutti

http://www.clarence.com/multimedia/...gol/carlos1.avi

La reazione di Barthez (mica un cretino a caso) rende l'idea: completamente immobile, convinto che il tiro uscisse palesemente!

Posted by foolish on 19-03-2004 16:44:

Originally posted by ReQuIeM
e questo di Chilavert???

60 METRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.clarence.com/multimedia/...l/chilavert.avi

videomontaggio?

Posted by m@cCo on 19-03-2004 16:44:

Leggi della fisica?
E poi diciamo che gli va pure di culo :D

Ciao

Posted by REQUIEM on 19-03-2004 16:46:

Originally posted by foolish
videomontaggio?

no beh in questo filmato è ripreso ma male, cmq fidati che quel gol l'ho visto

m@cco spero che con gol di culo intendi quello di Chilavert non quello di Carlos

Posted by foolish on 19-03-2004 16:48:

Originally posted by m@cCo
Leggi della fisica?
E poi diciamo che gli va pure di culo :D

Ciao

quello serve più della bravura.

comunque sono tiri che si vedono una volta all'anno e forse meno!

no beh in questo filmato è ripreso ma male, cmq fidati che quel gol l'ho visto

...

secondo me la palla nel primo è stata deviata dal portiere.
altrimenti proprio non mi spiego come è possibile che sia entrata.

effetto?

Posted by REQUIEM on 19-03-2004 16:53:

x me carlos quel gol dalla bandierina se l'è cercato, era troppo potente x essere un tiro

è incredibile quello che si vede nel filmato (nonostante la qualità bassissima), la palla passa dal piede di carlos alla porta in un lampo

troppo forte...

Posted by ripe on 19-03-2004 17:45:

E questo???

http://www2.raisport.rai.it/mcalcio...0/a/e000509.mpg

Posted by m@cCo on 19-03-2004 17:48:

Guarda che è come la punizione col real madrid, da un'effetto assurdo alla palla e questa gira gira gira...e poi zac! Il gol è fatto :D

Ciao

Posted by holylaw on 19-03-2004 18:03:

sulla rete gira anche un gol del nostro clarenzio con la maglia del real, eletto miglior gol del 98 (se non sbaglio).. una sassardella urticante da centrocampo all'incrocio dei pali e da fermo!! ma non pallonetto tipo chilavert o bechkam... ma proprio una castagna bella tesa...
adesso la cerco e magari posto un link perche' merita parecchio

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by angelko on 19-03-2004 18:15:

e il + classico di tutti

La reazione di Barthez (mica un cretino a caso) rende l'idea: completamente immobile, convinto che il tiro uscisse palesemente!

nn riesco a vedere il link... nn so xche!
cmq se è la punizione che credo io, in francia-brasile di qualche anno fa, me la ricordo... è incredibile...

Posted by holylaw on 19-03-2004 18:27:

http://utenti.tripod.it/holylaw/seedorf.mpg

era del 97, non del 98

Posted by Serpico on 19-03-2004 19:35:

bah per me sono finti, tutti fatti col pro evolution soccer o col fifa :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Moffone on 19-03-2004 19:48:

Questi sono gol che tutti dovrebbero aver visto almeno una volta!
Sono dei capolavori!
Il più bello è la punizione di Roberto Carlos in Francia-Brasile!

Calcio

Posted by recoil on 19-03-2004 20:11:

bestiale il gol di Seedorf
però la qualità è scarsa, non capisco perché non tolgono l'audio aumentando la qualità del video. cosa me ne frega di sentire la telecronaca?

Posted by REQUIEM on 19-03-2004 22:43:

Originally posted by Serpico
bah per me sono finti, tutti fatti col pro evolution soccer o col fifa :D

Con PES3 ho fatto gol su punzione da 40 metri esatti :)

Incrocio pieno con Sheva

Posted by Flavia on 20-03-2004 09:30:

Ma scusate..il video di Chevaliez o chicchessia!
Non ho capito bene!C'era un giocatore a terra ma l'arbitro non aveva fischiato nulla..allora mentre tutti sono concentrati sul tizio arriva il portiere che tira il pallone e fa goal nell'altra porta?!?!??!??!??!??!??!
:shock:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by GinoPilotino on 20-03-2004 09:37:

il gol di carlos dalla linea di fondo non l'avevo mai visto...semplicemente IMPRESSIONANTE!!! quello c'ha tirato!!! esterno sinistro al volo forte e in piena corsa!!!

domani provo a farlo al campetto di milano2 :D :D :D :D

Posted by Serpico on 20-03-2004 11:05:

Con PES3 ho fatto gol su punzione da 40 metri esatti :)

Incrocio pieno con Sheva

Off-Topic:
:) maink ((c) by pea) che gioco della madonna è quello?!?! è un pò complicato ma non ce n'è, è il migliore

cmq converrete con me che il gol al volo di Del Piero alla fiorentina un pò di anni fa (quando la juve perdeva 2a0 e vinse 3a2 proprio con quel gol) è uno dei gol più belli della storia.
come il gol di maradona ai mondiali quando si fece tutto il campo palla al piede e segnò... sembrava una puntata di holly e benji.... :asd: anche weah ne fece uno simile, troppo imperioso!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by m@cCo on 20-03-2004 11:12:

Sì ma i difensori inglesi erano alquanto ridicoli...
Weah invece rimane il migliore ;)

@Flavia: in effetti quello di Chilavert non l'ho capito bene neanche io...si vede che in Paraguay puoi far un pò come vuoi :D

Ciao

Posted by luna on 20-03-2004 11:14:

si si quello del mitico weah me lo ricordo!ma quello di sheva di qualche anno fa in milan juve ve lo ricordate?e' sempre rimasto un mistero..era un tiro o era un cross???:)

Posted by REQUIEM on 20-03-2004 11:39:

Originally posted by luna
si si quello del mitico weah me lo ricordo!ma quello di sheva di qualche anno fa in milan juve ve lo ricordate?e' sempre rimasto un mistero..era un tiro o era un cross???:)

era un tiro, ho il filmato su videocassetta, prima di tirare si vede che alza la testa e guarda la porta, non l'area e chi c'è dentro, guarda la porta e poi carica un bomba

ciao buffooooooooon :D

Io cmq ne ho visto anche uno di Bergkamp che fa P A U R A, fa un giochetto tecnico assurdo, fa una specie di colpo strano che fa girare la palla alla sinistra del difensore e lui lo aggira da destra, difficile da spiegare

Posted by Moffone on 20-03-2004 11:55:

Originally posted by Flavia
Ma scusate..il video di Chevaliez o chicchessia!
Non ho capito bene!C'era un giocatore a terra ma l'arbitro non aveva fischiato nulla..allora mentre tutti sono concentrati sul tizio arriva il portiere che tira il pallone e fa goal nell'altra porta?!?!??!??!??!??!??!
:shock:

E' più o meno la stessa situazione capitata quest'anno alla Juve, la squadra avversaria non chiede la distanza e nessuno si mette davanti alla palla per bloccare l'azione. Quindi la squadra che ha subito il fallo può battere quando le pare. Non serve il fischio dell'arbitro. Non so precisamente come sia la regola cmq è una cosa che si può fare. Molto spesso nelle partite si vedono calci di punizione battuti rapidamente, il Milan lo fa praticamente sempre!

Calcio

Posted by Moffone on 20-03-2004 11:58:

Originally posted by luna

E come dimenticarselo, ero allo stadio! Nell'esultanza sono rimasto per 5 minuti sotto 10 persone!
Il gol di weah era contro il Verona, stagione 98-99 l'anno dello scudetto di Zaccheroni, se non sbaglio.

Calcio

Posted by REQUIEM on 20-03-2004 12:00:

Originally posted by Moffone
E' più o meno la stessa situazione capitata quest'anno alla Juve, la squadra avversaria non chiede la distanza e nessuno si mette davanti alla palla per bloccare l'azione. Quindi la squadra che ha subito il fallo può battere quando le pare. Non serve il fischio dell'arbitro. Non so precisamente come sia la regola cmq è una cosa che si può fare. Molto spesso nelle partite si vedono calci di punizione battuti rapidamente, il Milan lo fa praticamente sempre!

uhmmmmm sei sicuro? a me pare che se batti una punizione senza il fischio dell'arbitro ti ammoniscono

Posted by holylaw on 20-03-2004 12:01:

nono se nessuno chiede la distanza, uno puo' battere quando vuole

Posted by REQUIEM on 20-03-2004 12:02:

ah ok :)

Posted by recoil on 20-03-2004 12:08:

Originally posted by Moffone

e aggiungo che in quel caso la squadra rivale (mi pare il Modena) fu molto ingenua.
se ci fate caso di solito c'è un giocatore che si mette davanti alla palla o cmq nelle immediate vicinanze quando ci sono queste punizioni!

Posted by m@cCo on 20-03-2004 13:19:

Sì vabe ma lì c'era pure un giocatore a terra e l'arbitro che non guardava l'azione...

Ciao

Posted by angelko on 20-03-2004 13:21:

Io cmq ne ho visto anche uno di Bergkamp che fa P A U R A, fa un giochetto tecnico assurdo, fa una specie di colpo strano che fa girare la palla alla sinistra del difensore e lui lo aggira da destra, difficile da spiegare

credo di aver capito di quale parli... mi ricordo un gol di bergkamp impressionante... ovviamente di quando era già all'arsenal, nn all'inter :D

il gol di weah col verona è fantastico... ma io mi ricordo un gol di weah contro la lazio che ha praticamente superato tutta la difesa con un numero ed è andato in porta... MITICO!!!
grande grande il re leone George!!

Posted by REQUIEM on 20-03-2004 18:29:

quello che dico io non so se l'ha fatto con l'Arsenal o con l'Olanda, credo sia con l'Olanda ma non vorrei cannare

Posted by Alececk84 on 21-03-2004 11:26:

quello che dico io non so se l'ha fatto con l'Arsenal o con l'Olanda, credo sia con l'Olanda ma non vorrei cannare

...se è quello che penso io l'ha fatto con l'arsenal...

... spalle alla porta...controllo di destro...lui si è girato dall'altra parte rispetto al pallone e ha aggirato il difensore...bellissimo...è venuto anche a inzaghi quest'anno ma lui non penso proprio che l'abbia cercato...nn mi ricordo più in quale partita...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Moffone on 21-03-2004 13:49:

Anche secondo me lo ha fatto con l'arsenal

Calcio

Posted by REQUIEM on 21-03-2004 14:10:

sisi è quello Alececk84 :)

Posted by Alececk84 on 22-03-2004 10:59:

sisi è quello Alececk84 :)

...se è quello allora sono sicuro che lo ha fatto con l'arsenal...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by marselo on 22-03-2004 13:06:

e il + classico di tutti

Si aiutano col naso!
Tira di qua, molla di la, viva la coca tralalalalala!

All times are GMT. The time now is 13:18.
Show all 37 posts from this thread on one page