.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [game]-scudetto 03/04- (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9017)

Posted by papousek on 24-02-2004 14:11:

[game]-scudetto 03/04-

...ho cominciato a giocare a scudetto 03/04...

...un gioco carino....dove puoi metterti in pratica come allenatore e utilizzare lo schema che meglio preferisci....

....sto utilizzando l'inter,attualmente sono secondo in classifica alla fine del girone di andata.....

ho comprato Al Saadi Gheddafi...un mio sfizio dciamo così e mi ha pure segnato..in una partita di champions leaugue pensate...è incredibile...

....voglio chiedere una cosa...chi ha gia questo gioco e sa come si fa...come faccio a ricomprarmi ronaldo????gli ho offerto di tutto ma nn arriva...la stessa cosa per altri giocatori forti....

ma è davvero così impossibili comprare qualche fuoriclasse???

...ciao e buon campionato....

Posted by vanbasten09 on 24-02-2004 14:25:

allora io avevo la versione precedente!
x comprare e' impossibile!!!!!!
e' difficilissmo e dipende dalla squadra che hai!
se ti chiami inter allora nn viene nessuno!:D
cmq ci sono dei trucchetti in rete x la versione passata x quella nuova nn so cerca che ci sono!

ciao

Posted by luna on 24-02-2004 17:54:

io qualche anno fa giocavo a pc calcio...e' un gioco simile vero?cmq in effetti se scegli l'inter come squadra..nn credo che tutti i giocatori abbiano voglia di cambiare squadra :asd:

;)

Posted by REQUIEM on 24-02-2004 18:07:

prova a cambiare il tuo nome nel gioco in Massimo Moratti, magari qualcuno viene

Posted by fulminato1 on 24-02-2004 22:02:

Originally posted by luna
io qualche anno fa giocavo a pc calcio...e' un gioco simile vero?cmq in effetti se scegli l'inter come squadra..nn credo che tutti i giocatori abbiano voglia di cambiare squadra :asd:

;)

bello pccalcio ci giocavo ankio anni fa!!

Posted by angelko on 24-02-2004 22:40:

ah il buon vecchio pc calcio...quante ore della mia vita sprecate davanti a quel gioco!

Posted by gabry_deejay on 24-02-2004 23:59:

io ho giocato e a volte reinstallo tutti e due....mi ricordo che in scudetto, se mettevi come nome Arrigo Sacchi, prendevi in gestione la nazionale....

Posted by Hamelin on 25-02-2004 09:52:

Originally posted by vanbasten09
e' difficilissmo e dipende dalla squadra che hai!
se ti chiami inter allora nn viene nessuno!:D
:approved:

Forte PcCalcio... perché quando escono le versioni nuove non mettono in rete le precedenti scaricabili gratuitamente?

Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."

Posted by luna on 25-02-2004 16:16:

Originally posted by angelko
ah il buon vecchio pc calcio...quante ore della mia vita sprecate davanti a quel gioco!

non dirlo a me!troppo bello!:approved:

Posted by papousek on 25-02-2004 17:41:

...beh ho comprato Gheddafi...ihihihh

...spero di trovare qualche trucchetto altrimienti dovro giocare con karagunis...brechet e gente varia che nn vale na pippa....

....vorrei ricomprarmi ronaldo come punta insieme a vieri e totti come trequartista...

....pero ho battuto il mio amico che usa il milan nel derby di scudetto 03/04 3-1...

....solo lì vinciamo:(

Posted by devil on 25-02-2004 18:55:

Originally posted by angelko

Bellissimo il vecchio pc calcio

_qualcuno di voi sa se sono uscite delle versioni nuove?

_Qualcuno di voi ha provato il gioco manageriale della panini? sa dirmi se merita?

Posted by GinoPilotino on 26-02-2004 08:43:

qualcuno sa se per caso è possibile scaricare gli aggiornamenti al db dei giocatori con i nuovi trasferimenti del mercato di gennaio?

già l'inter è una sega...se poi mi tolgono adriano e stankovic :D

Posted by BeppeGoal on 26-02-2004 13:50:

Io vivo per Scudetto 03/04.
Comprare è difficile, ma non mollare.
Io alla Juve ho portato Sir David Beckham... e i tifosi si sono esaltati!!!
Cmq il top è iniziare dai bassifondi, c1 o meglio ancora Confederence inglese, semi-professionisti!

Posted by papousek on 26-02-2004 13:58:

...ma posso fare un offerta ad un giocatore più alta del budget che ho a disposizione per il mercato???

Posted by Serpico on 26-02-2004 14:11:

Off-Topic:
un mio amico mi racconta che per colpa di un gioco tipo questi ha perso talmente tanto tempo che non si stava più laureando.... :shock: io mi tengo a debita distanza perchè so che se inizio a giocarci poi non riuscirei più a smettere! :D cmq dev'essere una figata

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by BeppeGoal on 26-02-2004 14:25:

Originally posted by papousek
...ma posso fare un offerta ad un giocatore più alta del budget che ho a disposizione per il mercato???

Eh no, sei mica alla Roma...
al massimo prova a spalmare il pagamento a rate, ma credo che alla fine se eccedi la società ti blocca il trasferimento.

Posted by BeppeGoal on 26-02-2004 14:29:

Originally posted by Serpico
Off-Topic:
un mio amico mi racconta che per colpa di un gioco tipo questi ha perso talmente tanto tempo che non si stava più laureando.... :shock: io mi tengo a debita distanza perchè so che se inizio a giocarci poi non riuscirei più a smettere! :D cmq dev'essere una figata

Ci credo.
Io non sono arrivato a questo :D però il numero più grande che ho fatto è stato (due anni fa, mica tanto tempo...) giocare l'Intercontinentale Boca - Juve alle 4 di notte per creare effetto differita... oggi mi autofaccio :shock:
:D

Posted by papousek on 27-02-2004 13:46:

in effetti pure io ora che ho iniziato faccio fatica a smettere...
spero di laurearmi giocando a scudetto...eheheheh....

....provero con ronaldo...

...come nel padrino....

"gli faro un offerta che non potra rifiutare"

"gheddafi deve giocare" ehehe:D

Posted by BeppeGoal on 27-02-2004 14:23:

Segui con attenzione i giovani... Onwuachi dalla primavera della Juve, Pazzini dell'Atalanta, etc etc. giovani papousek, giovani!
E non tralasciare il mercato sudamericano, anche se per mia scelta preferisco puntare sugli italiani.

Posted by BeppeGoal on 27-02-2004 15:11:

Ti consiglio di farti un giro qui:
CmIta
Soprattutto se sei alle prime armi puoi trovare materiale utile.
Ricorda di scaricarti le patch!

Posted by papousek on 28-02-2004 13:32:

grazie beppe per i consigli....terro d'occhio il vivaio giovani per il futuro....

...ciaoo

Posted by holylaw on 28-02-2004 17:09:

Faccio solo 2 nomi: Todorov e Kakalov.

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by papousek on 29-02-2004 20:03:

Originally posted by holylaw
Faccio solo 2 nomi: Todorov e Kakalov.

:shock: :shock:

All times are GMT. The time now is 12:26.
Show all 23 posts from this thread on one page